Superstars tapings del 19/7/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Superstars tapings del 19/7/2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

-Santino Marella batte Jinder Mahal
-Cody Rhodes batte Alex Riley

-Usos battono Derrick Bateman & Johnny Curtis
-Sin Cara batte Drew McIntyre
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 20/07/2012, 9:36, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Superstars tapings del 19/7/2012

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cody in naftalina?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Cody: pessima prestazione a MITB e ora Superstars..
Ho paura.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Talpone ha scritto:Cody: pessima prestazione a MITB e ora Superstars..
Ho paura.
Naaaa....stai tranquillo !
Credo che la WWE sappia benissimo cosa ha tra le mani.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Thinking Demon ha scritto:
Naaaa....stai tranquillo !
Credo che la WWE sappia benissimo cosa ha tra le mani.
Speriamo! Lo vorrei vedere in una bella affermazione a Summerslam, definitivamente lontano dal titolo intercontinentale e lanciato verso vette più alte!
Però non ho proprio idea di chi possa affrontare..

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vado a sensazione.
Non vedo grandi cose per lui a Summerslam.
Ci sono già due/tre storyline importanti oltre al match per il WHC,avrà qualcosa di secondario o potrebbe addirittura star fuori.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Più che altro Cody è "parcheggiato" da troppo, troppo, troppo tempo. A parte il feud con Show, in cui comunque le ha prese di brutto e senza appello, non fa qualcosa di serio da...boh, Survivor Series? Il feud con Christian non è neppur lontanamente definibile "serio", non bastano i nomi coinvolti per fare un buon feud. Prima della RTWM stava feudando con...Gabriel? :-
Dispiace dirlo perché è uno dei miei preferiti, ma se aspettano ancora a consacrarlo rischia di (ri)diventare anonimo, come in effetti anonimissimo è stato il suo secondo regno da IC Champion. Io lo avrei lanciato contro Sheamus subito dopo WM, magari senza necessariamente vincere ma comunque vendendo carissima la pelle. Ora gli servirebbe un bel feud contro un main eventer o quantomeno un veterano, stile Ziggler-Jericho, in modo da rilanciarsi e riprendere appeal. Dopo però dovrebbe necessariamente andare all'assalto dell'irlandese, non possono aspettare oltre...

Der Metzgermeister

Lieutenant Loco ha scritto:Più che altro Cody è "parcheggiato" da troppo, troppo, troppo tempo. A parte il feud con Show, in cui comunque le ha prese di brutto e senza appello, non fa qualcosa di serio da...boh, Survivor Series? Il feud con Christian non è neppur lontanamente definibile "serio", non bastano i nomi coinvolti per fare un buon feud. Prima della RTWM stava feudando con...Gabriel? :-
Dispiace dirlo perché è uno dei miei preferiti, ma se aspettano ancora a consacrarlo rischia di (ri)diventare anonimo, come in effetti anonimissimo è stato il suo secondo regno da IC Champion. Io lo avrei lanciato contro Sheamus subito dopo WM, magari senza necessariamente vincere ma comunque vendendo carissima la pelle. Ora gli servirebbe un bel feud contro un main eventer o quantomeno un veterano, stile Ziggler-Jericho, in modo da rilanciarsi e riprendere appeal. Dopo però dovrebbe necessariamente andare all'assalto dell'irlandese, non possono aspettare oltre...
Citi l'esempio di Ziggler-Jericho giustamente...la cosa strana da questo punto di vista é che Rhodes a SD aveva a disposizione "un Jericho" ossia proprio Christian.Eppure,al momento almeno,il loro feud pare essersi concluso senza lasciare la minima traccia.Un vero peccato,considerando il valore assoluto di Capitan Carisma.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Brodus Clay batte Wrestler locale
Cody Rhodes batte Tyson Kidd
Uso Brothers battono Curtis & Bateman
Sin Cara batte Drew McIntyre
Santino & Layla battono Cesaro & Aksana
Probabilmente gli ultimi match saran quelli di settimana prossima, visto che prima di Raw 1000 non registrano.

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

Phenomenal Angel. ha scritto:
Probabilmente gli ultimi match saran quelli di settimana prossima, visto che prima di Raw 1000 non registrano.
si ma io ho letto che Rhodes vs Kidd è un dark match

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

TripleH is The GAME ha scritto: si ma io ho letto che Rhodes vs Kidd è un dark match
Uhm, non l'ho letto, grazie per la correzione :/

Der Metzgermeister

Phenomenal Angel. ha scritto: Uhm, non l'ho letto, grazie per la correzione :/
Forse solo lo squash di Clay ed il match tra Santino/Layla e Cesaro/Aksana saranno proposti nella prossima edizione di Superstars allora :uhm

Rabid Wolverine
Città: Napoli

Messaggio da Rabid Wolverine »

Der Metzgermeister ha scritto: Forse solo lo squash di Clay ed il match tra Santino/Layla e Cesaro/Aksana saranno proposti nella prossima edizione di Superstars allora :uhm
Potrebbe essere, visto che settimana prossima a RAW solo il titolo Intercontinentale sarà in palio e hanno deciso di far combattere gli altri due campioni a Superstars. Per quanto valgono i titoli poi :...

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Jinder Mahal Vs Santino
Mha.. Mahal continua a nn dispiacermi, nulla di che ma ci va giù duro a volte e la cosa mi garba, Santino deve finirla.

Cody Rhodes Vs Alex Riley
Rhodes che finisce a superstars dopo il ppv che lo doveva consacrare :LOL: Cmq match noiosetto, ne uno ne l'altro regalano grandi emozioni, carino il finale

Usos Vs Betman & Curtis
La coerenza della wwe.. Curtis e Betman in tag quando fino a ieri nn solo uno era face e l'altro heel ma feudavano (ad nxt, quindi nn feudavano). Peccato che siano proposti come due jobber "on the ring"... a me piacicono ma match che è poco più di uno squash

Sin cara Vs Drew McIntyre
Bel match, divertente, mai noioso e ben gestito da mcIntyre con Cara che segue bene senza farne qualcuna delle sue. Finisher di cara che va cambiata per forza... per il resto bunoo, nulla da dire. ah le luci Cristo!

MOTN: Sin cara Vs Drew McIntyre
Sorprende vedere Rhodes e Cara a superstars ma cmq puntata nella media con la parte di sd meglio di quella di raw

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

luther reigns v.2 ha scritto:Jinder Mahal Vs Santino
Mha.. Mahal continua a nn dispiacermi, nulla di che ma ci va giù duro a volte e la cosa mi garba, Santino deve finirla.

Cody Rhodes Vs Alex Riley
Rhodes che finisce a superstars dopo il ppv che lo doveva consacrare :LOL: Cmq match noiosetto, ne uno ne l'altro regalano grandi emozioni, carino il finale

Usos Vs Betman & Curtis
La coerenza della wwe.. Curtis e Betman in tag quando fino a ieri nn solo uno era face e l'altro heel ma feudavano (ad nxt, quindi nn feudavano). Peccato che siano proposti come due jobber "on the ring"... a me piacicono ma match che è poco più di uno squash

Sin cara Vs Drew McIntyre
Bel match, divertente, mai noioso e ben gestito da mcIntyre con Cara che segue bene senza farne qualcuna delle sue. Finisher di cara che va cambiata per forza... per il resto bunoo, nulla da dire. ah le luci Cristo!

MOTN: Sin cara Vs Drew McIntyre
Sorprende vedere Rhodes e Cara a superstars ma cmq puntata nella media con la parte di sd meglio di quella di raw
ho pensato la stessa cosa...non il massimo della coerenza in effetti.

Rispondi