E' da parecchio che Punk non è più tweener, è un face fatto e finito. Comunque sarebbe una pazzia far passare tra gli heel quello che forse è il più tifato del momento.Karran ha scritto: Ma io non "voglio" vederlo turnare. Per come lo vedo io (personal opinion) Punk è un tweener perfetto.
Come detto prima, la mia era un'elucubrazione.
Mi ha colpito l'analisi Punk-Cena fatta da Rob proprio ieri, dimostratasi veritiera. E mi stavo, quindi, "spippettando mentalmente" su possibili evoluzioni "meno probabili" (leggi turn di Punk).
E.... se Punk turnasse?
Re: E.... se Punk turnasse?
- Capt.Spaulding
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:17
- Città: diobbò
- BestInTheWorld_8mpg8
- Messaggi: 113
- Iscritto il: 09/08/2011, 18:14
Re: E.... se Punk turnasse?
In realtà è la prima cosa che avevo pensato anche io: Cena con il MITB era passibile di turn o, comunque, pur non turnandolo, si sarebbe potuto giocare su un Cena combattuto tra l'incasso facile e l'Hustle Loyalty Respect.Jeff Hardy 18 ha scritto:A me pare che potenzilmente sia più probabile un turn di Cena, non che ce ne siano i presupposti ma un face con il MITB difficilmente rimane tale e aver promesso di sfidare il campione in una data non vuol dire per forza che lo farà, vedi Danielson.
Oh poi ovviamente non c'entra una fava, ma visto che si è sul campo delle ipotesi, statisticamente è più probabile così.
Se invece dovesse realmente incassare, come annunciato ieri sera, all'episodio 1000 non vedo proprio il bisogno di fargli vincere la valigetta: con lo status che si ritrova gli sarebbe bastato entrare in scena e dire "oh, voglio un match per il titolo" e nessuno (vabbé, forse qualche milione di internauti) avrebbe avuto da obiettare. Anche perché l'accoppiata Cena-MITB non credo lasci molti dubbi su chi uscirebbe campione tra Cena e Punk (a meno che alla puntata 1000 la WWE "impazzendo" non voglia operare un passaggio di consegne tra i due).
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Ridaje con turn, tweener & co.
L' unico che si può definire tweener da mesi a questa parte è Daniel Bryan, che nonostante il suo comportamento scorretto e nonostante la faida con un TopFace, viene osannato come un BabyFace.
Lo avete avuto davanti agli occhi per mesi e mai nessuno ha parlato di Bryan come di un tweener.
Ancora a definire Punk-Tweener e segarsi sul turn di Cena { non in questo topic, prima che intervenga qualche occhio di falco }.
L' unico che si può definire tweener da mesi a questa parte è Daniel Bryan, che nonostante il suo comportamento scorretto e nonostante la faida con un TopFace, viene osannato come un BabyFace.
Lo avete avuto davanti agli occhi per mesi e mai nessuno ha parlato di Bryan come di un tweener.
Ancora a definire Punk-Tweener e segarsi sul turn di Cena { non in questo topic, prima che intervenga qualche occhio di falco }.
Re: E.... se Punk turnasse?
Punk oggi è inturnabile. Se fosse in TNA mi sarei stupito del fatto che non l'avessero ancora turnato
ma essendo in WWE credo che un moneymaker come lui ad oggi sia inturnabile (basti pensare a come hanno rovinosamente turnato face R-Truth solo per vendere due magliettine in più e come pare che vogliano riturnare face Bryan con alte probabilità di rovinarlo).
- Aaron Kirk
- Messaggi: 2312
- Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Nono lasciatelo face per cortesia.
Al momento l'unico da turnare,resettare,azzerare e rinfrescare è un altro.
Al momento l'unico da turnare,resettare,azzerare e rinfrescare è un altro.
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: E.... se Punk turnasse?
Ma, suvvia, PiroMan, Bryan non è Tweener. Sarebbe Tweener se assumesse un atteggiamento "menefreghista" nei confronti dei fan ed affrontasse, indistintamente, sia avversari heel che face. Lui non ha mai risparmiato critiche nei confronti dei fan ed ha feudato solo con l'heel di turno.DenisPirola ha scritto:Ridaje con turn, tweener & co.
L' unico che si può definire tweener da mesi a questa parte è Daniel Bryan, che nonostante il suo comportamento scorretto e nonostante la faida con un TopFace, viene osannato come un BabyFace.
Lo avete avuto davanti agli occhi per mesi e mai nessuno ha parlato di Bryan come di un tweener.
Ancora a definire Punk-Tweener e segarsi sul turn di Cena { non in questo topic, prima che intervenga qualche occhio di falco }.
Ed il problema di Punk heel non sarebbe il merchandise. La WWE potrebbe tranquillamente fregarsene di quanto venderebbe (sia perché i dati di vendita del suo merchandise rimarrebbero invariati, sia perché Punk non è quello che "vende ai bambini").
Piuttosto, turnare Punk sarebbe una scelta assolutamente stupida perché lui è quel "Face N.2" che in WWE hanno cercato per circa 5/6 anni. Quello che, qualsiasi cosa faccia/succeda a Cena, potrebbe tranquillamente coprirti il culo. Ecco perché non può/deve turnare.
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: E.... se Punk turnasse?
Secondo me non turna nessuno, Cena non lo farà mai e non sarebbe neanche coerente, visto che rappresenta la sua persona, mentre Punk al momento sta facendo molto bene come face, non avrebbe senso.
