TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ed è per questo che nel 1000° episodio di RAW, Cena NON potrebbe perdere! Perchè la WWE, fanatica com'è della celebrazione e della rappresentazione, NON potrà non dare la cornice finale a Cena.
PER QUESTO la vittoria di Punk potrà stravolgere tutto. Distruggere il grande schema di cui parli!
Spazzare via tutto il tuo discorso [che indubbiamente esiste, è tangibile, fastidiosamente reale] con UN solo FATTO: la vittoria di Punk che svetta, svetta anche sul più ingombrante di tutti.
Ed è difficile, veramente difficile, crederci, proprio per quel progetto mostruoso.
Ma vedremo, vedremo, se avranno coraggio.
[Orton? Orton poteva esserlo, lo era, inizialmente, ma non si può più considerarlo alter-ego. È stato chiaramente dimostrato, che l'alter-ego assoluto di Cena, più di Orton, più di Edge, in tutto e per tutto, sia CM Punk. Superman incontrò Batman per la prima volta l'anno scorso. Questo è dannatamente certo.]
Trabocchi di ottimismo, ma non può bastare un conto di tre a distruggere 7 anni di imposizione, ostinazione, di novantagradismo irripetuto e probabilmente irripetibile. Punk vincerà, mi stupirei del contrario, perchè in palio, oltre al titolo, c'è la possibilità sua di staccarsi nettamente, in maniera definitiva, da tutti gli altri, ponendosi su di un piano di assoluto privilegio. Come Cena, sì, ma in una maniera differente.
Sull'Orton alter-ego il discorso non fa altro che rientrare nel progetto "creiamoci una superstella del futuro, da zero, dalla OVW". Inizialmente investirono della carica Lesnar, poi si trovarono tra Cena e Orton e la scelta è storia. Lo stesso Orton ha accettato di sottostare alle gerarchie e come tutti ha riconosciuto in Cena il capobranco. In quell'ottica, intendevo.