allora aspettero che andra in crisi cosi dovrai vendere Jericho per ristabilire il bilancioRawIsJerichoAgain ha scritto: almeno 50 miliardi + Christian per Jericho,per il tuo roster(TUTTO) posso darti la carta di un ghiacciolo mangiato da Jericho...
Brand War 4.0
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Re: Brand War 4.0
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Quando andrò in crisi magari venderò tutto il roster,tranne Jericho,Raven e Ariesthebestisangelo ha scritto: allora aspettero che andra in crisi cosi dovrai vendere Jericho per ristabilire il bilancio.Per il tuo roster ti darei una merda fatta in casa di Christian e magari un piatto pieno di merda leccata da Aries con l'aggiunta di pipi di Jeff Hardy drogato
- thebestisangelo
voglio vedere che farai con un roster di tre persone,quando vedranno che hai venduto tutto e hai una barca di soldi,ti chiederanno Khali a 70 mila o Swagger a 5 milioni.E come il Milan,ora hanno i soldi e le squadre non gli vendono piu nessuno.RawIsJerichoAgain ha scritto: Quando andrò in crisi magari venderò tutto il roster,tranne Jericho,Raven e Aries
-
RawIsJerichoAgain
Ma il prossimo PPV qual è e quand è?(Della Brand War intendo...)Devo decidere io quali e quando?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- thebestisangelo
Money in The Bank.Il PPV domenica 29 va.RawIsJerichoAgain ha scritto:Ma il prossimo PPV qual è e quand è?(Della Brand War intendo...)Devo decidere io quali e quando?
-
RawIsJerichoAgain
Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono
#AweCattivo
#AweRealista
#AweCattivo
#AweRealista
-
RawIsJerichoAgain
FixedAwesome ha scritto:Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono
#AweCattivo
#AweReportMerda
#MilanMerda
Commenti NitroAwesome ha scritto:Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono
#AweCattivo
#AweRealista
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Steel Cage 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match

-
RawIsJerichoAgain
Non ci credi?Guarda su wikipedia...CaptainCharismaPeep ha scritto:Steel Cage 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match
Sì,ma non c'entra niente con la ECW...Sono match BJW/CZW(Federazioni di merda)...il massimo dell'estremo ECW fu Barbed Wire o ScaffoldRawIsJerichoAgain ha scritto: Non ci credi?Guarda su wikipedia...