Brand War 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Awesome ha scritto: Sì,ma non c'entra niente con la ECW...Sono match BJW/CZW(Federazioni di merda)...il massimo dell'estremo ECW fu Barbed Wire o Scaffold
Non vorrei arrivare al flame,ma cazzo è il mio roster,posso gestirlo come voglio io,inserendo match con nomi impronunciabili e con tanti oggetti?Se vuoi bollare il mio show a prescindere come "Non-Estremo"poi è un altra cosa...

dmj

Messaggio da dmj »

dmj ha scritto: Commenti Nitro :pliz:

RawIsJerichoAgain

Editata l'ultima puntata di ECW,con una sorpresa all'ultimo.

dmj

Messaggio da dmj »

Foley new GM of ECW.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Non vorrei arrivare al flame,ma cazzo è il mio roster,posso gestirlo come voglio io,inserendo match con nomi impronunciabili e con tanti oggetti?Se vuoi bollare il mio show a prescindere come "Non-Estremo"poi è un altra cosa...
No,io te l'ho detto perchè quel match l'hai fatto semplicemente come ripicca a me

RawIsJerichoAgain

Awesome ha scritto: No,io te l'ho detto perchè quel match l'hai fatto semplicemente come ripicca a me
Non proprio come ripicca,cioè,effettivamente sulla prima puntata poco estrema hai ragione,era per mettere un match random per farlo sembrare Ecstrim.Certo,però,che nel report tutti 4,4,4,4,4,4,4,e che è?!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

RIJA:Voi gli avete chiesto di fare il giudice,avete accettato.Lui ti da tutti 4,perchè pensa che la puntata sia stata brutta(o meglio,una merda.Vero Awe?).Anche per me è stata brutta,e avrei dato gli stessi voti di Awe(anzi no.Almeno lui ha avuto il coraggio di dire quello che pensa).E' una sua opinione,non puoi lamentarti visto che non ha detto una cazzata.Poi,per ripicca,hai fatto un match che no centrava un cazzo.
PS:Dovresti ringraziare Awe,che almeno è stato sincero...Vero,*colpo di tosse*CCP?*colpo di tosse*

RawIsJerichoAgain

christian4ever ha scritto:RIJA:Voi gli avete chiesto di fare il giudice,avete accettato.Lui ti da tutti 4,perchè pensa che la puntata sia stata brutta(o meglio,una merda.Vero Awe?).Anche per me è stata brutta,e avrei dato gli stessi voti di Awe(anzi no.Almeno lui ha avuto il coraggio di dire quello che pensa).E' una sua opinione,non puoi lamentarti visto che non ha detto una cazzata.Poi,per ripicca,hai fatto un match che no centrava un cazzo.
PS:Dovresti ringraziare Awe,che almeno è stato sincero...Vero,*colpo di tosse*CCP?*colpo di tosse*
veramente non gli ho chiesto io di fare il giudice,comunque era la prima volta che scrivevo nella BW,che facevo una puntata del mio roster,non ci si poteva aspettare granchè

christian4ever

RawIsJerichoAgain ha scritto: veramente non gli ho chiesto io di fare il giudice,comunque era la prima volta che scrivevo nella BW,che facevo una puntata del mio roster,non ci si poteva aspettare granchè
Comunque è un giudice,e se c'è non puoi pretendere che non critichi(lui come gli altri).E' stato sincero,e ti ha dato tutti 4.Se migliori,vedi che i voti cambiano.Non c'è bisogno di incazzarsi e fare match per ripicca.

Awe:Ti ho risparmiato qualche minuto,visto?
Spoiler:
Ok,mi devi un gelato. :bike:

RawIsJerichoAgain

Seguirò il consiglio di CCP,e dalla prossima puntata i dialoghi li farò indiretti...

christian4ever

Awe sta in Toscana,io in Campania.Napoli Firenze sono un 3/4 ore in alta velocità. :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

christian4ever ha scritto:Awe sta in Toscana,io in Campania.Napoli Firenze sono un 3/4 ore in alta velocità. :bike:
Vai nel locker CWR.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

La Awesome's Arm più unita che mai :bike: :bike: :bike:

Il problema dei 4 RIJA,è il fatto che scrivi bene ma non fai Storylines,tu scrivessi dei Promo anzichè mezza riga di parlato sarebbero molto più godibile....

christian4ever

Awesome ha scritto:La Awesome's Arm più unita che mai :bike: :bike: :bike:

Il problema dei 4 RIJA,è il fatto che scrivi bene ma non fai Storylines,tu scrivessi dei Promo anzichè mezza riga di parlato sarebbero molto più godibile....
Lord Awesome!
Immagine

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Dove si possono leggere le puntate postate?

Rispondi