TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: ONE NIGHT IN VEGAS
Le immagini riprendono e mostrano Carrie a terra mentre osserva tremante la dea Dira avvicinarsi con un sorriso maligno stampato sul volto...
ImmagineImmagine
La ragazza di Akuma si guarda attorno con le lacrime agli occhi e tenta di fuggire di nuovo, ma Dira con la forza del pensiero la blocca e la manda a rotolare sul marciapiede... La ragazza si tiene la testa per la botta subita, poi però guarda il ciondolo che porta al collo con rinnovata fiducia e sorride, perchè brilla con forza...

Dira: E quell'oggetto cos...

Ma all’improvviso la dea è investita a tutta forza e sbalzata via da un taxi mezzo sfasciato, con i vetri rotti e i buchi di proiettili un pò ovunque!
Immagine
Il veicolo si ferma e ne escono fuori Akuma “Pain” Fujihara e Zeus...
Immagine
Mr. Pain prende la GunBlade e corre incontro a Carrie, che lo abbraccia sorridendo...

Carrie: Grazie al cielo sei arrivato... Non sai quanta paura ho avuto...

FJH: Tranquilla, adesso ci sono io, non ti accadrà più nulla... Piuttosto, che ti è saltato in mente di venire qui?!

Carrie: Gabriele non c'era e appena ho saputo che ti avevano arrestato ho pensato di venire ad aiutarti per una volta...

FJH: Lo sai che se ti accadesse qualcosa io ne morirei... Ho perso Rose e Akane, non voglio perdere anche te...

Ma ecco intromettersi Zeus...

Zeus: Ehm scusate il disturbo... Akuma, ti vorrei ricordare che investire le donne non rientrava nei nostri accordi, perchè diavolo hai premuto l’acceleratore facendomelo fare?!?!?!...

FJH: Perchè quella non è...

Di punto in bianco il taxi di Zeus esplode e diventa una palla di fuoco, mentre sullo sfondo vediamo Dira in piedi piuttosto annoiata...
Immagine
FJH: ...una donna...

Zeus: No!!!!! Il mio povero taxi!!! E ora come cavolo farò a lavorare?!

L’uomo è disperato e perde il controllo, dirigendosi pistola alla mano verso la dea, che alza un sopracciglio...

FJH: Ehi, vieni via di lì, Zeus!!!

Zeus: Sai che c’è, vaffanculo Fujihara! Adesso faccio a modo mio...

L'uomo ignora gli avvertimenti, si avvicina a Dira e la fronteggia...

Zeus: E vaffanculo tu, donna! Chi ti credi di essere per far scoppiare il mio taxi eh?! Anche se sei fatta di gomma, non mi fai paura neanche un pò!
Immagine
Zeus: Adesso mi ricompri un veicolo nuovo di pacca, altrimenti ti riempio di piombo, hai capit... Ahhhhh!!!!!

FJH: Zeus!!!!!

Con un gesto della mano, Dira fa volare via il povero Zeus per oltre una settantina di metri e lo vediamo sparire in aria dietro alberi ed edifici urlando...

Dira: Stupido umano...

Mr. Pain scuote il capo per la rabbia, poi si gira e parla a Carrie...

FJH: Adesso vatti a nascondere, io affronterò questo mostro e poi ce ne andremo da qui sani e salvi, te lo prometto ok? Ora và!

Carrie: Ok, ma stai attento...

La ragazza poi entra dentro un edificio alle spalle di Akuma, mentre il giapponese, dopo essersi schioccato le dita delle mani, sguaina la sua GunBlade e procede incontro a Dira...

FJH: Adesso siamo solo io e te, puttana...

Dira: Te ne do atto Akuma, non me lo aspettavo che riuscissi a raggiungerci... Sai Devil Jin sta già pregustando il momento di fare alla tua Carrie quello che in passato fece a April Jones, Samantha Hart e anche alla tua sorellina Akane!

Il giapponese scuote il capo e risponde gelidamente...

FJH: Stavolta quel lurido pervertito non farà i suoi porci comodi, perchè finchè avrò una stilla di energia nel corpo lo combatterò senza tregua... Ma adesso non è il momento di parlare del destino che riserverò a Devil jin, con lui ho appuntamento a Phoenix. Qui io vedo un solo mostro da abbattere, te... Sei pronta a scoprire il tuo di destino, "Dea"?...

Dira: So già qual è il mio destino Fujihara, ora ti massacrerò e poi me ne tornerò nel Trinity Castle con la tua Carrie, ma non preoccuparti che non ti ucciderò... Quello spetta ad Hayabusa!

FJH: Affermazione prevedibile...

All'improvviso Akuma alza di scatto la GunBlade e spara una raffica di colpi d'energia all'indirizzo della Dea, che però scompare nel nulla... Mr. Pain ruota l'arma e si gira sferrando un colpo di taglio, riuscendo ad intuire la comparsa di Dira alle spalle, tuttavia il colpo viene intercettato da una lunga linea di luce oscura a forma di spada che si è formata dal nulla nella mano destra della divinità...
Immagine
Fujihara e Dira si spingono a vicenda con le lame incrociate, finchè sembra che il giapponese possa avere la meglio... Ma poi Dira sorride malignamente e Mr. Pain viene sbalzato via a molti metri di distanza come se fosse un fuscello. Akuma atterra rotolando e cercando di limitare i danni, poi si rialza sgranchendosi il collo e ripulendosi mentre la dea si avvicina mulinando con nonchalance la sua spada d'energia oscura...

Dira: Non c'è nulla che tu possa fare per sconfiggermi stupido umano... Io sono invincibile!!!

Dopo di che Dira punta la mano libera e lancia una scarica d’energia elettrica direttamente verso Akuma... Quest’ultimo si copre con la GunBlade, che assorbe l’elettricità lasciandogli solo qualche lieve escoriazione, ma non c’è tempo per rifiatare, perchè la divinità malvagia inizia a mulinare la sua spada, costringendo il giapponese sulla difensiva... Il duello si protrae per molti secondi, con Dira che gira intorno ad Akuma sicura di se, menando fendenti e cercando un varco per ferirlo. Ad un certo punto una stoccata di Dira coglie impreparato Akuma e per poco non lo trafigge... Il giapponese perde l’equilibrio con una ferita di striscio alla gamba e sembra cadere in terra mentre la divinità alza l’armaper un colpo dall’alto verso il basso, ma all’ultimo istante Mr. Pain ritrova l’equilibrio mostrando che è una finta e punta la GunBlade...

FJH: Riprenditi questo...
Immagine
Un pesantissimo colpo d’energia elettrica parte dalla spada e sbalza via Dira, che finisce per volare addosso ad un edificio, rompendone il muro e svanendo dentro... Akuma tira il fiato e si gira per andarsene, ma all’improvviso tutti i vetri del palazzo esplodono e rumorosamente mentre Dira emrge senza un graffio dall’edificio...

Dira: Tutto qui quello che sai fare?!

Mr. Pain per tutta risposta spara addosso alla divinità una scarica d’energia acida, sfruttando anche questa possibilità...
Immagine
La nube acida avvolge Dira, che ne emerge totalmente scarnificata, ma col sorriso ghignante sul volto mentre la pelle e la carne si riformano... Tuttavia davanti a lei non c’è Fujihara... Dira alza un sopracciglio, poi però intercetta una spadata laterale con la propria arma...

Dira: Cosa credi di fare, è inutile!

Per tutta risposta però Mr. Pain le rifila un pugno violentissimo al volto col guanto rinforzato! Vediamo al rallentatore la divinità girarsi e barcollare mentre alcuni denti le volano via dalla bocca...

FJH: Questo l’hai sentito, puttana?!

La divinità sputa del sangue a terra e fissa con rabbia il giapponese...

Dira: E così vuoi costringermi a usare le maniere forti...

Dopo di che vediamo i suoi denti allungarsi e appuntirsi mostruosamente... Mr. Pain sgrana gli occhi, poi però deve difendersi dall’attacco selvaggio di della divinità. Dira e Akuma incrociano le lame ripetutamente, ad un certo punto la dea tenta di mordere al volto Akuma, che balza all’indietro e si mette una mano in tasca. Dira attacca ancora , ma stavolta il giapponese le infila in bocca la sua pistola e apre il fuoco!... Ma la dea strappa via l’arma con i denti e la sputa lontano mentre i fori d’uscita dei proiettili in testa si rimarginano, dopo di che si gira facendosi beffe di Akuma, che per tutta risposta le rifila una testata violentissima rompendole il naso in uno spruzzo di sangue... Il giapponese accenna un sorrisetto, ma una furiosa Dira per tutta risposta gli sferra un pugno in faccia fortissimo, mandandolo a ruzzolare lontano... Akuma sputa un grumo di sangue e alza lo sguardo, ma riceve un calcio da Dira, che lo getta molti metri più in là...

Dira: Sai Fujihara ho cambiato idea, me ne frego di Hayabusa che vuole farti fuori, perché adesso sarò io a eliminarti per sempre!

La divinità poi balza in aria per molti metri e atterra piantando la sua spada là dove un istante prima si trovava Akuma... Quest’ultimo infatti si è mosso disperatamente, spostandosi in tempo per evitare la morte e rimettendosi in piedi. Dira soffia di rabbia e lo incalza, poi prova a colpirlo con un pugno al petto... Fujihara non fa nulla per evitarlo e scivola all’indietro alcuni metri, allora Dira accenna un ghigno ma poi alza un sopracciglio perchè il giapponese ferito esibisce il suo proverbiale sorrisetto... Solo allora la dea si accorge di tre spilloni piantati nei legamenti della spalla destra...
Immagine
Quando si gira, Akuma la sta già attaccando, impedendole di utilizzare il braccio libero per toglierli... I colpi del giapponese e della dea sono selvaggi ma per una volta alla pari... Il giapponese gronda sangue e probabilmente ha alcune costole rotte, ma resiste stoicamente rispondendo colpo su colpo, evitando di dare respiro a Dira in questo che sembra l’atto finale del duello... Ad un certo punto Fujihara sposta la GunBlade alla mano sinistra e respinge un colpo di taglio fortissimo della divinità, lasciandole però aperto un varco invitante... Dira, accecata dalla brama di sangue non si lascia sfuggire l’occasione e azzanna Mr. Pain alla spalla, affondando i suoi denti da squalo, tuttavia la dea non sa che anche questa era una mossa premeditata per averla a tiro concedendole un colpo quasi decisivo... Il giapponese blocca la dea piantandole alcuni spilloni nel fianco con il braccio destro e infine si gioca tutto affondando verso l’alto la sua spada. Dira percepisce il pericolo e ritira il morso, ma Akuma la blocca con gli spilloni, inoltre il braccio armato agisce con meno precisione e velocità a causa degli altri spilloni piantati nei legamenti...

FJH: Salutami Satana quando lo vedi...

La dea si rende conto di cosa sta per accadere e solo allora emette un singolo urlo disumano...

Dira: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

In quell’istante la GunBlade affonda nel cuore malvagio della della divinità demoniaca, spaccandolo in due e uscendo dalla sua schiena... La spada oscura di Dira svanisce nel nulla, i suoi denti affilati sporchi del sangue di Akuma tornano normali mentre una luce rossa sempre più brillante emerge dal suo corpo morente... Mr. Pain la molla e cade a terra stremato, lasciando Dira barcollante con la GunBlade e gli spilloni piantati nel corpo... Dopo alcuni interminabili secondi, la dea esplode letteralmente in una spettacolare esplosione di luce rossastra che illumina per qualche attimo diversi isolati di Las Vegas in una spettacolare visione color sangue...
Immagine
Quando l’effetto accecante della luce rossa svanisce, vediamo che là dove si trovava Dira resta solo una macchia scura oleosa, oltre a diversi spilloni d’acciaio ormai fusi e la GunBlade invece intatta, seppur incandescente... Pain Fujihara è seduto a terra che osserva la scena, poi si alza in piedi con cautela per via delle ferite, ma il suo volto è dipinto di stupore mentre si controlla, perchè là dove Dira ha inferto i suoi terribili colpi non c’è nemmeno l’ombra di un graffio... Tutte le ferite sono scomparse come se nulla fosse accaduto...

FJH: Ma com’è possibile...

Il suo volto però si illumina quando vede comparire Carrie dalla porta del palazzo in cui si è nascosta... La ragazza corre verso Fujihara e l’abbraccia stringendolo più forte che può...

Carrie: Per fortuna stai bene... Dio ti ringrazio...

FJH: Si... Ma non è finita finchè non raggiungeremo un posto sicuro, ma prima dobbiamo cercare il mio amico... Vieni...

Akuma raccoglie la GunBlade e la sua pistola, poi assieme a Carrie eccolo correre a cercare il povero Zeus... Mr. Pain e Carrie lo chiamano a gran voce mentre perlustrano la zona dove probabilmente è caduto, finchè non sentono una debole voce familiare in lontananza...

Zeus: S-sono quaaa...

Pain Fujihara e Carrie raggiungono una siepe che delimita il giardino di un casinò... Il giapponese non si fa scrupolo nel potarla a colpi di spada per passare dall’altra parte assieme alla donna. E così i due trovano Zeus bagnato e tremante seduto sul bordo di una piscina...

FJH: Eccoti qua, pensavo fossi morto... Come stai?

L’uomo alza la testa fissando il giapponese ironicamente...

Zeus: Ah, bella fiducia eh... Comunque come cazzo vuoi che stia dopo aver fatto un volo di settanta metri dentro una piscina?! Sono sconvolto e mi tremano le gambe...

FJH: Vabbè dai, poteva andarti peggio... Eh eh eh...

Zeus: Peggio?! Ho perso il mio taxi, cazzo! Ora che diavolo faccio?!

FJH: Non mi dire che non eri assicurato?!

Zeus: E che gli dico all’assicuratore, che una donna con la forza del pensiero mi ha fatto scoppiare il taxi dopo che dei malviventi mi avevano inseguito per Las Vegas facendo il tiro al bersaglio?!

FJH: Puoi dirgli che sono stati i malviventi no?!

Zeus: Mmm... Già, il discorso potrebbe filare. Allora la tua testa non è vuota come pensavo... Ah ah ah ah ah... Dammi una mano ad alzarmi va...

Mr. Pain aiuta Zeus a rimettersi in piedi. Questi zoppica un pò e starnutisce un paio di volte, poi si presenta a Carrie...

Zeus: Oh, scusa... Il mio nome è Zeus, come la divinità... Purtroppo sono il tassista preferito di questo psicopatico, nonchè creditore di una settimana ai Caraibi...

Mentre la ragazza ride, Mr. Pain annuisce e fa spallucce...

FJH: Dunque, sarà bene allontanarci di qua. Lasciamo Zeus alla stazione di polizia, così potrà venire a capo della faccenda del taxi mentre noi ce ne torniamo a casa prima che Devil Jin si faccia vivo...

Zeus: Ottimo piano... Lasciami un indirizzo mail dove ti comunicherò i dettagli del mio viaggio e il pagamento, poi sparisci e non farti più rivedere...

FJH: Ma non lamentarti, che stanotte te la ricorderai per sempre...

Zeus: Grazie a te avrò gli incubi per anni, brutto stronzo... Senti un pò, almeno l’hai ammazzata quella puttana vero?! Non è che poi mi viene a cercare eh...

E mentre Fujihara racconta a Zeus il suo duello con Dira tenendo mano nella mano Carrie, le immagini sfumano inquadrando le tre figure che camminano in una Las Vegas che poco a poco riprende vita svegliandosi dal torpore...

Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu, e in particolar modo la Tree House dove vivono Akuma “Pain” Fujihara e la sua ragazza Carrie.
Immagine
L’atmosfera è rilassata e tranquilla, nonostante le vicissitudini appena passate da Akuma e Carrie... La ragazza al momento sta riposando, mentre Mr. Pain è sul terrazzo che si fuma una sigaretta godendosi la bella giornata...
Immagine
FJH: Se solo potessi vivere il resto delle mie giornate così... Invece sono sempre sotto assedio...

Il giapponese poi finisce la sigaretta e prende il libro sui Signori della Notte che Lady Integra Hellsing gli regalò in Inghilterra...
Immagine
FJH: Passiamo alla prossima della lista... Ormai è troppo pericoloso perfino dormire fuori da questo villaggio, è arrivato il momento di affrontare Aestyria DarkDreams, solo che mi trovo palesemente in difficoltà...

Dopo di che Pain Fujihara si immerge nella lettura del libro a caccia di un qualsiasi indizio che possa aiutarlo nell’improbo compito di sconfiggere il Tiranno dei Sogni...
(Qualche ora dopo)
FJH: Trovato!!! Il Night Crystal... “Una pietra speciale in grado di fare da catalizzatore e poter controllare i propri sogni”... Oh, no! “Gli ultimi rari esemplari sono andati perduti oppure custoditi in qualche angolo remoto del mondo”...

Akuma chiude il libro e riflette ad alta voce...

FJH: Maledizione, devo cercare questo Night Crystal e affrontare Aestyria prima di partire per Phoenix, altrimenti rischio di finire in pasto alla Seconda, che mi attende al varco... Ma come trovarlo...

Ma ecco arrivare Carrie, che si è appena alzata e si sgranchisce sorridendo...
Immagine
Carrie: Ciao amore, che stai facendo?

Mr. Pain si gira sorridente, poi però nota il ciondolo luminoso che la ragazza tiene al collo...
Immagine
FJH: Si!!! Come ho fatto a non pensarci!... Grazie Carrie!!!

Il giapponese si alza, abbraccia e bacia la sua donna che resta interdetta e poi corre via di corsa, scendendo dalla Tree House dirigendosi verso la fucina di Hattori Hanzo... Qui Akuma chiama a gran voce Hattori, che interrompe il lavoro e si affaccia...
Immagine
HH: Hey Fujihara, che succede?!

Akuma si mette a sedere e mette il proprio ciondolo luminoso sul tavolo...

FJH: Hattori, devo trovare una pietra preziosa rarissima, il Night Crystal... E' questione di vita e di morte, altrimenti presto nessuno potrà mai più uscire dal villaggio senza rischiare la propria vita perfino dormendo... Perciò ho bisogno che tu mi metta in contatto con il tuo fornitore segreto, lo stesso che ti ha dato le pietre per questi ciondoli, devo assolutamente incontrarlo... Sono sicuro che lui ne saprà qualcosa...

Al che Hanzo si mette a sedere con uno sguardo serio...

HH: Sei appena tornato dall’America e ora vuoi ributtarti in un’avventura... Ma non ti stanchi mai?!...

FJH: Quando si tratta di debellare il male lo sai che non mi ferma nessuno... Allora, mi aiuterai?

HH: D’accordo, se al mondo dovessi identificare i massimi esperti riguardo le pietre preziose di ogni tipo, quello è il mio fornitore, ovvero D... La mia famiglia e la sua sono in affari da molti decenni, forse più di un secolo. Mentre io mi firmo solo H, in ogni sua lettera si lui si firma D, per cui non sappiamo nemmeno i nostri nomi, è per sicurezza... Tramite i nostri intermediari avviene lo scambio di materiali grezzi che io poi trasformo in oggetti, gioielli e armi... E’ sempre stato così...

FJH: Dove sta questo D, lo sai? L’hai mai visto?

HH: Non ci siamo mai visti, ma i nostri trisavoli si... Sia qui al villaggio, che là dove risiede la sua famiglia... In alcuni diari che ancora conservo è scritto che i soci degli Hanzo risiedevano nei pressi di Hyderabad, in India... E’ là che ti dovrai recare se vuoi cercarlo e incontrarlo...

FJH: In India... Bene, allora farò subito i preparativi... Come siamo messi con le armi?

HH: Le pistole sono rovinate, dovrai farne a meno stavolta. Ma la GunBlade è a posto, perfettamente direi...

FJH: Mi accontenterò allora... Eh eh eh...

HH: Bene, vado a prepararmi anche io allora...

FJH: Cosa?!

HH: E’ arrivato il momento d’incontrare per la prima volta dal vivo il mio socio in affari e tu mi farai da scorta... Eh eh eh...

Akuma sgrana gli occhi, poi annuisce e si mette a pianificare di buona lena il viaggio in India assieme ad Hattori Hanzo...

(Continua)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell
Spoiler:
Immagine
Le Immagini si aprono all'interno di un rudere apparentemente disabitato......Qui troviamo il wrestler TWNA Hades,intento a finire un ritratto...intorno a lui ci sono altri 7 ritratti coperti da un telo,e questi vanno a formare un cerchio intorno al trono del King Of Otherworld....Hades finisce l'ultimo e lo va a posizionare sopra al trono,questo rappresenta la valigetta dell'Ultimate Prize.....Hades va a raggiungere uno dei ritratti e vi si posiziona davanti...
Immagine
HDS:Pochi giorni.....finalmente Avverrà la mia consacrazione all'olimpo di questa federazione...ça valigetta è la chiave che mi aprira il passaggio a questa realtà...Però....Tra me e quella chiave,ci sono altri sei contendenti,ognuno di loro rappresenta un gradino che mi allontana dal mio traguardo,la chiave per permettermi di passare anche l'ultimo gradino....Il World Heavyweight Champion....

Hades si ferma qualche secondo....

HDS:7 Gradini.....E' incredibile come il numero sette ricorra così frequentemente praticamente ovunque....Qualcuno pensando a quel numero pensa immediatamente ai sette vizi capitali,e quindi lo considera un numero "malvagio"......altri lo considerano semplicemente come un numero.....C'è pure chi lo considera un numero fortunato.....Per me questo 7 rappresenta solo degli ostacoli...Quel numero diminuirà presto,uno ad uno eliminerò questi ostacoli e diventerò Il Dominatore di questa federazione....Ma ovviamente non sono uno sconsiderato,Non farei mai affermazioni del genere senza aver analizzato bene ogni mio avversario.....

Hades svela il primo ritratto....il quale raffigura il wrestler TWNA John Mizanin...
Immagine
HDS:"La Situazione".....Forse la minaccia minore tra quelle che mi aspettano nel match,ma comunque una minaccia non indifferente....aldilà del soprannome totalmente insensato e dall'atteggiamento da villico quest'uomo è molto abile sul ring.....

Hades si sposta verso il secondo quadro e lo scopre,rivelando un ritratto di Goldman...
Immagine
HDS:"Il Titano"......La persona più grossa nell'incontro e forse persino nella federazione....Non certo il tipo di persona in grado di salire agilmente per una scala arrivando in cima,ma abbastanza potente da far crollare il tetto dell'arena per lasciare che il titolo gli cada direttamente tra le mani.....

Hades si sposta verso il terzo quadro rivelando il volto di Antonius
Immagine
HDS:"Il Malvagio".....Un uomo entrato a contatto con la sua parte malvagia solo di recente...Può darsi che la valigetta non sia il suo obiettivo principale,quanto più infliggere dolore agli avversari,dando sfogo alla sua parte peggiore...

Il King Of Otherworld va a scoprire il quatro quadro,rivelando un ritratto di John Dorian...
Immagine
HDS:"Il Redento".....Lui ha seguito il percorso inverso del precedente......Ha soppresso la sua Parte malata ed anzi ha cominciato a cacciare ciò che è male....Questo lo rende meno pericoloso di prima....Ma anche più concentrato sull'obiettivo.....

Hades si sposta verso il quinto quadro,rivelando Chris Anders...
Immagine
HDS:"L'intrattenitore"......In un match senza squalifica quest'uomo ha assoluta libertà,e senza dubbio ricorrerà ad ogni metodo possibile pur di levarsi di torno gli avversari ed avere la via libera per prendere quella valigetta.....

Hades si sposta rivelando l'ultimo ritratto,raffigurante Randy Parks...
Immagine
HDS:"Il Fenomeno"......Forse tra i partecipanti al match la persona che conosco di più....Quello che mi ha dato più problemi sin da quando sono diventato General Manager....Probabilmente anche uno dei migliori per quanto riguarda le abilità sul quadrato......

Hades si sposta e va a sedersi sul trono spostando l'immagine della valigetta e tenendola tra le mani....

HDS:Questa valigetta è a solo un match di distanza,eppure con tutti questi ostacoli non potrebbe essere più lontana.....Ma Se c'è una persona in grado di sconfiggere ogni pronostico ed avversario quello sono proprio io....Da quando sono in TWNA non ho ancora avuto modo di dimostrare quanto veramente io valga....fin ora la lista delle mie vittime è minima....Ma dopo Highway To Hell sarò finalmente riconosciuto come l'icona che sono realmente!

Hades riappoggia la "valigetta" sul trono e poi si sposta verso un'altra stanza.....

(qualche minuto dopo...)
Immagine
Le Immagini si aprono in una seconda stanza più piccola.....Questa è apparentemente vuota,se non per la presenza di uno schermo su una delle pareti....

HDS:Ora che la faccenda Ultimate Prize è stata trattata,forse è meglio che mi metta in contatto con Blacked...Ci sta mettendo troppo tempo

Hades prende una sorta di telecomando e con questo accende lo schermo che dopo qualche secondo si sintonizza su una persona,la quale però pare non essere Blacked...
Immagine
???:Salve......Tu devi essere......Hades,giusto?

HDS:In Carne ed ossa,e tu chi cazzo saresti?

???:Che volgarità....Cerchiamo di avere una discussione pacifica,ti và?.....Allora,lascia che mi presenti:Il mio Nome......Non puoi ancora saperlo,ma se vuoi puoi chiamarmi "The Renegade"....Sono la speranza di questo paese,nonché il suo nuovo leader.....per anni a causa dell'Otherworld questo paese è stato prosciugato economicamente e sottoposto ad ogni bassezza partorita dalle vostre menti.....I poveri paesani hanno persino organizzato gruppi di rivolta,ma questi ottenerono poco successo perché non abbastanza pretenziosi.....Io al contrario,da solo sono riuscito a detronizzare la vostra marionetta che ci avete costretto a chiamare sindaco,e finalmente Sono a capo di questo paese....Ora le persone vengono da me in cerca di salvezza,E sono abbastanza potente per dargliela...Ovvio che ora che sono io il capo qui,la vostra presenza non è più gradita,nossignore...Pertanto mi sono liberato di voi radendo al suolo il vostro Quartier Generale....Ho notato che sono comparsi anche due sgherri che dovrebbero appartenere a te....Uno pelato.....E l'altro invece sembrava un clown....Ricorda qualcuno?....Se sì a quest'ora sono rinchiusi in qualche carcere di Freedom - sì ho anche rinominato la città - e a breve dovranno essere giustiziati.....Beh,questo a meno che Tu non venga qui di persona,in modo da discutere pacificamente la vostra resa.....Allora,Che ne dici,pezzo grosso?affare fatto?

Hades si ferma qualche giorno a riflettere....

HDS:Fra pochi giorni dovrò partecipare all'Ultimate Prize,e senza i portali di Koga spostarmi tra i vari continenti mi impiegherà settimane....Va Beh..Ci stò....Dammi tempo fino a Highway To Hell e poi mi metterò in marcia...Ah,e già che ci sei,Comprati quel Pay Per View......Giusto per vedermi Vincere come tu o chiunque altro non sarebbe mai in grado di fare....

FRE:Ah.....Non Vedo L'ora.......

Il collegamento con Freedom si chiude....

HDS:Tsk....Non avrò nemmeno il tempo di godermi la valigetta....

Hades appoggia il telecomando e Sulle immagini di Hades che esce dalla stanza le immagini si chiudono....

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Voting Campaign 2012
Why Keith deserves to win Rising Stars **TWNA.COM EXCLUSIVE**
(Poco dopo il match fra Frederick Keith e Randy Parks, nel backstage..)

Si sentono ancora le urla del pubblico, i boati contro Keith in seguito alla vittoria di rapina che lo ha visto trionfare contro Randy Parks nel match che abbiamo visto poco fa. Vengono mandati in onda i replay mentre vediamo che Keith lascia il Ring inquadrato dalle telecamere di TWNA.com. Pian piano gli si avvicina un intervistatore, che riesce a bloccare Keith intento ad asciugarsi la fronte dopo il match di poco fa. L'American Phenom pare provato, poi gli viene fatta la prima domanda..
ImmagineImmagine
Interview: "Frederick Keith, un paio di minuti fa sei riuscito a schienare Randy Parks ed ad ottenere il pinfall decisivo in un match importantissimo per quanto riguarda la lotta alla vittoria di Rising Stars. Come ti senti, quali sono le tue emozioni in questo momento, quando sei ad un passo dalla grande notte?"

Frederick Keith: "Sai, Josh, credo sia questo il tuo nome se non leggo male, otto mesi fa ero convinto che sarei stato qui, su questo ring, a distanza di moltissime settimane. La mia convinzione non è cambiata nemmeno dopo che il Capo dei Jobbers voleva imporsi come leader in quella stable che avevamo creato. Ogni singolo passo che ho fatto è stato in avanti, mai indietro, ogni singola yard percorsa è stata quella che mi ha portato qui e perciò non posso non dire di essere soddisfatto. C'è gente che si pente delle scelte, delle decisioni che ha intrapreso, degli insicuri. Gli insicuri non sono fatti per uno Show di Wrestling, e non lo saranno mai. Sin dall'inizio ho creduto in me stesso e sono pronto a scendere in pista per la vittoria di RS. Anzi, ti dico una domanda, tu me la devi fare, Josh, perché io sono un intervistatore migliore di te se voglio."

Keith prende per il collo Josh e dopodiché gli sussurra qualcosa nell'orecchio..

Interview: "Frederick K-Keith.. il Television Champion migliore di sempre.. il Rookie of the Winter.. perché i Pro di Rising Stars dovrebbero votarti per partecipare alla finalissima? Perché tu sei migliore degli altri?"

Frederick Keith: "Bella domanda, Josh! Davvero, sono stupito, non me la sarei aspettata. Allora, diciamo che ho.. quattro buoni motivi per essere incoronato Rising Star Champion. Allora, numero uno.. Se "Goldman The Teeeeeeensaaaai!" è arrivato fin qui, Frederick Keith merita dieci volte tanto di restarci. Una stupida palla di lardo che ogni Venerdì ci deliziava con il suo stupido Show, inferiore di gran lunga al mio The True American Phenom Show, è qui. Perché? Già è una cosa impossibile, figuriamoci poi se Goldman potrebbe vincere RS, sai quanti suicidi, spettatori che da mesi aspettavano un gran finale si ritrovano Big Goldie che vince la title shot. Nah, quindi il punto numero uno è chiaro.. Keith is better than Goldman."

Keith fa con le dita il numero due.

Frederick Keith: "Number Two, il Beeeeest in the Jooooooooooob, Joooooobber Dorian! No, dai, i fans che seguono le sue imperdibili gesta nel Main Event, in cui ogni settimana le prende.. no. Poverello. Già a Violence è uno zerbino, meglio farlo jobbare solo lì. Che poi, con questo nuovo look mi ricorda tanto Andy, ma vabbé, questione di carattere quasi del tutto assente, a suo confronto una pinta di birra esprime più emozioni. Combatte meglio SAMCRO di lui. Quindi Keith is better than Jobber Dorian. Ed ora a che numero siamo, ah, già.."

Keith fa sarcasticamente anche il tre.

Frederick Keith: "Number Three, quello che ha perso contro di me oggi, con i capelli lunghi che somiglia una donna, il più scarso dei Poveri Wrestlers.. Randy Parks. Allora, ragioniamo, per lui un titolo tag team vinto soltanto grazie al vecchietto a cui faceva da badante e fa tutt'ora, perso poi contro i Cool, Ink dello stesso Bosiko, campione US e di coppia, che oggi ha perso contro Big Goldie. Mmmhmuamh.. mi trattengo. Questo Randy Parks che si fa soprannominare "Best in the Universe"? Ma come sei diventato Best in the Universe? Con una scommessa con un tuo amichetto se riuscivi ad entrare su un ring? O come? Beh, puoi autoproclamarti quello che vuoi, ma se tu sei BITU, io sono il Best in the Best Country of the World.. il Best in USA! Suona anche meglio del tuo, ed in ogni caso tienilo bello stretto quel tuo soprannome, perché sarà l'unico che avrai dopo aver fatto la figura di merda che hai fatto oggi. Vi ho convinti ora? Keith is better than Parks, Dorian and Goldman. Ed ora levati dalle palle, devo vedermi il Job di Dorian.."

E così Keith sposta violentemente Josh e prosegue la sua strada verso il Locker Room..

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini provengono dall’India, più precisamente dalla città di Hyderabad, sita nella parte meridionale del sub-continente indiano.
Immagine
Le inquadrature seguono un furgoncino che si fa strada per le vie della città, dirigendosi verso la periferia. Dopo diversi minuti di zig-zag tra il traffico, il veicolo esce dalla periferia e si avvicina ad una vasta area archeologica, ad undici km da Hyderabad... Il camioncino si ferma alle porte dell’area e da esso ecco uscire Akuma “Pain” Fujihara e Hattori Hanzo...
ImmagineImmagine
Mr. Pain è vestito di nero, con occhiali da sole azzurri, e la solita sigaretta accesa in bocca, mentre Hanzo per una volta è in borghese... Davanti a loro si stagliano i resti di un’antica città ormai in rovina...
Immagine
FJH: E così questa è l’antica Golkonda...

HH: Si, quello che interessa noi però si trova sotto terra... Là sotto si trova parte delle leggendarie Miniere di Golkonda, da cui nei secoli passati sono stati rinvenuti alcune tra le pietre preziose più grandi mai esistite, alcune delle quali fecero parte dei patrimoni delle principali case reali europee...

FJH: E secondo te è là che troveremo il tuo amico D?

HH: Sono quasi sicuro che le pietre preziose che mi ha mandato, come il tuo ciondolo, provengano da là sotto...

FJH: Scopriamolo allora...

Pain Fujihara apre il portabagagli e prende la sua valigia, che apre... Il giapponese indossa i propri guanti neri rinforzati con placche d’argento a forma di croce, si rifornisce di spilloni d’acciaio nonchè di due torce e una corda, infine solleva la GunBlade e se la carica in spalla...
Immagine
Dopo di che Mr. Pain e Hanzo camminano verso le rovine di Golkonda... Dopo una rapida ricognizione della zona, Akuma individua un cunicolo che scende nell’oscurità, bloccato da una grata di metallo. Con un paio di colpi di GunBlade, il giapponese taglia le sbarre come burro, infine passa una torcia ad Hanzo e i due iniziano a scendere sotto terra...
(Diverse ore dopo)
Pain Fujihara e Hattori Hanzo si muovono lungo un vero e proprio labirinto di cunicoli da ore, ma del fantomatico D non vi è traccia...

HH: Ehi, non è che per caso ci siamo persi? Non mi piacerebbe crepare qua sotto...

FJH: Tranquillo, ricordo la strada alla perfezione... Piuttosto, non è che stiamo facendo un buco nell’acqua? Forse siamo nel posto sbagliato...

HH: Aspetta, laggiù! Vedo una faccia...

Hanzo indica un tunnel stretto in fondo al quale ha scorto qualcosa... Akuma passa in testa e percorre il tunnel fino in fondo, arrivando ad un’intersezione con al centro una statua...
Immagine
FJH: Hai visto una faccia eh?!

HH: Aspetta... Guarda qua...

Hanzo apre un vecchissimo diario e mostra un disegno simile alla statua fatto su una pagina...

HH: Ci siamo, è questo il posto giusto...

L’uomo si avvicina alla statua e fa per toccarla...

FJH: Aspetta, non farlo!!!

HH: Ahhhhh!!!!!

Ma è troppo tardi, il pavimento sotto di loro si apre e i due finiscono col ruzzolare nelle profondità della terra lungo uno scivolo di pietra... Alcuni secondi dopo, Fujihara e Hanzo arrivano alla fine dello scivolo e finiscono bocconi dentro un’enorme grotta, al centro della quale vediamo un sottile fascio di luce proveniente da una fessura posta in alto che arriva per alcune centinaia di metri fino in superficie...

FJH: Hattori, sei tutto intero?!

HH: S-si... Ma quello chi è...

Il fabbro leggendario indica un punto dall’altra parte della grotta, posto nell’ombra, da cui emerge un uomo dall’aspetto pericoloso, completamente vestito di nero...
Immagine
???: Era da tanto che nessuno arrivava fin quaggiù...

L’uomo sguaina una spada lunga e si avvicina...

FJH: Ok...

Mr. Pain estrae la sua GunBlade e fa segno all’avversario di farsi sotto... Questi sorride e poi compare davanti al giapponese a velocità inaudita, aggredendolo con una serie di colpi rapidi e potenzialmente letali... Pain Fujihara si difende a stento dall’attacco, sorpreso dall’enorme velocità dello spadaccino... Il duello prosegue ad un ritmo serrato, Akuma ad un certo punto fa un balzo all’indietro e spara una raffica di colpi con la GunBlade, ma l’avversario scompare letteralmente per comparire di nuovo alle spalle del giapponese e calare la spada... Il Painful Angel però si è messo in movimento appena ha visto scomparire lo spaccaccino, tuffandosi di lato ed evitando di essere trafitto... Lo scontro ricomincia più veloce che mai, finchè Akuma non ruzzola al centro della sala e arretra incalzato dal nemico... Tuttavia quando Fujihara attraversa il fascio di luce al centro, l’avversario si sposta di lato, tenendosi alla larga... Al che il giapponese ha un'intuizione...

FJH: Tu hai evitato la luce perchè sei un vampiro... Maledetto mostro, ti ucciderò come ho fatto con la tua genìa...

???: Tu hai combattuto dei vampiri?!... Chi sei?

FJH: Il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara e si, ho lottato numerose volte contro di voi e i vostri capi, i Signori della Notte...

???: Io non servo i Signori della Notte... Io servo solo me stesso...

FJH: Ma chi sei?

???: Il mio nome è John Dryden, un tempo esploratore, poi trasformato in un vampiro e da secoli signore delle Miniere di Golkonda...

HH: Dryden... D... Tu sei D?! Hey, noi non siamo nemici, ma anzi siamo in affari... Sono Hattori Hanzo... H!!!

Dryden: H?! Tu sei l’ultimo discendente della famiglia H di Okinawa?

Hanzo annuisce, intanto sia Dryden che Fujihara abbassano le armi.

HH: Ora ho capito, la mia famiglia è sempre stata in affari con te, ma mentre noi ci siamo via via avvicendati, tu sei sempre stato l’unico e solo D...

Dryden: Hai detto bene, H... Che ci fai qua?! Perchè mi hai cercato fin qui?

HH: Il qui presente Fujihara ha bisogno del tuo aiuto... Quanto a me, ho sempre voluto incontrarti almeno una volta nella vita...

Dryden fa un sorrisetto, poi fa cenno ai due di seguirlo... Nella zona più oscura della grotta vediamo un tunnel seminascosto, che i tre imboccano rapidamente. Avanzando per diversi i cunicoli, vediamo incastrate nella roccia diverse pietre preziose grandi quasi come un pugno...
Immagine
Alla fine i tre arrivano ad una porta di metallo, che il vampiro apre con nonchalance e dietro la quale troviamo i suoi appartamenti... Dryden invita i due ospiti a sedersi mentre ripone la spada sul muro e si siede egli stesso...

Dryden: Dimmi Fujihara, che aiuto vuoi da me?

Akuma racconta la sua storia, la sua guerra contro i Signori della Notte e la necessità di trovare il Night Crystal... Al che il vampiro John Dryden fa un sorrisetto...

Dryden: Io sono il custode di queste miniere da secoli, il mio compito è impedire che le pietre preziose che si trovano qua finiscano nelle mani sbagliate... Perchè qui a Golkonda sono celate alcune delle pietre magiche più potenti mai trovate. E nemmeno io ho controllato nei meandri più remoti dei tunnel che si trovano sotto di noi...

Fujihara ed Hanzo ascoltano con attenzione... Poi Dryden annuisce...

Dryden: Si, ho una di quelle pietre... E mi è servita per tenere alla larga da qua proprio Lady Aestyria DarkDreams... Lei sa della mia esistenza e non aspetta altro che un mio passo falso, tuttavia non ha detto a nessun altro Signore della Notte di questo posto, perchè sogna di averlo tutto per se un giorno...

FJH: Ti prego allora, prestami il Night Crystal e lasciami sconfiggere Aestyria per sempre, così questo posto non sarà mai più in pericolo...

Il vampiro ci pensa su, poi apre una cassaforte d’oro massiccio e tira fuori un sacchetto...

Dryden: Se è vero che hai sconfitto tre Signori della Notte, voglio credere che tu possa farcela...

John Dryden apre il sacchetto e tira fuori una strana pietra scura, al centro della quale però vediamo emergere un bagliore, come se fosse viva...
Immagine
Dryden: Ecco qua il Night Crystal... Sappi che quando avrai sconfitto Aestyria dovrai restituirmelo, è troppo pericoloso per lasciarlo nel mondo. Con questo oggetto chiunque potrebbe diventare un Tiranno dei Sogni...

FJH: D’accordo, hai la mia parola...

Il vampiro rimette la pietra nel sacchetto e lo consegna a Fujihara, poi i due si stringono la mano. E mentre Hattori Hanzo e Dryden iniziano a parlare amichevolmente, la videocamera inquadra un soddisfatto Akuma che guarda il sacchetto e intanto stringe con una mano il proprio ciondolo al collo...

FJH: E adesso a noi due, Aestyria DarkDreams...

(Continua)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
One Angel Left
(Part 1)
Ci troviamo nel Trinity Castle, la residenza di Devil Jin Hayabusa e delle dee oscure.
Immagine
Per i corridoi del castello vediamo aggirarsi una figura maschile che cammina a testa china e con aria pensierosa.
Immagine
Il Chaos Demon continua la sua marcia fino a quando non si incrocia con Erinna.
Immagine
I due si scambiano un'occhiata e poi ognuno se ne va per la propria strada. Devil Jin continua a camminare fino a quando non si trova davanti a un portone enorme.
Immagine
Il portone inizia ad aprirsi, e dopo qualche istante Devil Jin vi entra dentro rivelando una grande e tetra stanza. L'Evil Saint Of Chaos si avvia lentamente verso una poltrona e vi ci siede sopra, e dopo qualche istante si addormenta, e le immagini sfumano...
(Continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
The Saint vs The Demon
Ci troviamo nella landa desolata in cui tempo fa Kid The Wizard fu ucciso da Erinna.
Immagine
Tra gli alberi vediamo sbucare Devil Jin Hayabusa con una smorfia di rabbia in volto.
Immagine
Devil Jin: Maledetta imbecille! Ci ha dovuto rimettere la pelle... Che tu sia maledetto Fujihara!

???: Che tu sia benedetto Fujihara...

Il Chaos Demon fa un ghigno e poi alza lo sguardo verso l'alto dove troviamo Kid The Wizard appollaiato su un ramo di un albero.
Immagine
Il Chaos Angel con un balzo scende dall'albero e va faccia a faccia con il suo alter-ego.

KTW: Finalmente dopo nove anni ci incontriamo faccia a faccia sporco impostore...

Il demone osserva KTW con aria di superiorità e con un ghigno in volto per poi rispondere.

Devil Jin: Me lo sarei risparmiato questo incontro Wiz, ma evidentemente Erinna ha pensato bene di farmi questo scherzetto.

KTW: Quindi tu non sei qui di tua spontanea volontà?!

Devil Jin: Certo che no, che ci guadagno a incontrare una debole e dimenticata anima come te?!

KTW: Magari capisci che stai facendo i tuoi comodi con un corpo che non ti appartiene, magari ti rendi conto che senza di me tu non vali niente!

Devil Jin: Ahahahah!!! Questa è bella...

KTW: Coglione! Non capisci che senza il mio corpo tu saresti solo un virus?! Se non fosse stato per Devil Fujihara a quest'ora eri ancora rinchiuso in una provetta pronto a infettare qualcuno... Per tua fortuna hai infettato me ottenendo il miglior corpo che uno sporco demone parassita potesse desiderare!

Devil Jin: Già, ma il punto è che questo ora è il mio corpo! Con i sé e con i ma non si fa la storia Wizard, dovresti saperlo...

KTW: Certo che lo so, io sono l'esempio vivente di ciò...

Devil Jin: Esempio morente...

Il Demon Of Chaos se la ride mentre Kid The Wizard lo osserva con aria contrariata.

Devil Jin: Hai visto che cosa ho combinato ai tuoi amici?! Ti ho violentato Samantha e April, e quest'ultima l'ho anche trasformata in un demone, e lo stesso destino ora spetta al tuo caro figlioletto John... Eh eh eh...

KTW: Lo so, e ne sono contento!

Devil Jin: Cosa?!

KTW: Hai capito benissimo demone, sono felice che tu abbia compiuto tutte queste malefatte, ora grazie a te il mondo di salverà dall'Evil Trinit... Ah scusa, Evil Duo.

Devil Jin: Certo che stare rinchiuso qui nel mio subconscio ti sta facendo impazzire Kid...

Il Demon Of Chaos tira fuori una sigaretta e se l'accende.
Immagine
Devil Jin: Ne vuoi una?

KTW: Perché no?

Il Chaos Angel si fa dare una sigaretta dalla sua nemesi per poi accendersela.

KTW: Ci voleva proprio! Comunque non sto impazzendo, anzi sono lucidissimo e pronto a vederti morire!

Devil Jin: Vorresti affrontarmi per caso?!

KTW: Non ho i poteri per tenerti testa, ma tranquillo che l'avvento del Light Angel è vicino!

Devil Jin: Light Angel?! Ahahahah!!! Cos'è un altro sfigato dei vostri?! Già ho tolto di mezzo il Chaos Angel e il Chaos Angel Jr. e tra poco farò sparire per sempre anche il Painful/Last Angel...

KTW: Non è un membro degli Angels Of Destruction, è un qualcosa di molto più forte e molto più pericoloso per te... La tua ora giungerà presto demone, e tu non puoi farci nulla!

Devil Jin: Ma non farmi ridere Wiz! Sei patetico quando cerchi di intimorirmi... Nessuno, e ripeto NESSUNO può battermi! Io sono una creatura potente, dotata di un corpo altrettanto potente... Volendo sarei in grado di battere anche le dee oscure... Sono invincibile Kid...

KTW: Ma sei anche decisamente stupido visto che non ti sei accorto che: numero uno, sono stato io a farti venire qui e non Erinna, e numero due, sto usando questa nostra vicinanza per imprimere un messaggio in te, e non appena verrai a contatto con il mio messaggero sulla Terra, involontariamente consegnerai un mio messaggio che sarà l'inizio della tua fine! E' questa la differenza tra noi due demone, tu puoi anche avere il mio corpo, ma non avrai mai la mia capacità intellettuale... Cazzo sono riuscito a organizzare i Guardians Of The World da qui!

Devil Jin: I Guardians Of The World?! Ahahahah!!! Hai creato una tua lega di supereroi per caso?!

KTW: Diciamo di sì... Alcuni sono già all'opera, altri stanno agendo inconsciamente, e un altro deve ancora ricevere un messaggio affinché si unisca al gruppo. In poche parole siete fottuti! Tu, Erinna e quell'aborto putrido di tua figlia riceverete presto What You Deserve!

Devil Jin: L'importante è crederc...

KTW: Sblaf!

Devil Jin: Molto divert...

Il Chaos Angel finisce la sigaretta e la butta addosso a Devil Jin.

Devil Jin: Ma come diavolo ti permett...

Il Chaos Demon visibilmente irritato fa materializzare la Dark Dragon Blade!
Immagine
Devil Jin: Non giocare con il fuoc...

Devil Jin: Attento Wiz! Non voglio ripetert...

KTW: Sblaf! Che c'è merda?! Perché non mi attacchi?! Hai paura di vivere senza di me?!

Devil Jin: Io non ho mai paura... Io sono la paura! Io son...

Devil Jin: ADESSO BASTA!!!

Il Chaos Demon accecato dalla rabbia si avventa sul suo alter ego che rimane immobile e si fa trafiggere dalla Dark Dragon Blade!!! Kid The Wizard fa un sorriso per poi smaterializzarsi nel nulla! INCREDIBILE!!! DEVIL JIN HA APPENA CANCELLATO L'ESISTENZA DI KID THE WIZARD!!!

Devil Jin: La tua esistenza è stata annullata per sempre... E visto che stavamo parlando degli Angels Of Destruction...

Il Demon Of Chaos fa un ghigno diabolico per poi sparire nel nulla...
(The End)
Immagine
One Angel Left
(Part 2)
Viene inquadrato il New York Hospital, teatro dell'omicidio che compì Devil Jin diversi mesi fa uccidendo Azzurra e il bambino che portava in grembo.
Immagine
Tra le corsie vediamo un uomo appoggiato al muro con il volto coperto da un cappello. Dopo qualche istante l'uomo alza la visiera del copricapo mostrando il suo volto.
Immagine
Il Chaos Demon fa un ghigno per poi avviarsi verso una meta ignota. Dopo qualche minuto finalmente Devil Jin arriva a destinazione, ovvero una stanza dove vediamo ricoverato un solo paziente, ovvero Jason Nero.
Immagine
Il Redemption Angel sta dormendo, e Devil Jin va a sedersi affianco al suo letto, e dopo averlo osservato per qualche secondo decide di svegliarlo.

Devil Jin: OOOOOOOOH!!! SVEGLIAAAAAA!!!

L'Angel Of Redemption si sveglia di soprassalto e non appena nota Devil Jin sul suo volto si fa largo un'espressione stupita.

Jason: Wiz?

Devil Jin: No, il tuo amico ci ha lasciato per sempre pochi istanti fa...

Jason: Io non capisco...

Devil Jin: Non c'è niente da capire Jason...

Il Chaos Demon estrae la Hidden Blade e osserva con un ghigno Jason Nero.
Immagine
Devil Jin: L'unica cosa che devi sapere è che I'm The Last Thing You're Gonna See Before Your Death!!!

Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Jason Nero!!! Il sangue inizia a zampillare dalla gola del Redemption Angel che emette un grido strozzato in gola prima di esalare il suo ultimo respiro!!!

Devil Jin: Azrael auto eliminato, Kid The Wizard eliminato, Jason Nero eliminato, Akuma Fujihara... One Angel Left!

Il Chaos Demon se la ride per poi sparire nel nulla...
(Continua...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini mostrano l’aeroporto di Phoenix, Arizona, la città dove si terrà a breve Stairway To Heaven 2012, l’attesissimo PPV della TWNA...
Immagine
All’uscita notiamo una persona familiare, ovvero Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain porta con se la sua solita valigia “speciale” oltre a quella da viaggio della federazione e lo vediamo fermarsi in attesa di un mezzo pubblico che lo porti al suo albergo... Dopo aver passato molti minuti a socializzare con la gente che lo saluta, attirando così l’attenzione di una piccola folla, il giapponese monta sul primo taxi a disposizione, che sgomma verso la città.
Immagine
(Mezz’ora dopo)
Le immagini riprendono inquadrando il taxi di Akuma che arriva ad un grande albergo nei pressi dello US Airways Center, l’arena che ospiterà l’evento principale della TWNA di luglio...
Immagine
Qui Mr. Pain si fa riconoscere da tutti, saluta la gente cordialmente, fa foto con i fan e discute del suo match imminente contro la sua nemesi Devil Jin Hayabusa... Il siparietto, che si svolge nella hall dell’hotel dura molti minuti, finchè poi Mr. Pain non saluta tutti con la scusa del doversi riposare, ringrazia per gli in bocca al lupo dei fan e sale in ascensore con un facchino che porta le sue valigie su un carrello. Una volta arrivato alla sua camera, posta all’ultimo piano dell’albergo, Fujihara si fa depositare i bagagli nella stanza.
Immagine
Dopo di che dà una lauta mancia al facchino, che ringrazia e se ne va via girando l’angolo con uno strano sorriso diabolico nel volto... Intanto una volta chiusa la porta, Pain Fujihara sbarra l’entrata spostandovi davanti alcuni mobili, poi eccolo prendere la propria GunBlade e piantarla a terra davanti ad essi onde evitare che vengano smossi da spinte esterne, inoltre fissa delle trappole alle finestre, isolandosi del tutto... Ora che si sente al sicuro, il giapponese prende il cellulare e lo stacca, così come ogni oggetto elettrico che possa fare rumore...

FJH: O la va o la spacca... Se fallirò, Devil Jin sarà il primo a vincere un match di cartello per forfeit... Non devo permetterglielo... Eh eh eh...

Poi il giapponese tira le tende, ritrovandosi in penombra, e infine si toglie la giacca e si sdraia sul letto con in mano un sacchetto nero, da cui tira fuori il Night Crystal...
Immagine
Dopo averlo fissato per qualche secondo, rapito dal suo luccichio tremolante, il giapponese chiude gli occhi... Per poi riaprirli un attimo dopo. Akuma si alza in piedi e si guarda attorno, il Night Crystal è scomparso, nel frattempo però alcuni colpi di una violenza disumana provengono dalla porta della stanza... Mr. Pain ignora il pericolo e tira la tenda, trovandosi di fronte il panorama di un deserto buio pieno di rovine che si espande a vista d’occhio mentre dall’alto una luna nera sembra osservarlo con un sorriso diabolico... Ma stavolta la situazione è diversa... Pain Fujihara fa un sorrisetto, poi si gira, prende la sua GunBlade e si avvicina alla finestra dell’hotel, che apre... Qualche secondo dopo la porta e i mobili si sfasciano stto l’urto di una moltitudine di vampiri assetati di sangue. Al che Akuma materializza dal nulla una bomba e si butta giù dal palazzo! Mentre Fujihara precipita nel vuoto, notiamo la sommità dell’albergo esplodere e la terra farsi sempre più vicina...
Immagine
Poi però incredibilmente l’Angel Of Pain rallenta la caduta e atterra senza alcun danno, bloccando in aria i calcinacci che cadono dall’alto e lasciandoli andare dopo che è arrivato a distanza di sicurezza... In quel preciso istante si materializza davanti a lui Lady Aestyria DarkDreams...
Immagine
La Seconda stringe gli occhi pensierosa...

Aestyria: Come diavolo hai fatto...

FJH: Preoccupata perchè stavolta lotteremo ad armi pari?

Aestyria: Ci sono solo due modi per controllare i sogni... Il primo è essere nato come Tiranno dei Sogni... Il mio caso... Il secondo è possedere un oggetto di potere che svolga la stessa funzione... E questo dev’essere il tuo caso... Tu hai un Night Crystal, com’è possibile?! Lui non può avertelo ceduto...

Pain Fujihara fa un breve applauso rivolto ad Aestyria...

FJH: Hai indovinato... Dryden mi ha dato il suo unico Night Crystal per farmi avere l’occasione di affrontarti ed ucciderti una volta per tutte...

Aestyria: Quel maledetto traditore... Ma non cantare vittoria, io sono una maestra del controllo dei sogni, mentre te sei solo un pivello... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che la Seconda si sdoppia in dieci immagini armate di spade di fuoco e scatena un’assalto diretto contro Mr. Pain... Il giapponese per tutta risposta crea dal nulla altre due GunBlade, ne impugna un’altra con la sinistra e mentre la terza si muove in aria di forza propria coprendogli le spalle, eccolo affrontare le varie Aestyria con le due spade lunghe, che agita con estrema disinvoltura... Il combattimento dura qualche secondo, poichè in breve tempo le copie della Seconda vengono decapitate o infilzate, svanendo nel nulla...

Aestyria: Ci sai fare...

La Seconda, rimasta sola, si trasforma divenendo sempre più grande, fino a diventare gigantesca... Dopo di che sferra un colpo di spada verso il basso, schiacciando il minuscolo Fujihara... O quasi, perchè il giapponese svanisce nel nulla all’ultimo istante e qualche secondo dopo due mani enormi prendono la Seconda per i piedi e la trascinano sottoterra con violenza!

Aestyria: Maledetto!

La Seconda e Fujihara finiscono in una grotta sotterranea, nel buio più completo... Cala il silenzio, ma qualche istante dopo sentiamo il rumore di colpi di spada, vediamo esplosioni, raffiche di traccianti e missili che volano a destra e a manca mentre i due manipolano la realtà per uccidersi a vicenda...
Immagine
Alla fine i due finiscono con il colpirsi con talmente violenza che l’aria attorno esplode in una fiammata che gigantesca... Le immagini sfumano dopo che il combattimento si è dilatato per un tempo indefinito, vediamo Lady Aestyria che cammina verso Pain Fujihara in un paesaggio post-nucleare, con la cenere che piove dal cielo e pervade l’aria...
Immagine
Mr. Pain appare stanco, al che la Seconda fa un sorrisetto...

Aestyria: Vedo che stai cedendo... Allora, prima di chiudere l’atto finale di questa messa in scena, sappi che dopo che sarai morto entrerò nella tua camera d’albergo, mi prenderò il Night Crystal e poi conquisterò le Miniere di Golkonda, liquidando quel rudere inutile di Dryden... Sai, un tempo quel vampiro era uno di noi Signori della Notte, ma poi sparì voltandoci le spalle... Drake ordinò di dargli la caccia, ma solo io lo trovai e mantenni segreta la cosa, perchè voglio tutto quello che ha trovato laggiù per me e nessun altro... Ah ah ah ah ah... E ora ti ucciderò...

La Seconda schiocca le dita e dal nulla centinaia di vampiri balzano addosso a Fujihara, seppellendolo... Aestyria ridacchia, ma un attimo dopo con una fragorosa esplosione, i mostri sono sbalzati via come coriandoli mentre Mr. Pain avanza facendo strage a colpi di GunBlade... Il Painful Angel poi genera alcune centinaia di spilloni d’acciaio e argento che eliminano i mostri piantandosi uno ad uno nel loro cuore... Aestyria digrigna i denti e decide di aggredire Akuma corpo a corpo... I colpi della Seconda sono violenti e precisi, inoltre evita la GunBlade con precisione millimetrica, finchè Akuma non perde la propria spada, che finisce alcuni metri più in là... Il giapponese cerca di riprendere l’arma, ma Aestyria la spedisce di punto in bianco a migliaia di km di distanza, dopo di che si avvicina con un sorriso trionfante a Mr. Pain...

Aestyria: Hai fallito...

Ma il giapponese scuote il capo...

FJH: Non mi hai lasciato scelta, ho dovuto invitare qualcun'altro...

Aestyria alza un sopracciglio, ma poi si sente mancare il respiro, quando una catena indistruttibile si arrotola al suo collo e inizia a soffocarla... La Seconda gira testa, incrociando lo sguardo malefico del Demone dagli occhi di sangue...

Aestyria: TU?! LASCIAMI ANDARE, LURIDO DEMONE!!!

FJH: Si, io... Sei potente, ma non abbastanza per eliminare entrambi... Eh eh eh...

Mentre il Demone blocca Aestyria, il Painful Angel impiega tutte le energie per alterare ancora la realtà e creare un varco dimensionale, dove affonda il braccio e ne tira fuori la sua GunBlade, dopo di che arriva addosso ad Aestyria in un battibaleno e la trafigge con la sua spada indistruttibile...

FJH: Muori, essere schifoso...

Aestyria resta pietrificata con uno sguardo di sorpresa, poi si sgretola e diventa polvere... Intanto nel mondo reale, in un luogo remoto della Russia, quello che sembra un cadavere chiuso in un sarcofago, ma che in realtà è la vera Seconda dei Signori della Notte, addormentata da secoli a vagare per il mondo dei sogni, muore definitivamente, riducendosi in polvere... Contemporaneamente tutti gli umani posseduti vengono liberati dal dominio del Tiranno dei Sogni e si svegliano dall’incubo in cui erano finiti...

FJH: Giustizia è fatta...

FJH: Ma quale giustizia, idiota... E’ solo la legge del più forte! Adesso pagherai per avermi imprigionato!!!

All’improvviso il Demone balza verso Akuma, ma le due catene che lo bloccano gli impediscono all’ultimo di raggiungere il Painful Angel, che sente di stare per svegliarsi e “saluta” il Demone mostrandogli un dito medio mentre questi grida vendetta...

FJH: Torna indietro, vigliacco!!!

Un attimo dopo Akuma apre gli occhi e si guarda attorno, ritrovandosi nella propria stanza d’hotel.
Immagine
Alla porta ci sono segni evidenti di un tentativo d’effrazione, tuttavia quando il giapponese rimuove la spada, fuori c’è solo il facchino dell’albergo, che si tiene la testa e afferma di aver vissuto un incubo... Akuma richiude la porta, poi rimette tutto in ordine e contempla di nuovo il Night Crytal, prima di chiuderlo nel suo sacchetto...

FJH: Questo lo rimanderò a Dryden al più presto, è troppo pericoloso lasciarlo in giro...

Poi il giapponese si accende una sigaretta, apre la tenda alla finestra e osserva attentamente da lontano lo US Airways Center...
Immagine
FJH: E ora tocca a te Devil Jin Hayabusa... "You Are Next!"...

(Fine delle trasmissioni)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA.COM
Come annunciato poco fa(sul suo Twitter)dalla Superstar James Campbell,il match fra AssKickers e New Extreme order sarà un Tables,Ladders and Chairs match.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

THE RETURN
Le immagini inquadrano il ring della CWE,Canadian Wrestling Entertainment,federazione dove Christian Jericho mosse i suoi primi passi nel wrestling,vincendo il CWE Title 5 volte,il suo regno,di 8 mesi,è ancora imbattuto,ma stasera il giovane wrestler Mark Gowett,campione da 7 mesi e 30 giorni,accompagnato dalla sua fidanzata Julia Birch,se manterrà il titolo,domani il record di CJ sarà eguagliato.Gowett,soprannominato The Canadian Sensation,affronterà il brasiliano Juan "El Campeoe" Santos.Il Match sta cominciando.

Si parte con tutto il publico in favore del canadese. Clinch iniziale vinto da Santos che porta all’angolo il rivale e poi lo mette al tappeto con una Headlock. Gowett si libera ed i due si allontanano. Schiaffo di TCS con Santos che reagisce tentando subito la sua mossa finale,la Armbar. Il canadese sfugge alla presa e si rifugia fuori dal ring.Dopo rientra nel ring prendendosi una serie di pugni ed un Irish Whip. Tentativo di Splash respinto da TCS che poi esegue un Missile Dropkick 1… 2… Niente da fare. Il canadese connette con la Canadian Smash!La paurosa Cradle DDT è connessa!1..2..NO!!!Per un millisecondo!Santos si riprende e strozza il rivale con le corde ma viene allontanato dall’arbitro. Back Drop da parte di Juan che poi scalcia il rivale al tappeto. Baseball Slide del Brasilian Monster che spedisce Gowett sul ring apron. Ancora un colpo al volto da parte del brasiliano che prova un Suplex ma Mark ribalta in suo favore la mossa. Lancio sulle corde del canadese ma Santos si ferma e colpisce con un calcio in pieno volto. Chinlock da parte del brasiliano.Gowett si libera con delle testate e dei colpi al volto e poi prova una manovra in corsa ma viene fermato dall’avversario. Dopo un tentativo di Lionsault fallito da Santos Gowett esegue la sua serie di Clothesline e $$$ Maker. Tentativo di Canadian Smash di Mark.Santos evita e prova la Unlucky Day. Mark allontana il rivale e riesce ad eseguire ancora la $$$$ Maker per poi eseguire la sua In Your Face!.Fase concitata. Il canadese prova ancora la sua manovra finale.Connessa!!1..2..3!!!!!!!MARK GOWETT DOPODOMANI SARà IL CWE CHAMPION PIù LONGEVO!!!Ma improvvisamente sul titantron appaiono dei codici strani...
Immagine
Risuona una musica:è The End Of Heartache,dei Killswitch Engage!
[youtube][/youtube]

E SPUNTA CHRISTIAN JERICHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE!HE'S BACK!!!!!
Immagine
CJ:Io vorrei rendere omaggio al futuro campione più longevo della CWE...

E gli da la mano!Gowett fa per accettare la stretta di mano,ma CJ lo colpisce con la I'm Frantic,seguita da un Neckbreaker!
Immagine
CJ:Se ci arrivi a dopodomani!

Da dietro arriva Julia Birch e prova a colpirlo col titolo,ma CJ se ne accorge...

CJ:Ferma lì,Julia Bitch!Devi entrare in questo ring,che ti mando a fare compagnia all'ospedale al tuo fidanzatino "Campione di Cartone"!

Ma Julia lo ignora e entra lo stesso,ma non fa in tempo a entrare,che CJ la colpisce con la stessa manovra di poco fa!
Immagine
CJ:Basta,cazzo!Sono stufo di non essere considerato,ne in TWNA,ne qui.Perchè ho fatto questo mi chiedete?Beh,ho preparato un video,il video su YouTube postato dal vostro adorato Campione di Cartone...

E parte il video!

MG:Ciao a tutti Youtubers!Qui vi parla il futuro CWE Champ più longevo,tanto Santos l'ho già battuto 2342727653817 volte,facciamo 2342727653818.Il campione ancora(per poco)più longevo non so chi sia,ma so che è una pippa,che è meno carismatico di un sasso,e che io sarò di conseguenza il primo wrestler degno di nome a mantenere un titolo mondiale per più di 8 mesi,altro che CM Punk,altro che John Cena,altro che tutti gli altri...

CJ fa interrompere il video

CJ:Basta!!!Io pippa?Meno carismatico di un sasso?Lui il primo degno di nome a mantenere il titolo mondiale per più di 8 mesi?Altro che CM Punk e John Cena?Ma chi si crede di essere?Solo Punk lo batte con un rutto,Cena con uno sguardo!Di conseguenza,questo titolo torna mio!

E chiude Gowett nella Codemaker!
Immagine
Dopo circa 30 secondi,molla la presa e fa lo stesso con Julia Birch!
Immagine
Dopo ciò alza Gowett e lo colpisce con una strana manovra,molto potente!Una Enzeguiri seguita da una Powerbomb!
Immagine
Immagine
CJ prende una sedia da sotto ring,e prende a sediate il povero Gowett!Dopodichè gliela mette in faccia,e sale all'angolo...oh,no,non farlo,Jericho,non farlo!

Immagine
CJ:I Am The Best In The World At What I Do! I Prove It, I Claim It, I Am It!

E se ne va col titolo!
Immagine
Che ritorno shock di CJ!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

We are Coming!
Ci troviamo in un luogo oscuro, la cui unica fonte di luce è una piccola finestra a sbarre dalla quale una fioca luce invade il luogo.
Immagine
??: Tra poco ci sarà la fine del mondo come tutti voi lo conoscete; tra poco un uomo, l'uomo più forte, più grande e più cattivo del mondo, sorgerà dal buio e prenderà ciò che gli spetta!

Mentre una voce monotona rimbomba per la stanza, tra il buio della stanza, vediamo il profilo della sagoma di un uomo di statura bassa, assai fisicamente possente. L'uomo continua a parlare.

??: La notte è ormai giunta al termine: è arrivato il momento che il vero, l'unico campione del wrestling che distruggerà colui che occupa il suo posto, riprenderà il suo nome e dominerà per anni e anni la federazione più prestigiosa al mondo!
L'uomo più forte e l'uomo più astuto si uniranno e scateneranno il fini-mondo!
Questo è The True Monster Only e lui sta arrivando.....NEXT!!!

Al suo fianco compare un uomo muscoloso, che mostra la sua potenza; poi lo schermo diventa completamente nero e compare una scritta.
The True Monster Only is Coming!!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
After Stairway To Heaven
Ci troviamo in una stanzina e vediamo White Rebel che sorride,poi guarda la telecamera.
Immagine
WR: E così un altro ppv è passato alla Storia...negli archivi accanto ai nomi Stairway To Heaven o Higway To Hell che dir si voglia ci saranno i nomi dei vincitori...guardate nel mio archivio.Accanto al vero nome del ppv ossia Fuckway To Crap si intravedono parecchie foto di merda.Vediamo...una merda...due merde...tre merde...quattro merde..e va tutto avanti così,poi però alla fine c'è una foto di Akuma Fujihara.Ebbene sì,l'unica nota positiva di quello schifo di evento è che il buon Aku ha fatto un mazzo tanto a Devil Jin Hayabusa...ora non voglio parlare della morte di KTW perchè so che questo darebbe fastidio a Fuji e visto che è uno dei pochi con la testa apposto qui non vedo perchè rovinare i rapporti con lui...a proposito Aku,se stai guardando questo promo,un giorno dobbiamo tornare ad ammazzare mostri soprannaturali,è stato mooooolto divertente,specialmente per uno sadico come me.

Rebel prende una breve pausa.

WR: Sapete,nel ppv non mi sono fatto vedere,ma volevo farlo.Avevo intenzione di andare là e pestare Johnny Blaze e Andy per far vincere Simon Cena,e volevo anche andare a distruggere di botte Alejandro Del Rio per far vincere Scarecrow,sì.Ma quei bastardi della security mi hanno cacciato dall'arena quando ho provato ad andare sul ring.Io,uno dei migliori promoman della federazione,cacciato come l'ultimo dei bastardi.Ma sono contento di ciò perchè non mi preoccupo affatto,anzi,almeno potrò mettere le mani addosso alla security.E se magari siete rimasti schockati dal fatto che io volessi picchiare Del Rio,beh,Violence non vi dice nulla?Lui ha attaccato me e Scarecrow con una fottuta sedia d'acciaio facendo finire un match dove potevo vincere.E sì,io volevo la mia vendetta personale.E vi chiederete perchè non avrei attaccato Scarecrow magari?Semplicissimo,volevo che lui diventasse campione.Lo Show Stealer di poco tempo fa pare passato in secondo piano ma ricordo ai più smemorati che Shelley mi aveva promesso una title shot quando io avessi voluto per il titolo.Ma ora è tutto passato.

Rebel prende nuovamente una pausa.

WR: E Shelley ha perso per colpa di...Simon.Lui è un mio grande amico,ha voluto vendicare i Cool Ink e per questo mi ha tolto la mia shot.Ma non me la prendo,Simon,non c'è nessun problema.Io otterrò comunque ciò che mi spetta,nella maniera più veloce possibile.E la maniera più veloce possibile è...

WR respira un attimo per hypare il suo annuncio.

WR: Tornare ad essere chi sono per natura.

WR se ne va mentre la telecamera stacca.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA.Com
Per via dei danni subiti nello Stairway to Heaven Match dell'omonimo PPV l'ancora TWNA World Heavyweight Champion Alejandro Del Rio non sarà presente fisicamente a Violence ma bensì via satellite da casa sua.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

-Hector: JJ, in questi infiniti 7 mesi, io ti ho guarito dalle impurità, dal male che ti attanagliava le vene. Non mi hai né dovuto vedere, né sapere come mi chiamo, sai solo che hai una persona che ti veglia dall'alto, e che ti guiderà verso la salvezza interiore. Ora puoi tornare a combattere, vinci il World Title per me. Ricorda le regole: se non ti fidi di me, io ti uccido. Se non mi dai retta, io ti uccido. Se farai qualcosa di sbagliato io ti uccido. Se sarai scorretto, io ti uccido. Se fai azioni illegali, io ti uccido. Beh, in effetti dovrai faticare molto per far si che io non ti uccida. Rispettami, sarà la tua fortuna. Buon viaggio, tornerò quando e se necessario.

Immagine
JJ legge questo messaggio, affisso con un post-it sulla porta della sua casa, fuori Tucson.

-Tanner (pensando):Grazie amico, grazie a te sono in forma smagliante e vincerò. So che percepisci quello che penso.

Dopo una mezz'ora arrivano i seguaci di Tanner:

Immagine Immagine

-Tanner:Ragazzi andatevene, ho bisogno di tempo per riflettere.
-McNamara:Ok, Vinnie, aperitivo e freccette?
-Vinnie:'Namo.

Dopo che i due se ne vanno Tanner inizia una lunga e profonda riflessione:

-Tanner: E se Hector fosse un illusione, se mi stessi immagginando tutto? E se fosse Dorian sotto mentite spoglie, o peggio se fosse l'anima di Mike che si è sacrificato per me? Tutto questo è pazzesco, non so né chi sia, né perché mi stia aiutando. Oddio, dice di avere dei conti in sospeso con Dorian, quindi dovrebbere esistere, ma ho dei dubbi. Comunque ormai quello che è fatto è fatto. Da oggi inizia una nuova vita per un nuovo Tanner. Si cambia aria, basta Ferrari, basta Tucson, basta Arizona e la gente di merda che la popola. Io e i ragazzi meritiamo di meglio, e li porterò sulla diritta via. Per ultima cosa, se voi della TWNA dovesse vedermi, beh preparatevi al Freak ed al Tucson Maniac, anzi al Maniac e basta, because war is necessary, war brings pain!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano Johnny Blaze,uscito vincitore dal Match che l'ha visto contrapposto ad Andy e al suo storico rivale Simon Cena a Stairway To Heaven/Highway To Hell,con il suo TV Title in mano,nel Backstage...
Immagine
Johnny Blaze si accorge di essere inquadrato,e guarda la telecamera con un sorriso sornione,indicando la Cintura...

Blaze:Avete visto,Fans?Ho vinto!Prima a TWE TV ho finalmente avuto la meglio contro White Rebel in un Ultimate X Match Storico,e poi a Stairway To Heaven mi sono confermato TV Champion,come era logico che fosse,battendo finalmente Simon Cena e quell'altro la,Andy il Jobber,portando gloria ai Cool,Ink!Nonostante la perdita dei titoli di coppia,noi saremo sempre i più grandi!Mi sono dimostrato il migliore,e finalmente l'era di Johnny Blaze sta per cominciare!Vedret...

All'improvviso si sentono dei finti colpetti di tosse,Blaze si gira verso la direzione da dove sono provenuti e vede Simon e Shizune!
ImmagineImmagine
I due stanno guardando Blaze con un'espressione di disappunto sul volto...

Simon:Che ne dici,Shizune?A te che sembra?

Shizune:Uhmmmm...Un rarissimo esemplare di pavone senza coda...

Blaze sembra confuso...

Blaze:Ragazzi?Che ci fate qui?

I due scrollano le spalle...

Simon:Ti stiamo osservando mentre ti pavoneggi...

Shizune:Una attività che di recente fai spesso...

Blaze:Cosa volete dire?

Simon e Shizune assumono un'espressione seria...

Shizune:Vogliamo dire,caro Blaze,che sei su una brutta,bruttissima strada.

Simon:La strada della presunzione.

Blaze prova a rispondere,ma Simon e Shizune gli fanno cenno di tacere...

Shizune:Vedi Johnny,se si va a vedere il Match per il Tv Title si può notare una cosa.Hai vinto rubando,e a culo.Infatti hai sottovalutato parecchio il tuo avversari,limitandoti a fare il minimo indispensabile.Hai rischiato di perdere più volte e non hai quasi mai dominato.

Simon:Già.Johnny,ti invito a riflettere.Hai vinto grazie a Simon Cena che ti ha messo K.O Andy,e poi ne hai approfittato,rubando la vittoria.Hai visto Andy come è stato furbo e Forte al tempo stesso?Ha praticamente dominato te e Cena,peccando però di presunzione.E Simon Cena?Era concentratissimo sul suo obbiettivo e non ha mai perso un'occasione.Tu invece?Hai vinto rubando.E non dire che non è vero.In questo periodo stai prendendo una brutta strada.Un Wrestler senza i suoi Fans non è niente.Non contano i titoli vinti.Non contano assolutamente.Rifletti,Johnny.Rifletti.E fatti un bel bagno di umiltà.

Simon e Shizune se ne vanno,e sulle immagini di un Blaze spaesato e pensieroso le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Rispondi