ADP_91 ha scritto: tanto a WM va contro Cena per il titolo che vinca o meno la Rumble!
e anche questo sinceramente spero non accada lo sai?

ADP_91 ha scritto: tanto a WM va contro Cena per il titolo che vinca o meno la Rumble!
di nuovo ? Spero più Rock vs Lesnar per il titolo,e Undertaker vs Cena,cosi evitiamo match già visti,Cena-Lesnar o Rock-CenaADP_91 ha scritto: tanto a WM va contro Cena per il titolo che vinca o meno la Rumble!
no ma quest'anno Taker va contro Lesnar sicuro quindi mi sa che ci ribecchiamo Cena-Rocky..al massimo come dice thephenom può rientrarci anche Punk ma sinceramente non credo!RioGrandeGTS ha scritto:
di nuovo ? Spero più Rock vs Lesnar per il titolo,e Undertaker vs Cena,cosi evitiamo match già visti,Cena-Lesnar o Rock-Cena
Beh ma Rock contro Taker non credo sarebbe la scelta migliore,vedo più un Punk che batte Cena e dice di essere il BITW a SummerSlam ma viene interrotto da Rocky che lo sfida a Wrestlemania,e Taker che va contro un Lesnar per dire.team bring it ha scritto:rocky cazzeggia sul ring...si spengono le luci e arriva taker!
il becchino contro the rock a wrestlemania
tutto molto semplice
io assistero' alla wrestlemania dal vivo questa volta...e ti assicuro che se mi fanno un taker vs rocky avrei il cazzo in mano tutto il tempo!Phil is Wrestling ha scritto:
Beh ma Rock contro Taker non credo sarebbe la scelta migliore,vedo più un Punk che batte Cena e dice di essere il BITW a SummerSlam ma viene interrotto da Rocky che lo sfida a Wrestlemania,e Taker che va contro un Lesnar per dire.
Vedendo smackdown secondo me quello che interferirà nel matrimonio è KaneDelphi ha scritto:Copio ed incollo qui il post che ho scritto nel topic della prossima puntata di RAW, la numero 1000.
Ieri sera mentre raggiungevo i miei amici al bar mi è venuta una sega mentale mostruosa per RAW n. 1000 e per SummerSlam...
Io la sparo, magari è una vaccata colossale, però dirla non costa nulla (forse la mia integrità xD ma va beh, pazienza!).
E se volessero proporre per SummerSlam Daniel Bryan vs Undertaker?
L'ho pensato perché Bryan non ha ancora un feud in vista di SummerSlam, e ne meriterebbe uno piuttosto di rilievo per restare Over.
Inoltre, credo che durante il matrimonio possa succedere qualcosa di particolare.
Opzione 1: Bryan in realtà voleva prendere per il culo AJ, voleva farla soffrire perché non l'ha favorita nel match di Money In the Bank, sta per farle qualcosa di grosso, quando si spengono le luci, rintocco di campana, e... Undertaker sul ring che massacra Bryan, oppure Bryan scappa dalla paura (magari usando AJ come scudo).
Opzione 2: Bryan ed AJ si sposano per davvero, se la tirano in maniera mostruosa, si attirano heat, e poi stessa scena che ho descritto prima.
Che ne dite? Esagero nelle pippe mentali?
D'altronde Taker credo che potrebbe sostenerlo un match con Bryan: un conto è Triple H, un altro è Bryan che è molto più piccolo; poi, credo che un match del genere verrebbe fuori molto bene anche solo per l'atmosfera e per lo storytelling, quindi senza che sia necessariamente un match a 5 stelle dal punto di vista lottato.
Secondo me è troppo presto per lanciare una sfida per wrestlemania 29 il giorno dopo di summerslam,perchè poi ci saranno più o meno 6 mesi di nulla,perchè molto probabilmente entrambi si faranno rivedere poco dopo la rumble.Se deve lanciare una sfida del genere per me lo farà il giorno dopo la chamber o poco prima.Mirko_metal_88 ha scritto:Secondo me Taker combatterà solo a WM29, contro uno dei 3 "big"
a mio avviso la cosa migliore da fare sarebbe non farlo apparire alla puntata 1000...ma il giorno dopo summerslam, sfidando lesnar (a wm) per vendicare la sconfitta di HHH nel PPV e di HBK, appunto, nella puntata 1000 (trampolino di lancio per il feud tra lesnar e hhh)