WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]

Messaggio da »Viper »

Se Rock non avesse già mirato al WWE Title avrei detto: torna e sfida Taker a Wrestlemania :principexmillemila:

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

»Viper ha scritto:Se Rock non avesse già mirato al WWE Title avrei detto: torna e sfida Taker a Wrestlemania :principexmillemila:
per me torna e annuncia che farà parte della rumble.

Light182

Messaggio da Light182 »

Madonna che hype! Sarà un super-puntatone, hype per tutti i segmenti, ritorni e cazzi vari.

WWE title nel main event, spero lascino far ai 2 un match con un minutaggio decente, da PPV, qualsiasi sia il risultato avremo il rematch a SS.

Come GM ho un sogno chiamato Austin, ma la vedo difficile, spero solamente che sia qualcuno di nuovo e non i soliti Teddy Long, Vickie ecc...

Su The Rock mah.. non mi faccio grosse aspettative, vedremo Lunedì.

Della D-X non mi frega un granché sarà la 8763435468 reunion.

Lesnar ovviamente accetterà.

Ziggler-Y2J si prospetta molto interessante, ma credo che avremo risvolti già Venerdì a SD. Infine il matrimonio, come detto da altri, fottesega della cerimonia ma soltanto da chi la interromperà, dato che il capitolo Punk-Bryan è ormai storia vecchia.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Per me Miz interromperà la cerimonia, sempre se sarà interrotta

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

fotta a mille

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

laOch ha scritto:Per me Miz interromperà la cerimonia, sempre se sarà interrotta
Se non la interrempono loro, passo a prendere Brianna e ci pensiamo noi :P

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Ho paura.

240+ giorni possono valere tanto quanto una singola vittoria? Lunedì prossimo, sì.

Perchè la prossima title defense, vale tutto.

Non rappresenta solo il proseguio di un Regno, è la conferma, necessaria, di tante cose:

concludere il 1000° episodio di RAW, con il WWE Title, per Punk, rappresenterà il vero e definitivo riconoscimento come volto della compagnia.

Chiudere una notte storica, da campione, e prevalere sull'altro volto, significa esser riconosciuti come volto n.1, non volto n.2 o n.1 comprimario, significa l'apice indiscusso, non apice condiviso. Indiscusso.

E poi significa, per me, continuare ad essere felici di un WWE Champion come non lo si era da troppo, troppo tempo.

Ed ho paura.

Perchè conosco il coraggio della WWE.

Ma ho fiducia. Lo stesso uomo che sostengo mi diede fiducia un anno fa sulla possibilità di un cambiamento.

Nel bene, o nel male, sarà una delle notti più emozionanti degli ultimi tempi.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Completamente d'accordo col Degenerato, spero nella conferma di Punk

French94

Messaggio da French94 »

[youtube][/youtube]

TURN HELL!!1!!1

Dewey

Messaggio da Dewey »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Ho paura.

240+ giorni possono valere tanto quanto una singola vittoria? Lunedì prossimo, sì.

Perchè la prossima title defense, vale tutto.

Non rappresenta solo il proseguio di un Regno, è la conferma, necessaria, di tante cose:

concludere il 1000° episodio di RAW, con il WWE Title, per Punk, rappresenterà il vero e definitivo riconoscimento come volto della compagnia.

Chiudere una notte storica, da campione, e prevalere sull'altro volto, significa esser riconosciuti come volto n.1, non volto n.2 o n.1 comprimario, significa l'apice indiscusso, non apice condiviso. Indiscusso.

E poi significa, per me, continuare ad essere felici di un WWE Champion come non lo si era da troppo, troppo tempo.

Ed ho paura.

Perchè conosco il coraggio della WWE.

Ma ho fiducia. Lo stesso uomo che sostengo mi diede fiducia un anno fa sulla possibilità di un cambiamento.

Nel bene, o nel male, sarà una delle notti più emozionanti degli ultimi tempi.

Cena, qualsiasi cosa accada, resta quello col gatto bianco. Non lo scalza nessuno, la WWE ha scelto lui e lui soltanto. Gli altri possono far bene, guadagnare in considerazione, vendere, spandere e tutto: ma su Cena c'è stato un progetto mostruoso, ormai è fuori da qualsivoglia gerarchia vigente e questo preclude il trono a chiunque, che si parli di Orton, che nel grande schema è il suo vero alter-ego, l'altro bivio della stessa proiezione, di Punk, dei vecchi e dei nuovi.

I fatti dicono che Punk svetta, con prepotenza, sugli altri. Ma Cena, ingombrante com'è, tra gli "altri" non c'è.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Dewey ha scritto:

Cena, qualsiasi cosa accada, resta quello col gatto bianco. Non lo scalza nessuno, la WWE ha scelto lui e lui soltanto. Gli altri possono far bene, guadagnare in considerazione, vendere, spandere e tutto: ma su Cena c'è stato un progetto mostruoso, ormai è fuori da qualsivoglia gerarchia vigente e questo preclude il trono a chiunque, che si parli di Orton, che nel grande schema è il suo vero alter-ego, l'altro bivio della stessa proiezione, di Punk, dei vecchi e dei nuovi.

I fatti dicono che Punk svetta, con prepotenza, sugli altri. Ma Cena, ingombrante com'è, tra gli "altri" non c'è.
Ed è per questo che nel 1000° episodio di RAW, Cena NON potrebbe perdere! Perchè la WWE, fanatica com'è della celebrazione e della rappresentazione, NON potrà non dare la cornice finale a Cena.

PER QUESTO la vittoria di Punk potrà stravolgere tutto. Distruggere il grande schema di cui parli!

Spazzare via tutto il tuo discorso [che indubbiamente esiste, è tangibile, fastidiosamente reale] con UN solo FATTO: la vittoria di Punk che svetta, svetta anche sul più ingombrante di tutti.

Ed è difficile, veramente difficile, crederci, proprio per quel progetto mostruoso.

Ma vedremo, vedremo, se avranno coraggio.

[Orton? Orton poteva esserlo, lo era, inizialmente, ma non si può più considerarlo alter-ego. È stato chiaramente dimostrato, che l'alter-ego assoluto di Cena, più di Orton, più di Edge, in tutto e per tutto, sia CM Punk. Superman incontrò Batman per la prima volta l'anno scorso. Questo è dannatamente certo.]

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WadeBarret96 ha scritto: Edge lo ha scritto su twitter mi sembra...comunque anche Bret ha detto che al momento non aveva ricevuto chiamate ma che con molta probabilità ci sarà
Edge non ha Twitter.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

RobLP ha scritto:
Edge non ha Twitter.
Si sa il motivo?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:È stato chiaramente dimostrato, che l'alter-ego assoluto di Cena, più di Orton, più di Edge, in tutto e per tutto, sia CM Punk. Superman incontrò Batman per la prima volta l'anno scorso. Questo è dannatamente certo.]
Avrei da ridire.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

.Tarver ha scritto:
Avrei da ridere.
Fix

Rispondi