***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da sonnessa cinzia »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fòttiti.
Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.

Così, tanto per.....Ma film ignorbili, e arti marzili, un nuovo aggettivo e un nuovo sport/genere cinematografico?

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

sonnessa cinzia ha scritto: Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.

Così, tanto per.....Ma film ignorbili, e arti marzili, un nuovo aggettivo e un nuovo sport/genere cinematografico?
uuuuuuuuu . colpo basso

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

sonnessa cinzia ha scritto: Grazie. Dunque, correggo: Fòttiti.

Sì, probabilmente.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

E.Ganzerli ha scritto:
Beh, il segmento con Raquel Diaz l'han registrato giovedì e nell'ultima puntata di NXT han detto che debutta la prossima settimana, quindi non escluderei che comincino già questa settimana o poco dopo.
Infatti nella puntata vista giovedì il ring announcer era Chris Russo, quindi era già roba dai secondi taping.
Probabilmente allora tra due settimane visto che mercoledi abbiamo:

il debutto di Raquel Diaz

Justin Gabriel Vs Heath Slater

il probabile Leo Kruger Vs Richie Steamboat (facente parte dei primi tapings)

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Paul Heyman and Husky Harris on Twitter:

"@HuskyWWE Bray Wyatt is destined for greatness. U didn't hear it here 1st.But I mean it w/ more passion than any1 else!"

Husky:

"@HeymanHustle Thank you for the kind words sir, it means alot. Oh and let me know if you ever need a new client, it would be an honor."

Heyman:

"@HuskyWWE I assure you, the pleasure would be all mine. And the future ... Oh the future ... would be all yours!"

Immagine

luther reigns v.2

Vista ora la puntata n.5

- Tamina Vs Kailtlyn
Mha... match buttato li a caso, Kaitlyn fa sempre più cagare, se la cava Tamina ma nulla di che...

Big E Larson... bho che mi dite? impressione iniziale pessima...

- Percy Watson Vs Jinder Mahal
Non ho capito se l'idea è quella di fare un feud Mahal/Watson :bleah: o se vogliono fare di mahal uno stronzo bastardo che mena tutti a caso :bleah: :bleah:
In entrmbi i casi l'interesse è basso. Match cmq carino per merito di Watson, Mahal nn ha mai preso il controllo se non nel finale...

- Leo Kruger Vs Richie Steamboat
Match tutto sommato carino, Richie se la cava alla grande e Kruger mi sembra molto meno peggio di quello che leggo dai vostri commenti.. finale goffo ma si spera serva a portare avanti la "rivalità"

- Raquel Diaz Vs Paige
Per ora la Diaz dice poco o nulla... anzi ha una gimmick irritante, la Paige le prende ancora ed è ancora invalutabile (siamo poco lontani dallo squash)... attendo di vederle in altri contesti per giudicare meglio

Cesaro Vs Alex Riley per settimana prossima, nonostante sia già visto lo trovo interessante :beer:

- Heath Slater Vs Justin gabriel
Visto 3000 volte però è stato il MOTN senza dubbio, bravi entrambi e match divertente e mai noioso. Gabriel che vola fuori ring dalle corde :O.O :O.O
Anche qui il finale è poco concitato.
Forse uno dei migliori match di Slater recenti.

MOTN: - Heath Slater Vs Justin Gabriel

Puntata cosi e cosi, carina dal punto di vista lottato ma che sembra superstars se non per Steamboat/Kruger... attendo il torneo per il titolo

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

allora altra puntata che mi fa solo incazzare per lo più

il primo match decente, Mahal fa ancora bene mentre Watson è il solito encefalogramma piatto

poi Steamboat vs Kruger, Kruger mi dimostra che sta migliorando come avevo già notato nei mesi passati, Steamboat rimane insipido, bravo sul ring ma poi? buon match comunque

Paige perde malamente da quella mezza sega di Raquel Diaz, che non ha manco il vestito da Lady Gaga quindi vale ancora meno di quanto valga in FCW, la Diaz ha dei comportamenti costruitissimi e dice tre cose e sono convinti abbia carisma meh, Paige è una performer coi controcazzi e la usano come jobber, almeno ho letto che la WWE ritiene Paige e Sofia performer su cui costruire il futuro e che sono meglio di parecchie atlete del main roster, mentre vedono nella Diaz solo un personaggio (di merda oserei dire)

buon ME, bravi entrambi, Gabriel è migliorato nel "portare" il match, Slater con quella rope hung neckbreaker forse dopo 2 anni ha trovato una bella finisher

promo di Langston che avrà il personaggio del weightlifter (ma va?) il promo è bello ma lui fa pena (due mosse riesce a fare bene), Cesaro vs Riley mi interessa non poco
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 20/07/2012, 20:02, modificato 2 volte in totale.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

TripleH is The GAME ha scritto:Cesaro vs Riley mi interessa non poco
Quoto,potrebbe uscirne un bel match,peccato per Riley che continua a perdere,e per Cesaro che oramai combatte solo a superstars :mad:

luther reigns v.2

TripleH is The GAME ha scritto:allora altra puntata che mi fa solo incazzare per lo più

il primo match decente, Mahal fa ancora bene mentre Watson è il solito encefalogramma piatto

poi Steamboat vs Kruger, Kruger mi dimostra che sta migliorando come avevo già notato nei mesi passati, Steamboat rimane insipido, bravo sul ring ma poi? buon match comunque

Paige perde malamente da quella mezza sega di Raquel Diaz, che non ha manco il vestito da Lady Gaga quindi vale ancora meno di quanto valga in FCW, la Diaz ha dei comportamenti costruitissimi e dice tre cose e sono convinti abbia carisma meh, Paige è una performer coi controcazzi e la usano come jobber, almeno ho letto che la WWE ritiene Paige e Sofia performer su cui costruire il futuro e che sono meglio di parecchie atlete del main roster, mentre vedono nella Diaz solo un personaggio (di merda oserei dire)

buon ME, bravi entrambi, Gabriel è migliorato nel "portare" il match, Slater con quella rope hung neckbreaker forse dopo 2 anni ha trovato una bella finisher

promo di Langston che avrà il personaggio del weightlifter (ma va?) il promo è bello ma lui fa pena (due mosse riesce a fare bene), Cesaro vs Riley mi interessa non poco
non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.

Nessuna notizia del torneo per il titolo... secondo me meglio cosi, lameno li presentano un po' (anche se la maggior parte dei "nuovi" pare essersi volatilizzata da 2 puntate).

quoto su Cesaro/Riley anche se è la terza volta che lo propongono

Christian

Messaggio da Christian »

luther reigns v.2 ha scritto: non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.

Nessuna notizia del torneo per il titolo... secondo me meglio cosi, lameno li presentano un po' (anche se la maggior parte dei "nuovi" pare essersi volatilizzata da 2 puntate).

Talmente divertente da dargli un calcio nei denti.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

luther reigns v.2 ha scritto: non sono d'accordo su Watson... secondo me è divertente, scattante e originale... nn da ME ma nel low/mid carding per me se la cava.

magari è scattante ma divertente no, capacità interpretativa nulla, storytelling -1

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Hype per Cesaro/Riley: speriamo sia la volta buona per A-Ry

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ulteriore passo indietro con questa 5a puntata.
E pensare che mi ero convinta, dopo le prime, che avevano preso la strada giusta, mentre adesso inizio ad avere dubbi su questo show. Ma visto che sono ottimista di natura, ci spero ancora.

Tamina vs. Kaitlyn: Il match che nessuno vorrebbe vedere. Sìa chi apprezza e segue il wrestling femminile(pochi), sìa chi li segue solo per vedere "tette e culi"(tanti), e stando a quest'ultimi sembra che le due ragazze non sìano molto apprezzate nella classifica dei loro sogni proibiti.
Per quanto riguarda il match, non c'erano dubbi, pessimo.Sono veramente stupìta ed estasiata nel vedere come la bionda(?)-bruna(?), Kaitlyn, in 2 annI non abbia praticamente imparato nulla. I suoi tentativi di sottomissione sono patetici e da vera incapace. Credo che senza passare due anni a Stamford, io sarei in grado già ora di fare meglio. Tamina?..mediocre e limitata.
Se si chiamasse "Jones" e non Snuka, a quest'ora faceva tutt'altro lavoro. La salva il fisico e la "finisher"..e papà.

Mahal VS. Watson: Match bruttino che ci potevano evitare, con il solito Mahal e, direi, il solito Watson.
Mahal lo trovo sempre piuttosto limitato in-ring, e i suoi match sono sempre uguali. Watson è agile, ma da sempre l'impressione di essere inconcludente, e, obiettivamente, ha un carisma di un facocero.

Leo Krueger VS. Richie steamboat: Steamboat è moltro bravo tecnicamente, anche se per ora non ha fatto vedere quello che mostrava nettamente meglio in FCW, ma non sono mai riuscita, per ora, a farmi coinvolgere, forse per la sua netta pecca: la personalità, ma quella si può migliorare. Certo sul ring non si può negare la sua bravura.
Krueger l'ho sempre trovato un discreto wrestler, e lo vedo bene nei roster principali. Non eccelso per carità, ma un buon personaggio, e m'intriga.
Match buono, e abbastanza coinvolgente, il migliore della serata, nonostante non sìa stato lungo.

Justin Gabriel vs. Heath Slater: Bel mein event. I 2 si sono incrociati parecchie volte negli ultimi mesi, ma questo è stato il loro match migliore, grazie ad un minutaggio adeguato, dove hanno mostrato qualcosa di interessante. Non diventeranno mai
chissà quali wrestler, ma credo che non sfigurano affatto nel roster WWE.

Promo Big.e. Langston: No, per favore, non fatelo debuttare. Conosciamo già le sue indubbie qualità( :bleah: ).
Interessante il futuro Cesaro-Riley, nato per una motivazione sempre attuale, fin dalla nascita della donna.

Ho lasciato per ultimo il match tra Raquel Diaz vs. Paige.
Match che mi ha fatto venire voglia di spegnere la tv, e ribollire il sangue.
Purtroppo il mio incubo si è materializzato, con l'arrivo dell'inutile Diaz/Shaul Guerrero, Gonzalez, Martinez...chiamatela come vi pare, ma il risultato è sempre lo stesso: pura mediocrità.
Conferma la sua già odiosa gimmick(una Maryse ispanica?), e credo che in pochissimi minuti, chi non la conosceva, abbia capito
che abbiamo di fronte, una pessima performer, in-ring, extra-ring, ovunque.
E poi il sangue ribolle ancor di più quando vedo la sua vittima di turno. Chi poteva essere? Ma certo, Paige, che abbiamo capito, NXT utilizzerà come sacco d'allenamento per chiunque ne abbia bisogno.
Chi saranno le prossime ad usare Paige? Kaitlyn, Rosa, Caylee Turner,Lilian Garcìa?
E come se non bastasse, paige viene battuta in poco più di 1 minuto e mezzo, da vera jobber, da una Diaz che chiude con una
finisher(non chiamatela con quel nome, per favore), che avrei eseguito meglio io da ubriaca.
E poi mi tocca leggere sui commenti, "brava Raquel", o "Altre 2 Papere in WWE". :bleah:

P.S. Aprirei una petizione per salvare Paige dal ruolo di sacco da boxe.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io continuo a dire che date troppa importanza alle vittorie/sconfitte. Specialmente in questo inizio di NXT, che si vede che è preparatorio e di presentazione e basta. D'altronde si sa che su Paige (e Sofia Cortez) ci puntano, come diceva giustamente cinzia, quindi aspetterei prima di sprecare giudizioni affrettati. La Diaz deve essere pushata in questa maniera dato che non è niente di che e ha una gimmick particolare, il discorso per Paige è molto diverso. Aspettiamo prima di giudicare.

Ah comunque mi ha fatto ridere la chicca di questa puntata. I commentatori che parlano di Kaitlyn e la descrivono come "la ragazza della porta accanto"... e poi lei lotta da heel. LOL

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

da una Diaz che chiude con una
finisher(non chiamatela con quel nome, per favore), che avrei eseguito meglio io da ubriaca
Mi spieghi la parte fra parentesi, per favore? Forse ho capito male :uhm
E a proposito...
RobLP ha scritto: Ah comunque mi ha fatto ridere la chicca di questa puntata. I commentatori che parlano di Kaitlyn e la descrivono come "la ragazza della porta accanto"... e poi lei lotta da heel. LOL
...non è l'unica che hanno combinato, se non ho preso un granchio io hanno chiamato Gory SPECIAL la finisher di Raquel Diaz :emo:

Bloccato