WadeBarret96 ha scritto:
Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
DF PUNK ha scritto:
Boh, buttata lì, volevo metterci anche nano di merda, perchè sono sicuro che prima o poi salterà fuori anche quello
Grazie per la precisazione
Te l'ho chiesto perchè,a quanto ne so, dopo il fattaccio con Yoshi Tatsu, il suo comportamento nei confronti dei colleghi è stato sempre impeccabile.
Backbone Crusher ha scritto:La vera domanda è: perchè a te e ad altri piace così tanto Barrett? La risposta "perchè è un figo",che è l'unica finora che mi è stata data, non è valida.
Non critico i gusti, mi piacerebbe solo avere uno straccio di motivazione per cui vi piace Barrett.
Non sto scherzando, con l'accento che si ritrova lo vedrei benissimo come commentatore, lo ascolterei per ore, altrimenti midcarding a vita.
WadeBarret96 ha scritto:
Il motivo perchè mi piace Barrett è perchè quando era nel Nexus ha umiliato Cena e da lì ha cominciato a piacermi...e secondo me è un wrestler discreto con buone abilità al microfono...non ha mai fumato nella sua vita,segue il calcio,gli piacciono i Beatles e quindi mi piace ancor di più...queste sono le mie motivazioni...
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì nel 2010 avevi 14 anni, un ragionamento che ci sta a quell'età.
e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
WadeBarret96 ha scritto:
e quando ho cominciato a seguire il Wrestling ne avevo 6...che c'entra...a me è piaciuto l'impatto che ha avuto e m'è piaciuto e non per questo devo essere giudicato...così come m'è sempre piaciuto Randy Orton,Edge,Undertaker,Jeff Hardy e così come le prime volte che ho visto SmackDown ho odiato Cena e vi dico la verità anche Eddie Guerrero non mi è piaciuto fin quando non ha turnato heel...
È un ragionamento da ragazzino delle medie, ma non è una colpa, sono motivazioni irrazionali dettate da altri fattori.
Sia chiaro libero di tifare chi vuoi, ma se magari levigassi questo tuo atteggiamento (tipico della tua età) di lo difendo contro tutto e tutti forse la gente eviterebbe di scherzare bonariamente usando certe frasi contro Barrett.
WadeBarret96 ha scritto:
Capisci che con quelle motivazioni potresti innamorarti anche di mio cugino, che sfancula Cena, non fuma, ama il calcio e ha un accento lagunare da campionato ?
Coglioni noi a credere che qualche motivazione avesse a che fare col wrestling...