Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thephenom
Città: Death Valley

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da thephenom »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:o kane o mankind...credo questi due potrebbero essere gli avversari + palpabili per summerslam.

Kane spero di no, ormai è face comunque..Quando dovrebbe rientrare Wade Barrett?

p.s.: so che questo nome è stato usato in modo eccessivo nel forum, ma io lo nomino per la prima volta da quando mi sono iscritto..è un preavviso per chiunque fosse intenzionato a dire stronzate :LOL:

tornando seri, Barrett come profilo che ci vedrei contro Taker mi quadra in tutto, giovane da lanciare ma comunque già abbastanza noto nel WWE universe, stronzo e arrogante..un taker potrebbe fargli solo bene, come fece con Kennedy un tempo...

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

thephenom ha scritto:

Kane spero di no, ormai è face comunque..Quando dovrebbe rientrare Wade Barrett?

p.s.: so che questo nome è stato usato in modo eccessivo nel forum, ma io lo nomino per la prima volta da quando mi sono iscritto..è un preavviso per chiunque fosse intenzionate a dire stronzate :LOL:
ci starebbe,in effetti è stato il nexus a fargli perdere il match contro Kane a Bragging Rights,ma credi sul serio che la wwe se ne ricordi ?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

thephenom ha scritto:

p.s.: so che questo nome è stato usato in modo eccessivo nel forum, ma io lo nomino per la prima volta da quando mi sono iscritto..è un preavviso per chiunque fosse intenzionate a dire stronzate :LOL:
Kane avrebbe senso solo se ha intenzione di ritirarsi e un ultimo match col becchino ci può stare tutto...i giovani ormai dopo le ultime WM penso che Taker sia arrivato ad un livello talmente alto che non sono molti quelli che possono salire con lui sul ring!

thephenom

Messaggio da thephenom »

RioGrandeGTS ha scritto:
quindi tu credi che lotterà a summerslam ?

Io per esempio per Summerslam proprio non ce lo vedrei, ma dico che butta l' esca per qualcosa di un pò più interessante da riproporre tra qualche mese entro fine anno(si sono fissato con la presenza di Taker alle Series.. :LOL2: )

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

thephenom ha scritto:

Io per esempio per Summerslam proprio non ce lo vedrei, ma dico che butta l' esca per qualcosa di un pò più interessante da riproporre tra qualche mese entro fine anno(si sono fissato con la presenza di Taker alle Series.. :LOL2: )
la butto Taker vs The Rock alle series!!

thephenom

Messaggio da thephenom »

RioGrandeGTS ha scritto:
ci starebbe,in effetti è stato il nexus a fargli perdere il match contro Kane a Bragging Rights,ma credi sul serio che la wwe se ne ricordi ?

Calcola che in quel periodo avevo smesso di seguirla, quindi proprio non avrei mai collegato.. :LOL2: potrei fare benissimo il booker WWE visti i presupposti :)

thephenom

Messaggio da thephenom »

ADP_91 ha scritto: la butto Taker vs The Rock alle series!!

Ma proprio buttata eh.. :LOL2: io butto anche per il titolo massimo visto che ci siamo!! :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RioGrandeGTS ha scritto:
ehm direi di no dato che sono passati 2 anni...anche se in realtà noi non sappiamo ancora cosa aveva intenzione di dire Taker prima che HHH lo sfidasse per WM 27!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

thephenom ha scritto:

Ma proprio buttata eh.. :LOL2: io butto anche per il titolo massimo visto che ci siamo!! :LOL:
magari dato che pare che Rocky a Raw 1000 annuncerà il suo prossimo match che sarà prima di WM...poi a Mania va per il titolo!

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

ADP_91 ha scritto: magari dato che pare che Rocky a Raw 1000 annuncerà il suo prossimo match che sarà prima di WM...poi a Mania va per il titolo!
per me rocky annuncia che parteciperà alla rumble.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

RioGrandeGTS ha scritto:
probabile...era una cosa buttata li la mia!

thephenom

Messaggio da thephenom »

ADP_91 ha scritto: probabile...era una cosa buttata li la mia!

no ma io stavo scherzando, non era per prenderti in giro :beer:

RioGrandeGTS ha scritto:

Sinceramente spero di no, a meno che non la perda..

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

thephenom ha scritto:

no ma io stavo scherzando, non era per prenderti in giro :beer:

Sinceramente spero di no, a meno che non la perda..
tranquillo :yeah:
comunque se rocky partecipa vince la 99%..

thephenom

Messaggio da thephenom »

ADP_91 ha scritto: tranquillo :yeah:
comunque se rocky partecipa vince la 99%..

si infatti è per quello che non vorrei la sua presenza, sarebbe uno spreco..e avrebbero altri modi comunque interessanti per proporlo. Se dovesse partecipare che lo faccia a sorpresa e con il numero 30, il resto voglio godermelo come se non sapessi chi vince e chi partecipa :)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

thephenom ha scritto:

si infatti è per quello che non vorrei la sua presenza, sarebbe uno spreco..e avrebbero altri modi comunque interessanti per proporlo. Se dovesse partecipare che lo faccia a sorpresa e con il numero 30, il resto voglio godermelo come se non sapessi chi vince e chi partecipa :)
tanto a WM va contro Cena per il titolo che vinca o meno la Rumble!

Rispondi