My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Hellcome. ha scritto:
Sinceramente credo che Sheamus da face possa fare solo colui che frantuma i cattivoni, ma non molto di più.
Del Rio ha un carisma e una mimica facciale che credo renderebbe bene praticamente in ogni contesto, heel o face che sia.
Con una costruzione ovvio, ovvero ciò che manca ora.

La stable messicana? Uhmm, boh, spero lavorino ancor di più sulla cattiveria di Del Rio. Naturalmente però bisogna attribuire uno status più elevato agli sgherri, se no che si tenga Rodruguez.

P.S. Attenzione ciò non significa che per essere una stable con le palle debba avere tutti i titoli di Raw, SD! e NXT.
Sul fatto che Del Rio, in quanto a talento, sia di parecchi gradini sopra al buon Sheamus, non ci piove.
Ragion per cui sono anche io convintissima che potrebbe fare molto bene sia da heel che da face.
Come abbiamo già ripetuto fino alla nausea, gli serve solo un booking decente.

Thinking Demon

Former WWE Champion JBL wrote the following on Twitter about Alberto Del Rio during the Money in the Bank pay-per-view:

"Gotta root for Del Rio for @wwe world championship--handsome, rich, nice cars and very talented. Reminds me of someone I know............. One difference between Del Rio and me is that I didn't drive! @wwe But his ring announcer is pretty good. #MITB"

Cala, cala JBL (semicit.) :LOL2:

Immagine

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Va completamente resettato.
Le reazioni del pubblico nei suoi confronti sono nulle o quasi,e sul ring sta deludendo parecchio.
Viste le sue grosse capacità i suoi match da ricordare saranno due o tre,e questo per un wrestler come lui che dal debutto è stato spessisimo nel main event non è un buon segno.
Nel match con Sheamus ha toppato(nonostante sia stato un match guardabile comunque),non ha dato la sensazione di portare l'irlandese oltre le sue forze come avevano saputo fare Bryan e Ziggler nei ppv precedenti.

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:Va completamente resettato.
Le reazioni del pubblico nei suoi confronti sono nulle o quasi,e sul ring sta deludendo parecchio.
Viste le sue grosse capacità i suoi match da ricordare saranno due o tre,e questo per un wrestler come lui che dal debutto è stato spessisimo nel main event non è un buon segno.
Nel match con Sheamus ha toppato(nonostante sia stato un match guardabile comunque),non ha dato la sensazione di portare l'irlandese oltre le sue forze come avevano saputo fare Bryan e Ziggler nei ppv precedenti.
Io penso che Alberto, a differenza di Bryan e Dolph, non sia riuscito a trovare la giusta alchimia con Sheamus.
Purtroppo sono cose che possono capitare.

PS:non sono d'accordo sul fatto che, sul ring, stia deludendo parecchio.
Credo anzi che il lottato sia l'unico ambito dove, salvo rarissimi casi, non ha mai sbagliato un colpo.
Infatti, da quando è in WWE, ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio in tutte le varie stipulazioni ( Ladder match, TLC, Hell In A Cell, Last Man Standing).
Inoltre, solo poco tempo fa, ha combattuto incontri discreti persino contro l'attuale Big Show.
Cosa che, in WWE, ormai riesce solo a pochissimi atleti.

Celticwarrior87

Dico che sta deludendo in base al rapporto tra le sue capacità e i risultati ottenuti.
Ha ottenuto molti risultati discreti,ma oggettivamente quali sono i match che si ricorderanno negli anni avvenire di ADR?
Il Ladder con Christian,e LMS con Cena,gli altri? Ok match discreti ma nulla da ricordare,e dispiace,visto che stiamo parlando di uno che potenzialmente potrebbe tirarti fuori il match della serata o anche dell'annata per quel che riguarda la WWE.
Anche con Punk non è stato molto convincente.

Tornando al match con Sheamus,d'accordo non hanno trovato la giusta alchimia,ma sinceramente ho trovato un pò contorta la psicologia del match da parte di ADR,tutto quel lavoro al braccio e poi non mi applichi la Cross Armbreaker?Perchè?

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:Dico che sta deludendo in base al rapporto tra le sue capacità e i risultati ottenuti.
Ha ottenuto molti risultati discreti,ma oggettivamente quali sono i match che si ricorderanno negli anni avvenire di ADR?
Il Ladder con Christian,e LMS con Cena,gli altri? Ok match discreti ma nulla da ricordare,e dispiace,visto che stiamo parlando di uno che potenzialmente potrebbe tirarti fuori il match della serata o anche dell'annata per quel che riguarda la WWE.
Anche con Punk non è stato molto convincente.

Tornando al match con Sheamus,d'accordo non hanno trovato la giusta alchimia,ma sinceramente ho trovato un pò contorta la psicologia del match da parte di ADR,tutto quel lavoro al braccio e poi non mi applichi la Cross Armbreaker?Perchè?
In effetti questa è una bella domanda.
Comunque anche Sheamus si merita una bella lavata di capo per come si è beatamente dimenticato di avere un braccio fuori uso.
Questa è una lacuna che deve rapidamente colmare perchè, per il resto, sul ring se la cava piuttosto bene.
Quanto ad Alberto, hai ragione, gli manca ancora il vero match con la M maiuscola.
Speriamo davvero di vederlo nei prossimi mesi.

PS: a me sono piaciuti molto anche l'HIAC contro Punk e Cena e il TLC contro Punk e The Miz.
Ricordo infatti un Alberto che, sul ring, ha tenuto benissimo testa a Cena e a Punk.
O forse la mia memoria è offuscata dal blindmarkismo :LOL2: ?

Celticwarrior87

Sheamus il selling al braccio,non so perchè ma spesso e volentieri se lo dimentica.

Tornando ADR,no,non ha sfigurato con Cena e Punk sul ring(per il resto se lo son bel bello che mangiato),anche se a me il match tra Punk e il messicano delle SS non ha entusiasmato.
Tantissimi match gradevoli ma solo un paio effettivamente da ricordare con l'aggiunta di stipulazione speciale.
Comunque non è un attacco a Del Rio,mi piaciucchia ancora,ma lo trovo molto ma molto ridemensionato rispetto ad un anno fa.
Sinceramente non mi ha mai dato la sensazione di poter sconfiggere Sheamus l'altra sera,ma anche dall'inizio della faida,motivo per cui l'interesse per il match stesso è venuto meno.
Guardandolo ora non sembra neanche più quel meraviglioso personaggio che in dieci mesi aveva avuto tutto dalla WWE.

Thinking Demon

celticwarrior87 ha scritto:Sheamus il selling al braccio,non so perchè ma spesso e volentieri se lo dimentica.

Tornando ADR,no,non ha sfigurato con Cena e Punk sul ring(per il resto se lo son bel bello che mangiato),anche se a me il match tra Punk e il messicano delle SS non ha entusiasmato.
Tantissimi match gradevoli ma solo un paio effettivamente da ricordare con l'aggiunta di stipulazione speciale.
Comunque non è un attacco a Del Rio,mi piaciucchia ancora,ma lo trovo molto ma molto ridemensionato rispetto ad un anno fa.
Sinceramente non mi ha mai dato la sensazione di poter sconfiggere Sheamus l'altra sera,ma anche dall'inizio della faida,motivo per cui l'interesse per il match stesso è venuto meno.
Guardandolo ora non sembra neanche più quel meraviglioso personaggio che in dieci mesi aveva avuto tutto dalla WWE.
Hai ragione al 100 % !