Beh si, nel senso dalla c alla d. O meglio dalla lega pro alla serie d.Santino's fan ha scritto: AddiritturaE dopo che si fa,si passa dalla D direttamente alla C1?
Piacenza e Triestina ufficialmente fallite
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Piacenza e Triestina ufficialmente fallite
Com'è giusto che sia.
100 team di professionisti nelle condizioni attuali sono ancora forse troppi...
100 team di professionisti nelle condizioni attuali sono ancora forse troppi...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Interessante...io sogno il Monopoli in Serie B,solo allora comincerei a seguirlo...quest'anno sarà in Serie D...dai,bastano 2 promozioni,e poi si arriva fra i cadettizittino bob ha scritto: Beh si, nel senso dalla c alla d. O meglio dalla lega pro alla serie d.

In tal caso,andrei sempre allo stadio,anche per vedere ottimi giocatori della Serie B

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Infatti l'obiettivo dichiarato è di creare una Lega Pro unica con 3 gironi. Già quest'anno potrebbe nascere una prima divisione con 3 gironi da 20-22 squadre eliminando la seconda divisione.zittino bob ha scritto:Minchia, una strage di società e forse cancellano la C2 (lega pro seconda divisione è brutto)
http://www.primadanoi.it/news/527918/-L ... unico.html
scusa la domanda,ma queste informazioni dove le hai prese?Mds32 ha scritto:Andria
Carrarese
Foggia
Nocerina
Pergocrema
Portogruaro
Siracusa
Sorrento
Taranto
Treviso
Campobasso
Casale
Giulianova
Melfi
Milazzo
Monza
Piacenza
Spal
Triestina
VdA St.Christophe
- Mds32
Scusa se non ho risposto subito ma non avevo notato il messaggio.Fenopiù ha scritto: scusa la domanda,ma queste informazioni dove le hai prese?
Frequento un forum dedicato al calcio dilettantistico e sono stati loro a stilare l'elenco in base a tutte le informazioni postate dagli utenti,dai loro contatti,ecc...
- Mds32
Ufficiali anche i fallimenti di Taranto (32 campionati di B e 44 di C in 85 anni di storia),Foggia (11 campionati di A,25 di B e 42 di C in 92 anni di storia) e Spal (21 campionati di A,25 di B e 44 di C in 105 anni di storia)
- Santino's fan
I fallimenti di Taranto e Foggia mi rattristano molto,essendo della mia regione 

Almeno nella tua regione può fallire qualcosa :smurf:Santino's fan ha scritto:I fallimenti di Taranto e Foggia mi rattristano molto,essendo della mia regione
Comunque sono dispiaciutissimo per un giocatore in particolare, l'ormai 37enne Denis Godeas, che si è dimostrato una BANDIERA fino alla fine. Tantissima stima, che dispiacere.
Ah e l'Ancona e il Treviso quest'anno non sono fallite (di nuovo)? Strano...
- Santino's fan
Carenza di squadre lì in Sardegna?French94 ha scritto:
Almeno nella tua regione può fallire qualcosa :smurf:
Comunque sono dispiaciutissimo per un giocatore in particolare, l'ormai 37enne Denis Godeas, che si è dimostrato una BANDIERA fino alla fine. Tantissima stima, che dispiacere.
Ah e l'Ancona e il Treviso quest'anno non sono fallite (di nuovo)? Strano...

Comunque concordo su Godeas,io ho sempre apprezzato quei calciatori che,per amore della maglia,retrocedono insieme alla loro squadra,anche quando,magari,ricevono offerte più vantaggiose.Massimo rispetto.
Eh già, poi nella mia provincia il NULLA assoluto.Santino's fan ha scritto: Carenza di squadre lì in Sardegna?![]()
Comunque concordo su Godeas,io ho sempre apprezzato quei calciatori che,per amore della maglia,retrocedono insieme alla loro squadra,anche quando,magari,ricevono offerte più vantaggiose.Massimo rispetto.
Sisi un altro per cui si può fare questo discorso ad esempio è Arturo di Napoli che accettò di scendere in C col Messina, poi dopo altri 2 anni se ne andò vabbè

- Santino's fan
E' vero,ma se ricordo bene,fu in Serie D,il ritorno di Di Napoli.French94 ha scritto: Eh già, poi nella mia provincia il NULLA assoluto.
Sisi un altro per cui si può fare questo discorso ad esempio è Arturo di Napoli che accettò di scendere in C col Messina, poi dopo altri 2 anni se ne andò vabbè
Parlo per memoria, mi ricordo si abbassò di categoria per il Messina, my mistake, rispetto massimo comunque!Santino's fan ha scritto: E' vero,ma se ricordo bene,fu in Serie D,il ritorno di Di Napoli.

- FabryMizHD
Sono quasi (e ripeto, quasi) sicuro che la verità stia nel mezzo (C2)French94 ha scritto:
Parlo per memoria, mi ricordo si abbassò di categoria per il Messina, my mistake, rispetto massimo comunque!

Oggi mi intercetti tutte le stronzate che dico eh?FabryMizHD ha scritto: Sono quasi (e ripeto, quasi) sicuro che la verità stia nel mezzo (C2)

Comunque mi dispiace pure per una società come il foggia, che roba triste