Un pò come il Natale?Show No Mercy ha scritto:
il bello delle cose è inseguirle..mica raggiungerle![]()
Petizione "Show No Mercy Moderatore"
- FabryMizHD
Re: Petizione "Show No Mercy Moderatore"
Ok scegli senza guardare: A o B?FabryMizHD ha scritto: Show.
A:
Spoiler:
Spoiler:
- FabryMizHD
Ho scelto l'impiccionagione.French94 ha scritto:
Ok scegli senza guardare: A o B?
A:B:Spoiler:
Spoiler:
o le minorenni su facebook.FabryMizHD ha scritto: Un pò come il Natale?
Volevo mettere una C con "guardare match di Miz all'infinito", ma mi è sembrata troppo crudeleFabryMizHD ha scritto: Ho scelto l'impiccionagione.
- FabryMizHD
-CabaretVoltaire- wannabe.Show No Mercy ha scritto: o le minorenni su facebook.![]()
- FabryMizHD
Ma io volevo quella! Uffa, ora mi tocca fare la fine di SaddammFrench94 ha scritto:
Volevo mettere una C con "guardare match di Miz all'infinito", ma mi è sembrata troppo crudele
E non ho ancora conosciuto April!
ho scoperto ora la funziona più figa del forum...il link "argomenti attivi" che mi permette di tenere d'occhio il Main e Mondo.ora posso dedicarmi seriamente a rendere quest'ultima sezione competitiva come quella dei transfughi.FabryMizHD ha scritto: -CabaretVoltaire- wannabe.
Eh, quella è stata vietata dal protocollo di Kyoto, è peggio del terrorismo e della caccia di balena.FabryMizHD ha scritto: Ma io volevo quella! Uffa, ora mi tocca fare la fine di Saddamm![]()
E non ho ancora conosciuto April!
April sarebbe AJ no?
- FabryMizHD
Il protoneck di Kyoto era sull'inquinamento e sul riscaldamento globale, 'gnorante.French94 ha scritto:
Eh, quella è stata vietata dal protocollo di Kyoto, è peggio del terrorismo e della caccia di balena.
April sarebbe AJ no?
Watch out, we got a VIP over here!Andrew6Sinner ha scritto: Te l'avrei presentata, però mi hai dato del mercenario
Era chiaramente una battuta, che non fosse sul terrorismo lo sapevo, volpe. (vieni a ballare in puglia - Caparezza e qualche servizio in TV)FabryMizHD ha scritto: Il protoneck di Kyoto era sull'inquinamento e sul riscaldamento globale, 'gnorante.
Watch out, we got a VIP over here!
Fortuna che c'è un novello e pignolo Piero Angela, ossequi.
- FabryMizHD
Ma quale battuta? Non fare mirror climbing, che poi cadi, ti sbucci le ginocchia e te le mangi.French94 ha scritto:
Era chiaramente una battuta, che non fosse sul terrorismo lo sapevo, volpe. (vieni a ballare in puglia - Caparezza e qualche servizio in TV)
Fortuna che c'è un novello e pignolo Piero Angela, ossequi.
Era una battuta, mirror climbing? Non penso proprio Mizzucciolo. Vuoi un po' di ginocchio Piero?FabryMizHD ha scritto: Ma quale battuta? Non fare mirror climbing, che poi cadi, ti sbucci le ginocchia e te le mangi.
- FabryMizHD
TuttoTennis ovviamente, qua ci sono troppi retrogradi che vorrebbero sempre gli stessi mod... Poi ci lamentiamo dello scarso ricambio generazionale. "Ma Blingolo ha una keyboard skill migliore di SNM", "Ma Dario è più bravo in-forum"... BahShow No Mercy ha scritto:i sondaggi mi danno vincente.in quale forum non so però.