WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Re: WWE Presents From L.A.: SUMMERSLAM, THE 25th ANNIVERSARY
Uno dei miei PPV preferiti, e per di più si preannuncia un Summerslam 2012-13 coi fiocchi. E' da un bel pò di anni che non avevo tutta questa attesa per un SummerSl. 

-
Di match sicuri per ora metto quello di Bryan contro chi interromperà il matrimonio lunedì . Per me o The Miz o Kane ( che non mi pare abbia feud in corso al momento )
- RioGrandeGTS
anche Punk vs Cena molto probabilmenteAngelino Alfano ha scritto:Di match sicuri per ora metto quello di Bryan contro chi interromperà il matrimonio lunedì . Per me o The Miz o Kane ( che non mi pare abbia feud in corso al momento )
- The Phenom 80
di sicuro c'è pure HHH vs Lesnar e di possibili match ci sono pure Del Rio vs Mysterio, Jericho vs Ziggler e Orton vs Sheamus per il W.H.T.RioGrandeGTS ha scritto:
anche Punk vs Cena molto probabilmente
potrebbe venir fuori una buonissima card
- RioGrandeGTS
vabbè HHH vs Lesnar non l'ho detto perchè mi sembrava ovvio,per il resto ti do ragione.The Phenom 80 ha scritto:
di sicuro c'è pure HHH vs Lesnar e di possibili match ci sono pure Del Rio vs Mysterio, Jericho vs Ziggler e Orton vs Sheamus per il W.H.T.
potrebbe venir fuori una buonissima card
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Niente contro LaOch e la sua grafica (veramente ben fatta), ma il poster ufficiale era una figata

Spoiler:
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Phenomenal Angel. ha scritto:Niente contro LaOch e la sua grafica (veramente ben fatta), ma il poster ufficiale era una figata![]()
Spoiler:

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Trips-Lesnar vale da solo l'acquisto del PPV.
Per non parlare dei possibili Cena-Punk e Jericho-Ziggler, più (con ogni probabilità) il ritorno in PPV di Mysterio.
Se non fanno cagate astronomiche, ne uscirà una cosa bella bella.
Complimentoni a laOch per le grafiche, stupende come sempre.
Per non parlare dei possibili Cena-Punk e Jericho-Ziggler, più (con ogni probabilità) il ritorno in PPV di Mysterio.
Se non fanno cagate astronomiche, ne uscirà una cosa bella bella.
Complimentoni a laOch per le grafiche, stupende come sempre.
Grande hype per questo ppv, sopratutto per il match tra Punk-Cena e Show e Lesnar contro HHH !!
Bryan contro Kane lo avrei fatto senza squalifiche.
Speriamo diano un match titolato a Rey Misterio contro The Miz, mentre Santino al difenderà molto probabilmente contro Cesaro.
Prevedo molti cambi di cintura

Speriamo diano un match titolato a Rey Misterio contro The Miz, mentre Santino al difenderà molto probabilmente contro Cesaro.
Prevedo molti cambi di cintura

- The Phenom 80
secondo me il match lo fanno già sta notte a Raw con cambio di titolo, con magari un TT con anche Christian di mezzo, o anche 1vs1 tra Cesaro e il canadese, nel pre show di SSBeppe ha scritto:Grande hype per questo ppv, sopratutto per il match tra Punk-Cena e Show e Lesnar contro HHH !!![]()
Speriamo diano un match titolato a Rey Misterio contro The Miz, mentre Santino al difenderà molto probabilmente contro Cesaro.Prevedo molti cambi di cintura
La buttò lì per generare un discorso: iperhype? Jericho vs Ziggler!
Secondo me sarà un grandissimo match (ma io sono un jericholic) e in ogni caso Jericho sarà da apprezzare. Se vince ci sta, se perde ha deciso (decide lui da quel che ho capito) di jobbare a Mr.MITB.
In ogni caso ritengo che questo sarà il primo vero PPV che darà vita, o meglio la conferma, alla rivoluzione (by Punk) del buon wrestling in WWE. Ci saranno un sacco di bei match.
Secondo me sarà un grandissimo match (ma io sono un jericholic) e in ogni caso Jericho sarà da apprezzare. Se vince ci sta, se perde ha deciso (decide lui da quel che ho capito) di jobbare a Mr.MITB.
In ogni caso ritengo che questo sarà il primo vero PPV che darà vita, o meglio la conferma, alla rivoluzione (by Punk) del buon wrestling in WWE. Ci saranno un sacco di bei match.