Dira: E quell'oggetto cos...
Ma all’improvviso la dea è investita a tutta forza e sbalzata via da un taxi mezzo sfasciato, con i vetri rotti e i buchi di proiettili un pò ovunque!

Carrie: Grazie al cielo sei arrivato... Non sai quanta paura ho avuto...
FJH: Tranquilla, adesso ci sono io, non ti accadrà più nulla... Piuttosto, che ti è saltato in mente di venire qui?!
Carrie: Gabriele non c'era e appena ho saputo che ti avevano arrestato ho pensato di venire ad aiutarti per una volta...
FJH: Lo sai che se ti accadesse qualcosa io ne morirei... Ho perso Rose e Akane, non voglio perdere anche te...
Ma ecco intromettersi Zeus...
Zeus: Ehm scusate il disturbo... Akuma, ti vorrei ricordare che investire le donne non rientrava nei nostri accordi, perchè diavolo hai premuto l’acceleratore facendomelo fare?!?!?!...
FJH: Perchè quella non è...
Di punto in bianco il taxi di Zeus esplode e diventa una palla di fuoco, mentre sullo sfondo vediamo Dira in piedi piuttosto annoiata...

Zeus: No!!!!! Il mio povero taxi!!! E ora come cavolo farò a lavorare?!
L’uomo è disperato e perde il controllo, dirigendosi pistola alla mano verso la dea, che alza un sopracciglio...
FJH: Ehi, vieni via di lì, Zeus!!!
Zeus: Sai che c’è, vaffanculo Fujihara! Adesso faccio a modo mio...
L'uomo ignora gli avvertimenti, si avvicina a Dira e la fronteggia...
Zeus: E vaffanculo tu, donna! Chi ti credi di essere per far scoppiare il mio taxi eh?! Anche se sei fatta di gomma, non mi fai paura neanche un pò!

FJH: Zeus!!!!!
Con un gesto della mano, Dira fa volare via il povero Zeus per oltre una settantina di metri e lo vediamo sparire in aria dietro alberi ed edifici urlando...
Dira: Stupido umano...
Mr. Pain scuote il capo per la rabbia, poi si gira e parla a Carrie...
FJH: Adesso vatti a nascondere, io affronterò questo mostro e poi ce ne andremo da qui sani e salvi, te lo prometto ok? Ora và!
Carrie: Ok, ma stai attento...
La ragazza poi entra dentro un edificio alle spalle di Akuma, mentre il giapponese, dopo essersi schioccato le dita delle mani, sguaina la sua GunBlade e procede incontro a Dira...
FJH: Adesso siamo solo io e te, puttana...
Dira: Te ne do atto Akuma, non me lo aspettavo che riuscissi a raggiungerci... Sai Devil Jin sta già pregustando il momento di fare alla tua Carrie quello che in passato fece a April Jones, Samantha Hart e anche alla tua sorellina Akane!
Il giapponese scuote il capo e risponde gelidamente...
FJH: Stavolta quel lurido pervertito non farà i suoi porci comodi, perchè finchè avrò una stilla di energia nel corpo lo combatterò senza tregua... Ma adesso non è il momento di parlare del destino che riserverò a Devil jin, con lui ho appuntamento a Phoenix. Qui io vedo un solo mostro da abbattere, te... Sei pronta a scoprire il tuo di destino, "Dea"?...
Dira: So già qual è il mio destino Fujihara, ora ti massacrerò e poi me ne tornerò nel Trinity Castle con la tua Carrie, ma non preoccuparti che non ti ucciderò... Quello spetta ad Hayabusa!
FJH: Affermazione prevedibile...
All'improvviso Akuma alza di scatto la GunBlade e spara una raffica di colpi d'energia all'indirizzo della Dea, che però scompare nel nulla... Mr. Pain ruota l'arma e si gira sferrando un colpo di taglio, riuscendo ad intuire la comparsa di Dira alle spalle, tuttavia il colpo viene intercettato da una lunga linea di luce oscura a forma di spada che si è formata dal nulla nella mano destra della divinità...

Dira: Non c'è nulla che tu possa fare per sconfiggermi stupido umano... Io sono invincibile!!!
Dopo di che Dira punta la mano libera e lancia una scarica d’energia elettrica direttamente verso Akuma... Quest’ultimo si copre con la GunBlade, che assorbe l’elettricità lasciandogli solo qualche lieve escoriazione, ma non c’è tempo per rifiatare, perchè la divinità malvagia inizia a mulinare la sua spada, costringendo il giapponese sulla difensiva... Il duello si protrae per molti secondi, con Dira che gira intorno ad Akuma sicura di se, menando fendenti e cercando un varco per ferirlo. Ad un certo punto una stoccata di Dira coglie impreparato Akuma e per poco non lo trafigge... Il giapponese perde l’equilibrio con una ferita di striscio alla gamba e sembra cadere in terra mentre la divinità alza l’armaper un colpo dall’alto verso il basso, ma all’ultimo istante Mr. Pain ritrova l’equilibrio mostrando che è una finta e punta la GunBlade...
FJH: Riprenditi questo...

Dira: Tutto qui quello che sai fare?!
Mr. Pain per tutta risposta spara addosso alla divinità una scarica d’energia acida, sfruttando anche questa possibilità...

Dira: Cosa credi di fare, è inutile!
Per tutta risposta però Mr. Pain le rifila un pugno violentissimo al volto col guanto rinforzato! Vediamo al rallentatore la divinità girarsi e barcollare mentre alcuni denti le volano via dalla bocca...
FJH: Questo l’hai sentito, puttana?!
La divinità sputa del sangue a terra e fissa con rabbia il giapponese...
Dira: E così vuoi costringermi a usare le maniere forti...
Dopo di che vediamo i suoi denti allungarsi e appuntirsi mostruosamente... Mr. Pain sgrana gli occhi, poi però deve difendersi dall’attacco selvaggio di della divinità. Dira e Akuma incrociano le lame ripetutamente, ad un certo punto la dea tenta di mordere al volto Akuma, che balza all’indietro e si mette una mano in tasca. Dira attacca ancora , ma stavolta il giapponese le infila in bocca la sua pistola e apre il fuoco!... Ma la dea strappa via l’arma con i denti e la sputa lontano mentre i fori d’uscita dei proiettili in testa si rimarginano, dopo di che si gira facendosi beffe di Akuma, che per tutta risposta le rifila una testata violentissima rompendole il naso in uno spruzzo di sangue... Il giapponese accenna un sorrisetto, ma una furiosa Dira per tutta risposta gli sferra un pugno in faccia fortissimo, mandandolo a ruzzolare lontano... Akuma sputa un grumo di sangue e alza lo sguardo, ma riceve un calcio da Dira, che lo getta molti metri più in là...
Dira: Sai Fujihara ho cambiato idea, me ne frego di Hayabusa che vuole farti fuori, perché adesso sarò io a eliminarti per sempre!
La divinità poi balza in aria per molti metri e atterra piantando la sua spada là dove un istante prima si trovava Akuma... Quest’ultimo infatti si è mosso disperatamente, spostandosi in tempo per evitare la morte e rimettendosi in piedi. Dira soffia di rabbia e lo incalza, poi prova a colpirlo con un pugno al petto... Fujihara non fa nulla per evitarlo e scivola all’indietro alcuni metri, allora Dira accenna un ghigno ma poi alza un sopracciglio perchè il giapponese ferito esibisce il suo proverbiale sorrisetto... Solo allora la dea si accorge di tre spilloni piantati nei legamenti della spalla destra...

FJH: Salutami Satana quando lo vedi...
La dea si rende conto di cosa sta per accadere e solo allora emette un singolo urlo disumano...
Dira: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
In quell’istante la GunBlade affonda nel cuore malvagio della della divinità demoniaca, spaccandolo in due e uscendo dalla sua schiena... La spada oscura di Dira svanisce nel nulla, i suoi denti affilati sporchi del sangue di Akuma tornano normali mentre una luce rossa sempre più brillante emerge dal suo corpo morente... Mr. Pain la molla e cade a terra stremato, lasciando Dira barcollante con la GunBlade e gli spilloni piantati nel corpo... Dopo alcuni interminabili secondi, la dea esplode letteralmente in una spettacolare esplosione di luce rossastra che illumina per qualche attimo diversi isolati di Las Vegas in una spettacolare visione color sangue...
FJH: Ma com’è possibile...
Il suo volto però si illumina quando vede comparire Carrie dalla porta del palazzo in cui si è nascosta... La ragazza corre verso Fujihara e l’abbraccia stringendolo più forte che può...
Carrie: Per fortuna stai bene... Dio ti ringrazio...
FJH: Si... Ma non è finita finchè non raggiungeremo un posto sicuro, ma prima dobbiamo cercare il mio amico... Vieni...
Akuma raccoglie la GunBlade e la sua pistola, poi assieme a Carrie eccolo correre a cercare il povero Zeus... Mr. Pain e Carrie lo chiamano a gran voce mentre perlustrano la zona dove probabilmente è caduto, finchè non sentono una debole voce familiare in lontananza...
Zeus: S-sono quaaa...
Pain Fujihara e Carrie raggiungono una siepe che delimita il giardino di un casinò... Il giapponese non si fa scrupolo nel potarla a colpi di spada per passare dall’altra parte assieme alla donna. E così i due trovano Zeus bagnato e tremante seduto sul bordo di una piscina...
FJH: Eccoti qua, pensavo fossi morto... Come stai?
L’uomo alza la testa fissando il giapponese ironicamente...
Zeus: Ah, bella fiducia eh... Comunque come cazzo vuoi che stia dopo aver fatto un volo di settanta metri dentro una piscina?! Sono sconvolto e mi tremano le gambe...
FJH: Vabbè dai, poteva andarti peggio... Eh eh eh...
Zeus: Peggio?! Ho perso il mio taxi, cazzo! Ora che diavolo faccio?!
FJH: Non mi dire che non eri assicurato?!
Zeus: E che gli dico all’assicuratore, che una donna con la forza del pensiero mi ha fatto scoppiare il taxi dopo che dei malviventi mi avevano inseguito per Las Vegas facendo il tiro al bersaglio?!
FJH: Puoi dirgli che sono stati i malviventi no?!
Zeus: Mmm... Già, il discorso potrebbe filare. Allora la tua testa non è vuota come pensavo... Ah ah ah ah ah... Dammi una mano ad alzarmi va...
Mr. Pain aiuta Zeus a rimettersi in piedi. Questi zoppica un pò e starnutisce un paio di volte, poi si presenta a Carrie...
Zeus: Oh, scusa... Il mio nome è Zeus, come la divinità... Purtroppo sono il tassista preferito di questo psicopatico, nonchè creditore di una settimana ai Caraibi...
Mentre la ragazza ride, Mr. Pain annuisce e fa spallucce...
FJH: Dunque, sarà bene allontanarci di qua. Lasciamo Zeus alla stazione di polizia, così potrà venire a capo della faccenda del taxi mentre noi ce ne torniamo a casa prima che Devil Jin si faccia vivo...
Zeus: Ottimo piano... Lasciami un indirizzo mail dove ti comunicherò i dettagli del mio viaggio e il pagamento, poi sparisci e non farti più rivedere...
FJH: Ma non lamentarti, che stanotte te la ricorderai per sempre...
Zeus: Grazie a te avrò gli incubi per anni, brutto stronzo... Senti un pò, almeno l’hai ammazzata quella puttana vero?! Non è che poi mi viene a cercare eh...
E mentre Fujihara racconta a Zeus il suo duello con Dira tenendo mano nella mano Carrie, le immagini sfumano inquadrando le tre figure che camminano in una Las Vegas che poco a poco riprende vita svegliandosi dal torpore...