**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da chrisy2j »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Manca ancora l'ufficialità. Io ci credo ancora. Forse l'incidente di Behrami con quel cane di Cerci è un segno..
Dispiaciuto anche per il Gambo, anche se non è più quello dei bei tempi era pur sempre il capitano, ma direi che è sostituibile.
Non è sostituibile, invece, Behrami, troppo indispensabile a centrocampo. Anche se arriva Kucka. Kucka non vale Behrami.
Società che tradisce ancora. Se per assurdo dovessero vendere Jovetic ed ancora più assurdamente alla Juve, sarà la volta buona che smetto col Calcio..

Quasi fatta per Cuadrado..
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +il+Napoli
Credici :LOL:
Comunque non sono contento di questi acquisti :S sembra di lottare per la salvezza

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Non mi sembra che fare le visite mediche dia l'ufficialità ai trasferimenti.

Se dire che Gamberini e Behrami son da squadra che punta a salvarsi, vuol dire non capire niente.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Behrami-Gamberini è un duro colpo per la squadra viola che così si indebolisce davvero malamente.
Gamberini non è tanto meglio di aronica o campagnaro va detto, il livello difensivo non si alza poi molto. Però dire che è da salvezza no, è comunque un difensore decente. Behrami e Inler insieme a meno di arbitri indecenti (e non lo escludo) faranno a gara su chi prende più gialli e rossi probabilmente.

Jovetic è probabile che parta, non so se per la Juventus o per il Chelsea ma di sicuro non avrà questa voglia di rimanere in una squadra che evidentemente si sta preparando a un altro anno in lotta per la salvezza. Io spero di vederlo alla Juve, anche perchè dopo ibrahimovic, thiago silva e lavezzi, sarebbe pessimo perdere un altro talento per la serie A per farlo finire in inghilterra o comunque in una squadra con i conti in tasca infiniti.

Kolobnev TheRealBITW

Io spero che possa rimanere anche a Firenze, quindi in Serie A :-

Behrami rispetto ai primi anni della Lazio prende pochi cartellini, in un anno e mezzo avrà preso un solo rosso... credo si possa definire il miglior incontrista della Serie A, nessuno recupera tanti palloni come lui..
Anche De Silvestri se ne va, destinazione Samp.
Non mi dispiacerebbe un arrivo di Gomez, ma a centrocampo ora siamo veramente messi male :(

Squadra da salvezza, l'anno scorso Jovetic ha giocato metà campionato, sennò eravamo da Europa (0 vittorie senza Jovetic in campo). Quest'anno la difesa sarà più solida, in attacco avremo almeno una punta... credo si possa far meglio dell'anno scorso.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il miglior incontrista della serie A e il secondo o terzo, non ricordo benissimo, in totale in europa è stato Arturo Vidal veramente che viene dietro solamente a un mostro come Bastian Schweinsteiger del Bayer Monaco, altro che Behrami(senza offesa ma miglior incontrista della serie A per quanto buono sia come giocatore, non si può sentire). Behrami è un buon incontrista comunque. Jovetic non credo che rimarrà alla Fiorentina sia per la pessima gestione dell'infortunio (spesso giocava anche quando stava male senza poter recuperare e questo di fatto gli peggiorava la condizione fisica) sia perchè per come lo vedo, non credo si farà un altro anno a trascinare la fiorentina per la salvezza. Forse con Montella possono far meglio dell'anno scorso ma la rosa è quel che è e si sta anche indebolendo.

Kolobnev TheRealBITW

Non penso che Behrami non giocherebbe titolare nella Juve....

Non credo che la rosa si stia indebolendo, ma rinnovando. Ne sono rimasti 4, come mi aveva preannunciato un utente di un altro forum, molto vicino alla sqaudra...
I milioni ottenuti dalla cessione di Behrami, Gamberini e De Silvestri saranno reinvestiti per comprare altri giocatori: Kucka, Cuadrado ed una punta. In difesa è già arrivato Roncaglia.
Una soluzione potrebbe essere promuovere Carraro in prima squadra, per me è pronto.

Jovetic non ha una clausola rescissoria (molto inusuale in Italia). Pradé ha affermato che c'è un accordo con il giocatore, in caso arrivasse un offerta superiore ai 30Ml, Jovetic se ne andrà. 30Ml son tanti e si possono fare buone trattative per sostituire il montenegrino. Non accettano contropartite; se la Juve va a spendere 30Ml, il fair play finanziario va a quel paese sinceramente... anche se credo che il fair play finanziario ci sia perché c'è chi non ha più voglia di spendere soldi...

Manca l'ok di Moratti per il passaggio (gratis) di Viviano alla Fiorentina, Zamparini fa la voce grossa perché vuole concludere il prima possibile. Con la partenza di Boruc si farà un'altro po' di cassa...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Behrami nella Juventus semmai ci fosse andato, era solo come riserva di Vidal o Marchisio al più, titolare rispetto a Marchisio o Vidal in forma direi proprio di no.

Sulla Fiorentina io senza il suo capitano e Behrami che è un altro che assieme a Jovetic teneva su la baracca, non vedo questa qualità nei sostituti a parte Cuadrado, Viviano invece buon colpo ma deve avere davanti una buona difesa. Il far play finanziaro è più una balla che altro, inutile raccontarselo ancora quando gli sceicchi impazzano in europa spendendo qua e la. 30 milioni per Jovetic è un prezzo giusto anche se conterà molto l'opinione del giocatore, se vorrà andare via lui (e non mi pare impazzisca proprio di gioia nel restare) allora la Juventus o il Chelsea in alternativa ci si butteranno e uno dei due riuscirà a prenderlo. E anche con 30 milioni in cassa al momento di campioni possibili che possano accettare la Fiorentina non ne vedo molti. E quelli possibili verrebbero più per soldi che per altro con i viola potrebbe al massimo guadagnare 2-3 milioni.

Intanto con Borini e Verratti ormai ufficialmente andati, dopo Balotelli altri due pezzi della gioventù italiana fuori dalla serie a.....

Kolobnev TheRealBITW

Di giovani italiani all'estero, il mio più grande rammarico è Rossi, che in Italia non ci ha praticamente mai giocato...

Jovetic si è accordato che per un offerta sotto i 30Ml non sarà ceduto ed a lui andrà bene così. Penso che un altro annetto se lo farà a Firenze, se va bene potrebbe anche restare, se va male se ne andrà sicuramente...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Considerando che si è praticamente rovinato la carriera, non so se è a Rossi quello che è andata più male. Rompersi due volte il crociato in un anno è il peggio.

Su Jovetic, 30 milioni è per l'estero a quanto sembra o è comunque la cifra che pensano di incassare dato che di aste difficilmente ne faranno. Ho dei dubbi che voglia rimanere in viola, ormai a 23 anni vorrà cercarsi una squadra più forte, una big se proprio gli va bene dove mettersi in gioco non per la salvezza.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ieri Gamberini e Behrami hanno fatto le visite mediche, sono in ritiro, oggi primo allenamento, poi le firme materiali. Oggi il Napoli presenta la nuova maglia :love: e farà l'amichevole con la squadra locale del Trentino, Vargas e Insigne titolari in avanti. Il Napoli è vicinissimo a Poli, e il CdS dice che Balzaretti è altrettanto vicino. Se arriva il biondone sarebbe un acquisto graditissimo, gli altri non ci faranno fare il salto di qualità, non mi entusiasmano, non sono superiori a quelli già in rosa...se parte Gargano, c'è Medel.

Sheamus John Cena

Sheamus John Cena ha scritto:Ieri Gamberini e Behrami hanno fatto le visite mediche, sono in ritiro, oggi primo allenamento, poi le firme materiali. Oggi il Napoli presenta la nuova maglia :love: e farà l'amichevole con la squadra locale del Trentino, Vargas e Insigne titolari in avanti. Il Napoli è vicinissimo a Poli, e il CdS dice che Balzaretti è altrettanto vicino. Se arriva il biondone sarebbe un acquisto graditissimo, gli altri non ci faranno fare il salto di qualità, non mi entusiasmano, non sono superiori a quelli già in rosa...se parte Gargano, c'è Medel.
Mi correggo, Behrami e Gamberini hanno firmato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Poli sembra che non voglia il Napoli, preferendo una possibile chiamata da delle big come Juventus, Milan o in posizione più defilata Atletico Madrid. Su Balzaretti proprio ieri ha confermato che se parte è solo per il PSG altrimenti rimane a Palermo.

Il Liverpool sta puntando Walcott scaricando probabilmente Suarez.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Presentata la prima maglia : Non è molto bella :S il simbolo del Napoli invece di essere nel cuore è quasi sulla spalla

Sheamus John Cena

Rocks ha scritto:Poli sembra che non voglia il Napoli, preferendo una possibile chiamata da delle big come Juventus, Milan o in posizione più defilata Atletico Madrid. Su Balzaretti proprio ieri ha confermato che se parte è solo per il PSG altrimenti rimane a Palermo.

Il Liverpool sta puntando Walcott scaricando probabilmente Suarez.
Vere tutte e due le cose, notizie arrivate in giornata. Ibra al PSG, ma credo che già lo sapevate da tempo.
Effettivamente la maglia non è ottima, bastava scendere più giù i loghi "Lete" e "MSC" e si allargava lo spazio per un tricolore più grande e lo scudetto impostato meglio, ma ci si accontenta dai, da comprare solo per il tricolore.

Kolobnev TheRealBITW

Carraro alla Pro Vercelli :- (però a Vercelli stanno facendo una buona squadra)

Il celestino, a me, fa schifo. Gamberini e Behrami, poi, ci stanno proprio male..

Se proprio devono venderlo e proprio alla Juve, almeno non accettino un'offerta inferiore ai 30. Sarebbe l'ennesima fregatura da parte della società.. Jovetic..

Rispondi