Come vuoi, ti mando un MP. K2 non la prenderà bene però. E poi non eri sposato/fidanzato?dark nemesis ha scritto: allora se arriva maryse davanti a casa tua chiamami ke ci penso io
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- FabryMizHD
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
grazie, aspetterò l' MP con ansia, cmq c'è posto anke x kellyna ovviamente, anzi tanto x specificare lei è la mia preferita in assoluto.FabryMizHD ha scritto: Come vuoi, ti mando un MP. K2 non la prenderà bene però. E poi non eri sposato/fidanzato?
sono sposato, appena mia moglie legge qua di sicuro s'incazza, ma poi le passa
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se non avesse timore di ferire il tuo clamidoforo, stai tranquillo che Maryse lo avrebbe già fatto.FabryMizHD ha scritto: Lo dico sempre anch'io. Io la amo dal primo giorno in cui l'ho vista ad NXT. Se poi tu la seguivi da prima fottesega, ti prendi la Hendrix. Io la mia April non la tradirei neanche se venisse Maryse in persona davanti casa mia chiedendomi di fottere con lei ogni giorno.
- FabryMizHD
Guarda, se ti riferisci a quello del mio avatar è un guerriglioforo morto in battaglia, quello che ho comprato da te e zio Simone mi deve ancora arrivareDenisPirola ha scritto:
Se non avesse timore di ferire il tuo clamidoforo, stai tranquillo che Maryse lo avrebbe già fatto.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Guardate che Maryse è a casa mia, sta accarezzando il mio clamy, adesso le cedo la sedia e faccio scrivere lei 
Hello, I love pink fairy armadillos. They're so cute!!! I think I'll touch Aaron Kirk's trallallà.
Hello, I love pink fairy armadillos. They're so cute!!! I think I'll touch Aaron Kirk's trallallà.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Manda le fotoAaron Kirk ha scritto:Guardate che Maryse è a casa mia, sta accarezzando il mio clamy, adesso le cedo la sedia e faccio scrivere lei
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Oddio, non sapevo che fossi mio nipoteFabryMizHD ha scritto: Guarda, se ti riferisci a quello del mio avatar è un guerriglioforo morto in battaglia, quello che ho comprato da te e zio Simone mi deve ancora arrivare
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Contatta:
Siamo come la Silver Vision ed il Sistema Postale Italiano,bisogna aspettare un po'...FabryMizHD ha scritto: Guarda, se ti riferisci a quello del mio avatar è un guerriglioforo morto in battaglia, quello che ho comprato da te e zio Simone mi deve ancora arrivare
- FabryMizHD
Io non sono mai stato bannatoSheamus John Cena ha scritto:
Oddio, non sapevo che fossi mio nipoteComunque te è da un po' che non ti vedo sul forum, sei stato sbannato o è finita qualche sospensione? O forse hai fatto un'altra scommessa stile quella che facemmo io e te su Cena-Rock? Sappi che non ci sei mancato comunque
E comunque mi riferivo a Simon.
Senza contare che sono tornato da oltre una settimana, sei tu che sei sparito semmai.
Ti ho smerdato 3 volte
- Sheamus John Cena
Allora, prima di tornare da una settimana dov'eri? Perché infatti io son tornato ieri dopo una settimana di vacanze, in questa settimana in cui sei tornato non ci sono stato sul foro. La mia era una battuta su Zio Simone, era random perché mi chiamo Simone. Quello che voglio sapere è dove sei stato. Smerdare la gente è maleducazione, sta attento la prossima volta e ascoltami, che ti posso insegnare molte cose.FabryMizHD ha scritto: Io non sono mai stato bannatoHo solo perso qualche show e, a differenza di qualche fesso con Destination X, non sono entranto nel forum per non prendermi spoiler finchè non recuperavo tutto.
E comunque mi riferivo a Simon.
Senza contare che sono tornato da oltre una settimana, sei tu che sei sparito semmai.
Ti ho smerdato 3 volte
- FabryMizHD
Fregancazzo della maleducazioneSheamus John Cena ha scritto:
Allora, prima di tornare da una settimana dov'eri? Perché infatti io son tornato ieri dopo una settimana di vacanze, in questa settimana in cui sei tornato non ci sono stato sul foro. La mia era una battuta su Zio Simone, era random perché mi chiamo Simone. Quello che voglio sapere è dove sei stato. Smerdare la gente è maleducazione, sta attento la prossima volta e ascoltami, che ti posso insegnare molte cose.
Ma ti sei perso anche il ban di Colosso?Ho solo perso qualche show e, a differenza di qualche fesso con Destination X, non sono entranto nel forum per non prendermi spoiler finchè non recuperavo tutto.
- FabryMizHD
Fregancazzo, brucerei viva Eve in nome della mia AprilAndrew6Sinner ha scritto:RAW DigitalsP.S. Scannatevi pure per AJ, io preferisco EveSpoiler:
StephanieSpoiler:
Anzi, se AJ lo volesse, brucerei anche te
- Sheamus John Cena
Strano perché è da mooolto tempo che non ti leggo postare. Comunque no, fortunatamente quello sono riuscito a vederlo, non me lo sarei perso per nulla al mondoFabryMizHD ha scritto: Fregancazzo della maleducazione![]()
Ma ti sei perso anche il ban di Colosso?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
potrei sapere ke ha fatto colosso x farsi bannare?FabryMizHD ha scritto: Fregancazzo della maleducazione![]()
Ma ti sei perso anche il ban di Colosso?