CM_Punk ha scritto:
Gente che ha vissuto l'Attitude, tra l'altro.
Ma non si tratta neanche di averla vissuta o no,perchè si può benissimo recuperare una una fetta che non hai potuto vivere live.
Si tratta di frasi messe a cazzo su un argomento che non si conosce affatto,ergo si parla così per far +1 sparando poi cazzate atroci.
celticwarrior87 ha scritto:
Ma non si tratta neanche di averla vissuta o no,perchè si può benissimo recuperare una una fetta che non hai potuto vivere live.
Si tratta di frasi messe a cazzo su un argomento che non si conosce affatto,ergo si parla così per far +1 sparando poi cazzate atroci.
Vabbè sì, era per far intendere l'alto tasso di poseraggio
(Parental guidance suggested)
This rating signifies that the program may be unsuitable for younger children without the supervision of a parent. Many parents may want to watch it with their younger children. Various game shows and most reality shows are rated TV-PG for their suggestive dialog, suggestive humor, and/or coarse language. Many prime-time series are given this rating.
The TV-PG rating may be accompanied by one or more of the following sub-ratings:
D for some suggestive dialogue
L for infrequent coarse language
S for some sexual situations
V for moderate violence
Minchia che fallimento sarebbe stato Austin in uno show TV-PG
Facendo finta che non esistano i target a cui punta in questo caso una federazione di wrestling.
CM_Punk ha scritto:
Vabbè sì, era per far intendere l'alto tasso di poseraggio
Ah sisi,ma se ci fai caso ogni suo post trabocca di poseraggio.
Un mese fa l'ho definito piccolo poser arrogante,l'idea a distanza di trenta giorni è sempre quella.
Non "continuate"?mi sembra che sia la prima volta da quando sono sul forum che lo chiedo, vista l'ambiguità del post..e in generale non è un obbligo rispondere :cowboy
C'hai ragione anche tu.
Da parte mia però spesso mi trovo a leggere ad alcuni post di questo genere e ho automaticamente risposto in quel modo.
Pardon.
.Tarver ha scritto:
C'hai ragione anche tu.
Da parte mia però spesso mi trovo a leggere ad alcuni post di questo genere e ho automaticamente risposto in quel modo.
Pardon.
No ci mancherebbe altro, di sicuro avrai incontrato una varietà maggiore di utenti..
GiovyX ha scritto:Voi riuscite a pensare che Cena sarà il primo a fallire l'incasso della valigetta? CENA?
Posto che non capisco come mai molti aspettino che qualcuno fallisca l'incasso del MITB (a parte la classica motivazione "che palle, vincere MITB=vincere titolo" che non condivido ma vabbè, de gustibus), Cena (a meno che la stipulazione del match sia NO DQ o simili) può perdere anche per squalifica eh, mica per forza subendo uno schienamento/venendo sottomesso, soprattutto se c'è Show nei paraggi (e di certo, credo, ci sarà).
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 18/07/2012, 16:09, modificato 2 volte in totale.
Ma la theme postata a pagina 5, "Tonight is the night" degli Outasight è la theme solamente dell'episodio 1000 di Raw o anche degli show successivi, quindi la nuova theme vera e propria dello show? E' carina, ma preferirei qualcosa di più "rock".
Anche io mi aggiungo a tutti coloro che credono che Cena perderà Lunedì contro Punk...Non credo che si faccia perdere il titolo a Punk a Raw , anche se è una puntata "speciale"... Big Show coinvolto e , almeno secondo me , probabile no-contest .
Ps: Salve a tutto il Forum ,mi sono appena iscritto , anche se seguo il forum già da un bel pò di tempo.
WWE Championship match: *****
Ritorno di Lesnar: *****
Il matrimonio di AJ e Bryan: ***
Dolph vs Jericho: /
Annuncio nuovo GM: ***
Il ritorno di Rock: /
Il ritorno della DX: **** (Quattro stelle ma per il ritorno di HBK non tanto per la DX)
Domanda: Ci saranno allora Undertaker, Mick Foley, STone Cold & Kevin Nash (ah già questo ha detto che è in vacanza con la famiglia)???
Dark Of Phenom ha scritto:WWE Championship match: *****
Ritorno di Lesnar: *****
Il matrimonio di AJ e Bryan: ***
Dolph vs Jericho: /
Annuncio nuovo GM: ***
Il ritorno di Rock: /
Il ritorno della DX: **** (Quattro stelle ma per il ritorno di HBK non tanto per la DX)
Domanda: Ci saranno allora Undertaker, Mick Foley, STone Cold & Kevin Nash (ah già questo ha detto che è in vacanza con la famiglia)???
Foley mi pare sicuro
Di Taker e Austin non ne hanno parlato, anche se Austin in ste puntate c'è sempre
Nash è in vacanza
Heel ha scritto:Ma la theme postata a pagina 5, "Tonight is the night" degli Outasight è la theme solamente dell'episodio 1000 di Raw o anche degli show successivi, quindi la nuova theme vera e propria dello show? E' carina, ma preferirei qualcosa di più "rock".
Solo del millesimo episodio
Ultima modifica di laOch il 18/07/2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.