[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bobby realdeal ha scritto:Io mi fido molto di più di Chivu che di Santon.
enno dai bobby no

non ti amo più

avevamo un diamante purissimo,porcaccia la puttana,che spreco....
Alvaro ancora mi fai commuovere.
tornando ai tempi nostri, concordo con bobby.
Alvaro ancora mi fai commuovere.
tornando ai tempi nostri, concordo con bobby.
Ha fatto fare il primo gol, sul secondo ha molte colpe (troppo stretto sull'altro centale, fosse stato un filo più largo l'avrebbe presa...), puttanata colossale sul palo di Cavani, beh, ha cercato di imitare il Muntari (TOMBOLA!!!!) dei bei tempi.perfect insanity ha scritto:
cioè fammi capire Chivu gioca 10 partite 7 insufficenti e 3 a malapena sufficienti e va bene
Santon gioca male mezza partita ed è da crocifiggere?
In attacco a parte qualche buona accelerazione nulla.
Uno come lui che gioca poco dovrebbe mangiare l'erba e invece oltre alle distrazioni non ci metteva neanche la gamba.
Tutta la vita meglio Chivu, Santon vada via in prestito perchè è inguardabile da un anno e mezzo.
Edit: Recoba grandissimo pezzo di merda, ha rubato a quel fesso milioni per anni facendo 5 partite buone a stagione.
Sempre stato sul cazzo, l'idolo solo di Sauron poteva essere

Ultima modifica di Megablast il 30/01/2011, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- perfect insanity
dalla regia mi giunge un
"Recoba inutile parasita"
mi confermate?
mi confermate?
- perfect insanity
Cavani?Megablast ha scritto:
Ha fatto fare il primo gol, sul secondo ha molte colpe (troppo stretto sull'altro centale, fosse stato un filo più largo l'avrebbe presa...), puttanata colossale sul palo di Cavani, beh, ha cercato di imitare il Muntari (TOMBOLA!!!!) dei bei tempi.
In attacco a parte qualche buona accelerazione nulla.
Uno come lui che gioca poco dovrebbe mangiare l'erba e invece oltre alle distrazioni non ci metteva neanche la gamba.
Tutta la vita meglio Chivu, Santon vada via in prestito perchè è inguardabile da un anno e mezzo.
Edit: Recoba grandissimo pezzo di merda, ha rubato a quel fesso milioni per anni facendo 5 partite buone a stagione.
Sempre stato sul cazzo, l'idolo solo di Sauron poteva essere
Blastie posa il fiasco
perfect insanity ha scritto:dalla regia mi giunge un
mi confermate?
manco per il cazzo.
era un Dio che purtroppo ha deciso di assumere sembianze/debolezze umane.
Ultima modifica di soulnight il 30/01/2011, 21:41, modificato 1 volta in totale.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
perfect insanity ha scritto:
enno dai bobby no![]()
non ti amo più

Non ho detto che Santon è una pippa, comunque, dico che tra lui e Chivu, fossi l'allenatore, farei giocare Chivu. Il romeno accompagna meno la manovra in avanti, ma almeno qualche volta, ogni tanto, tiene in difesa.
Ogni volta che gli avversari attaccano sulla nostra sinistra, quando gioca Santon, vanno in porta, Chivu una volta su cinque lo impedisce.
Cioè, una prestazione negativa capita a tutti, ma Santon non fa una buona partita da non so quanto. Gioca poco, ma quando gioca mi fa sempre pensare "la prossima voglio Chivu". Il che è tutto dire.
Pastore, non rompere il cazzo che mi è arrivata la ganja ieriperfect insanity ha scritto:
Cavani?
Blastie posa il fiasco

- perfect insanity
Megablast ha scritto:
Pastore, non rompere il cazzo che mi è arrivata la ganja ieri
immaginavo

almeno offri bastardo

Megablast ha scritto:
Pastore, non rompere il cazzo che mi è arrivata la ganja ieri

L'ho fatto io con Photoshop.Rob Van DAMN! ha scritto:
Sono in terra straniera, vengo in pace![]()
Volevo sapere dove hai trovato quel fantastico avatar del Pazzo e se si può trovarne altri. Grazie!

dovrebbe essere arrestato per le bestemmie sul Dio uruguagio,altrochè.MatteDj ha scritto:
Come non quotare Soul?soulnight ha scritto:
manco per il cazzo.
era un Dio che purtroppo ha deciso di assumere sembianze/debolezze umane.

- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Bobby realdeal ha scritto:![]()
Non ho detto che Santon è una pippa, comunque, dico che tra lui e Chivu, fossi l'allenatore, farei giocare Chivu. Il romeno accompagna meno la manovra in avanti, ma almeno qualche volta, ogni tanto, tiene in difesa.
Ogni volta che gli avversari attaccano sulla nostra sinistra, quando gioca Santon, vanno in porta, Chivu una volta su cinque lo impedisce.
Cioè, una prestazione negativa capita a tutti, ma Santon non fa una buona partita da non so quanto. Gioca poco, ma quando gioca mi fa sempre pensare "la prossima voglio Chivu". Il che è tutto dire.