Non andò così. Il MITB era già previsto che andasse a Kennedy che avrebbe dovuto incassare a Wrestlemania 24, lui poi si infortunò qualche settimana dopo e le prime analisi mediche giudicarono piuttosto grave l'infortunio. Quindi corsero ai ripari e fecero vincere la valigetta ad Edge in un match squash, cosa che consentì al canadese di incassare su Undertaker, vincere il titolo e passare a Smackdown.Andrew6Sinner ha scritto:Se non sbaglio una cosa simile è successa a WM 23 nel MITB con Edge che uscì infortunato dal match e al ritorno vinse la valigetta da Mr. Kennedy
e se chi deve vincere....perde?
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
- Leif Erikson
- Messaggi: 240
- Iscritto il: 21/04/2012, 18:45
- Città: Catania
Re: e se chi deve vincere....perde?
Ma tra "fare questo mestiere" e "battere i pugni su di un tappeto elastico" ce ne corre un pòR.K.O ha scritto:
se quella persona ha delle braccia deboli (ad esempio ha le spalle ipermobili) di natura, è ovvio che facendo questo mestiere corre dei rischi.
Vabè cazzo rido io, che a 13 anni mi sono fratturato un piede giocando facendo due tiri a canestro in cortile..
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
Risposta stringatissima : Mentre in passato si cercava di far di tutto affinchè il match finisse come stipulato {pensate a Owen Hart che infortuna Stone Cold Steve Austin}, ora le nuove direttive sono quelle di contare il tre, anche se qualcosa va storto.
Accadde nel match per il titolo Hardcore, a WrestleMania, dove HardCore Holly vinse quando avrebbe dovuto, invece, vincere Crush Holly.
Ma anche in altre occasioni, che sono state magari meno pubblicizzate.
L' arbitro ha comunque un auricolare collegato col backstage, dove riceve direttive, nel caso gli eventi dovessero subire variazioni improvvise.
Accadde nel match per il titolo Hardcore, a WrestleMania, dove HardCore Holly vinse quando avrebbe dovuto, invece, vincere Crush Holly.
Ma anche in altre occasioni, che sono state magari meno pubblicizzate.
L' arbitro ha comunque un auricolare collegato col backstage, dove riceve direttive, nel caso gli eventi dovessero subire variazioni improvvise.
Re: e se chi deve vincere....perde?
vabbè lo ammetto, è stata una cosa ridicolaLeif Erikson ha scritto: Ma tra "fare questo mestiere" e "battere i pugni su di un tappeto elastico" ce ne corre un pò
Vabè cazzo rido io, che a 13 anni mi sono fratturato un piede giocando facendo due tiri a canestro in cortile..
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
No. Edge fu tirato fuori da quel match perché all'epoca era ancora imbattuto a Wrestlemania. La WWE non volle rovinargli le "credenziali" facendo contare la non-conquista del MITB come sconfitta, quindi lo "infortunarono" per farlo uscire dal match e non accreditargli la sconfitta. Ed infatti l'anno dopo è andato contro Undertaker. La WWE voleva davvero dare la valigetta a Kennedy, poi come sia finita è storia nota.Andrew6Sinner ha scritto:Se non sbaglio una cosa simile è successa a WM 23 nel MITB con Edge che uscì infortunato dal match e al ritorno vinse la valigetta da Mr. Kennedy
Ultima modifica di RobLP il 20/07/2012, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Re: e se chi deve vincere....perde?
edge hardy the best ha scritto:Nn in un match 1vs1 ma in una battle totale o in una ramble ? Esempio scivola e cade fuori o in un ladder match a più uomini scivola e si fa male?...che succede? E mao successo?

- dami-juve93
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 27/04/2011, 14:08
- Marco Frediani
- Messaggi: 10294
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
No, Edge era sempre infortunato alla mandibola (si fece male contro RVD nel match di qualificazione, infatti poi combattè pochissimo) e lo tolsero dopo poco dal matchRobLP ha scritto:
No. Edge fu tirato fuori da quel match perché all'epoca era ancora imbattuto a Wrestlemania. La WWE non volle rovinargli le "credenziali" facendo contare la non-conquista del MITB come sconfitta, quindi lo "infortunarono" per farlo uscire dal match e non accreditargli la sconfitta. Ed infatti l'anno dopo è andato contro Undertaker. La WWE voleva davvero dare la valigetta a Kennedy, poi come sia finita è storia nota.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
Questo dubbio è venuto anche a me!abc ha scritto:A me ai tempi venne il dubbio che il primo regno di Sheamus fosse iniziato per sbaglio, con Cena che cade sul tavolo
Re: e se chi deve vincere....perde?
Se rivedi il filmato però si vede che Cena si dà un forte slancio per cadere sul tavolo. In diretta la sensazione però fu di erroreDelphi ha scritto:
Questo dubbio è venuto anche a me!
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: e se chi deve vincere....perde?
Beh sì è vero...
Una situazione simile l'ho pensata ad Extreme Rules 2012, quando Big Show scivolò sul tavolo contro Cody Rhodes!
Una situazione simile l'ho pensata ad Extreme Rules 2012, quando Big Show scivolò sul tavolo contro Cody Rhodes!
- FabryMizHD
- Messaggi: 3161
- Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
- Località: ❤ Keep calm and love April ❤
Re: e se chi deve vincere....perde?
Tra l'altro se non sbaglio Riley doveva eliminare Cena alla RR'11. Da lì l'angle di Alex che distrae JohnnyBoy, Miz che entra nel ring e lo elimina. O era già in programma?


