[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Ma visto la squalifica,io direi che Orton non torna...RawIsJerichoAgain ha scritto:vista la città dove si svolge,ipotizzerei un ritorno di Randy Orton
Si, come quando ha vinto la Rumble quest'anno a St. Louis.RawIsJerichoAgain ha scritto:vista la città dove si svolge,ipotizzerei un ritorno di Randy Orton
In casa vince solo CM Punk...infatti Cena perse a Boston contro Edge ed Edge a Toronto contro CenaSacher ha scritto: Si, come quando ha vinto la Rumble quest'anno a St. Louis.
Steph credo di si,se si sposava punk al posto di bryan ci stava benissimo l'arrivo di lita,ora non so.Trish penso ci sarà.WadeBarret96 ha scritto:Comunque c'è qualche possibilità di vedere Steph e Lita?ma dai anche Trish...
Foley è l'unico annunciato.WadeBarret96 ha scritto:Undertaker!!!Edge!!!Ric Flair!!Mick Foley!!!Stone Cold!!!Oltre a tutti quelli scritti su...
Edge lo ha scritto su twitter mi sembra...comunque anche Bret ha detto che al momento non aveva ricevuto chiamate ma che con molta probabilità ci saràTalpone ha scritto:
Foley è l'unico annunciato.
Gli altri no, ma voglio proprio ben sperare che ci siano. E anche il buon Piper.
Comunque ovviamente c'è molta attesa con tutta quella carne al fuoco.
Io aggiungerei anche un'eventuale sviluppo di Ziggler/Jericho, cosa che mi interessa particolarmente.