Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2013!
- Kolobnev TheRealBITW
Re: Topic Ufficiale STAGIONE CICLISMO 2012!
Frankie, Frankie, Frankie, non un bel modo per chiudere questo Tour scalognato..
Spero nella giustizia e che tu non venga sospeso e possa andare alla Vuelta in supporto ad Andy..
Spero nella giustizia e che tu non venga sospeso e possa andare alla Vuelta in supporto ad Andy..
- undertaker
- Città: corleone
cioè ,questo viene beccato nell'anno in cui va pianissimo rispetto al passato...ma triplo lol carpiato
- Kolobnev TheRealBITW
Gli hanno trovato un diuretico. Non è prevista la sospensione per i diuretici. Poteva prendere parte alla partenza, ma si è ritirato per le troppe pressioni esterne.
Il problema dei diuretici è che possono mascherare altre sostanze. Questo non è il caso di Frank, che (giustamente) chiede le controprove ed afferma che l'hanno avvelenato, e visto come lo tratta la squadra non me ne sorprenderei...
La sua federazione può sospenderlo, ma non credo lo farà...
L'anno scorso Kolobnev era stato bloccato prima del Tour perché lo trovarono positivo ad un diuretico. La Federazione russa lo sospese per poi assolverlo.
Morale: La squadra l'aveva licenziato. L'ha reingaggiato a fine Marzo. Non è riuscito a prepararsi ed ha dovuto rinunciare alle Ardenne (primo obbiettivo per lui).
Ora punterà fortissimo sul Mondiale ed io tiferò spudoratamente per lui
Il problema dei diuretici è che possono mascherare altre sostanze. Questo non è il caso di Frank, che (giustamente) chiede le controprove ed afferma che l'hanno avvelenato, e visto come lo tratta la squadra non me ne sorprenderei...
La sua federazione può sospenderlo, ma non credo lo farà...
L'anno scorso Kolobnev era stato bloccato prima del Tour perché lo trovarono positivo ad un diuretico. La Federazione russa lo sospese per poi assolverlo.
Morale: La squadra l'aveva licenziato. L'ha reingaggiato a fine Marzo. Non è riuscito a prepararsi ed ha dovuto rinunciare alle Ardenne (primo obbiettivo per lui).
Ora punterà fortissimo sul Mondiale ed io tiferò spudoratamente per lui

- Kolobnev TheRealBITW
Mamma come li ha saltati (e dribblati) Cavendish...
Paolini ha perso l'attimo

- FabryMizHD
È Sagan che ha perso l'attimo (in curva)Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Mamma come li ha saltati (e dribblati) Cavendish...

- Kolobnev TheRealBITW
Se Paolini prendeva la ruota di Sanchez o Roche forse poteva sprintare, ma probabilmente non ne aveva...
Sagan mi sta antipatico (nonostante ce l'abbia al fantaciclismo, ma l'ho preso all'inizio dell'anno
)
P.S. Le controanalisi confermano la positività di Schleck. E' un diuretico. Fesso chi lo sospende.
Sagan mi sta antipatico (nonostante ce l'abbia al fantaciclismo, ma l'ho preso all'inizio dell'anno

P.S. Le controanalisi confermano la positività di Schleck. E' un diuretico. Fesso chi lo sospende.
- Kolobnev TheRealBITW
WIGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io ed Andy stiamo con Frank e gli crediamo al 111%
Io ed Andy stiamo con Frank e gli crediamo al 111%
che Tour di merda comunque...e per me è un ingiustizia che non l'abbia vinto il corridore più forte che era senza dubbio Froome!
- Kolobnev TheRealBITW
Tutto il vantaggio che poteva prendere Froome in salita non avrebbe colmato il gap a cronometro
Fra un mese comincia la Vuelta, ANDYYYYY!!!!
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Tutto il vantaggio che poteva prendere Froome in salita non avrebbe colmato il gap a cronometro
Non avremo mai la controprova.
Semplicemente perchè Wiggins ha praticamente vinto un Tour stando a ruota tranne la grande prestazione a crono.
Se avesse dovuto inseguire, sarebbe arrivato mentalmente e fisicamente così a posto? Io non credo, ma come detto prima, la controprova non c'è...quindi niente da dire sulla vittoria.
Però lo spettacolo è stato castrato fin troppo dal tracciato e incredibilmente dagli interpreti. Quest'anno il Giro non è stato sfavillante...ma questo Tour è stato probabilmente peggio.
- Kolobnev TheRealBITW
Ovvio non abbiamo la controprova, ma Froome non è così superiore a Wiggins in salita, nella penultima tappa pirenaica l'attacco di Nibali l'ha coperto Wiggins...
Al Giro c'era un po' di interesse per chi vincesse alla fine...
Speriamo in una Vuelta senza sfighe e forza Andy
Froome potrebbe andare all'Astana... ma credo rimanga alla Sky
Speriamo in una Vuelta senza sfighe e forza Andy

Froome era di gran lunga superiore a Wiggins in salita...l'attacco di Nibali che ha coperto Wiggins non era perchè Froome non ce la facesse più ma era Wiggins che voleva dare una dimostrazione di forza andando lui a chiudere!Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Ovvio non abbiamo la controprova, ma Froome non è così superiore a Wiggins in salita, nella penultima tappa pirenaica l'attacco di Nibali l'ha coperto Wiggins...
Speriamo in una Vuelta senza sfighe e forza Andy![]()
- Kolobnev TheRealBITW
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Esperti del ciclismo, che mi dite degli italiani che domani parteciperanno alla crono delle Olimpiadi? Abbiamo qualche speranzina?
Scrivetelo anche nell'altro topic
Scrivetelo anche nell'altro topic
- Kolobnev TheRealBITW
Non sono esperto, ma Pinotti col 6° posto ha fatto anche troppo
Ai Mondiali ci saranno più cronoman, quindi l'obbiettivo sarà rientrare nei 15...

Ai Mondiali ci saranno più cronoman, quindi l'obbiettivo sarà rientrare nei 15...