Il silenzio del francese
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Il silenzio del francese
Il corriere della sera solleva dei dubbi sul silenzio di platini negli investimenti del PSG...
“Il silenzio di Platini sugli investimenti selvaggi degli sceicchi è infatti assordante. Il presidente dell’Uefa aveva tuonato contro Chelsea, Manchester United e Manchester City ma le esagerazioni del Psg e gli inquietanti scenari futuri non lo sfiorano. Un atteggiamento reso ancora più sconcertante in rapporto all’attività del trentaquattrenne Laurent Platini. Sapete infatti qual è la ragione sociale del gruppo presso cui opera (con la qualifica di dirigente) il figlio di roi Michel? Si chiama Qatar Sport Investments, è una branca di QIA, e controlla il Paris Saint Germain. Elementare Watson…”.
La vostra
“Il silenzio di Platini sugli investimenti selvaggi degli sceicchi è infatti assordante. Il presidente dell’Uefa aveva tuonato contro Chelsea, Manchester United e Manchester City ma le esagerazioni del Psg e gli inquietanti scenari futuri non lo sfiorano. Un atteggiamento reso ancora più sconcertante in rapporto all’attività del trentaquattrenne Laurent Platini. Sapete infatti qual è la ragione sociale del gruppo presso cui opera (con la qualifica di dirigente) il figlio di roi Michel? Si chiama Qatar Sport Investments, è una branca di QIA, e controlla il Paris Saint Germain. Elementare Watson…”.
La vostra
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
- zittino bob
- Contatta:
Re: Il silenzio del francese
Mi puoi mandare la gif che metti tu, quella di daniel bryan che ride.Rated Tiger S.star ha scritto:Siamo alle solite: chi è al potere fa i cazzi suoi.
Chiedo qua tanto il topic non se lo caga nessuno e non mi va di mandare mp.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Mandata via mp. Beh meglio il tuo topic di quello di certi defic.... in sezione mondo. Poi sta gente è la prima a parlare di regole e boiate varie.zittino bob ha scritto:
Mi puoi mandare la gif che metti tu, quella di daniel bryan che ride.
Chiedo qua tanto il topic non se lo caga nessuno e non mi va di mandare mp.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- zittino bob
- Contatta:
Capisco che l'argomento era delicato, però non farei una tragedia greca visto che la differenza di età non era abissale. Forse le risposte erano colorite (sopratutto la mia) però boh, non capisco.Rated Tiger S.star ha scritto:
Mandata via mp. Beh meglio il tuo topic di quello di certi defic.... in sezione mondo. Poi sta gente è la prima a parlare di regole e boiate varie.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma c'è qualcuno che abbia mai pensato che Il fairplay finanziario potesse avere successo?
Uno che metta in riga, le inglesi, il Barca, il Real e ora il PSG?
Io amo Platini, per ovvie ragioni, ma da presidente, LE ROI, alcune cose le vede bene, ma altre, come il fairplay o alcune sue scelte(vedi europei ad Ucraina e Polonia o eliminare la Coppa Uefa per una SuperChampions), beh, non mi entusiasma di certo.
Bisogna dire che in alcuni casi, nulla può contro sponsor, pressioni esterne, poteri forti, e anche lui deve sottostare alle leggi del calcio.
Uno che metta in riga, le inglesi, il Barca, il Real e ora il PSG?
Io amo Platini, per ovvie ragioni, ma da presidente, LE ROI, alcune cose le vede bene, ma altre, come il fairplay o alcune sue scelte(vedi europei ad Ucraina e Polonia o eliminare la Coppa Uefa per una SuperChampions), beh, non mi entusiasma di certo.
Bisogna dire che in alcuni casi, nulla può contro sponsor, pressioni esterne, poteri forti, e anche lui deve sottostare alle leggi del calcio.
Ipocrisia portami via.
Ma non avevamo dubbi.
Basterebbe guardare il suo percorso "politico" per vedere come sia una questione di arrivismo il tutto.
Peccato, perchè l'idea era buona. Ma quasi inapplicabile per un paio di motivi. Non ultimo la facilità nell'aggirare le regole, comunque già fallaci di loro.
Se io, sceicco, voglio sprecare 200milioni in una squadra di calcio, perchè non devo potere?
E' brutto da dire, ma perchè non devo?
Il modo per aggirare questo ostacolo sarebbe porre dei limiti, dei "cap" a ingaggi e anche magari alle perdite, ma la cosa è inapplicabile perchè cozzerebbe con le varie legislazioni nazionali, e in assenza di un regolamento europeo univoco fiscale, non vedo perchè, ad esempio, il Real, non debba fregarsene bellamente se in Italia il Milan deve pagare il doppio delle tasse...
Ma non avevamo dubbi.
Basterebbe guardare il suo percorso "politico" per vedere come sia una questione di arrivismo il tutto.
Peccato, perchè l'idea era buona. Ma quasi inapplicabile per un paio di motivi. Non ultimo la facilità nell'aggirare le regole, comunque già fallaci di loro.
Se io, sceicco, voglio sprecare 200milioni in una squadra di calcio, perchè non devo potere?
Il modo per aggirare questo ostacolo sarebbe porre dei limiti, dei "cap" a ingaggi e anche magari alle perdite, ma la cosa è inapplicabile perchè cozzerebbe con le varie legislazioni nazionali, e in assenza di un regolamento europeo univoco fiscale, non vedo perchè, ad esempio, il Real, non debba fregarsene bellamente se in Italia il Milan deve pagare il doppio delle tasse...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Quoto tutto, assolutamente d'accordo.12X ha scritto:Ipocrisia portami via.
Ma non avevamo dubbi.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Platini è davvero osceno,l'ho sempre pensato,da quando si è insediato all'UEFA.Pensa solo ai suoi affari,non gli importa altro.
- TheRated[R]Superstar
Verissimo. Vuole fare il proletario del calcio, ma in fondo è più mafioso di tutti..Santino's fan ha scritto:Platini è davvero osceno,l'ho sempre pensato,da quando si è insediato all'UEFA.Pensa solo ai suoi affari,non gli importa altro.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times