TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: REQUIEM FOR A DREAM
Le immagini provengono dall’aeroporto internazionale di Tokyo.
Immagine
Qui vediamo una figura familiare aggirarsi tra i gateway...
Immagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, reduce dal match massacrante disputato diverse ore fa a Phoenix contro Devil Jin Hayabusa. Vediamo Mr. Pain portare ancora molto freschi i segni dell’incontro, infatti oltre all’ennesima fasciatura alla testa, il giapponese ha anche un cerotto temporaneo ad un occhio, coperto dagli occhiali da sole, e si aiuta a camminare con un bastone... Tuttavia il Last Angel non rinuncia nè a portare a mano la sua lunga valigia, nè ad esibire il consueto sorriso con la sigaretta che spunta tra i denti... Akuma si sta dirigendo al gate designato per il suo solito volo privato per Naha, Okinawa. E la videocamera lo segue fino all’imbarco sul charter. Qui dentro, non appena si mette a sedere, il giapponese riceve una telefonata...
[youtube][/youtube]
FJH: Pronto... Si amore mio... Tutto bene, ho visitato la tomba di Akane e ora sono in partenza per Naha... Si, ci vediamo tra qualche ora, non vedo l’ora di abbracciarti e farti vedere le nuove cicatrici... Eh eh eh... Ma cos...

Il giapponese controlla il cellulare, poi ritelefona...

FJH: E’ caduta la linea... “Il numero non è raggiungibile”... Che strano, forse si sarà scaricato il cellulare di Carrie...

Ma ecco che arriva l’hostess del volo che prega Akuma di spengere il cellulare in vista della partenza e le immagini sfumano...
(Un paio d’ore dopo)
Il charter di Akuma atterra come previsto a Naha, sull’isola di Okinawa.
Immagine
Vediamo Mr. Pain scendere dall’aereo cercando di telefonare a Carrie, ma la linea è ancora assente... Il giapponese raccoglie la propria valigia e cammina velocemente verso l’uscita dell’aeroporto.
Immagine
Ma all’improvviso un’autobomba esplode nei paraggi! Akuma, che si trova abbastanza distante dal veicolo esploso, vola a terra per lo spostamento d’aria... Sono diversi i feriti che si lamentano a terra, al che Mr. Pain si rialza e vede dei ceffi armati avvicinarsi pericolosamente.
Immagine
Il giapponese allora scappa dentro l’aeroporto e si nasconde dietro ad una colonna, poi apre in tutta fretta la propria valigia e una volta indossati i suoi guanti rinforzati, eccolo estrarre la GunBlade e mettersi nelle tasche gli spilloni... Il Painful Angel si affaccia un attimo per vedere la situazione, ma i criminali gli sparano, costringendolo a restare nascosto a lungo a causa del tiro incrociato, che continua per molti minuti... All’improvviso però, mentre alcuni ricaricano le armi, il giapponese balza fuori coprendosi con la GunBlade, su cui rimbalzano diversi proiettili nemici, e lancia gli spilloni, che si piantano regolarmente addosso agli aggressori ferendoli seriamente... Uno di loro, colpito al collo, si accascia a terra, ma gli altri non desistono ed estraggono delle lame con cui aggrediscono Mr. Pain. Quest’ultimo però riesce a schivarli sfruttando la colonna come punto cieco difensivo, infine, dopo averne uccisi un paio, trafigge un terrorista piantando la spada nella colonna e mentre questi sta morendo gli rivolge una frase sarcastica...

FJH: Ehi, tu... Aspettami qui, non te ne andare...

Dopo di che Akuma lascia la GunBlade là e raggiunge l’uomo a terra con lo spillone piantato nelle vertebre del collo... Questi sta respirando a fatica, ma ciò che attira l’attenzione del giapponese è il tatuaggio del Red Dragon che spunta sulla pelle del collo...

FJH: E voi che cacchio ci fate qua, maledetti?!... Saito avrebbe dovuto mandare dei killer migliori, voialtri mi sembrate solo dei novellini...

L’uomo paralizzato però accenna un sorriso...

Yakuza: N-non... D-dovevamo... Ucciderti... Eh eh eh...

FJH: Eh? Che significa... Parla!

Ma l’uomo sviene... Akuma scuote il capo, poi però ha un brutto presentimento, come ad intuire il tetro significato di queste parole ed eccolo riprendere la GunBlade e zoppicare di corsa fuori dall’aeroporto, dove è costretto a sequestrare un’automobile per farsi portare a tutta velocità all’interno dell’isola, verso il villaggio nascosto di Himitsu...
(Un’ora dopo)
Dopo essere sfuggito ad un paio di tentati inseguimenti da parte di alcune Mercedes nere, l’auto sequestrata da Akuma raggiunge un tratto boschivo noto al giapponese, che così ordina al conducente di fermarsi per farlo scendere... Una volta a piedi Mr. Pain inizia ad inoltrarsi nel bosco, ma un’esplosione a distanza lo fa girare preoccupato. L’auto da lui sequestrata è stata distrutta da un colpo di bazooka sparato da alcuni gangster dal tetto di una delle Mercedes...
Immagine
Le auto poi si fermano vicino alla macchia, al che Akuma, stufo di essere inseguito, tira un fumogeno in mezzo ai criminali, intossicandoli, e scappa via più veloce che può... Dopo alcuni minuti vediamo Akuma camminare lungo un sentiero, ma poi eccolo fermarsi nuovamente e parlare ad alta voce.

FJH: Ehi, voi tre... Venite fuori, il vostro fetore si sente da cento metri di distanza...

All’improvviso un pugnale arrugginito vola verso l’Angel of Pain, che però lo devia con la GunBlade... Subito dopo da dietro un albero alla sua sinistra spunta il famigerato First The Clown...
Immagine
First The Clown: Ih ih ih... Cu-cù!...

Mr. Pain squadra lo strano essere con l’occhio non bendato, poi però si gira di novanta gradi e afferra al volo un altro coltello... Ecco uscire da un cespuglio un altro malefico clown...
Immagine
Second The Clown: Buuuuu... Capo, ridammi il mio coltellino!...

Al che Pain Fujihara gli rilancia il coltellaccio, ma questi si ributta nel cespuglio evitandolo e scoppiando a ridere... Dopo di che Akuma si piega quel tanto da evitare il volo di un terzo coltello, che si pianta su un albero a pochi centimetri dalla testa di First The Clown... Ecco fare la sua comparsa Third The Clown...
Immagine
Third The Clown: Uh uh uh... Ci sono anch’io...

First The Clown: Ih ih ih... E stai attento, potevi colpire me!...

Third The Clown: Uh uh uh... Meglio, almeno solo io gioco col capo...

Second The Clown: Oh oh oh... Che scemenza, sono io il vero protagonista, diglielo capo...

FJH: Smettetela, pagliacci psicopatici! Io non sono il vostro capo!!!... E ora sparite, ho fretta...

Il giapponse fa per andarsene, ma uno dei clown tira fuori un mitra e spara una raffica a mezza altezza devastanto un perimetro di bosco a suon di proiettili... Pain Fujihara fa in tempo a tenersi giù, così come gli altri infidi clown, poi si rialza e dal suo sguardo si capisce che non è affatto divertito...

Second The Clown: Oh oh oh... Capo, tu resti a giocare con noi...

First The Clown: Ih ih ih... Non te ne puoi andare...

Third The Clown: Uh uh uh... Dopo ci dovrai dire con chi ti sei divertito di più...

Mr. Pain punta la GunBlade verso i tre clown...

FJH: E va bene, l’avete voluto voi...

Dopo di che Akuma inizia a sparare colpi d’energia con l’intento di eliminare i tre mostri alla svelta, tuttavia il Pain Psycho Circus si sparpaglia disordinatamente e tra cadute impacciate e tuffi a terra provvidenziali, i clown evitano di essere uccisi per un pelo... Akuma scatta verso di loro tentando allora di infilzarli, ma la natura è di ostacolo alla GunBlade, troppo ingombrante, inoltre il giapponese non è al 100% delle forze, così i tre riescono nuovamente a sfuggirgli...

First The Clown: Ih ih ih... Palla avvelenata!...

Il pagliaccio lancia una granata a Third The Clown, che la tira a Fujihara, il quale però usa la sua spada a mò di mazza da baseball e la manda nei paraggi di Second The Clown... L’esplosione investe in parte il pagliaccio, che ruzzola via lamentandosi e piagnucolando...

Second The Clown: Buuuuu... Ho perso alla palla avvelenata e ora ho la bua...

Mr. Pain però non ha tempo per finirlo, poichè Third The Clown ha raccolto un lanciafiamme che teneva nascosto da una parte, lo accende e tenta di bruciare il suo ex-capo... Akuma si salva disperatamente e scappa nascondendosi tra gli alberi...

Third The Clown: Uh uh uh... Capo, adesso tocca a te nasconderti...

Ad un certo punto il pagliaccio nota la giacca del giapponese spuntare da dietro un albero e spara a tutta forza col lanciafiamme, bruciandola...

Third The Clown: Uh uh uh... Ho vinto io...

Ma dietro non c’è il corpo del Painful Angel, che sbuca da un cespuglio e spara un proittile di ghiaccio che tramuta il clown in una statua... Tra le maglie gelate si sente una vocina...

Third The Clown: U-uh uh u... F-fa f-freschino qui d-dentr...

Resta un ultimo clown, ma il giapponese non lo vede con l’unico occhio libero se non all’ultimo, quando First The Clown gli balza addosso e i due finiscono a rotolare per terra...

First The Clown: Ih ih ih... Dai, giochiamo alla lotta...

Mr. Pain lotta disperatamente per liberarsi del pagliaccio, colpendolo al volto e ai fianchi con violenza, ma quest’ultimo pare fatto di gomma e ride come un ossesso... Alla fine però il giapponese lo colpisce con un calcio alle parti basse e lo stende con un Deadly Kick... Vediamo così il clown steso a terra che si tiene i gioielli di famiglia lamentandosi...

First The Clown: Buuuuu... Mi sono fatto la bua...

Akuma scuote il capo, raccoglie la GunBlade e fa per andarsene, ma resta immobile sgranando gli occhi, poi si gira e vediamo i tre clown che ridacchiano avvicinandosi...

First The Clown: Ih ih ih... Dove credi di andare, capo...

Second The Clown: Noi abbiamo appena iniziato a giocare...

Third The Clown: Già, e poi il tuo amico pelato ha detto che ti saresti divertito tanto...

Un brivido solca la schiena di Fujihara al pensiero di Norifumi Saito... Il giapponese studia il da farsi, poi nota del movimento alle spalle dei clown. Si tratta degli yakuza che l’hanno inseguito a lungo... Allora ha un'idea...

FJH: Sapete che vi dico, non mi sono divertito tanto in vita mia, e ora dirò chi è stato il più divertente finora...

Lo sguardo dei pagliacci si illumina e i tre esultano tirando fuori le trombette per festeggiare...

FJH: Ve lo dico?!

Pain Psycho Circus: Siiiii!!!!!... Diccelo capo!!!!!

FJH: Loro!

Il giapponese indica gli yakuza, appena comparsi, che però restano di sasso... I pagliacci si girano sbalorditi...

Pain Psycho Circus: LORO?!?!?!?!?!

FJH: Si, hanno anche detto che voi siete solo noiosi e sto pensando di prenderli al vostro posto...

I tre clown digrignano i denti versi i mafiosi, che scuotono il capo e fanno un passo indietro.

First The Clown: Ih ih ih... Voi non siete più divertenti di noi!...

Second The Clown: Oh oh oh... Non ci piacete, non c’entrate nulla!...

Third The Clown: Uh uh uh... Adesso vedremo quanto siete divertenti!...

E mentre i tre pagliacci psicopatici estraggono i loro pugnali arrugginiti e si lanciano all’inseguimento degli yakuza che scappano, vediamo Pain Fujihara girarsi sorridendo un attimo e poi inoltrarsi di corsa nel bosco dirigendosi a tutta velocità verso il villaggio nascosto di Himitsu...

(Continua)
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 20/07/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RETURN TO ORIGINS

Part 1

Le immagini inquadrano White Rebel in un cimitero.
Immagine
Immagine
Rebel comincia a guadarsi intorno...ad un tratto si sentono dei rumori di passi umani..Rebel tace per mantenere l'atmosfera di agitato silenzio,dopodichè ecco che sente un passo e colpisce qualcuno con un pugno!Ma questi glielo para!Rebel dopodichè tira indietro la mano come se si fosse tranquillizzato e dalla penombra si capisce che l'uomo è Dark Rising!
Immagine
WR: Caspita Dark,mi hai fatto prendere un colpo...

DR: Sapevo che ti avrei trovato qui.Sei davvero sicuro di volerlo fare?Potresti rimanerci secco.

WR: E' un rischio che correrò.Non ho chiamato nè te,nè Simon Cena e neanche Wolf perchè non voglio ostacoli...non voglio che stiate in pensiero,se succederà,succederà tutto questa notte e nella massima discrezione.

DR: Rebel,pensi davvero che io ti lascerò andare così?Io ti conosco da moltissimo tempo,anche più dei tuoi amici,e so che tu sei orgoglioso.So che quando cadi ti vuoi rialzare e cerchi sempre di migliorare,ma così è troppo.Troppo pericoloso Rebel.Davvero vuoi fare tutto questo solo per la tua carriera in TWNA?Davvero vuoi rischiare la morte solo per qualche sconfitta?

WR: Qualche sconfitta?!Ma mi prendi in giro?Ho perso in ppv per ben sei volte di fila e all'ultimo non ho nemmeno partecipato porcamiseria!Lo capisci o no?Io sono stufo,stufo marcio di tutto ciò,stufo di essere sempre il numero due,io voglio essere il migliore in quello che faccio porcamiseria!!!

Rebel guarda Dark Rising,poi capisce di aver reagito esageratamente e si siede per terra.

WR: ...vedo gente che merita molto meno di me che mi passa davanti...mi sento come una marionetta in mano del destino crudele...perchè...perchè io...

Rebel rimane a testa china ma ecco che sente qualcosa sul volto...è King che lo sta leccando!
Immagine
Rebel pare all'inizio felice,ma poi cambia espressione e si rivolge a Dark Rising.

WR: King!?Perchè lo hai portato qui?Rischia la vita diamine!

DR: King ti servirà,non ti dimenticare che lui non è un comune cane...

Rebel si calma.

WR: Giusto,hai ragione...

Rebel si guarda attorno.

WR: Bene,a questo punt...

DR: No.

Rebel guarda stupito Dark Rising.

DR: Tu ora non te ne vai con King,mi spiace.Tu rimani qui e mi ascolti.White,se lo farai morirai.E io non posso lasciarti morire.Il viaggio che stai per fare è il più pericoloso che un uomo possa mai fare,voglio che tu lo sappia.Lì puoi diventare Evil Rebel o quello che vuoi ma non ce la potrai fare perchè il potere massimo non dura in eterno.Non da solo almeno.C'è King con te,ma non basta a garantirti la salvezza.Quello che ti garantirà la salvezza lo hai sotto agli occhi.Io verrò con te White,e non voglio obiezioni.Potresti morire,e se devi farlo,io voglio essere con te.E magari chissà,insieme ci salveremo.Ma potremo capirlo soltanto provandoci.

Rebel rimane a guardare Dark Rising,poi mormora qualcosa.

WR: Grazie.

DR: Dovere.

I due si guardano senza parlarsi,Rebel carezza King ma questi parte e si ferma davanti ad una tomba...Rebel e Rising lo seguono,poi danno una spolverata alla lapide e leggono una scritta...
White Rebel-???-2011
Rebel rimane shockato guardando la bara,poi dice qualcosa...

WR: Quanti ricordi,il Graveyard Match con The Wolf...che match epico,e anche se persi,è quello che ancora oggi ricordo con più piacere,che feud ragazzi..in ogni caso,credo che questa lapide sia una pista.Sento che è la chiave per raggiungere quel posto che sono riuscito ad evitare per un pelo...

Ed ecco che WR va a prendere un piccone lì vicino e comincia a scavare!Dark Rising lo guarda stranito ed ecco che WR crea una crepa nel terreno,dalla quale vediamo uscire delle fiamme!
Immagine
Rising pare spaventato mentre Rebel guarda le fiamme intensamente,poi si rivolge all'amico.

WR: Vedi,questo è il rischio che comporta.Possiamo raggiungere l'Inferno come degli ospiti,o farlo e non uscirne più.Rising,io lo farò.Se vuoi seguimi,non ti costringerò a farlo.

DR: Io non ti abbandono White,vengo con te.

WR: Bene.C'è uno piccolo spazio non avvolto dalle fiamme per scendere negli Inferi,dunque,facciamoci passare King e poi cerchiamo di gettarvici dentro.Ma attento perchè non sarà un bell'atterraggio.

DR: Non c'è problema,andiamo.

I due sollevano e calano delicatamente King che atterra perfettamente in piedi,dopodichè Dark Rising si getta sotto e WR lo guarda...

WR: Ok,è ora di prelevare il vecchio Rebel...dall'Inferno!

Ed ecco che White si lancia giù!!!Non sappiamo che fine abbia fatto,le fiamme impediscono la visione e la telecamera è costretta a staccare..

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**TWNA 24/7**
Ci troviamo all'esterno di un camerino,che però è chiuso a chiave. Si riescono però a sentire delle parole...

???Dobbiamo farlo,so che non vuoi...Ma fallo per me. Io ti amo e non posso stare senza te.

???Oh,io neanche. E' una scelta dura...Ma per te lo farò. Ti amo.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Guardians Of The World
The Lab
Ci troviamo in un bosco situato a nord-ovest del Lago di Sils in Svizzera.
Immagine
Le immagini ci portano attraverso gli alberi dove troviamo Michelle e Samantha Hart in compagnia di un John Corleone che appare abbastanza pallido.
ImmagineImmagineImmagine
Samantha: Ci vuole ancora molto Michelle?!

Michelle: No, dovremmo essere quasi arrivati.

Il gruppo procede per qualche altro metro, fin quando Michelle non si ferma davanti a un masso con su un'incisione.

Michelle: Eccoci arrivati...

La Chaos Queen si avvicina al masso e sussurra una frase a bassissima voce. Dopo qualche istante il masso inizia a spostarsi rivelando una scalinata segreta.
Immagine
I tre iniziano a scendere mentre il masso torna al suo posto. Il gruppo una volta arrivato alla fine della scala si trova davanti a una immensa porta di metallo con due uomini armati fino ai denti posti a guardia. Uno dei due dopo aver ascoltato qualcosa nella sua auricolare annuisce e poi tramite radio da l'ordine di aprire la porta dall'interno. Dopo qualche secondo il gigantesco portone inizia ad aprirsi rivelando ai tre un immenso laboratorio!
Immagine
I tre attraversano la porta che inizia a chiudersi alle loro spalle mentre vengono raggiunti da una figura familiare.
Immagine
Christine: Ehilà! Ce l'avete fatta ad arrivare!

La Chaos Queen abbraccia Christine, e poi la spia va a salutare Samantha che già aveva conosciuto e si presenta a John.

Michelle: Allora Christine come procede l'esperimento?

Christine: Stiamo facendo passi da gigante, venite a vedere.

Il gruppo si incammina nell'immenso laboratorio diretto verso un'altra grande porta di metallo.

Michelle: Sai che non tollero fallimenti vero?! In buona parte ho finanziato questo progetto, e deve assolutamente essere un successo!

Christine: Tranquilla Michelle, in questi pochi mesi siamo già riusciti a creare lo scheletro.

Michelle: Che materiale state usando?

Christine: Titanio... Per la pelle invece gli scienziati stanno lavorando per renderla sia flessibile e sia resistente come una corazza.

Il gruppo arriva davanti alla porta che viene immediatamente aperta vista la presenza di Christine. I quattro entrano e si ritrovano davanti a una stanza circolare con una cabina posta al centro.
Immagine
L'attenzione degli addetti ai lavori è tutta concentrata sulla cabina, alla quale vediamo collegati una marea di fili e tubi.

Christine: Non è fantastico?!

Michelle: Davvero stupendo Christine, scusami se ho dubitato di te... Devo ammettere che come capo di questo progetto te la cavi davvero alla grande!

Christine: Lo sai che sono una grande in tutto ciò che faccio... Comunque qual è il motivo di questa visita? Non penso che siate venuti fin qui solo per visionare il progetto.

Michelle: Hai ragione, siamo qui perché dovete aiutarci. John è stato infettato da Devil Jin e tra non molto diventerà un umano demonizzato... C'è un modo per salvarlo?

Christine: Ora capisco come mai non ha spiccicato una parola da quando siamo qui... Coraggio John vieni con me che possiamo provarci.

I quattro tornano indietro e si avviano verso un'altra stanza. John e Christine guidano il gruppo seguiti da Michelle e Samantha che sono rimaste alcuni metri indietro.

Christine: Non sono sicura che possa funzionare al 100%, ma noi intanto ci proviamo... Che ne dici John?

JC: ...

Mentre Christine e John procedono nel silenzio, le due sorelle Hart parlano tra di loro.

Samantha: Hai visto?! Sono giorni che non parla...

Michelle: Lo so Samy, anche io vivo con lui proprio come te...

Samantha: Volevo dire che non parla nemmeno ora che forse abbiamo trovato la cura.

Michelle: Non spiccicherà una parola fin quando non sarà guarito... Vorrei vedere te a vivere la tua vita nonostante sai che molto presto diventerai ciò che odi e che stai cercando di combattere con tutte le tue forze.

Samantha: Povero Johnny...

Il gruppo entra in un'altra stanza dove vediamo uno stano lettino circondato da tre scienziati.
Immagine
Christine: Coraggio John, stenditi qui.

Il Chaos Son si stende sul lettino e gli scienziati iniziano a infilargli delle flebo e ad attaccargli degli elettrodi, mentre svariati schermi si illuminano mostrando le condizioni fisiche di John. Gli scienziati iniziano con la procedura sul giovane Corleone mentre Michelle e Samantha assistono stupefatte.

Samantha: Wow! Stupendo questo macchinario!

Michelle: Assolutamente, mai visto una cosa del genere...

Christine: Si chiama Animus, è una delle più grandi tecnologie esistenti, si possono fare tante di quelle cose che nemmeno potete immaginare. Adesso gli scienziati stanno cercando di individuare l'infezione presente in John, e una volta trovata si può procedere con il bombardamento.

Michelle & Samantha: Cosa?!?!

Christine: Tranquille, non succederà niente di grave a John... Soffrirà un po', ma è necessario affinché lo liberino. Comunque questa macchina ha anche altre funzionalità... La Chaos Blade verrà inserita qui quando sarà il momento...

John comincia a dimenarsi e a lamentarsi dal dolore, mentre gli scienziati iniziano a preoccuparsi visto che non hanno iniziato la procedura di bombardamento.

Michelle: Ma che cazzo succede?!

Christine: Non lo so, mi sembra strano che...

JC: NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

L'urlo del Chaos Son riecheggia per tutto il laboratorio mentre delle scariche elettriche iniziano a pervadere tutto il corpo del ragazzo! John continua a urlare mentre gli scienziati interrompono la procedura, ma nonostante ciò il Chaos Son continua a contorcersi dal dolore fin quando non prende fuoco!!!
Immagine
JOHN CORLEONE STA BRUCIANDO VIVO!!! IL RAGAZZO URLA DAL DOLORE IN MANIERA ASSORDANTE, MENTRE ARRIVANO DEGLI ADDETTI CHE LO INVESTONO CON IL GETTO DI VARI ESTINTORI!!!
Immagine
Dopo che la polvere si è diradata vediamo che le fiamme si sono estinte e che ora John si trova in piedi a testa bassa, con i vestiti bruciacchiati e con nessuna ustione sul corpo! Christine si avvicina lentamente al Chaos Son che è immobile...

Christine: John? Tutto ok?

John non risponde e resta a testa bassa per qualche secondo, per poi abbrancare Christine alla gola e spezzarle il collo!!! JOHN CORLEONE HA APPENA UCCISO CHRISTINE!!! Il giovane Corleone alza lo sguardo mostrando un sinistro bagliore rossastro nei suoi occhi...

JC: Devil John... I like it!

Il Chaos Son fa un ghigno diabolico in volto per poi puntare un dito verso Michelle e gli altri...

Devil John: You'll get what you deserve from me too!

La Chaos Queen e gli altri capiscono cosa sta per succedere e iniziano a scappare via. John inizia a ridere di gusto per poi iniziare a sparare raggi di energia da per tutto!!!
Immagine
Molte persone vengono investite dai colpi del Son Of The Legend cadendo a terra morte, mentre Michelle, Samantha e alcuni scienziati riescono a nascondersi. John continua con la sua opera di distruzione, ma all'improvviso una forte luce inonda l'Animus! John appare disturbato dalla luce accecante, a tal punto che fugge via dal laboratorio! La luce si propaga per tutto il laboratorio, e magicamente tutte le vittime di John riprendono vita, compresa Christine!!! All'improvviso il fascio di luce si convoglia in una sfera che parte a tutta velocità verso l'alto attraversando il soffitto!
(A qualche chilometro di distanza...)
Ci troviamo nel lago di Sils, situato a pochi chilometri dal laboratorio segreto.
Immagine
All'improvviso il fascio di luce cala dal cielo dritto dentro al lago, illuminando per qualche istante il lago di una stupenda luce. Dopo qualche minuto vediamo una donna completamente nuda uscire dal lago.
Immagine
La donna che vediamo solo di spalle si asciuga i capelli strizzandoli mentre sussurra qualcosa...

???: Chaos Demon contro Light Angel... Interessante!

La donna si incammina verso il bosco fin quando non sparisce tra gli alberi... Chi mai sarà questa donna? E chi è il Light Angel?

(Continua...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini provengono dai boschi all’interno dell’isola di Okinawa, e più precisamente dal villaggio nascosto di Himitsu...
Immagine
Vediamo ad un certo punto comparire ai margini del villaggio la figura di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain si guarda attorno sospettosamente, infatti il villaggio è silenzioso e non c’è anima viva... In lontananza vediamo la Tree-House, allora il giapponese decide di avviarsi con cautela verso la propria casa. Ogni tanto dalle imposte di vede la faccia impaurita di qualche abitante del villaggio che subito si nasconde... Ad un certo punto però alcuni spilloni d’acciaio volano all’indirizzo del giapponese, che si para con la GunBlade e rotola a terra evitando di essere ferito per un soffio... Qualche istante dopo una sadica risata femminile risuona nell’aria, e dal tetto di una casa spunta la famigerata Lady Follia...
Immagine
Follia: Ah ah ah ah ah... Finalmente sei arrivato... Non vedevo l’ora di combattere con te...

Il giapponese osserva gelidamente la donna malvagia, poi si rialza in piedi e risponde con decisione.

FJH: Hey mostro, ti dò qualche secondo per sloggiare e lasciare Himitsu, altrimenti...

Follia: Altrimenti cosa, stupido eroe?! Credi di potermi battere conciato come sei, con un occhio fasciato e le gambe che tremano? Potrai essere sfuggito al Pain Psycho Circus, ma la tua avventura termina qua, umano...

Mr. Pain si mette una mano in tasca, tira fuori il suo zippo, e poi si accende una sigaretta...
Immagine
FJH: Ho fretta, ti dovrò eliminare prima che questa sigaretta sia finita...

Dopo di che il giapponese appoggia la sigaretta sul parapetto del pozzo del villaggio e si gira verso Follia... Improvvisamente Akuma alza la GunBlade e spara un colpo contro la donna, che si abbassa, intanto l’Angel Of Pain è in movimento e con un balzo felino pianta la spada sul muro della casa, la usa come trampolino e atterra accanto a Lady Follia, questa fa un ghigno ed estrae due spilloni d’acciaio, imitata da Akuma. Si scatena così un violento duello tra i due, che si feriscono a vicenda ripetutamente...

Follia: Ah ah ah ah ah... Si... Ancora... Ancora...

Ad un certo punto Fujihara riesce a bloccare la donne e ad atterrarla con un calcio...

FJH: Vattene, non mi piace pestare le donne...

Follia: Ah si?! Vergognati allora... Quella è la parte divertente di ogni rapporto...

Improvvisamente una mano sbuca fuori da sotto il tetto, rompendolo, prende Fujihara per una caviglia e lo trascina di sotto all’interno dell’edificio... Qui vediamo Mr. Pain ruzzolare in terra e alzare lo sguardo incontrando gli occhi di Lady Invidia, che torreggia su di lui...
Immagine
FJH: Dovevo aspettarmelo che ci fossi anche te, maled...

La donna gigantesca fa per afferrare il giapponese, che però le pianta uno spillone nella mano e rotola via... Poi Akuma si alza con un Nip Hop, ma la gamba non tiene e cade seduto per poi dover spostarsi velocemente... Un attimo dopo infatti Lady Follia atterra piantando quattro spilloni là dove si trovava il giapponese, che però spostandosi finisce nelle grinfie di Lady Invidia, che lo abbranca stringendolo come un grizzly affamato...

Invidia: Ora sei mio, Fujihara...

La donna stringe sempre più le articolazioni già provate di Mr. Pain, che avendo le braccia bloccate rifila una testata fronte a fronte ad Invidia... Quest’ultima si arrabbia di più e stringe la presa mentre Lady Follia assaggia il proprio sangue divertita e guarda maliziosamente la scena... Il giapponese allora dà altre due testate consecutive a Lady Invidia, che non ci vede più dall’ira...

Invidia: Adesso basta!!!

La gigantesca donna infuriata solleva Akuma e lo scaglia via con forza facendogli spaccare una finestra e finire giù, fuori dalla casa.. Lady Invidia fa un ghigno e allora Lady Follia si affaccia, ma Fujihara non è caduto di sotto, poichè lo vediamo aggrappato alla GunBlade... Il giapponese stacca la spada e atterra senza danni ulteriori, a parte alcuni vetri piantati addosso. Dopo di che tira fuori di tasca un proiettile verde, lo inserisce nella spada e spara il colpo dentro l’abitazione, al piano terra...
Immagine
L’eplosione d’acido che ne consegue scioglie le colonne dell’edificio , che si accartoccia e crolla in un cumulo di macerie con dentro Lady Follia e Lady Invidia, che finiscono sotto i calcinacci urlando... Il Painful Angel si gira, zoppica verso il pozzo e raccoglie la sigaretta, ormai quasi ridotta ad un mozzicone, fa un tiro e la butta via... Dopo di che accelera il passo verso la Tree House. Dopo un minuto Akuma arriva nello spiazzo principale del villaggio. La fucina di Hattori hanzo ha dei segni di devastazione piuttosto pesanti, non c’è anima viva in giro, ma la Tree House pare intatta...
Immagine
FJH: Carrie!!!... Gabriele!!!... Dove siete!...

Mr. Pain fa per correre verso casa, quando da un angolo alla destra sbucano delle persone a noi note...
ImmagineImmagine
Si tratta di Norifumi Saito e Daijiro Tanaka, accompagnati da un loschissimo terzo tizio mascherato...
Immagine
FJH: Voi... Maledetti...

Saito: Esatto, proprio noi... Ma dovresti essere felice, perchè non sono venuto a mani vuote, Akuma, ho portato un regalo per te, un nostra vecchia conoscenza... Vieni pure...

Ed ecco spuntare Sayaka, armata di pistola, che trascina con se Carrie, che ha delle escoriazioni...
ImmagineImmagine
Carrie: A-akuma... Aiutami...

FJH: Carrie!!!... S-saya?!... Com’è possibile...

Sayaka: Si Akuma, sono proprio io... Che ci faccio qui? Ringrazia il buon Norifumi, che mi ha riportato in vita dandomi un’anima demoniaca, come meritavo... Eh eh eh...

Mr. Pain lancia uno sguardo omicida verso Norifumi, che resta impassibile, mentre Tanaka inizia a tremare...

FJH: Sayaka, se ancora ti resta un briciolo di umanità, lascia andare Carrie... Lei è innocente e non c’entra nulla, la guerra è solo tra me e i demoni...

Sayaka: Mmm... No! Lei è la causa della scomparsa del Demone, tu sei solo un uomo che gioca a fare l’eroe... Io voglio liberare il Demone!

Mr. Pain pianta a terra la GunBlade e si mette in ginocchio...

FJH: Lasciala andare, ti prego...

Il ceffo mascherato fa una risata...

???: Che essere patetico... E' costui l'uomo che ha sconfitto così tanti malvagi?!

Sayaka: Sei un debole, mi deludi... Si, la lascerò andare. Ricordi come sono morta io, il tuo primo amore?! Ti rinfrescherò la memoria... Eh eh eh...

La donna molla una Carrie in lacrime, che inizia a correre verso Fujihara, che si alza cercando gli spilloni, ma sono esauriti, così come non ha le sue pistole per intervenire... Tutto avviene come in un tragico flash, Sayaka alza la pistola e spara tre colpi d’arma da fuoco, colpendo alla schiena la ragazza, che cade a terra restando immobile...

FJH: CARRIE!!!!!... NOOOOO!!!!!

Akuma ricade a terra urlando di dolore mentre da entrambi gli occhi sgorga del sangue come fossero lacrime senza fine...

Saito e Sayaka scoppiano a ridere, poi il misterioso tizio mascherato apre un portale...

Sayaka: Alla prossima, “amore mio”... Presto ci rivedremo, ti aspetto là dove tutto ha avuto inizio... Eh eh eh...

Sayaka, Saito, Tanaka e il tizio mascherato entrano nel portale, che si chiude e svanisce nel nulla. Intanto vediamo Pain Fujihara col viso sporco di sangue che striscia verso Carrie e la raggiunge, girandola e accarezzandole una guancia... La ragazza respira a fatica, il volto rigato di lacrime, poi fa un ultimo sorriso ad Akuma e gli sussurra qualcosa...
Immagine
Carrie: S-stare con te... E’ stato... E’ stato come vivere in un sogno...

FJH: Si... Questo è stato un bellissimo sogno...

La ragazza chiude gli occhi debolmente e poi spira tra le braccia di Akuma, le cui lacrime di sangue ricominciano a scendere copiosamente e un urlo disperato riecheggia nell'aria... E mentre dalle case escono o si affacciano gli abitanti di Himitsu, affranti per quanto è accaduto, le immagini sfumano...

(Continua)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini mostrano la piazza principale del villaggio nascosto di Himitsu, ai piedi della Tree House di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
L’assalto del Red Dragon è terminato. Nessun criminale si trova nè nel villaggio e nè nei boschi circostanti, Anche Lady Follia e Lady Invidia si sono ritirate sgusciando tra le macerie. Vediamo intanto un capannello di persone ferme attorno a Mr. Pain, che sta ancora a terra con il cadavere di Carrie... Ma ecco sopraggiungere Hattori Hanzo...
Immagine
Il fabbro leggendario che è stato picchiato brutalmente dagli sgherri di Saito, arriva armato con una delle pistole di Akuma, adesso riparata, e uno spillone, ma nulla gli dà più dolore della scena che vede... L’uomo fa per toccare il giapponese, ma questi lo ferma bruscamente...
Immagine
FJH: Non mi toccare... Dammi quelle armi...

Hanzo rimane in silenzio e cede la pistola e lo spillone al Painful Angel, che la mette in tasca. Dopo di che Mr. Pain prende in collo la ragazza alzandosi in piedi, la cede un attimo al fabbro in lacrime mentre lui prende la GunBlade e sa la sistema sulle spalle, poi riprende Carrie e zoppicando lentamente si fa spazio tra le gente, dirigendosi verso il bosco e lasciando la folla ad osservarlo in silenzio...
Immagine
(Qualche ora dopo)
Vediamo una bella radura isolata nel bosco di Okinawa.
Immagine
Qui vediamo Pain Fujihara che ha depositato Carrie a terra e usando la sua spada di piatto come una pala, sta scavando una fossa ai piedi di un albero di ciliegio, la pianta caratteristica del Giappone... Molti minuti dopo la fossa è pronta e l’Angel Of Pain, dopo aver dato un ultimo bacio a Carrie, l’adagia dentro e poi a poco a poco la seppellisce per sempre...
(Diversi minuti dopo)
Una volta che ha finito, Mr. Pain pianta la GunBlade a mò di lapide dietro al cumulo di terra, poi tira fuori lo spillone d’acciaio e incide sul fusto del ciliegio la frase “Together in a Dream” sotto ai nomi “Akuma” e “Carrie”... Poi il Painful Angel prende dalla tasca il ciondolo che Hanzo regalò a Carrie e lo lega alla sua spada, ripetendo poi l’operazione con il proprio, che si toglie delicatamente dal collo...
Immagine
Dopo di che Akuma si mette a sedere accanto alla tomba, appoggiato di schiena all’albero, tira fuori l’accendino e si accende una sigaretta, che inizia a fumare rilassandosi...
[youtube][/youtube]
E le immagini presto si trasformano in un flashback in cui il giapponese rivive tutti i momenti vissuti con Carrie... Loro due insieme che ridono, che parlano, che litigano, che scherzano, che si amano... Le giornate felici insieme a Rose e Akane... Le cene e i pranzi allegri insieme... Lo sguardo triste della ragazza ogni volta che Akuma se ne andava... Lo sguardo felice ogni volta che invece tornava... La disperazione per la scomparsa di Rose e la morte di Akane... Il breve ma intenso momento di gioia del proprio compleanno... Lo sguardo sollevato della ragazza dopo che Akuma l’ha salvata da Dira... L’orgoglio con cui Carrie guardava Akuma dopo ogni vittoria... La comprensione dopo ogni sua sconfitta... La premura con cui curava le ferite del giapponese... Infine Akuma rivede un’ultima volta il suo volto in punto di morte e ascolta ancora le sue ultime parole prima di morire...
Immagine
Carrie: S-stare con te... E’ stato... E’ stato come vivere in un sogno...

Le immagini tornano alla realtà e vediamo Pain Fujihara finire la propria sigaretta spengendola sul palmo della mano, poi il giapponese tira fuori la pistola con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil”, controlla che sia carica, e se la punta alla tempia...
Immagine
FJH: Si... Questo è stato davvero un bel sogno, amore mio... Adesso ho finito anch’io di sognare... Eh eh eh...

Dopo di che Akuma “Pain” Fujihara con un sorriso felice e sollevato fa per premere il grilletto... E mentre le immagini sfumano, il rimbombo di un colpo di pistola riecheggia nel bosco, facendo sollevare uno stormo di passerotti dagli alberi... BANG!...

(Continua)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu, ad Okinawa...
Immagine
Vediamo la popolazione del villaggio intenta a darsi da fare per rimediare ai danni inferti dagli uomini del Red Dragon... Hattori Hanzo sovrintende ai lavori per spostare le macerie dell’edificio crollato a causa dell’esplosione acida provocata dalla GunBlade. Come detto, di Lady Follia e Lady Invidia non c’è traccia... Ad un certo punto un abitante grida indicando qualcosa... L’operatore si gira e lo zoom coglie dei movimenti nel bosco...
Immagine
Dopo qualche secondo una figura solitaria emerge tra le frasche... Si tratta ancora di Akuma “Pain” Fujihara, vivo e vegeto...
Immagine
Mr. Pain, armato della sua GunBlade, cammina con decisione verso la fucina di Hattori Hanzo, facendo segno al fabbro di seguirlo... Il suo sguardo gelido fa tremare le persone, che si scostano turbate... Una volta entrato nella fucina, Fujihara parla ad Hattori...

FJH: Devi darmi tutto quello che ti è rimasto... Spilloni, proiettili e granate...
Immagine
HH: Non mi dire che hai già intenzione di cercare quei mostri...

Mr. Pain fa un ghigno annuendo...

HH: Ma non puoi farcela... Sei ferito, zoppo e con un occhio fasciato... Morirai di sicuro...

FJH: Eh eh eh... E’ quello che spero...

HH: Perchè? Che follia è mai questa?!

Al che il giapponese prende Hattori per il collo e lo sbatte al muro...

FJH: In realtà io sono già quasi morto...

Poi Mr. Pain si toglie la benda e scopre l’altro occhio, la cui iride è diventata color fuoco, simile ad un tizzone acceso...
Immagine
Spoiler:
Le immagini sfumano e ritorniamo alla radura dove Akuma ha sepolto la sua amata Carrie...
Immagine
BANG!... Dopo il rumoroso colpo di pistola vediamo Mr. Pain seduto, con l’unico occhio libero chiuso, ma poi il Painful Angel lo apre e si guarda attorno...

FJH: Ma cosa...

Il giapponese guarda il proprio braccio destro... All’ultimo istante, contro la volontà di Akuma, il braccio si è spostato e il colpo è andato a vuoto, non sfiorando nemmeno la sua testa. Pain Fujihara allora si alza e ci riprova, puntandosi la pistola sotto la gola... Ma quando prova a premere il grilletto le dita non rispondono in nessun modo...

FJH: No... No... No... NOOOOO!!!!!

Pain Fujihara butta la pistola a terra, prende lo spillone e tenta di piantarselo nell’occhio, poi nell’orecchio, infine nel cuore, tuttavia in tutti i casi il colpo va a vuoto all’ultimo e si ferma a pochi centimentri dal suo corpo, senza provocare danni...

FJH: MALEDETTO DEMONE, LASCIAMI MORIRE IN PACE!!!!!

Akuma si accascia a terra colpendo il terreno con dei pugni ripetuti... Qualche minuto dopo però, la disperazione viene sostituita dalla rabbia e il giapponese si rialza. Mr. Pain ha capito cosa deve fare... Lo vediamo piantare lo spillone sopra la scritta incisa nel ciliegio, poi l’Angel Of Pain prende i due ciondoli luminosi e li appende là, infine il giapponese riprende la sua GunBlade e se la mette in spalla, allontanandosi dalla radura guardandosi indietro con l’occhio sano un’ultima volta...

(La leggenda vuole che nessuno finora abbia mai ritrovato la radura dove è sepolta e riposa Carrie Weyland... Ma alcuni testimoni hanno riferito che se ci si addentra i questi boschi selvaggi in piena notte, talvolta può capitare di vedere per qualche istante, come un miraggio, la luce lontana ed accogliente dei due ciondoli magici appesi al ciliegio di Akuma e Carrie)
Hanzo inorridisce davanti a questa tragica rivelazione...

HH: Ci deve essere un’alternativa... Non puoi arrenderti...

FJH: Carrie è morta... Akane è stata uccisa... Rose è diventata un mostro... La mia vita non ha senso...

HH: Hai ancora un figlio...

FJH: Tenshi... Mi sarebbe piaciuto stargli accanto e vederlo crescere... Ma non voglio che viva con il rischio di trovarsi un mostro come padre da un giorno all’altro... La mia morte garantirà la sua salvezza... Eh eh eh...

Pain Fujihara molla Hanzo e si mette assieme a lui a cercare i proiettili e gli spilloni, che butta via via in una borsa... Mentre il giapponese si arma continua a parlare al fabbro...

FJH: Il Demone è quasi libero, resta una sola sottile catena che lo trattiene e ormai non più fermarlo a lungo. E’ per questo che devo combattere fino all’esaurimento fisico e magari alla morte... I Signori della Notte lo volevano morto, ma non ho tempo per cercare Drake o Letheras, e nemmeno per assalire il Trinity Castle... Tuttavia sò dove sono Saito e i suoi, ed è lì che andrò... Il Last Angel spiccherà il suo ultimo grande volo... Eh eh eh...
(Un’ora dopo)
Immagine
Vediamo Akuma “Pain” Fujihara scendere un’ultima volta le scale della Tree House, con un completo pulito, i guanti neri rinforzati, la GunBlade in spalla, il suo arsenale nascosto nel cappotto multitasche, occhiali da sole scuri che nascondono l’occhio color sangue, e infine la sigaretta accesa in bocca... Il giapponese regge in mano un White Russian, che finisce di bere con calma, poi lascia il bicchiere ad un affranto Hattori Hanzo...
Immagine
FJH: Mi mancheranno questi drink... Eh eh eh...

Poi Akuma si fa serio e appoggia una mano sulla spalla di Hanzo.

FJH: E’ stato bello vivere qui in questi mesi, mi mancherai, vecchio fabbro burbero...

HH: Non dire così... Noi adesso cosa faremo?

FJH: Purtroppo se non ucciderò tutti i demoni che sono stati qui, sarete costretti a vivere nell’angoscia di essere aggrediti da un momento all’altro. Questo luogo ormai è maledetto per sempre per colpa mia... Ho un solo consiglio... Fuggite, andate a rifugiarvi in un nuovo posto segreto e impervio dove ricostruire Himitsu e vivere finalmente in pace... Pensaci te Hattori...

L’uomo anziano in lacrime annuisce, poi i due si stringono la mano e Mr. Pain saluta tutti accennando un piccolo sorriso... Dopo di che Pain Fujihara si reca là dove Saito e i suoi sono scomparsi attraverso un portale. Vediamo il giapponese scrutare lo spiazzo in cerca di segni per dare il via all’inseguimento, finchè non sgrana gli occhi e si china raccogliendo da terra una piuma bianca. Pain Fujihara guarda a lungo la piuma tremando di rabbia mentre vediamo scorrere da sotto gli occhiali alcune lacrime di sangue... Il giapponese digrigna i denti e lancia un urlo animalesco, poi con il suo sangue traccia un segno a terra, appoggia la piuma e scompare in un vortice luminoso, teletrasportandosi via...
Immagine
E le immagini sfumano nuovamente...

(Continua)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Simon Cena,deluso per la sua sconfitta contro Johnny Blaze,suo storico rivale,a Stairway To Heaven/HighWay To Hell,seduto nel Backstage...
Immagine
Simon Cena guarda a terra,con un'espressione che trasuda delusione...Poi si alza...

Cena:Ho perso.Ho perso.Ho perso.Non riesco a crederci.Ho perso,e contro Johnny Blaze addirittura.Certo,non sono stato schienato io,ma è stato schienato quel tipo li,Andy il Jobber...Ciononostante risulterà che ho perso,sulla carta...Maledizione!

Simon Cena da un calcio a una cassa li vicino,e poi cerca di calmarsi...

Cena:Calma,calma,calma...Blaze ha vinto rubando,in fondo...D'altronde non poteva essere altrimenti,l'ho battuto TRE Volte,e nettamente in tutte e tre le occasioni...Rimane comunque inferiore a me...Ed è meglio che non mi sprechi per una nullità del suo calibro...

Simon Cena si guarda attorno pensieroso,poi ha come un'illuminazione...

Cena:Ho deciso quale sarà il mio Prossimo Obbiettivo.Una parte non è crollata,ma può sempre crollare l'altra.

Simon Cena si allontana con un sorriso in volto.Cosa avrà voluto dire con le sue parole?
Fine Delle Trasmissioni

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Brother Of Christopher ? ( Part 1 )
Le immagini inquadrano un palazzo , dove alloggia Christopher Corleone nelle ultime settimane , Christopher che non si faceva vedere dalle telecamere da un bel pezzo , cosa sarà successo ? Cosa ha da dire il Legend Killer dopo questo lungo stop ?
Immagine
Il Palazzo , come si vede , ha una piscina ben curata e ci sono tanti bei alberi e piante intorno ben curati , dentro la casa c'è Il Legend Killer , che sembra essersi preso una settimana di pausa dagli eventi TWNA .. entriamo dentro la casa con la telecamera , e Christopher è seduto a guardicchiare notizie di Sky Sport 24 e guardare un po di Tennis ..
Immagine
CC :Devo dire che l'ultimo mese è stato abbastanza brutto , la TWNA ha cercato di tenere coperto tutto , ma credo che tutti quanti avete capito che qualcosa non andava , Christopher Corleone di solito , due volte alla settimana si fa vedere , sono il Numero 3 della federazione .. ma in questo ultimo mese non ho potuto,non ho voglia neanche di parlarne . Scusatemi .

Chris fa una pausa , poi continua ..

CC :E' meglio parlare delle cose positive successe , ok ? Ho umiliato The Zzop per la seconda volta , non ci è riuscito Anaconda , non ci è riuscito Mark , non è riuscito nell'impresa neanche Fujihara e neanche quell'assassino di KTW .. solo io , sapete no che la mia Gimmick sta risultando la prima Gimmick nella storia A VINCERE COMPLETAMENTE ? Mi mancano soltanto King Mark , che comunque ho già demolito nel 3 vs 3 , ed Alejandro Del Rio , anche lui l'ho già ridicolizzato nella Chamber Of Horror e pretendo di farlo ancora , solo loro , mi rimango , da battere 1 vs 1 ... e lì batterò , come ho battuto BlackBlood , come ho battuto Adams , come ho battuto KTW , avrei voluto ricordare le mie imprese ma purtroppo solo gli altri possono dirmi cosa ho fatto in passato , anche se io sto piano piano ricostruendo ... la mia carriera , passo passo . E' stato un trauma perdere la memoria delle cose passate , soprattutto , quando le cose passate , erano bellissime , ma forse voi ipocriti del cazzo non capirete mai una minchia .

Chris spegne la TV ..

CC : Il mio prossimo obiettivo ormai , lo sa tutta la TWNA ,è Del Rio , ma piu di Del Rio , The TWNA World Champion .. titolo che mi hanno detto , ho avuto solo per poche settimane , ma l'ho difeso quasi quanto Del Rio nel giro di 4,5 mesi , ahaha ... Del Rio , tieniti pronto per non subire un ennesimo Legend Punt da parte mia , questa volta non potrebbe essere fatale , di piu , terminerebbe la tua carriera , che sembra sulla via del tramonto .

Chris cosi , prende e fa cenno al TWNA World Champion falso che ha messo poco vicino al divano ..
Immagine
CC :Questo titolo sarà beeen presto mio ... a SummerSlam , nel Main Event , Christopher Corleone vs Alejandro Del Rio - La prima leggenda contro il Legend Killer e se vincerò , entrerò nella storia piu di quanto lo sono già stato , l'obiettivo dopo sarà King Mark e l'obiettivo dopo ancora , sarà diventare Grand Slam Champion e dimostrare a tutti di essere il wrestler piu importante della storia della TWNA ... cosa che sono già fottutamente adesso! Ehehehe ....

Chris adesso se la ride , MA QUALCUNO DEMOLISCE DAL NULLA LA PORTA CON UN MARTELLO DA FABBRO ED UNA SERIE DI CALCI , CHI CAZZO E' ??

??? :Sono marcito nella strada per tutta la mia vita , mentre tu , ricco come uno sceicco , te la vivevi bene con una fighetta , poi ammazzata per fortuna , mi vergogno di te Christopher .. non porterò il tuo cazzo di cognome , non avrò il tuo onore , la tua fama mondiale di essere sul ring , un ''maestro '' , ma ho piu cuore di te , guarda e impara ..

Il tizio di cui non ci si riconosce nulla se non la voce , si toglie il cappuccio .....
Immagine
Non sembra essere nessuno di familiare , mentre Chris è spaventatissimo e con gli occhi sbarrati dal ritorno di questo misterioso personaggio ..

CC :T-TU .... NON ERI MORTO ? TELECAMERA FUORI DI QUA!

Leon Kovalev :NON ERO MORTO .. AHAHAHA! E sono qui per farti riacquistare la memoria a suon di calci in testa!

Leon a questo punto dal nulla , sferra un calcio in giravolta che tempo fa usava Bosiko ( manovra con cui ha chiuso il Barbed Wire Match contro Simon ) :
Immagine
Chris cade a terra quasi privo di sensi dalla botta , Leon accende una sigaretta ...

Leon Kovalev :Come vedi sto fumando una bella sigaretta , le sigarette , che tu disprezzi cosi tanto , meglio fumare che ridursi come a te , lurido demente!

Chris tenta una reazione ma viene ancora colpito in piena tempia , svenuto completamente ..

Leon Kovalev :Io e te dobbiamo parlare .. il piu presto possibile , non posso perdere tempo , la colpa dopo tutto è di nostro padre ..

CC :Fammi parl..a.r.r.e...... nostr..o padr..e è morto cazzo! Non.s.oo...come.... ma è stato ucciso tempo fa , non r..i...c....ordd.o..

Leon butta la sigaretta contro Chris per poi parlare con tono di voce abbastanza alto ..

Leon Kovalev :Lo sai che ti dico ? NON ME NE FREGA UN BEATO CAZZO! mi avete rovinato un intera infanzia , IO TI HO SALVATO DALLA MORTE , ANCHE SE TU NON LO SAI , CAZZO! In quell'incendio tu saresti morto se non ti avrei salvato io , credi davvero nel miracolo che tu in un esplosione ... possa rimanere vivo ?

CC :Ho perso la memoria .. fratellone , ehehe...

Leon osserva Christopher con disprezzo ...

Leon Kovalev :Sblaf!

Corleone però dal nulla trova la forza di parlare , piuttosto incazzato ..

CC :NO! Ti permetto tutto ma lo sblaf del cazzo stile KTW , no!

Leon adesso rialza con carica Christopher e lo butta sul divano con violenza ..

Leon Kovalev :Mi devi delle sc...

Il collegamento si interrompe dal nulla , incredibilmente ..
( Continua ...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini che vediamo provengono dalla Cattedrale di Tokyo.
Immagine
L’interno dell’edificio è avvolto nell’ombra e vige un cupo silenzio... Ad un certo punto però vediamo formarsi davanti all’altare un colonna di luce, dentro cui si apre un varco dimensionale...
Immagine
Dopo qualche secondo si fa strada ed emerge dal portale Akuma “Pain” Fujihara... Mentre il varco si chiude, Mr. Pain si guarda attorno con durezza e poi lancia un grido che riecheggia nella chiesa...
Immagine
FJH: GABRIELEEEEE!!!!!...

Ma il giapponese non riceve risposta...

FJH: GABRIELEEEEE!!!!!... SO CHE MI SENTI, FATTI VEDERE MALEDETTO BASTARDO!!!!!

L’eco delle grida si smorza, Pain Fujihara sta per rilanciare il suo grido quando vediamo il tizio mascherato che accompagnava ultimamente Norifumi Saito sgusciare da dietro una colonna e avvicinarsi...
Immagine
Mr. Pain è immobile e osserva gelidamente i movimenti del losco figuro, che una volta arrivato ad una decina di metri di distanza, si toglie la maschera, rivelandosi come Gabriele, l’Arcangelo considerato da Akuma un amico fidato...
Immagine
GBR: Si, sono io il traditore, mi hai scoperto... O forse ho lasciato quella piuma apposta per farti venire qua?! Devo ammettere però che la tua forza di resistenza è enorme se puoi ancora tenere incatenato quello che hai dentro di te... Credevo infatti che sarebbe emerso il Demone da quel portale... Ah ah ah ah ah...

FJH: Perchè mi hai voltato le spalle?!... Perchè mi hai tradito?!... Perchè hai lasciato che Carrie morisse?!... PERCHE’ TI SEI ALLEATO CON I DEMONI?!

Gabriele fa un sorriso maligno e comincia a parlare seriamente...

GBR: E’ molto semplice... Da qualche tempo le cose lassù non vanno molto bene. Noi angeli siamo trattati come meri servi, mentre Lui ama e adora solo gli uomini, mettendoli al di sopra di noi... E’ una cosa inaccettabile, ho sempre servito fedelmente Lui fin dalla mia creazione e non ho mai ricevuto nemmeno lontanamente una qualche ricompensa o almeno quella considerazione che ha per gli uomini... Adesso basta, le regole devono cambiare e una secessione sta per iniziare. Se Lui non accetterà le nostre richieste, allora noi gliele rinnoveremo con la forza...

Pain Fujihara sgrana gli occhi e scuote il capo...

FJH: Sei un folle se credi che la vostra crociata profana possa avere successo... Non potete vincere contro di Lui... Mai...

GBR: Ah ah ah... Ma infatti noi non vogliamo combatterlo per prenderne il posto. Noi rifiuteremo i suoi ordini e resteremo in disparte, nel frattempo questo mondo diventerà un nuovo inferno, finchè Lui non sarà costretto a chiedere il nostro intervento... E noi allora imporremo le nostre condizioni... Semplice, chiaro, coinciso...

Gabriele si stiracchia, poi continua a parlare...

GBR: Quanto al “tradimento” nei tuoi confronti... Beh, non mi serve a niente un eroe per portare il caos nel mondo, anzi sarebbe un controsenso... Meglio liberare un demone assetato di vendetta che sparga morte e distruzione ovunque...

FJH: Sei un maledetto verme, io ti ho affidato la vita di Carrie e la protezione del villaggio di Himitsu... Tu hai permesso ai demoni di invaderlo e uccidere la mia donna... Adesso io ti ucciderò...

GBR: Non dimenticare la rinascita di Sayaka... Sono stato io a cercarne l’anima lassù e a rubarla... Ah ah ah ah ah...

Pain Fujihara sguaina la GunBlade e punta l’Arcangelo...

FJH: Con queste mani ho ucciso quattro Signori della Notte, ho eliminato una divinità infernale, ho abbattuto ScareCrow, Devil Antonius e Devil Jin Hayabusa... Adesso sconfiggerò anche un angelo caduto...

Gabriele cambia espressione e sulla sua mano destra compare una spada infuocata...
Immagine
GBR: E così osi sfidare un arcangelo nella casa del Signore! Ti pentirai di avermi offeso, io non sono un angelo caduto!

Il Painful Angel fa una risatina...

FJH: Eh eh eh... Dì un pò, quando hai perso la Grazia, Gabriele?... Da quando Dio non ti parla più?...

GBR: Adesso basta!

L’Arcangelo si scaglia addosso a Fujihara, che risponde sparando una serie di colpi d’energia, che vanno a vuoto. Gabriele infatti si muove apparendo e scomparendo a zig zag. Poi i due arrivano ad incrociare le proprie spade in un duello violento e senza esclusione di colpi... Akuma va subito in difficoltà ed è costretto a ritirarsi sulla difensiva, schivando una pericolosissima serie di affondi, ma Gabriele e troppo veloce, lo prende per un braccio e lo getta in mezzo alle panche di legno della chiesa, alcune delle quali si sfasciano...

GBR: Sei troppo debole Akuma... Non puoi battermi, arrenditi...

FJH: Mai...

Mr. Pain si alza a fatica e butta via gli occhiali da sole rotti, poi punta la GunBlade e spara un colpo d’energia, che Gabriele devia con la spada e manda ad esplodere sul tetto della cattedrale, allora il giapponese carica un colpo acido e avvolge l’avversario in una mortifera nube verde, a cui segue un’esplosione di ghiaccio volta a congelare l’Arcangelo... Infine Mr. Pain carica e spara un colpo di fuoco, scatenando un’ondata di fiamme che divora la zona dell’altare della cattedrale...
Immagine
Il giapponese è sempre più stanco, ma il sorriso gli muore sulle labbra di fronte alla scena dell’Arcangelo che esce dalle fiamme sotto una nuova veste...
Immagine
GBR: Adesso Akuma capirai cosa vuol dire combattere un Arcangelo...

Gabriele inizia a sbattere le ali e mentre si solleva in aria inizia a sparare sfere di fuoco con la sua spada... Akuma è costretto a balzare via per non essere immerso nelle fiamme, poi eccolo sparare di nuovo colpi d’energia, che però l’Arcangelo schiva con eleganza... Mr. Pain si ritrova al centro della chiesa, con Gabriele che gli vola intorno e talvolta fa delle picchiate colpendo con la sua spada, che il giapponese riesce a deviare sempre più a fatica... I suoi vestiti iniziano a presentare dei tagli e il sangue scorre... Ad un certo punto Gabriele atterra e inizia a colpire come un fabbro con la sua spada, mettendo seriamente in difficoltà Fujihara, che finisce a terra e rotola via evitando di essere infilzato. Ma alla fine l’Arcangelo riesce ad avere la meglio... La GunBlade vola via e si pianta a terra alcuni metri più in là mentre Gabriele solleva per il collo Akuma...

GBR: Ho vinto... Mi aspettavo qualcosa di più da te, ma evidentemente perfino tutti gli eroi umani messi assieme non valgono un Arcangelo o un Arcidemone... Prima che tutto finisca però voglio raccontarti una storia... Mentre te ne stavi in aereo e i tuoi ex-amici demoni arrivavano ad Himitsu, ho avuto anche il tempo spassarmela con la tua cara ragazza... Che persona patetica che era, vuoi saperne di più?... Ah ah ah ah ah...

Akuma ha un flashback ricordandosi della telefonata con Carrie improvvisamente interrotta... Poi una rabbia incontrollabile e senza freni si impadronisce di lui... Il giapponese estrae uno spillone d’acciaio e lo pianta sotto il mento dell’Arcangelo, inchiodandogli la lingua mentre un’altro spillone finisce per trapassare il braccio con cui Gabriele lo tiene... L’Arcangelo barcolla indietro tenendosi la bocca, al che Mr. Pain balza a raccogliere la GunBlade e si avventa su di lui... Gabriele non riesce a staccarsi lo spillone e sanguina dalla bocca mentre si difende dall’attacco rinnovato di Akuma, che alla fine, schiva un colpo dell’Arcangelo, gli rifila una ginocchiata al torace e con una violentissima gomitata alla nuca lo fa cadere a gattoni in ginocchio... Gabriele è in seria difficoltà e perde la sua spada, che Fujihara allontana con un calcio... Dopo di che il Painful Angel con la GunBlade tronca le ali dell’Arcangelo, che emette un urlo soffocato di dolore...

FJH: Tu non sei un angelo... Tu non meriti nulla di quello che hai ricevuto... Adesso ti manderò nel luogo che più ti compete!

Akuma abbatte Gabriele con un calcio e mentre l’Arcangelo finalmente si toglie lo spillone da sotto il mento sputando sangue, il giapponese completa uno strano e complicato geroglifico a terra col sangue del suo avversario...

GBR: C-che cosa hai f-fatto?!... No... Io sono un Arcangelo... Io non posso andare là... Io non voglio andare là... NO!!!

Una luce rossastra si sprigiona dal geroglifico e avvolge Gabriele, che dopo aver lanciato un urlo sparisce in un vortice rossastro...

FJH: Salutami i tuoi amici demoni, maledetto bastardo... Non credo che saranno felici di vedere un estraneo invadere il loro regno... Eh eh eh...

Akuma osserva la spada di Gabriele spengersi e ridursi in cenere così come le ali troncate, poi si rialza in piedi barcollando, ma cade a terra sputando sangue, con un braccio ferito seriamente...

FJH: Non basta ancora, adesso mi resta un solo conto da saldare... Andrò là dove tutto è cominciato... E dove tutto finalmente finirà...

Il giapponese, di cui vediamo gli occhi dai due colori diversi raccoglie la GunBlade e poi disegna a terra un ulteriore simbolo, stavolta col proprio sangue, aprendo un altro portale.
Immagine
Poi Mr. Pain si alza in piedi, prende un bel respiro e lo attraversa zoppicando... E le immagini sfumano...

(Continua)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo nella camera d'ospedale di ADR e vediamo il campione seduto su una sedia pensieroso.
Immagine
Dopo un pò di tempo si sente bussare ed è l'infermiera.

INF: Signore c'è una visita per lei.
ADR: Non voglio vedere nessuno, sono stanco.
INF: Dice che è importante.
ADR: Mi dica come si chiama.
INF: Max.
ADR: Lo faccia entrare immediatamente e tu vattene con quella cazzo di videocamera, neanche in ospedale si riesce a stare in pace.

Il cameraman se ne va proprio nel momento in cui questo fantomatico Max, che non riusciamo a vedere, entra nella stanza e chiude immediatamente la porta.
Ultima modifica di Christian il 21/07/2012, 18:18, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

News from Big M (21/07/12)

Manuel aggiusta la telecamera e inagura il suo web show con un gran sorriso,mostrando il suo nuovo look
Immagine
Manuel :Salve ragazzi e benvenuti a News from Big M ! Qui Manuel da Los Angeles,la mia città natale e sono qui per parlare di come,secondo me,è andato il mio match a Stairway to the Heaven 2012...o Highway to the Hell,dipende da come volete. Poche notti fa,ho sconfitto David Carter in un match 1 on 1,squalifica attiva. E' stato il mio primo match in PPV e l'ho vinto ed ogni mio singolo passo,calcio,pugno,è bastato a cancellare qualsiasi blablabla di Carter

Manuel si concede un sorrisetto soddisfatto

Manuel :E' vero che sono stato messo un po' in difficoltà,ma questo è naturale ed ho comunque resistito a molte signature moves di David. Ed "il maestro dell'Highflyng" è stato sconfitto da uno dei miei "saltelli",ovvero una Shooting Star Press. Ora posso permettermi di puntare in alto,voglio il titolo TWE ! Stay Tooned per il prossimo episodio di TWE TV !

Manuel saluta con la mano e preme un tasto sul PC,per poi chiudere il video

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

RETURN TO ORIGINS

Part 2

Le immagini inquadrano uno scenario disgustoso:vediamo anime dannate impiccate ad alberi,mostri,mani giganti e molto altro,le fiamme sono ovunque,e lì vicino ci sono White Rebel,Dark Rising e King...
Immagine Immagine Immagine
Il gruppo cammina lentamente con in sottofondo il rumore delle fiamme,urla,colpi,fisate demoniache...il tutto è agghiacciante.Il gruppo però avanza unito,ecco che camminano ma ad un tratto una fiammata che esce da terra rischia di bruciarli vivi!I due uomini più King sono però agili ed evitano,ma ecco che da quella fiammata escono una serie di zombie!
Immagine (in totale sono una cinquantina,non li metto tutti per non sfalsare il layout
Una marea di scheletri si para dinnanzi ai nostri che sono costretti ad arretrare ma sono circondati anche alle loro spalle!Sono accerchiati da una marea di mostri che gli si avvicinano sempre più...

WR: Dark,qualche idea?

DR: White,possiamo soltanto tentare di ucciderli e sperare...

Ed ecco che i due partono in corsa!Dark Rising con dei pugni elimina una manciata di scheletri mentre Rebel ne colpisce uno ma questo reagisce prendendolo al collo,no,WR gli stacca il braccio!White osserva l'arto dello zombie,dopodichè lo usa come mazza da baseball togliendo la testa al non-morto,che diventa polvere!Ed ecco che White prende la testa della creatura appena uccisa e la lancia contro l'ordata di zombie!Ne uccide però solo una manciata,allora parte in corsa mentre Dark Rising grazie alla sua forza fisica sta avendo la meglio ma ecco che una decina di rivali gli salta addosso!Rising pare essere in difficoltà ma ecco che con il suo potere sovrumano manda lontano tutti i rivali,scrollandoseli di dosso!Rebel intanto ne stende uno con un calcio al ginocchio rompedoglielo,lo zombie comincia a strisciare ma WR gli rompe la testa pestandogliela!

WR: Ecco,ora so a cosa mi è servito studiare il corpo umano...

Un'altro zombie prova a colpire The Platinum Tiger ma ecco che questi lo prende alla testa e gliela stacca dopo una Sleeper Hold,poi passa all'attacco usando la testa del rivale per rompere quella degli altri...ora ci sono parecchi cadaveri,WR parte in corsa prendendone uno e lo usa a mò di ariete per eliminare un po' di mostri!Le ossa dei teschi volano da tutte le parti come il sangue che sta venendo profuso nella battaglia,WR è pieno di quello dei rivali,Dark Rising intanto a suon di cazzottoni ne sta demolendo un bel po'...dopodichè ne prende un bel po' e li lancia in mezzo alle fiamme,riducendoli in cenere!Ora pare tutto finito,Rebel e Rising sono tranquilli...

WR: E' stato stancante,ma pensavo sarebbe stato molto più pericoloso..

DR: Già,mi fa strano averli eliminati tutti...

Ed ecco che si apre una piccola voragine e uno zombie va addosso a King ma il cane gli ringhia e lo sbrana vivo!Incredibile la ferocia di King,che poi comincia a mangiucchiarsi le ossa del rivale mentre guarda Rebel e Rising con una innocente e bonaria faccia da cucciolo..

WR: M-ma come fa ad essere così puccioso dopo aver ammazzato un non-morto ed essere ricoperto di sangue?

DR: E' incredibile...

Rebel si pulisce i pantaloni,poi accarezza King.

WR: Bene,stavolta è finita per davvero..

Ma arriva una nuova orda di mostri dal nulla che circonda i nostri!

King: Uff... (trad:ma perchè non stanno zitti?)

Ed ecco che si riparte all'attacco!King sta ad osservare WR e DR che massacrano i non-morti e poi stende la testa rilassato,mettendosi a riposare..intanto White e Dark stanno facendo il possibile per eliminare l'orda nemica nel minor tempo possibile,ma ecco che dal terreno escono anche creature più potenti quali Minotauri,Centauri e Cerberi!
Immagine Immagine Immagine
DR: Io mi occupo del Centauro!

King invece è già a muso duro con il Cerbero,entrambi si stanno ringhiando...ed ecco che partono entrambi all'attacco!Il cerbero ha tre teste ma King li evita tutti e gliene stacca una con un morso,poi tenta un nuovo attacco ma dalle due cerbere con un fuoco incrociato il Cerbero allontana King che per poco non si scotta,intanto Dark Rising fa una prova di forza con il Cerbero,i due sono in parità,uno per la stazza e l'altro per la sua forza da cyborg,ed ecco che Rising spezza le braccia al centauro strappandogliele dal corpo,poi le getta via e lo colpisce con dei pugni ma testata del centauro che fa cadere Rising,ora l'animale mitologico mette uno zoccolo sopra il petto del cyborg che urla di dolore...intanto Rebel sta combattendo ad armi pari con il Minotauro,questi prova a inforcarlo con le sue durissime corde ma White lo afferra e lo blocca,poi lo prende e comincia a tirare facendogli sanguinare la testa,le corna però non si staccano ed il Minotauro con la sola forza di esse connette con una sorta di Back Body Drop sul rivale!Ed ecco che lo inforca,no,White lo colpisce con un calcione slanciandosi in avanti e poi Tekken Docet sulla creatura mitologica che ora viene messo in una Coquina Clutch ma invece di strozzarlo gli tira le corna!E gliele stacca,dopodichè lo mette nella vera Coquina Clutch!Ed ecco che intanto Dark Rising spinge via il rivale,dopodichè lo colpisce con un pugno,gli sale in groppa e gli ficca le dita negli occhi,e in quella posizione gli stacca la testa!Dark Rising ammazza il nemico nel modo più crudo mentre King e il Cerbero sono a muso duro,si ringhiano,King evita una fiammata e comincia a sbranare il rivale da dietro,dopodichè balza addosso al rivale e gli mangia l'ultima testa!No,viene travolto da una fiammata!Ma non subisce alcun danno!King ora si mette a cuccia vicino a Dark Rising ed ecco che WR soffoca il Minotauro che ora è completamente bianco,WR ora gli apre la bocca e gli spezza la mascella!!!Sangue che zampilla da tutte le parti,i tre sono pieni ma ancora energici...

WR: Cavolo,se questo era l'antipasto...

DR: Bè,dovresti essere felice...

WR: Lo sono,e anche molto..ora andiamo avanti...

Rebel e Dark Rising fanno qualche passo ed arrivano in una lunga zona pietrosa...ed ecco che dal terreno escono...ommioddio,non ci credo...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
I due sono stupiti..

WR: Non ci credo...voi...dannazione,è vero,pensavo di essermi liberati di voi per sempre ma invece,invece siete qui..

Joker: Già,sono qui,e sono qui per prendermi quello che mi spetta caro!Vedi,ti sei sbarazzato di me parecchie volte sulla Terra e probabilmente l'ultima avevi anche ragione a pensare che fosse finita,ma quando sei giunto qui non hai pensato alle conseguenze...noi ti massacreremo,nel nome del vecchio Rebel,e dopodichè tu e il tuo amichetto tornerete sulla Terra,giusto per morire e tornare qui...ehehe....

DR: Lur...

Ade: TACI!!!!NOI VENIRE QUA PER PRENDERE A BOTTE TE E REBEL!!!

Ciclope: AUGH!!!

Freezer: Uhm,chi ha detto che la TWNA sembra Dragon Ball aveva più ragione di quanto egli stesso potesse pensare...vero Cell?

Cell: Già,quegli zotici senza classe,umpf,lo usano come insulto...

Scorpion: E ora voi due capirete cosa vuol dire venire a contatto con le fiamme infernali..

Prototype: E...

Joker: Basta,se parlate tutti non finiamo più e White e Dark li uccidiamo quando entrambi avranno la barba bianca...detto ciò,li avete sentiti vero?Sono incavolati neri e sono ben sette,otto con me che,modestamente,ne sono il leader...e voi due invece siete soli,soli come non mai nell'Inferno...ti pentirai di averci abbandonato,White...

???:Ma anche no!

Una voce cavernosa fa girare Joker ed i suoi,ed un raggio energetico colore rosso e nero trapassa e disintegra Ciclope!Dalle fiamme compare una Figura molto grossa,che si muove senza problemi nelle fiamme dell'inferno...
Immagine
Joker: E tu chi diamine sapresti?Non mi pare di avere mai incontrato un essere come te finora...bè,di certo ti mancano la classe e l'eleganza...

Cell: Umpf,un simile troglodita dovrebbe affrontarci?Costui non sa nemmeno cos'è la classe,guarda che look idiota,che villano...bah,purtroppo Rebel è circondato da spazzature come lui...

I nemici ridono della grossa mentre il nuovo arrivato,che peraltro è già conosciuto a noi fans TWNA,rimane serio ed impassibile,ma ecco che ad un tratto si mette a ridere anche Rebel!

WR: Ahah,idioti...ridete pure finchè potete...sapete,questo posto blocca il mio dannato potere,ma non il suo..e Joker,tu dovresti riconoscerlo,lo hai già affrontato,ricordi?Non ti dice nulla il nome...Simon?

Joker all'improvviso cambia espressione,ritrovandosi molto sorpreso...

Joker:Cosa!?Quell'inutile parassita sarebbe questo...Coso?!

Freezer:Non cambia niente,lo distruggerem...

Simon/Overlord colpisce Freezer con un Raggio Energetico che lo disintegra!Tutti sono sorpresi,Simon si sposta dietro Cell e gli fa fare la stessa fine di Freezer!Prototype cerca di scappare ma si ritrova Simon davanti che con una Spada lo taglia a pezzi!Che scena raccapricciante!

Joker: Dannazione!Dividetevi,un gruppetto attacca Rising e gli altri Rebel e Simon!

Ed ecco che partono,Dark Samus però va separato dal gruppo addosso a WR che lo disintegra con un pugno,facendolo esplodere!Rimangono in 3 contro 3,nemmeno troppo in svantaggio,ma ecco che Joker parte all'attacco traendo una lama oscura che per poco non trafigge Rebel!White cerca di respingere i colpi del nemico a mani nude,continua lo scontro fisico mentre Dark Rising va addosso ai due giganti che hanno la meglio,Ade lo prende con una mano al corpo e lo schiaccia!No,Rising evita,gli sale sulle braccia e parte all'attacco con un pugno che fa una crepetta sull'elmo sulla testa del dio greco che per tutta risposta prende Dark Rising e lo schianta in terra!Rising evita un pestone,poi prova a tornare all'attacco su Ade ma questi lo prende e gli comincia a muovere la testa facendogli scricchiolare le ossa,dopodichè lo prende e lo lancia contro una roccia,facendogli molto male!Simon in versione Overlord intanto sta guardando Scorpion che sta saltando da ogni parte,ora lancia un raggio dalla mano ma Scorpion sparisce e poi ricompare alle spalle di Simon,fa per colpirlo ma dal corpo dell'Overlord esce una scarica di energia che paralizza Scorpion dal dolore,dopodichè con una mano gli prende la nuca e con l'altra il collo,poi tira e senza manco troppi problemi gli stacca la testa che viene poi gettata nelle fiamme dei meandri infernali,e poi Simon fa lo stesso con il Resto del Corpo!

Simon:Insetto...

Ed ecco che Simon parte all'attacco su Ade,dio contro semidio,Ade contro l'Overlord,prova di forza che è incredibilmente alla pari,Ade ora però affonda i suoi artigli nella corazza di Simon che però non urla,anzi gira la mano ad Ade,gliela ha spezzata!Ma Ade la rigira e poi ridacchia!Simon dunque gli salta addosso e comincia a colpirlo con dei potenti raggi di energia sulla testa che mettono in difficoltà e non poco un Ade che però con una testata manda giù Simon!Intanto Rebel e Joker sono ancora ad armi pari,White però con uno sforzo e ferendosi profondamente le mani disarma il nemico che rimane stupito!

WR: Ehi Joker,Why So Serious?

Joker pare spaventato,ma poi sorride.

Joker: Pensi davvero di farmi paura?Pensi che la mia spada fosse tutto?Povero stolto,posso batterti anche a mani nude,qui siamo all'Inferno,siamo nel mio territorio...e tu finirai per essere sconfitto!

WR: Ok,fatti sotto!

I due partono all'attacco,pugno contro pugno,entrambi si equivalgono ma le mani di WR sono ferite,ecco infatti che Joker fa pressione su una ferita aperta facendo male a WR e poi lo colpisce in faccia con il pugno approfittando della sua debolezza!Ora Joker colpisce WR con un calcio,anzi no,White lo prende e lo manda a terra per poi sovrastarlo e colpirlo con una serie di pugni che aprono una ferita nel volto del Joker...e le crude immagini tornano su Simon che sta affrontando Ade,questi al momento le sta prendendo ma poi questi schianta al suolo Simon,dopodichè dalla bocca sputa una incredibile fiammata!Che incredibile potenza,Simon non ha tempo di scappare e dunque prova a contrastare la potenza del fuoco nemico volando a tutta velocità in mezzo alle fiamme,e sfonda la testa di Ade con un pugno!!!Incredibile,ora Simon strappa un artiglio a Ade e glielo ficca in gola,uccidendolo sul colpo!Uao!Colpo molto potente di Simon che poi scende a terra...Notiamo anche le ferite di Simon si stanno rigenerando...Nel mentre viene raggiunto da Dark Rising e King,mentre Simon osserva il combattimento tra White e Joker...

DR:Che fai li immobile!?Dobbiamo aiutarl...

Dark Rising non riesce a finire la frase che Simon gli fa cenno di stare zitto...

Simon:E' la battaglia di White questa...

Rebel intanto sta mantenendo il vantaggio insultando pesantemente il nemico mentre gli allarga sempre più la ferita.

WR: Prendi,maledetto!!!

Rebel lo colpisce con un nuovo pugno e poi ruba la spada del Joker,vuole fare un omicidio molto cruento,è fuori di sè più che mai,prova a mozzare la testa al nemico con il fendente ma questi gli soffia una strana mistura sugli occhi,impedendogli di vedere!Joker va all'attacco,estrae dalla tasca dei vetri e con la mano aperta gli spacca sulla fronte di Rebel,che sanguina!

Joker: Rebel,dopo questa batosta chiuderai per sempre quella fottuta bocca!

Il Joker ora riprende la sua spada,è pronto ad affondare su White,parte,ma WR ha uno sfogo di rabbia,parte in corsa contro il nemico e lo colpisce con un pugno in corsa sul volto fregandosene della lama che gli ferisce il costato..White è una furia,prende la faccia del Joker e la lancia contro delle rocce più volte,ma questi ride mentre viene colpito!

Joker: Ahah,bravo White,vuoi tornare l'omicida di un tempo vero?Uccidimi pure ma questa è la verità,tu non sei la brava personcina che dimostri di essere,sei e sarai sempre il solito assassino per quanto tu dica...quindi forza,uccidimi,io non ho nulla da perdere,la mia missione è già completata...farti tornare quello di un tempo,eheh...e tra poco chiederai nuovamente il mio aiuto..non mentire a te stesso,questa è la verità,sei un killer...un lurido verme che uccide per piacer...

Ma ecco che White prende la lama e la ficca nel petto a Joker!Questi si sta putrefacendo ma riecheggia la sua malvagia risata,il suo discorso è fondato e probabilmente ha ragione,e anche White lo sa..

Joker: B-bravo White..bentornato nel tuo peggior incubo...bentornato rinchiuso nella tua malvagità..

Il Joker ora svanisce nel nulla,rimangono soltanto Rebel,King,Dark Rising e Simon...Rising si avvicina a Rebel mentre Simon si tiene più lontano,pare comprendere lo stato d'animo dell'amico...

DR: Ehi White,tutto bene?Dannazione potevi rimanerci secco...ora possiamo tornare a casa no?

Rebel però volta la schiena a Rising,e avanza nel suo infernale cammino...Simon si avvicina a Dark Rising e gli fa cenno di seguire White...Intanto ritorna alla sua forma normale...
Immagine
Simon si porta accanto a White,e gli mette la mano sulla spalla...I due si guardano...

Simon:Non sarai mai come lui.Mai.

Rebel guarda Simon.

WR: Io sono lui.

Dopodichè se ne va,seguito dal resto del gruppo,mentre le immagini sfumano...

(continua...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini provengono da Chiba, città alla periferia di Tokyo. Il cielo è grigio e nuvoloso, segno che potrebbe scoppiare un temporale da un momento all’altro... Le inquadrature della videocamera scorrono velocemente lungo le vie della città e finiscono per mostrare un edificio abbandonato...
Immagine
Sul cancello sono presenti alcuni avvisi, uno di sequestro ingiallito dal tempo e che porta il timbro della polizia, un altro molto più recente, su cui possiamo leggere “Ex-Liceo Hasegawa – Proprietà della Fusai Corporation”... Le strade attorno alla scuola abbandonata sono vuote e silenzione, ma dopo alcuni secondi vediamo una figura solitaria comparire da lontano come un miraggio, avvicinandosi sempre di più... E’ Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il giapponese, con la GunBlade agganciata in spalla e le mani in tasca, cammina verso il cancello della scuola... La cadenza del suo passo tradisce le sue condizioni, a dimostrazione che il Last Angel è ferito seriamente, ma nonostante tutto avanza con decisione... Vediamo Akuma arrivare al cancello, saggiarne il catenaccio e romperlo sparando un colpo di pistola alla catena. Dopo di che il giapponese entra nello spoglio cortile della scuola con la sua fedele arma con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil” in mano...
Immagine
Una volta arrivato al centro dello spiazzo Akuma si ferma e alza lo sguardo verso il terrazzo sul tetto dell’edificio... Lassù vediamo appollaiati Sayaka e Norifumi Saito, che osservano il Last Angel con i loro occhi di fuoco e fanno un saluto ironico...
ImmagineImmagine
Sayaka: Ce ne hai messo di tempo, Akuma... Mi stavo annoiando...

Saito: Sapevo che avresti tolto di mezzo quell’angelo... Tanto non ci serviva più...

Mr. Pain risponde con calma e decisione...

FJH: Gabriele ha avuto quello che meritava... Ora sono venuto per chiudere definitivamente questa storia, la nostra storia. Siete voi il mio obiettivo, non mi interessa altro...

Sayaka: Non attendo altro...

Saito: Vieni su allora e facciamola finita, Akuma...

Pain Fujihara tira fuori una mano di tasca e prende il suo pacchetto di sigarette... Ne restano due... Il giapponese scrolla le spalle, ne prende una e se la mette in bocca, poi ripone il pacchetto e con lo zippo si accende da fumare...
Immagine
Una volta messosi in tasca l’accendino, Mr. Pain fa un tiro... Nel mentre Saito e Sayaka lo osservano in silenzio con dei sorrisi diabolici stampati in bocca...

FJH: Aspettatemi lassù...
[youtube][/youtube]
Improvvisamente il giapponese parte di corsa e si tuffa addosso al portone della scuola, entrandovi un attimo prima di essere investito da una raffica di mitra di diversi yakuza comparsi nello spiazzo dopo essere sbucati da dietro alcuni cespugli e angoli nascosti... Il Last Angel finisce dentro un corridoio, dove abbatte un criminale a colpi di pistola, poi si tiene giù, evitando le raffiche di mitra provenienti da fuori... Gli yakuza accorrono dal cortile al suo inseguimento, ma quando arrivano al portone, una granata innescata rotola tra i loro piedi...
Immagine
L’eplosione spazza via diversi criminali, eliminandoli... Nel frattempo vediamo Akuma correre a testa bassa per non essere colpito dai proiettili che alcuni yakuza sparano ad altezza uomo. Il giapponese si ritrova in un corridoio, dove deve fare mente locale per ricordare come arrivare sul tetto... Tuttavia l’Angel of Pain si blocca e rivive per un attimo la visione di quei locali pieni di studenti e se stesso da giovane in uniforme scolastica e l’aria da teppista... Akuma accenna un sorriso, ma ad un certo punto però compare uno yakuza, che gli spara. Mr. Pain reagisce in ritardo uccidendolo con la sua pistola, ma diversi proiettili lo feriscono ad una spalla, entrando ed uscendo, ma comunque rendendogli un braccio quasi inservibile... Ma Akuma stringe i denti, sguaina la GunBlade e comincia a fare piazza pulita sparando proiettili su proiettili che sventrano l’edificio...
Immagine
Il giapponese poi corre verso le scale che portano ai piani superiori, ma viene intercettato da uno yakuza che gira l’angolo e gli finisce quasi addosso... Con un riflesso istantaneo il Last Angel gli sputa il mozzicone di sigaretta in un occhio, gli rifila una gomitata alla gola e lo butta fuori da una finestra. Akuma poi riprende la sua corsa perdendo sangue ogni secondo che passa, arrivando finalmente alle scale...
Immagine
Mr. Pain accenna un sorriso, forse in ricordo di quando andava a scuola proprio qui, poi però sentiamo il rumore di molti yakuza del Red Dragon che accorrono... Allora Akuma fa un ultimo sforzo e sale più velocemente che può, gradino per gradino, sempre più in alto. Qualche secondo dopo ecco accorrere i criminali, che guardano in alto e partono all’inseguimento... Mr. Pain supera il secondo piano lanciando un fumogeno e abbattendo a colpi di pistola alcuni yakuza. Al terzo piano l’Angel of Pain incrocia uno yakuza che gli spara a bruciapelo, m ail giapponese incassa il colpo e lo trafigge con la GunBlade... Poi Akuma si mette una mano in tasca e tira fuori lo zippo rotto, con un proiettile miracolosamente piantato... Pain Fujihara scrolla le spalle e continua la sua corsa, una volta superato anche il terzo piano però, una raffica sparata dal basso lo ferisce di nuovo di striscio, al che il giapponese zoppica via salendo di corsa gli ultimi gradini, poi si mette di nuovo la mano in tasca e butta di sotto via via tutte le granate rimastegli...
Immagine
La vasta esplosione dilania i piani inferiori dell’edificio che trema, dopo di che Mr. Pain apre la porta in cima alle scale, ormai crollate portandosi giù i criminali morti nelle fiamme, ed entra finalmente nel cortile del tetto. Qui vediamo ad aspettarlo solo Norifumi Saito e Sayaka... I due demoni sono in piedi e lo scrutano con sospetto, pronti a tutto... Vediamo il Last Angel avanzare al centro della terrazza trascinandosi dietro rumorosamente la GunBlade con un braccio che gocciola sangue ad ogni passo. Qui il giapponese fa uno sforzo e pianta lo spadone a terra, poi lo vediamo zoppicare verso la rete arrugginita e guardare il panorama, proprio come faceva quando era solo un adolescente a scuola... Akuma fa un sorriso felice e guarda Saito e Sayaka, immobili... Per un attimo Mr. Pain rivede il suo migliore amico con i capelli a punta e il suo primo amore, conosciuto in quella stessa terrazza quindici anni prima, che gli sorridono e chiacchierano su cosa fare dopo la scuola in una bellissima giornata assolata...
Immagine
FJH: Nori... Saya... Quanti bei ricordi qui...

Saito: Ma che diavolo stai dicendo?! Ho sempre odiato questo posto!

Un attimo dopo Akuma torna alla realtà... Il cielo è coperto, Norifumi e Sayaka non sono i due ragazzi di un tempo, bensì due caricature di uomini dagli occhi color sangue... Allora Pain Fujihara fa un bel respiro e cammina verso la sua spada, poi si gira e fronteggia un’ultima volta i suoi avversari... Saito fa un cenno a Sayaka e si sposta di lato mentre quest’ultima resta da sola ad una decina di metri da Akuma sguainando la propria katana...
Immagine
Mr. Pain guarda un attimo la propria spada, ma poi invece tira fuori uno spillone d’acciaio con l’unico braccio ancora mobile...

FJH: Ti chiedo scusa Saya... Sono pronto...

Sayaka: Non me ne faccio nulla delle tue patetiche scuse, facciamola finita...

Dopo alcuni secondi di tensione, Fujihara e Sayaka scattano di corsa l’uno contro l’altra e si incrociano un’unica volta, portando a segno i loro fendenti... Dopo di che vediamo entrambi fare qualche passo barcollando nella direzione opposta... Sayaka resta in piedi per qualche attimo con lo spillone di Mr. Pain piantato perfettamente nel petto, poi la spada sporca di sangue le cade di mano e si accascia morente... Anche Akuma fa qualche passo, poi si gira e cade a testa in su e notiano un’orribile taglio in diagonale sul torace. Proprio in questo istante si apre nel cielo nuvoloso uno squarcio azzurro e vediamo Mr. Pain morente che alza un braccio come a voler cercare di toccare il cielo mentre gli sembra di vedere le facce di Carrie, Akane, Rose, Sayaka e sua madre Ayako che gli sorridono orgogliose di lui e lo invitano a raggiungerle...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
FJH: A-aspettatemi...

Vediamo un’ultima lacrima scorrere sul viso rovinato e ferito di Akuma, che fa un sorriso sereno e chiude gli occhi mentre il braccio gli ricade a terra senza vita...
[youtube][/youtube]
Ci sono storie che raccontano di uomini che lottano per difendere tutto ciò che amano... Molte di queste storie hanno un lieto fine, mentre in altre essi accettano volentieri di morire sacrificandosi per la riuscita dell’impresa... I protagonisti di queste storie vengono comunemente definiti eroi...

Ci sono poi alcune rare storie che parlano di uomini che lottano per difendere tutto ciò che amano pur essendo consapevoli che perderanno e che l’unica ricompensa che riceveranno sarà la morte... Eppure questi uomini non si tirano mai indietro, rifiutano il loro tragico destino, combattono fino all’ultimo respiro e affrontano la fine con il sorriso sulle labbra... I protagonisti di queste storie non vengono definiti solo eroi, essi sono considerati leggende...

E non saranno mai dimenticati...

The End

Spoiler:
(Qualche secondo dopo)
Norifumi Saito si avvicina preoccupato al corpo di Mr. Pain... Al boss criminale è parso di vedere due piccole sfere luminose uscire dai corpi di Fujihara e Sayaka e fluttuare in cielo, sparendo nel blu. Ma poi il suo sguardo si illumina e spunta un ghigno malevolo...

Saito: Ah ah ah ah ah... Si... Il Piano ha funzionato... Il Drago Demoniaco è tornato!!!...

Vediamo infatti la pozza di sangue attorno ad Akuma rifluire nel suo corpo mentre le ferite si rimarginano a vista d’occhio. Un minuto dopo Pain Fujihara si rialza come se nulla fosse successo e si gira facendo un ghigno malvagio e aprendo gli occhi rosso fuoco...
Immagine
Saito annuisce, l’essere che si trova davanti è proprio lui, Akuma “Pain” Fujihara il Demone... Una cupa energia rossa pervade il corpo di Mr. Pain, che si mette una mano in tasca e tira fuori l’ultima sigaretta rimasta... Il Demone cerca l’accendino che non ha, allora è Saito a restituirgli il suo vecchio zippo...
Immagine
Dopo essersi acceso la sigaretta, Pain Fujihara rompe il silenzio...

FJH: Finalmente sono libero!!!...

Il Prophet of Pain alza un attimo lo sguardo verso il cielo, che finisce col coprirsi di nuovo totalmente di nubi nere, e fa un sorriso malvagio...

FJH: Nessuno potrà più fermarmi o imprigionarmi... Il Red Dragon tornerà a nuova vita e gli abitanti di questo mondo morente soffriranno... Eh eh eh...

Saito: E di lei che ne facciamo?

Norifumi indica il corpo di Sayaka, ancora preso da lievi spasmi... Akuma annuisce, poi vediamo anche il sangue che scorre dal petto della donna rifluire verso l’interno mentre lo spillone esce e finisce in un attimo in mano a Mr. Pain, che se lo nasconde in tasca... Una volta finita l’opera di ricostituzione, l’ex-Sayaka si rialza senza un lamento. Pain Fujihara la squadra per un secondo, poi si gira verso il suo collaboratore principale...

FJH: Eh eh eh... Lei viene con noi, ho deciso che si chiamerà Lady Vendetta...

La donna malvagia annuisce e raccoglie la propria spada.

Vendetta: Ti servirò fino alla morte, mio signore...

Intanto Mr. Pain prende la propria GunBlade e trancia la rete arrugginita posta sul tetto...Dopo di che i tre demoni si affacciano nel vuoto e saltano giù fluttuando lentamente ed atterrando nel cortile della scuola distrutta. Pain Fujihara e i due raggiungono il cancello, poi il Prophet Of Pain si gira e a colpi di GunBlade finisce per demolire il Liceo Hasegawa ridendo come un pazzo...
Immagine
Infine il trio esce dal cancello sbatacchiandolo... Poi il capo del Red Dragon guarda direttamente in camera e parla un’ultima volta...

FJH: E ora che non ho più catene ad impedirmelo posso finalmente tornare a fare quello che mi è sempre riuscito meglio, tormentare il prossimo... Ah ah ah ah ah...

Vediamo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e Lady Vendetta girarsi e allontanarsi camminando l’uno accanto all’altro proprio mentre i lampi e i tuoni rombano nel cielo sopra la città di Chiba, quasi ad accogliere con rabbia il ritorno del Demone. E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 07/09/2012, 21:34, modificato 2 volte in totale.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Keith Goes to London
Starring by Frederick Keith
Le telecamere inquadrano la palestra di Frederick Keith..
Immagine
L'American Phenom sta sudando mentre prova delle Suplex su un manichino. Dopo le Suplex lo vediamo lanciare il manichino su un piedistallo. Keith sale sopra e lo appoggia in piedi. Dopodiché l'americano parte sul piedistallo e mette a segno una Belly to Belly Suplex. Keith si allena anche sulle prese, sui rotolamenti, ed in genere su degli aspetti tecnici della disciplina, dopodiché, prende un asciugamano e si siede.
Immagine
FK: Ebbene, ho ricevuto una notizia importante. No, non è né della TWNA né della TWE, né tanto meno di Rising Stars. Anzi, non tratta proprio per niente di wrestling. Parlo di una roba più seria che i vari Goldman, Parks, Akuma Fujihara, KTW, Job.. emh.. John Dorian, Bosiko e Simon non hanno mai fatto. Parlo di una disciplina in particolare che ho già praticato in passato, la lotta greco-romana, quella che mi ha fatto conoscere il wrestling.

Keith però sente bussare alla porta, è un cameriere, ha la testa abbassata.

Cameriere: Signore, mi è giunta notizia che lei si deve preparare.

FK: Ok, grazie, lo farò. Dicevo, lotta greco-romana. La lotta greco-romana è una disciplina Olimpica, e dunque ci sarà anche alle prossime Olimpiadi di Londra del 2012. Già, Frederick Keith parteciperà come atleta olimpico per gli Stati Uniti d'America, dopo dodici anni esatti dalle Olimpiadi di Sidney in cui persi solo ai Quarti. Nello stesso tempo ho sfidato mé stesso, non dicendo niente a nessuno e partecipando lo stesso a Rising Stars, Violence e TWE, nonostante gli impegni infatti riuscirò ad esserci, dato che le gare si svolgeranno tutte di mercoledì, quando non ci sarà nessuno Show. Sarà dura più che altro farmi col Jet ogni volta la tratta Washington-Londra, ma poco importa.

Keith sta per continuare a parlare, ma si blocca istantaneamente.

FK: Un momento, ma io non ho un cameriere.. che ca..

L'American Phenom si alza velocemente dal posto e corre verso l'uscita, dove vediamo che il fantomatico cameriere sta per rubare l'auto all'americano, l'ha accesa e sta per partire. Keith però riesce a lanciarsi sulla Jeep mentre l'auto prosegue a passo spedito lungo le strade della periferia della capitale..
Immagine
L'autista è mascherato ora, e non si è accorto che Keith è attaccato alla macchina, in una posizione non perfetta. Alla fine, però, lo vede tramite lo specchietto retrovisore e sterza rapidamente facendo sbilanciare l'ex Television Champion. Keith non demorde, continua, ed alla fine riesce ad aprire lo sportello, cerca di tirar fuori l'autista, ma ad un tratto la maschera di questi si toglie, e Keith è quasi immobile..
Immagine
FK: Swick, brutto pezzo di merda, ancora tu.. ma questa è l'ultima volta che ti vedo, Goodbye!

..ma Swick anticipa Keith tirandogli un pugno. L'Americano si aggrappa allo specchietto mentre la macchina non è guidata da nessuno. La strada è abbastanza dritta ma ora ci sono molte macchine davanti in coda! Keith riesce a girare lo sterzo e la macchina finisce in un parco, trattasi ancora una volta del Lincoln Park!
Immagine
Per fortuna non c'è molta gente, ma la macchina si ferma, è a corto di benzina! Keith ne approfitta e si lancia fuori, inseguendo uno Swick che scappa. I due si rincorrono fino alla strada, dove le macchine sfrecciano ad alta velocità. L'ex Coach di Keith si infila bloccando il traffico, e Keith lo insegue ma non ha più fiato e si sta per fermare. Swick tuttavia rallenta per salire su una rampa di scale. Keith lo insegue ed alla fine entrambi sono su un palazzo. Si guardano, uno di fronte all'altro.

SW: Tu non hai mi hai ancora sfidato, Keith, quando ti deciderai a smetterla di fare il codardo?

FK: Codardo, io? Sei tu quello che cerca di intrufolarsi in casa mia.

SW: Non lo capisci? Io voglio cercare lo scontro, voglio che tu accetti la sfida, voglio sfregiarti quella faccia da cazzo che ti ritrovi. Tu vai alle Olimpiadi, ed io ti seguirò anche lì. Sappilo che siamo legati, la nostra vita è stretta oramai in un unico seme: esso è cresciuto ed ora ha due foglie. Se una si stacca, l'altra resta sulla pianta. Finché però nessuna delle due cadrà a terra, io non permetterò a te di avere altri successi! Bye, Bye, Fred!

Swick si lancia giù, OMG! Si infila in una macchina dopo essere atterrato fortuitamente, è una mercedes nera, e se la svigna abbassando il finestrino. Keith non capisce nulla, è più concentrato sulle Olimpiadi, ora. Il collegamento termina.
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 22/07/2012, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Rispondi