I migliori di tutti tempi?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: I migliori di tutti tempi?
Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
Nemmeno Sammartino è stato il simbolo della WWF (a wrestlemania 1 partecipò a una semplice battle royal) ma tutti lo ricordano per essere stato il campione più longevo.
Piccolo OT qualcuno va ad aggiustare la pagina del WWE Championship su Wikipedia?
Nemmeno Sammartino è stato il simbolo della WWF (a wrestlemania 1 partecipò a una semplice battle royal) ma tutti lo ricordano per essere stato il campione più longevo.
Piccolo OT qualcuno va ad aggiustare la pagina del WWE Championship su Wikipedia?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
La storia della WWWF prima, poi WWF e dunque WWE non inizia con Wrestlemania I.Devixe ha scritto:Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
E per correttezza storica, a Wrestlemania I Bruno Sammartino era solo all'angolo di suo figlio David nel suo match contro Brutus Beeefcake. Credo ti riferissi alla battle royal di Wrestlemania II.
- The Phenom.
quoto!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:queste persone che dicono che taker non conta un cazzo,si vede che amano dire boiate.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Fatto.Devixe ha scritto:Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Sammartino è stato il simbolo della compagnia molto prima di WMDevixe ha scritto:Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
non ho letto quali giapponesi sono stati elencati, ma io venero Inoki e lui lo è stato eccome
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 20/07/2012, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLDevixe ha scritto:Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
di solito erano "solo" i proprietariDevixe ha scritto:Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Devixe ha scritto:Ma poi si dice che Taker non è mai stato un simbolo della compagnia. Ma perchè i vari giapponesi che vengono venerati come dei sono stati tutti simboli di qualche compagnia?
Inoki, Baba & Misawa sono stati i proprietari delle più importanti federazioni del sol levante.
Non solo : Antonio Inoki è stato anche ministro dello sport.
Così come El Santo, in Messico, non solo è stato il simbolo della EMLL, ma è stato anche un vero e proprio eroe nazionale.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Vabbè, ma lottavano negli scantinati, vero? Vero?DenisPirola ha scritto:
Inoki, Baba & Misawa sono stati i proprietari delle più importanti federazioni del sol levante.
Non solo : Antonio Inoki è stato anche ministro dello sport.
Così come El Santo, in Messico, non solo è stato il simbolo della EMLL, ma è stato anche un vero e proprio eroe nazionale.
La parte su Sammartino mi ha fatto ridere di cuore, comunque.
-
Nicolasblaze ha scritto:
Vabbè, ma lottavano negli scantinati, vero? Vero?
La parte su Sammartino mi ha fatto ridere di cuore, comunque.
Ma io non ho mai parlato di Sammartino...
- TripleH is The GAME
Sammartino non è mai stato il simbolo della compagnia perchè a WM 1 partecipò a una battle royal e pensa che manco c'è stata la battle royal a WM 1DenisPirola ha scritto:
Ma io non ho mai parlato di Sammartino...
un fenomeno sto Sammartino
-
TripleH is The GAME ha scritto: Sammartino non è mai stato il simbolo della compagnia perchè a WM 1 partecipò a una battle royal e pensa che manco c'è stata la battle royal a WM 1 un fenomeno sto Sammartino
Si, ma non l' ho detto io.
Io non parlo di quelli che lottano negli scantinati. ...........................
- TripleH is The GAME
hai la sindrome da gif?DenisPirola ha scritto:
Si, ma non l' ho detto io.
Io non parlo di quelli che lottano negli scantinati. ...........................
o hai beccato anche tu la droga zombieficante?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
No,è semplicemente l'età.TripleH is The GAME ha scritto:
hai la sindrome da gif?
o hai beccato anche tu la droga zombieficante?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Infatti tu non mi fai ridere. Sei triste. Su, inventati qualche cazzata per darmi un sorriso, raus!DenisPirola ha scritto:Ma io non ho mai parlato di Sammartino...