[youtube][/youtube]MrOmega95 ha scritto:Probabile nuova cintura WWE? (possibile Fake)
ps. vietato ai deboli di cuoreSpoiler:
Dove l'hai pescato sto obbrobrio

[youtube][/youtube]MrOmega95 ha scritto:Probabile nuova cintura WWE? (possibile Fake)
ps. vietato ai deboli di cuoreSpoiler:
Per essere una torta, sembra buona!Kassandro ha scritto:Spoiler:
Talpone ha scritto:
Per essere una torta, sembra buona!
Vucinic100gol ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se leggo quasi giornalmente quello che si dice in giro
Come detto da altri secondo me il match per il wwe champion non si terrà in quanto sarà the rock a far cambiare idea a john cena invitandolo a usare la valigetta quando the rock stesso sarà campione a wrestlemania, cosi Cena potrà prendersi la meritata rivincita...stavolta vincendooppure un altra ipotesi e che qualcuno interferirà nel match, facendo slittare il tutto a summerslam...resta il fatto che uno dei due prima o poi dovrà perdere pulito!!! e costui sarà cm punk dato che secondo me il campione a wm dovrà necessariamente essere o the rock o Cena!!
fuori da una storyline non ci sono grandissimi nomi...e per creare "la storyline dell'estate" ci vogliono solo grandissimi nomi.DolphFF ha scritto:Mi stavo domandando: se è vero che la storyline dell'estate wwe, che coinvolge Vince, parte a raw1000.. chi involverà?
chi è attualmente fuori da una storyline?
Boh,però i continui riferimenti (Eve, Big Show) al ruolo mai centrale di Punk...DolphFF ha scritto:Mi stavo domandando: se è vero che la storyline dell'estate wwe, che coinvolge Vince, parte a raw1000.. chi involverà?
chi è attualmente fuori da una storyline?
E quindi con le dovute differenze del caso, una "sbottata" come l'anno scorso volta a prendersi la scena centrale?Baboden ha scritto:
Boh,però i continui riferimenti (Eve, Big Show) al ruolo mai centrale di Punk...
Boh non so in che direzione possano andare....Tarver ha scritto:
E quindi con le dovute differenze del caso, una "sbottata" come l'anno scorso volta a prendersi la scena centrale?
Non è una scelta malvagia.
Contando che di mezzo ora c'è "casualmente" Cena, la tua idea non è malsana, anzi.Baboden ha scritto:
Boh non so in che direzione possano andare...
Ma io i miei due centesimi li butterei lì, anche perchè non penso che le parole di Eve e di Big Show siano state dette così per passare il tempo..