Metal
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Re: Metal
10 anni per farli tornare in Italia e non poterci andare. Sia maledetta la crisi economica, la lontananza ed il Gods Of Metal in generale...The Inquisitor ha scritto:C'è qualcuno di qui a vedere i Manowar?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Non sono metallaro e non ascolto metal in maniera costante da parecchi anni, ma chiunque vada a vedere i Manowar, si premuri di fare un video di "Warriors of the world" e caricarlo sul forum!!!!
Eventualmente accetto anche "Call to arms"... insomma, un pezzo carico!!!
Eventualmente accetto anche "Call to arms"... insomma, un pezzo carico!!!
- Quorthon40
- Città: Brescia
Io c'ero. Emozioni incredibili.
Comunque c'era uno che girava nel Pit con la maglietta di CM Punk (quella bianca, Best in the World), magari è qualcuno di voi!
Comunque c'era uno che girava nel Pit con la maglietta di CM Punk (quella bianca, Best in the World), magari è qualcuno di voi!

Non dirlo a me, pure io sono impossibilitato ad andarci.deathstrike overkill ha scritto:
10 anni per farli tornare in Italia e non poterci andare. Sia maledetta la crisi economica, la lontananza ed il Gods Of Metal in generale...
Al solo pensiero mi sale tanta di quella bile..

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Qualcuno ha visto gli Arthemis?
Che ne pensate?
Io non li conosco assolutamente, però il bassista è un mio amico di Riccione
Che ne pensate?
Io non li conosco assolutamente, però il bassista è un mio amico di Riccione
- Quorthon40
- Città: Brescia
Simpatici, e molto piacevoli da ascoltare.
Devono andare molto in Giappone se hanno deciso di far uscire l'album nuovo prima là e poi nel resto del mondo.
Devono andare molto in Giappone se hanno deciso di far uscire l'album nuovo prima là e poi nel resto del mondo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
LOL l'ho visto pure io.... Io sono entrato nel pit mimando lo YES alla Daniel Bryan quando c'era in sottofondo la cavalcata delle valchirieQuorthon40 ha scritto:Io c'ero. Emozioni incredibili.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Quanto ti do ragione amico: dieci anni fa c'ero al gods e al loro concerto in val trompia....e adesso che tornano non posso andaredeathstrike overkill ha scritto:
10 anni per farli tornare in Italia e non poterci andare. Sia maledetta la crisi economica, la lontananza ed il Gods Of Metal in generale...

- Yourself is Steam
- Città: Molinella
Non so quanto c'entri con il topic ma non m'andava di aprire un topic
E' morto lo storico tastierista dei Deep Purple, Jon Lord, 71 anni, tumore al pancreas
E' morto lo storico tastierista dei Deep Purple, Jon Lord, 71 anni, tumore al pancreas
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
Uno dei maggiori geniacci musicali della storia, gran parte di ciò che ascoltiamo nel rock e metal lo dobbiamo sicuramente alla sua inventiva che ha fatto scuola a tanti, tantissimi artisti
Domanda mirata: Qualche titolo di canzone che possa avvicinarsi per stile a Bittersweet o I don't care degli Apocalyptica?
Qualche titolo di canzone che possa avvicinarsi a Wishmaster, Bye Bye Beautiful dei Nightwish?
Qualche titolo di canzone che possa avvicinarsi ad Operation Ground and Pound dei Dragonforce?
E più in generale qualche gruppo powermetal epico che spacca?
Sono un novizio di sti sottogeneri, sono un Panteraro che vuole allargare gli orizzonti.
Qualche titolo di canzone che possa avvicinarsi a Wishmaster, Bye Bye Beautiful dei Nightwish?
Qualche titolo di canzone che possa avvicinarsi ad Operation Ground and Pound dei Dragonforce?
E più in generale qualche gruppo powermetal epico che spacca?
Sono un novizio di sti sottogeneri, sono un Panteraro che vuole allargare gli orizzonti.
- deathstrike overkill
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 33 times
Te sei il bassista degli Endovein?Mirko_metal_88 ha scritto:Uno dei maggiori geniacci musicali della storia, gran parte di ciò che ascoltiamo nel rock e metal lo dobbiamo sicuramente alla sua inventiva che ha fatto scuola a tanti, tantissimi artisti