Gsquared ha scritto:
Dispostissimo a parlare della carriera di tutti loro a patto che non siano confrontati ad Undertaker, punto su cui con te non voglio discutere per niente, visto che come già detto, lo ritengo uno dei punti su cui non puoi essere obiettivo.
Savage è opinabile,così come Triple H, te lo concedo, ma su Andre parliamone seriamente. Quell'uomo è stato uno dei motivi per cui la gente ha guardato la WWWF prima e la WWF poi per quindici anni da imbattuto...
Guarda, a me di far passar Taker più importante di quello che è, frega assolutamente niente. Se però passate il fatto che tutti parlate di cose che non conoscete, ecco sarebbe un mondo migliore. Tipo i topic Sting/Taker, tutti a dare giudizi e nessuno a conoscere la carriera di entrambi (alcuni addirittura "no, ma non c'è paragone, dai" yep), in quei casi ho sempre dichiarato la superiorità sottile di Sting, non ho mai detto che Taker sia più importante di Hogan, di Austin o di Sammartino. Però io sono il blindmark.
Quindici anni da imbattutto è un falso storico, montato per l'incontro del '87. Eh no, non vedo perchè Andrè per la sola WWF dovrebbe essere superiore. Va bene, l'importanza della sua figura, del suo nome che ha permesso alla compagnia di acquisire popolarità ma ecco, non vedo perchè preferire una carriera di 20 anni di grandi incontri, grandi feud e ben 4 ere diverse, sia assurdo. Andrè è stato importantissimo per il boom mediatico, però a conti fatti ha dato (causa anche limiti personali) molto meno di Taker da ricordare in WWF. Nel mondo sì, gli è superiore per essere stato riconosciuto come il "freak per eccellenza" da l'intero pianeta, e ad aver affrontato i wrestler più importanti del mondo, anche se la popolarità di Andrè negli anni 80 non è tanto differente dalla popolarità che poteva avere un Taker negli anni '90 a livello mondiale, per un normale avanzamento dei tempi e delle comunicazioni. L'unica differenza è che con Andrè era diretta, con Taker perchè uno dei pezzi da novanta dello show più visto del mondo.