Il silenzio del francese

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Il silenzio del francese

Messaggio da zittino bob »

Il corriere della sera solleva dei dubbi sul silenzio di platini negli investimenti del PSG...

“Il silenzio di Platini sugli investimenti selvaggi degli sceicchi è infatti assordante. Il presidente dell’Uefa aveva tuonato contro Chelsea, Manchester United e Manchester City ma le esagerazioni del Psg e gli inquietanti scenari futuri non lo sfiorano. Un atteggiamento reso ancora più sconcertante in rapporto all’attività del trentaquattrenne Laurent Platini. Sapete infatti qual è la ragione sociale del gruppo presso cui opera (con la qualifica di dirigente) il figlio di roi Michel? Si chiama Qatar Sport Investments, è una branca di QIA, e controlla il Paris Saint Germain. Elementare Watson…”.

La vostra

Il fumo

Re: Il silenzio del francese

Messaggio da Il fumo »

Il fair play finanziario è una boiata :)

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Siamo alle solite: chi è al potere fa i cazzi suoi.

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto:Siamo alle solite: chi è al potere fa i cazzi suoi.
Mi puoi mandare la gif che metti tu, quella di daniel bryan che ride.
Chiedo qua tanto il topic non se lo caga nessuno e non mi va di mandare mp.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Mi puoi mandare la gif che metti tu, quella di daniel bryan che ride.
Chiedo qua tanto il topic non se lo caga nessuno e non mi va di mandare mp.
Mandata via mp. Beh meglio il tuo topic di quello di certi defic.... in sezione mondo. Poi sta gente è la prima a parlare di regole e boiate varie.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Francese di merda...

zittino bob
Contatta:

Rated Tiger S.star ha scritto:
Mandata via mp. Beh meglio il tuo topic di quello di certi defic.... in sezione mondo. Poi sta gente è la prima a parlare di regole e boiate varie.
Capisco che l'argomento era delicato, però non farei una tragedia greca visto che la differenza di età non era abissale. Forse le risposte erano colorite (sopratutto la mia) però boh, non capisco.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WrestlingMachine ha scritto:Francese di merda...
Quotone. :ave:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ma c'è qualcuno che abbia mai pensato che Il fairplay finanziario potesse avere successo?
Uno che metta in riga, le inglesi, il Barca, il Real e ora il PSG?
Io amo Platini, per ovvie ragioni, ma da presidente, LE ROI, alcune cose le vede bene, ma altre, come il fairplay o alcune sue scelte(vedi europei ad Ucraina e Polonia o eliminare la Coppa Uefa per una SuperChampions), beh, non mi entusiasma di certo.
Bisogna dire che in alcuni casi, nulla può contro sponsor, pressioni esterne, poteri forti, e anche lui deve sottostare alle leggi del calcio.

12X

Messaggio da 12X »

Ipocrisia portami via.
Ma non avevamo dubbi.
Basterebbe guardare il suo percorso "politico" per vedere come sia una questione di arrivismo il tutto.

Peccato, perchè l'idea era buona. Ma quasi inapplicabile per un paio di motivi. Non ultimo la facilità nell'aggirare le regole, comunque già fallaci di loro.
Se io, sceicco, voglio sprecare 200milioni in una squadra di calcio, perchè non devo potere?
E' brutto da dire, ma perchè non devo?

Il modo per aggirare questo ostacolo sarebbe porre dei limiti, dei "cap" a ingaggi e anche magari alle perdite, ma la cosa è inapplicabile perchè cozzerebbe con le varie legislazioni nazionali, e in assenza di un regolamento europeo univoco fiscale, non vedo perchè, ad esempio, il Real, non debba fregarsene bellamente se in Italia il Milan deve pagare il doppio delle tasse...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

12X ha scritto:Ipocrisia portami via.
Ma non avevamo dubbi.
Basterebbe guardare il suo percorso "politico" per vedere come sia una questione di arrivismo il tutto.

Peccato, perchè l'idea era buona. Ma quasi inapplicabile per un paio di motivi. Non ultimo la facilità nell'aggirare le regole, comunque già fallaci di loro.
Se io, sceicco, voglio sprecare 200milioni in una squadra di calcio, perchè non devo potere?
E' brutto da dire, ma perchè non devo?

Il modo per aggirare questo ostacolo sarebbe porre dei limiti, dei "cap" a ingaggi e anche magari alle perdite, ma la cosa è inapplicabile perchè cozzerebbe con le varie legislazioni nazionali, e in assenza di un regolamento europeo univoco fiscale, non vedo perchè, ad esempio, il Real, non debba fregarsene bellamente se in Italia il Milan deve pagare il doppio delle tasse...
Quoto tutto, assolutamente d'accordo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Platini è davvero osceno,l'ho sempre pensato,da quando si è insediato all'UEFA.Pensa solo ai suoi affari,non gli importa altro.

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Santino's fan ha scritto:Platini è davvero osceno,l'ho sempre pensato,da quando si è insediato all'UEFA.Pensa solo ai suoi affari,non gli importa altro.
Verissimo. Vuole fare il proletario del calcio, ma in fondo è più mafioso di tutti..

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

45 milioni per Lucas.Ridicoli.Ma tanto,il FPF fa a farsi fottere.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Purtroppo va a convenienza e ipocrisia. Indiscutibile come calciatore ma già come persona mi piaceva poco, figurarsi ora. Per il resto avete già detto tutto voi.

Rispondi