Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quelloThinking Demon ha scritto: Hai dimenticato "Raccomandato di mer*a che si trova dove è ora solo perchè è il protegé di HHH"![]()
PS: ma perchè "Mr. Boria" ?
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Oh appunto,parole sante.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che poi può piacere ma da qui ad idolatrarlo mi pare un pochettino troppo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
WadeBarret96 ha scritto: Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
- Thinking Demon
Grazie per la precisazioneDF PUNK ha scritto:
Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello
Te l'ho chiesto perchè,a quanto ne so, dopo il fattaccio con Yoshi Tatsu, il suo comportamento nei confronti dei colleghi è stato sempre impeccabile.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non sto scherzando, con l'accento che si ritrova lo vedrei benissimo come commentatore, lo ascolterei per ore, altrimenti midcarding a vita.Backbone Crusher ha scritto:La vera domanda è: perchè a te e ad altri piace così tanto Barrett? La risposta "perchè è un figo",che è l'unica finora che mi è stata data, non è valida.
Non critico i gusti, mi piacerebbe solo avere uno straccio di motivazione per cui vi piace Barrett.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.WadeBarret96 ha scritto: Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
Solo se messo a confronto con Show e KhaliDF PUNK ha scritto: Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Quando si tratta di Sheamus, nessuna offesa è troppo fuoriluogoChristian ha scritto: Solo se messo a confronto con Show e Khali
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Qualcuno ha speso un paio di parole buone per Tensai, Christian {
} e, in generale, per il MITB di SmackDown ?
- Myles Kennedy
No...ma ieri si è comportato da Tweener...MosQ ha scritto:Ma Miz è face o no? ahah
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
È un ragionamento da ragazzino delle medie, ma non è una colpa, sono motivazioni irrazionali dettate da altri fattori.WadeBarret96 ha scritto: e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
Sia chiaro libero di tifare chi vuoi, ma se magari levigassi questo tuo atteggiamento (tipico della tua età) di lo difendo contro tutto e tutti forse la gente eviterebbe di scherzare bonariamente usando certe frasi contro Barrett.
- Myles Kennedy
Si...pagine precedenti subito dopo la fine del ppv...DenisPirola ha scritto:Qualcuno ha speso un paio di parole buone per Tensai, Christian {} e, in generale, per il MITB di SmackDown ?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Capisci che con quelle motivazioni potresti innamorarti anche di mio cugino, che sfancula Cena, non fuma, ama il calcio e ha un accento lagunare da campionato ?WadeBarret96 ha scritto: e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
Coglioni noi a credere che qualche motivazione avesse a che fare col wrestling...