WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
charby87
Città: Perdifumo

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da charby87 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ho paura.

240+ giorni possono valere tanto quanto una singola vittoria? Lunedì prossimo, sì.

Perchè la prossima title defense, vale tutto.

Non rappresenta solo il proseguio di un Regno, è la conferma, necessaria, di tante cose:

concludere il 1000° episodio di RAW, con il WWE Title, per Punk, rappresenterà il vero e definitivo riconoscimento come volto della compagnia.

Chiudere una notte storica, da campione, e prevalere sull'altro volto, significa esser riconosciuti come volto n.1, non volto n.2 o n.1 comprimario, significa l'apice indiscusso, non apice condiviso. Indiscusso.

E poi significa, per me, continuare ad essere felici di un WWE Champion come non lo si era da troppo, troppo tempo.

Ed ho paura.

Perchè conosco il coraggio della WWE.

Ma ho fiducia. Lo stesso uomo che sostengo mi diede fiducia un anno fa sulla possibilità di un cambiamento.

Nel bene, o nel male, sarà una delle notti più emozionanti degli ultimi tempi.
Credo che un campione cosi osannato dopo 9 mesi di regno non si sia mai visto...... però credo che nn faranno mai chiudere la puntata numero 1000 con Punk campione e Cena battuto....di questo sono sicuro :cry:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

.Tarver ha scritto:
Avrei da ridire.
Pensi non abbiano tremato le mie dita prima di inserire quel nome?

Perchè quella fu una delle Rivalità più belle ed intense alla quale abbia assistito.

Ma a livello di characters, di differenze, in Punk vs Cena vi vedo molta più profondità rispetto alle differenze tra Cena ed Edge.

Punk e Cena sono due personalità, due modelli di icone, troppo diametralmente opposti.

In Cena ed Edge non vedo lo stesso grado di "alter-ego". Non so se mi son spiegato.

Edge era L'HEEL perfetto da contrapporre a Cena.

Punk non è un Heel, è Oltre.

Punk è La Personalità da contrapporre a Cena.

Un altro livello. È diverso.
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 17/07/2012, 17:42, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

chrisy2j ha scritto: Si sa il motivo?
Ma che minchia di domanda è? Non ha Twitter, punto. Non è che lo devono avere per forza tutti.

TheÐegeneratɵdX

chrisy2j ha scritto: Fix
Tu pussa via insetto. O prova a scrivere.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Pensi non abbiano tremato le mie dita prima di inserire quel nome?

Perchè quella fu una delle Rivalità più belle ed intense alla quale abbia assistito.

Ma a livello di characters, di differenze, in Punk vs Cena vi vedo molta più profondità rispetto alle differenze tra Cena ed Edge.

Punk e Cena sono due personalità, due modelli di icone, troppo diametralmente opposti.

In Cena ed Edge non vedo lo stesso grado di "alter-ego". Non so se mi son spiegato.
Uh beh, ora ho capito che intendi. Se andiamo a vedere bene nel Cena-Edge c'è stato lo scontro tra personaggi on screen se vogliamo. Da quel lato però Edge l'ha fatto soffrire di più, markamente parlando, non so come spiegarlo.
Dall'altro lato Punk gli ha sputato in faccia tutte le verità uscendo dal personaggio, quasi a scagliarsi contro la persona Cena, non contro il personaggio.

È una dura lotta per decidere l'alter ego per eccellenza, entrambi però portano ottime argomentazioni, se mi sono spiegato.

Ecco, ho visto l'edit è ho capito che pensiamo la stessa cosa.

TheÐegeneratɵdX

.Tarver ha scritto:
Uh beh, ora ho capito che intendi. Se andiamo a vedere bene nel Cena-Edge c'è stato lo scontro tra personaggi on screen se vogliamo. Da quel lato però Edge l'ha fatto soffrire di più, markamente parlando, non so come spiegarlo.
Dall'altro lato Punk gli ha sputato in faccia tutte le verità uscendo dal personaggio, quasi a scagliarsi contro la persona Cena, non contro il personaggio.

È una dura lotta per decidere l'alter ego per eccellenza, entrambi però portano ottime argomentazioni, se mi sono spiegato.

Ecco, ho visto l'edit è ho capito che pensiamo la stessa cosa.

Sì infatti se leggi il mio Edit comprenderai ancora meglio ciò che intendevo, però hai afferrato.

Edit: ecco appunto XD

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Per me invece Punk mantiene, mi ricordo che qui sul forum eravate molto scettici pure nella vittoria di Punk a MITB 2011 quindi io credo che mantenga... Speriamo!

Dewey

Messaggio da Dewey »

Ed è per questo che nel 1000° episodio di RAW, Cena NON potrebbe perdere! Perchè la WWE, fanatica com'è della celebrazione e della rappresentazione, NON potrà non dare la cornice finale a Cena.

PER QUESTO la vittoria di Punk potrà stravolgere tutto. Distruggere il grande schema di cui parli!

Spazzare via tutto il tuo discorso [che indubbiamente esiste, è tangibile, fastidiosamente reale] con UN solo FATTO: la vittoria di Punk che svetta, svetta anche sul più ingombrante di tutti.

Ed è difficile, veramente difficile, crederci, proprio per quel progetto mostruoso.

Ma vedremo, vedremo, se avranno coraggio.

[Orton? Orton poteva esserlo, lo era, inizialmente, ma non si può più considerarlo alter-ego. È stato chiaramente dimostrato, che l'alter-ego assoluto di Cena, più di Orton, più di Edge, in tutto e per tutto, sia CM Punk. Superman incontrò Batman per la prima volta l'anno scorso. Questo è dannatamente certo.]
Trabocchi di ottimismo, ma non può bastare un conto di tre a distruggere 7 anni di imposizione, ostinazione, di novantagradismo irripetuto e probabilmente irripetibile. Punk vincerà, mi stupirei del contrario, perchè in palio, oltre al titolo, c'è la possibilità sua di staccarsi nettamente, in maniera definitiva, da tutti gli altri, ponendosi su di un piano di assoluto privilegio. Come Cena, sì, ma in una maniera differente.

Sull'Orton alter-ego il discorso non fa altro che rientrare nel progetto "creiamoci una superstella del futuro, da zero, dalla OVW". Inizialmente investirono della carica Lesnar, poi si trovarono tra Cena e Orton e la scelta è storia. Lo stesso Orton ha accettato di sottostare alle gerarchie e come tutti ha riconosciuto in Cena il capobranco. In quell'ottica, intendevo.

TheÐegeneratɵdX

Dewey ha scritto:
Trabocchi di ottimismo, ma non può bastare un conto di tre a distruggere 7 anni di imposizione, ostinazione, di novantagradismo irripetuto e probabilmente irripetibile. Punk vincerà, mi stupirei del contrario, perchè in palio, oltre al titolo, c'è la possibilità sua di staccarsi nettamente, in maniera definitiva, da tutti gli altri, ponendosi su di un piano di assoluto privilegio. Come Cena, sì, ma in una maniera differente.

Sull'Orton alter-ego il discorso non fa altro che rientrare nel progetto "creiamoci una superstella del futuro, da zero, dalla OVW". Inizialmente investirono della carica Lesnar, poi si trovarono tra Cena e Orton e la scelta è storia. Lo stesso Orton ha accettato di sottostare alle gerarchie e come tutti ha riconosciuto in Cena il capobranco. In quell'ottica, intendevo.
Decisamente.

Ma io ti ruberei ancora una volta le parole per capovolgere la questione, dicendo:

Può valere più un singolo anno, di permanenza alla vetta voluta, desiderata, implorata, acclamata e donata dal pubblico stesso, che culmina in quel conto di tre... che 7 anni di imposizione, ostinazione, di novantagradismo irripetuto e probabilmente irripetibile.

Okay il discorso su Orton, ed appunto mi ricollego ancor di più a quanto detto prima, Punk È un capobranco, quel che Orton non è riuscito ad essere.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

parlo di ciò che hanno annunciato
-Punk vs Cena: sarà bello eh sia chiaro, ma a me pare il solito Cena col solito match per il titolo, boh mi da un po' di noia
-Christian difende il titolo IC: bene, spero parta una nuova feud per Cap. Charisma
-nuovo GM: molto curioso, ma molto
-reunion della DX: fotte un cazzo
-ritorno di Rock: curioso per l'annuncio riguardante il titolo WWE
-leggende varie: da nostalgico spero di vedere carrellate e badilate di leggende e simili, curioso di vedere come e chi se la prenderà con Slater
-matrimonio di AJ e Bryan: chiaramente è interessante vedere come evolverà la cosa
-ritorno di Brock Lesnar e risposta a Triple H: bene il ritorno, ovvia la risposta

penso di non essermi dimenticato niente
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 17/07/2012, 18:48, modificato 1 volta in totale.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Il GM è sicuro che sarà solo uno?

#RyderGM

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

io ho sempre sentito i vari commentatori parlare di un solo GM, poi sicuro è morto
in ogni caso #Rydertimekeeper

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Decisamente.

Ma io ti ruberei ancora una volta le parole per capovolgere la questione, dicendo:

Può valere più un singolo anno, di permanenza alla vetta voluta, desiderata, implorata, acclamata e donata dal pubblico stesso, che culmina in quel conto di tre... che 7 anni di imposizione, ostinazione, di novantagradismo irripetuto e probabilmente irripetibile.

Okay il discorso su Orton, ed appunto mi ricollego ancor di più a quanto detto prima, Punk È un capobranco, quel che Orton non è riuscito ad essere.
Io credo che il tutto stia in questo post, Punk se l'è sudato ogni singolo giorno di regno e merita di diventare qualcuno in questa fase storica, contro Cena poi, che è la cosa migliore di tutte per via del tipo di riconoscimento avuto da Cena in questo decennio, io fui uno dei primi che storcee il naso quando Cena vinse a WrestleMania 21 e nell'anno successivo si incavolò per la gestione alquanto forzata, eppure riconosco l'uomo che ha portato tutto ciò a compimento con anni di lavoro massacrante, cosa che gli verrà riconosciuta per sempre ma ciò non giustifica che si debba far girare tutto su di lui, dato che anche lui è limitato nel tempo, con Punk hanno la giusta occasione e potrebbe far incidere quest'anno come una tappa fondamentale, ovvero quella del definitivo abbandono della concezione di dipendenza su un unico wrestler che tanto danneggiò la compagnia non proponendo nulla di così meraviglioso.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Okay, il discorso di Degenerato mi ha fatto un po' traballare, quindi il proseguimento di questo post POTREBBE avere anche il valore di gufata classica Stefanio style.

Ecco come concluderemo la serata, attenzione che è spoiler:
Spoiler:
Immagine
Così facendo smentisco me stesso e il mio post ad inizio topic ma fottesega :oops: :oops:

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

E' innegabile che questo sarà l'evento dell'anno, a mio avviso pienamente in grado di eclissare Wrestlemania ed Extreme Rules combinati.

C'è da dire che la carne al fuoco è troppa.
- Punk che può stabilire finalmente il suo status di #1 definitivo attuale
- Ziggler che da solo ha messo su il promo migliore dell'annata WWE in quanto a significati(ed una rivalità con così tanto potenziale nell'uppercard, latitava da anni)
- Nuovo GM da incoronare(e spero non sia ne Austin nè Foley nè un tizio che ha già coperto il ruolo)
- Il matrimonio trashissimo tra AJ e Bryan
- I ritorni di Lesnar e The Rock.
- Leggende a cazzo di cane

Della DX fottesega, l'unica cosa che saranno in grado di fare sarà intrattenere le mie palle.

Rispondi