Brand War 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Brand War 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

RawIsJerichoAgain ha scritto: almeno 50 miliardi + Christian per Jericho,per il tuo roster(TUTTO) posso darti la carta di un ghiacciolo mangiato da Jericho...
allora aspettero che andra in crisi cosi dovrai vendere Jericho per ristabilire il bilancio :P .Per il tuo roster ti darei una merda fatta in casa di Christian e magari un piatto pieno di merda leccata da Aries con l'aggiunta di pipi di Jeff Hardy drogato :P

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto: allora aspettero che andra in crisi cosi dovrai vendere Jericho per ristabilire il bilancio :P .Per il tuo roster ti darei una merda fatta in casa di Christian e magari un piatto pieno di merda leccata da Aries con l'aggiunta di pipi di Jeff Hardy drogato :P
Quando andrò in crisi magari venderò tutto il roster,tranne Jericho,Raven e Aries

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: Quando andrò in crisi magari venderò tutto il roster,tranne Jericho,Raven e Aries
voglio vedere che farai con un roster di tre persone,quando vedranno che hai venduto tutto e hai una barca di soldi,ti chiederanno Khali a 70 mila o Swagger a 5 milioni.E come il Milan,ora hanno i soldi e le squadre non gli vendono piu nessuno.

RawIsJerichoAgain

Ma il prossimo PPV qual è e quand è?(Della Brand War intendo...)Devo decidere io quali e quando?

dmj

Messaggio da dmj »

UFFICIALE : Tommy Dreamer passa dalla WCW alla ECW in cambio di Jesse Sorensen :

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A sensazione,Awe,hai offeso RIJA.
Spoiler:
:fiori:

dmj

Messaggio da dmj »

Awe aspetto che tu mi commenti la prima puntata di Nitro .

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto:Ma il prossimo PPV qual è e quand è?(Della Brand War intendo...)Devo decidere io quali e quando?
Money in The Bank.Il PPV domenica 29 va.

RawIsJerichoAgain

Postata puntata di ECW.Com'è secondo voi?
@Angelo:OK,va bene domenica 29.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono

#AweCattivo
#AweRealista

RawIsJerichoAgain

Awesome ha scritto:Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono

#AweCattivo
#AweReportMerda
#MilanMerda
Fixed :IHIH

dmj

Messaggio da dmj »

Awesome ha scritto:Ahaahaha....bellissimo il fatto che è stato fatto questo match che non è assolutamente in stile ECW,semmai CZW...vabbè,è uguale,mi hanno chiesto di fare il giudice e io ho commentato,queste ripicche non mi fanno nè caldo nè freddo anche perchè se si fa un match del genere non si ha capito cos'è la ECW....Ma comunque ve la prendete con me che scrivo i voti corretti,invece CCP che sono sicuro la pensa uguale a me ma non lo ammetterà mai fa il buono

#AweCattivo
#AweRealista
Commenti Nitro :pliz:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Steel Cage 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match

Immagine

RawIsJerichoAgain

CaptainCharismaPeep ha scritto:Steel Cage 200 Volt Double Hell Double Barbed Wire Barricade Double Landmine Glass Crush Death Match

Immagine
Non ci credi?Guarda su wikipedia...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Non ci credi?Guarda su wikipedia...
Sì,ma non c'entra niente con la ECW...Sono match BJW/CZW(Federazioni di merda)...il massimo dell'estremo ECW fu Barbed Wire o Scaffold

Rispondi