WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
-
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Io francamente non vedrei male Cena vincente con Punk che riprende il titolo a Summerslam
- FabryMizHD
Cena vince a RAW1000, non un semplice PPV, RAW1000.Angelino Alfano ha scritto:Io francamente non vedrei male Cena vincente con Punk che riprende il titolo a Summerslam
Punk si riprende il titolo a Summerslam.
Cena, con la vittoria simbolica a RAW1000, rimane su un altro livello rispetto a Punk. È questo che vuoi?
-
Piuttosto di un finale per squalifica o non chiaro preferirei il cambio di titoloFabryMizHD ha scritto: Cena vince a RAW1000, non un semplice PPV, RAW1000.
Punk si riprende il titolo a Summerslam.
Cena, con la vittoria simbolica a RAW1000, rimane su un altro livello rispetto a Punk. È questo che vuoi?
Che Punk esca " ridimensionato " non mi trova d'accordo , anche perchè questo discorso si è fatto per quasi tutti e per molti non è successo nulla , oltre che riconquistare il titolo in un match che potrebbe essere il ME di un PPV comunque importante pur se non come in passato
Tanto difficilmente accadrà , il terrore che inseriscano Show per SS è forte
Ma non c'entra lui e che si capirebbe benissimo che servirebbe qualcuno per prendere il pin
-
Comunque a me del match titolato importa relativamente , a me interessa il matrimonio di Aj e Brian
Il sogno sarebbe che Kane se la porti via e il fatto che non sia apparso lunedì mi fa sperare un pochino
Mi ricorda troppo la storia che sto vivendo ( più o meno )

Il sogno sarebbe che Kane se la porti via e il fatto che non sia apparso lunedì mi fa sperare un pochino
Mi ricorda troppo la storia che sto vivendo ( più o meno )

Probabile nuova cintura WWE? (possibile Fake)
ps. vietato ai deboli di cuore 
Spoiler:

Ultima modifica di MrOmega95 il 19/07/2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.
- Kassandro
- Città: Cantù - CO
Raazzi mi avete messo in testa in botto di seghe mentali
Tra tutte le cose che potranno accadere la più deleteria è sicuramente una vittoria pulita di CENA (secondo me il pubblico esploderebbe)
Non avrebbe nessuna utilità e affosserebbe troppo CMPUNK.
Una vittoria pulita di PUNK serabbe l'apoteosi, non perchè io adori punk, ma perchè sarebbe una dimostrazione di coraggio da parte della wwe.

Tra tutte le cose che potranno accadere la più deleteria è sicuramente una vittoria pulita di CENA (secondo me il pubblico esploderebbe)
Non avrebbe nessuna utilità e affosserebbe troppo CMPUNK.
Una vittoria pulita di PUNK serabbe l'apoteosi, non perchè io adori punk, ma perchè sarebbe una dimostrazione di coraggio da parte della wwe.
Ma non è il primo round con Cena. L'anno scorso stava 2-0 (MITB e Summerslam).Kassandro ha scritto:
Lo scenario che descrivi tu è plausibile e interessantissimo.
Ma è la soconfitta di punk al primo round con CENA che rischia di penalizzarlo troppo.
Tra l'altro...io mi immagino già la reazione del pubblico ad una vittoria di Cena..
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi sa molto di FakeMrOmega95 ha scritto:Probabile nuova cintura WWE? (possibile Fake)
ps. vietato ai deboli di cuoreSpoiler:
- Kassandro
Si lo so, (e non ha mai vinto pulito) diciamo che sono al primo round di questa seconda "puntata" della loro rivalitàSallent ha scritto: Ma non è il primo round con Cena. L'anno scorso stava 2-0 (MITB e Summerslam).
- The Phenom 80
cancella quelle 2 vittorie e cancella pure gli 8 mesi di regno, come ha detto Big Show lunedi a Raw, dopo un anno da quando Punk lanciò la prima Pipe Bomb quella che è stata l'inizio del cambiamento, non è cambiato nulla, Cena è ancora l'uomo immagine di questa federazione, l'uomo che continua a prendersi i main event dei PPV, l'uomo che con quel MITB in mano può strappargli il titolo in ogni momento, ma Cena annunciando quando lo incasserà gli ha dato la possibilità di dimostrare se veramente 8 mesi sono stati solo chiacchere oppure no, batterlo vuol dire dimostrare di essere quello che va dicendo da un anno: il best in the worldSallent ha scritto: Ma non è il primo round con Cena. L'anno scorso stava 2-0 (MITB e Summerslam).
ora la WWE se facesse vincere Cena pulito, visto come ha presentato la sfida, butterebbe nel cesso tutto quello che ha fatto negli ultimi 12 mesi, ma siccome a Stamford piuttosto che far perdere pulito il loro uomo immagine si everirebbero in massa, vedrete che domenica finirà tutto in vacca, nell'ipotesi + semplice per intervento di Big Show e in quella + interessante per intervento di The Rock
- Kassandro
crudo e diretto. ma molto probabile.The Phenom 80 ha scritto:
cancella quelle 2 vittorie e cancella pure gli 8 mesi di regno, come ha detto Big Show lunedi a Raw, dopo un anno da quando Punk lanciò la prima Pipe Bomb quella che è stata l'inizio del cambiamento, non è cambiato nulla, Cena è ancora l'uomo immagine di questa federazione, l'uomo che continua a prendersi i main event dei PPV, l'uomo che con quel MITB in mano può strappargli il titolo in ogni momento, ma Cena annunciando quando lo incasserà gli ha dato la possibilità di dimostrare se veramente 8 mesi sono stati solo chiacchere oppure no, batterlo vuol dire dimostrare di essere quello che va dicendo da un anno: il best in the world
ora la WWE se facesse vincere Cena pulito, visto come ha presentato la sfida, butterebbe nel cesso tutto quello che ha fatto negli ultimi 12 mesi, ma siccome a Stamford piuttosto che far perdere pulito il loro uomo immagine si everirebbero in massa, vedrete che domenica finirà tutto in vacca, nell'ipotesi + semplice per intervento di Big Show e in quella + interessante per intervento di The Rock
Il sogno sarebbe qualcosa di simile al "one hours" match con HBK di qualche anno fa...
- Giorgiobass
"Possibile fake", stralol.MrOmega95 ha scritto:Probabile nuova cintura WWE? (possibile Fake)
ps. vietato ai deboli di cuoreSpoiler: