Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

The Phenom 80 ha scritto: Thank's

Figurati... :D
Però ti consiglio di rimpicciolire un pò le dimensioni.
E' bello lo stesso da vedere,ma sopratutto si vede meglio qualitativamente! ;)



Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dodv ha scritto: lo puoi fare magari saltando il pezzo del conteggio?o sennò prendi qnd fa la tombstone e qnd alza la cintura al cielo?
Ci ho provato in tutti i modi,ma è comunque troppo grande e comprimendo di più si vede da schifo... :(

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

Se mi fai una gif in formato avatar per il forum da 0:35 a 0:38 di questo video te ne sarei infinitamente grato


Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto:Se mi fai una gif in formato avatar per il forum da 0:35 a 0:38 di questo video te ne sarei infinitamente grato


Pronta!!!

http://img64.imageshack.us/img64/8492/p ... oupcom.gif

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Eccola! ;)
http://img695.imageshack.us/img695/4922/255t16t.gif
Grazie, ma potresti fare l'intera gif in formato avatar per il forum?

Nel caso tu non riesca a farla completa, puoi farmi questa?

http://img232.imageshack.us/i/6gk3s4.gif/
Ultima modifica di DeathValley8 il 26/12/2010, 1:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

RaterRStar ha scritto:

i primi 31 secondi, sono possibili?

Ti ho creato questo avatar,preso comunque dal tuo video...dimmi che ne pensi... :roll:

http://img137.imageshack.us/img137/4189 ... trance.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto: Grazie, ma potresti fare l'intera gif in formato avatar per il forum?

Nel caso tu non riesca a farla completa, puoi farmi questa?

http://img232.imageshack.us/i/6gk3s4.gif/
Non capisco...quella è già in formato avatar... :(
Infatti è in 100x75

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta!!!

http://img64.imageshack.us/img64/8492/p ... oupcom.gif
Grazie mille se non ti scoccia potresti farmi una gif sempre dello stesso video ma da 0:37 a 0:38?

EDIT: anzi se non ti scoccia da questo video: da 0:29 a 0:35 8-) 8-)

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Non capisco...quella è già in formato avatar... :(
Infatti è in 100x75
Si, ma potresti fare la gif intera in formato avatar? Quello che hai fatto tu si blocca dopo pochissimi secondi :)

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto:
EDIT: anzi se non ti scoccia da questo video: da 0:29 a 0:35 8-) 8-)
Eccola! 8-)
http://img337.imageshack.us/img337/5102/punkvscena.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto:
Nel caso tu non riesca a farla completa, puoi farmi questa?

http://img232.imageshack.us/i/6gk3s4.gif/
[/quote]

E' strano che ti si blocchi comunque ho provato quell'altra che hai chiesto, va troppo veloce e si vede pure da schifo...
Fai così,vai su youtube e trova quello che ti piace e ti faccio subito un nuovo avatar! ;)

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

DeathValley8 ha scritto:
Nel caso tu non riesca a farla completa, puoi farmi questa?

http://img232.imageshack.us/i/6gk3s4.gif/

Va bene, potresti avatarizzarmi questo video dal minuto 2:47 al minuto 2:50?

http://www.youtube.com/watch?v=iH-bowod5Mo

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto:
Va bene, potresti avatarizzarmi questo video dal minuto 2:47 al minuto 2:50?

http://www.youtube.com/watch?v=iH-bowod5Mo
Pronta! ;)

http://img146.imageshack.us/img146/6909 ... reagal.gif

Avatar utente
DeathValley8
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/12/2010, 23:39

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da DeathValley8 »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto: Pronta! ;)

http://img146.imageshack.us/img146/6909 ... reagal.gif
Grazie mille.

Se non ti disturbo troppo potresti farmi anche questa da 0:19 a 0:20 o da 0:54 a 0:56 se ti esce meglio:


Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

DeathValley8 ha scritto: Grazie mille.

Se non ti disturbo troppo potresti farmi anche questa da 0:19 a 0:20 o da 0:54 a 0:56 se ti esce meglio:

Non mi disturbi affatto...mi diverte farlo nei limiti del possibile ovviamente...anzi se interessa anche gli altri utenti,basta farli venire in questo topic! ;)
Provo a farli sia l'uno che l'altro...

Rispondi