no, sono dei cessi e bastaWadeBarret96 ha scritto: Non so se loro sono vittime dell'Effetto Cherleeder(Barney Stinson)...che cos'è?Grazie per la domanda...l'effetto Cherleeder è quando delle ragazze in gruppo sembrano gnocche ma prese singolarmente sono cessi...
*Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: *Topic Ufficiale* Divas & Knockout Photoshoot
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Soprattutto di questo.Swanton ha scritto:
Del maiale non si butta via niente
-
MrOmega95
abbatti quella con i denti da cavallo, l'altra lasciala...non è malesalettone ha scritto:abbattete quelle due scimmie danzanti insieme a quel silos di merda che è Clay
- FabryMizHD
Sosia un cazzo. Di April amo proprio il viso angelico e il carattere (quello vero, non quello del suo personaggio)Andrew6Sinner ha scritto:[youtube][/youtube]@FabryMizHD se con l'originale ti va buca c'è la sosiaSpoiler:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sono innamorato sia di AJ (ormai da tempo) e ora anche di Taeler Hendrix. 
- FabryMizHD
Tu ti prendi la rossa, se la ami davvero, ed io AJ. April è solo miaRobLP ha scritto:Sono innamorato sia di AJ (ormai da tempo) e ora anche di Taeler Hendrix.
Ultima modifica di FabryMizHD il 16/07/2012, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Boh la Hendrix è solo tettonaRobLP ha scritto:Sono innamorato sia di AJ (ormai da tempo) e ora anche di Taeler Hendrix.
- RobLP
Come ho detto alle numerose persone che hanno scoperto l'esistenza di AJ solo negli ultimi tempi, dato che io la adoro da tempo, mettiti in fila :cowboyFabryMizHD ha scritto: Tu ti prendi la rossa, se la ami davvero, ed io AJ. April è solo mia
- FabryMizHD
Lo dico sempre anch'io. Io la amo dal primo giorno in cui l'ho vista ad NXT. Se poi tu la seguivi da prima fottesega, ti prendi la Hendrix. Io la mia April non la tradirei neanche se venisse Maryse in persona davanti casa mia chiedendomi di fottere con lei ogni giorno.RobLP ha scritto:
Come ho detto alle numerose persone che hanno scoperto l'esistenza di AJ solo negli ultimi tempi, dato che io la adoro da tempo, mettiti in fila :cowboy
- RobLP
[youtube][/youtube]FabryMizHD ha scritto: Lo dico sempre anch'io. Io la amo dal primo giorno in cui l'ho vista ad NXT. Se poi tu la seguivi da prima fottesega, ti prendi la Hendrix. Io la mia April non la tradirei neanche se venisse Maryse in persona davanti casa mia chiedendomi di fottere con lei ogni giorno.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]FabryMizHD ha scritto: Lo dico sempre anch'io. Io la amo dal primo giorno in cui l'ho vista ad NXT. Se poi tu la seguivi da prima fottesega, ti prendi la Hendrix. Io la mia April non la tradirei neanche se venisse Maryse in persona davanti casa mia chiedendomi di fottere con lei ogni giorno.
- FabryMizHD
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
allora se arriva maryse davanti a casa tua chiamami ke ci penso ioFabryMizHD ha scritto: Lo dico sempre anch'io. Io la amo dal primo giorno in cui l'ho vista ad NXT. Se poi tu la seguivi da prima fottesega, ti prendi la Hendrix. Io la mia April non la tradirei neanche se venisse Maryse in persona davanti casa mia chiedendomi di fottere con lei ogni giorno.

ù