Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Cena ha letteralmente strapppato la valigetta dai sostegni nel tentativo di colpire big show sul faccione
la vittoria è arrivata inaspettata e lo stesso cena non ha nascosto l'emoZione e la sorpresa...
a fine match c'è stata una piccola inquadratura su jericho che era visivamente scontento e amareggiato..talmennte tanto da indurmi a credere che fosse qualcosa di più serio della abitudinaria recita ( lo stesso vale per la faccia sorpresa di cena)
si parte con le seghe mentali..e se jericho fosse stato scelto come vincitore
ma fosse stato 'derubato' dalla casualità...cioè dalla valigetta che si stacca e rmane nella mani di cena?
se così fosse? e se la wwe per riequilibrare i piani,mandasse jericho contro ziggler
per consentirgli di rubargli la valigetta? come fece edge su mr.kennedy in tempi e situazioni diverse
Cena ha letteralmente strapppato la valigetta dai sostegni nel tentativo di colpire big show sul faccione
la vittoria è arrivata inaspettata e lo stesso cena non ha nascosto l'emoZione e la sorpresa...
a fine match c'è stata una piccola inquadratura su jericho che era visivamente scontento e amareggiato..talmennte tanto da indurmi a credere che fosse qualcosa di più serio della abitudinaria recita ( lo stesso vale per la faccia sorpresa di cena)
si parte con le seghe mentali..e se jericho fosse stato scelto come vincitore
ma fosse stato 'derubato' dalla casualità...cioè dalla valigetta che si stacca e rmane nella mani di cena?
se così fosse? e se la wwe per riequilibrare i piani,mandasse jericho contro ziggler
per consentirgli di rubargli la valigetta? come fece edge su mr.kennedy in tempi e situazioni diverse
Non credo che abbiano mai avuto per la mente l'idea di affidare una valigetta ad uno che da così poche garanzie dal punto di vista del periodo di permanenza...
se non fosse stato previsto penso che avrebbero tirato fuori qualche discorso del tipo: "la vittoria non vale, la valigetta deve essere sganciata e non rotta"
magari detto sul momento, quindi prolungando il match, improvvisando insomma
non credo sia così anche perchè credo che Cena avrebbe improvvisato qualcosa tipo gli cadesse la valigetta dalle mani o roba che comunque avrebbe portato alla vittoria di Y2J. E poi avrebbero fatto la sfida tra Jericho e Cena e non Ziegler visto che doveva vincere il MITB per il wwe title.
unbreakble ha scritto:non credo sia così anche perchè credo che Cena avrebbe improvvisato qualcosa tipo gli cadesse la valigetta dalle mani o roba che comunque avrebbe portato alla vittoria di Y2J. E poi avrebbero fatto la sfida tra Jericho e Cena e non Ziegler visto che doveva vincere il MITB per il wwe title.
Una delle motivazioni più sciocche che abbia mai sentito, anche se Jericho non andrà contro Ziggler perché ha perso a MITB, non credo sia stata un errore la vittoria di Cena, sia perché sarebbe venuto fuori, sia perché Cena avrebbe lo stesso buttato giù Show e staccato la valigetta nel caso non si fosse rotta e sia perché Jericho dopo Summerslam lascia, ergo non avrebbe mai vinto il MITB.
Sheamus John Cena ha scritto:
Una delle motivazioni più sciocche che abbia mai sentito, anche se Jericho non andrà contro Ziggler perché ha perso a MITB, non credo sia stata un errore la vittoria di Cena, sia perché sarebbe venuto fuori, sia perché Cena avrebbe lo stesso buttato giù Show e staccato la valigetta nel caso non si fosse rotta e sia perché Jericho dopo Summerslam lascia, ergo non avrebbe mai vinto il MITB.
Cmq il discorso è basato sul fatto dell'errore nell'esito del match, anche secondo me il match lo avrebbe comunque vinto John Cena e quindi non credo che ci sia stato alcun errore nell'esito del match, ma sto rispondendo al topic, sai leggere il topic prima di rispondere aiuta.
unbreakble ha scritto:
Cmq il discorso è basato sul fatto dell'errore nell'esito del match, anche secondo me il match lo avrebbe comunque vinto John Cena e quindi non credo che ci sia stato alcun errore nell'esito del match, ma sto rispondendo al topic, sai leggere il topic prima di rispondere aiuta.
Ma guarda anche io ho risposto al topic, magari tu hai problemi di lettura, in tal caso mi dispiace. E se hai notato, sei tu che hai detto che Jericho avrebbe dovuto sfidare Cene e non Ziggler nel caso ci fosse stato questo fantomatico errore nell'esito del match, cosa davvero poco sensata. Poi magari con più calma dopo mi dici dove sono uscito Off Topic e non ho risposto al topic, te ne sarei grato.
Sheamus John Cena ha scritto:
E se hai notato, sei tu che hai detto che Jericho avrebbe dovuto sfidare Cene e non Ziggler nel caso ci fosse stato questo fantomatico errore nell'esito del match, cosa davvero poco sensata.
In caso di errore Jericho avrebbe dovuto sfidare Cena perché il MITB in cui erano partecipi i due era quello per il WWE title quindi una vittoria di Jericho del MITB significava che avevano piani per lui per il titolo WWE e non il WHT . Quindi visto che questo fantomatico errore avrebbe portato Cena alla vittoria e quindi a una shot per il wwe title Jericho avrebbe dovuto sfidare Cena, visto che i piani erano per lui.
Per me è stato il risultato corretto con un finale errato ma che forse ha dato più spunti di quello previsto in origine. Cena avrebbe vinto lo stesso perchè a Raw tutto rientrava in ottica puntata numero 1000.