e se chi deve vincere....perde?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Backbone Crusher »

Andrew6Sinner ha scritto:Se non sbaglio una cosa simile è successa a WM 23 nel MITB con Edge che uscì infortunato dal match e al ritorno vinse la valigetta da Mr. Kennedy
Non andò così. Il MITB era già previsto che andasse a Kennedy che avrebbe dovuto incassare a Wrestlemania 24, lui poi si infortunò qualche settimana dopo e le prime analisi mediche giudicarono piuttosto grave l'infortunio. Quindi corsero ai ripari e fecero vincere la valigetta ad Edge in un match squash, cosa che consentì al canadese di incassare su Undertaker, vincere il titolo e passare a Smackdown.



Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Talpone »

9.20

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Leif Erikson
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2012, 18:45
Città: Catania

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Leif Erikson »

R.K.O ha scritto:
se quella persona ha delle braccia deboli (ad esempio ha le spalle ipermobili) di natura, è ovvio che facendo questo mestiere corre dei rischi.
Ma tra "fare questo mestiere" e "battere i pugni su di un tappeto elastico" ce ne corre un pò :LOL:
Vabè cazzo rido io, che a 13 anni mi sono fratturato un piede giocando facendo due tiri a canestro in cortile..

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da DenisPirola »

Risposta stringatissima : Mentre in passato si cercava di far di tutto affinchè il match finisse come stipulato {pensate a Owen Hart che infortuna Stone Cold Steve Austin}, ora le nuove direttive sono quelle di contare il tre, anche se qualcosa va storto.

Accadde nel match per il titolo Hardcore, a WrestleMania, dove HardCore Holly vinse quando avrebbe dovuto, invece, vincere Crush Holly.
Ma anche in altre occasioni, che sono state magari meno pubblicizzate.

L' arbitro ha comunque un auricolare collegato col backstage, dove riceve direttive, nel caso gli eventi dovessero subire variazioni improvvise.

Avatar utente
R.K.O
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/07/2012, 14:40
Città: Milano

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da R.K.O »

Leif Erikson ha scritto: Ma tra "fare questo mestiere" e "battere i pugni su di un tappeto elastico" ce ne corre un pò :LOL:
Vabè cazzo rido io, che a 13 anni mi sono fratturato un piede giocando facendo due tiri a canestro in cortile..
vabbè lo ammetto, è stata una cosa ridicola :mrgreen: e lo dico anche se sono un fan sfegatato di randy orton...quasi quanto colosso x hulk hogan ahahaah

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da RobLP »

Andrew6Sinner ha scritto:Se non sbaglio una cosa simile è successa a WM 23 nel MITB con Edge che uscì infortunato dal match e al ritorno vinse la valigetta da Mr. Kennedy
No. Edge fu tirato fuori da quel match perché all'epoca era ancora imbattuto a Wrestlemania. La WWE non volle rovinargli le "credenziali" facendo contare la non-conquista del MITB come sconfitta, quindi lo "infortunarono" per farlo uscire dal match e non accreditargli la sconfitta. Ed infatti l'anno dopo è andato contro Undertaker. La WWE voleva davvero dare la valigetta a Kennedy, poi come sia finita è storia nota.
Ultima modifica di RobLP il 20/07/2012, 16:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da SNM UOTC »

edge hardy the best ha scritto:Nn in un match 1vs1 ma in una battle totale o in una ramble ? Esempio scivola e cade fuori o in un ladder match a più uomini scivola e si fa male?...che succede? E mao successo?
Immagine

Avatar utente
dami-juve93
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/04/2011, 14:08

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da dami-juve93 »

[quote="Show No Mercy"][/quote]

:LOL: :LOL:

Avatar utente
MosQ
Messaggi: 726
Iscritto il: 27/06/2012, 21:39
Località: Kansas

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da MosQ »

SNM ciuccia bene i vasi

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Marco Frediani »

RobLP ha scritto:
No. Edge fu tirato fuori da quel match perché all'epoca era ancora imbattuto a Wrestlemania. La WWE non volle rovinargli le "credenziali" facendo contare la non-conquista del MITB come sconfitta, quindi lo "infortunarono" per farlo uscire dal match e non accreditargli la sconfitta. Ed infatti l'anno dopo è andato contro Undertaker. La WWE voleva davvero dare la valigetta a Kennedy, poi come sia finita è storia nota.
No, Edge era sempre infortunato alla mandibola (si fece male contro RVD nel match di qualificazione, infatti poi combattè pochissimo) e lo tolsero dopo poco dal match

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da abc »

A me ai tempi venne il dubbio che il primo regno di Sheamus fosse iniziato per sbaglio, con Cena che cade sul tavolo :D

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto:A me ai tempi venne il dubbio che il primo regno di Sheamus fosse iniziato per sbaglio, con Cena che cade sul tavolo :D
Questo dubbio è venuto anche a me!

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto:
Questo dubbio è venuto anche a me!
Se rivedi il filmato però si vede che Cena si dà un forte slancio per cadere sul tavolo. In diretta la sensazione però fu di errore

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da Delphi »

Beh sì è vero...
Una situazione simile l'ho pensata ad Extreme Rules 2012, quando Big Show scivolò sul tavolo contro Cody Rhodes!

Avatar utente
FabryMizHD
Messaggi: 3161
Iscritto il: 22/10/2011, 23:38
Località: ❤ Keep calm and love April ❤

Re: e se chi deve vincere....perde?

Messaggio da FabryMizHD »

Tra l'altro se non sbaglio Riley doveva eliminare Cena alla RR'11. Da lì l'angle di Alex che distrae JohnnyBoy, Miz che entra nel ring e lo elimina. O era già in programma?

Rispondi