E' un Gomblotto ordito da Vince McMahon....Tarver ha scritto:
Io mi chiedo perchè il 90% degli utenti con riferimenti a Christian nel nick o nell'avatar siano dei mentecatti di proporzioni bibliche.
Ciò mi mette immensa tristezza, poichè io sono un fan di Christian come Celticwarrior87.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
E ci si lamenta dei regni corti, e ci si lamenta dei regni lunghi, decidetevi.TheCaptain ha scritto:Non parliamo di persone imbattibili se non parliamo oltre che shemus, cena c'è CM PUNK ha rotto veramente! Cioe vince sempre ha quella dannatissima cintura da 100 anni. Meno male che il 23 luglio la perde contro The Rock!
Anche se dopo incasserà Cena!
E dopo ci sarà il rematch a Summerslam o WM! Segnatelo
Come se il regno di Punk stia facendo schifo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Probabilmente sono avatar vecchi dell'anno scorso,quando faceva tendenza tifare Christian e gridare Orton caccapupù.
Devo cambiar l'avatar,ieri ho avuto un disguido proprio per le boiate dette da un utente avendo appunto il Capitano sotto al nickname.
Stasera metto Adam Bomb.
Devo cambiar l'avatar,ieri ho avuto un disguido proprio per le boiate dette da un utente avendo appunto il Capitano sotto al nickname.
Stasera metto Adam Bomb.
Punk ha la cintura da molto ma non vedo dove stia il male. Sta facendo un buonissimo regno, vario di avversari e con delle storyline assolutamente godibili specialmente quest'ultima, il suo regno può durare ancora senza problemi. L'unico peccato di questo regno è che la WWE continui a non mettere il WWE title nel main event, questo lo trovo troppo riduttivo anche per l'intera compagnia perchè nonostante l'ottimo regno di Punk questo titolo ne sta uscendo svalutato.
Qualcuno diceva che nessuno è più grande della WWE, bè Cena a quanto pare lo è diventato.
Qualcuno diceva che nessuno è più grande della WWE, bè Cena a quanto pare lo è diventato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
C'è regno lungo e regno lungo, quello di Punk è ottimo sotto tutti gli aspetti, difesa e qualità dei feud, quello di Sheamus latita un pochetto, ma per il resto direi che non c'è nulla da lamentarsi.
Tanto Ziggler a breve a rapina se lo porta a casa qello di SHeamus.
Tanto Ziggler a breve a rapina se lo porta a casa qello di SHeamus.
A me il regno di Punk non dispiace affatto anzi.
Avrei voluto perdesse soltanto perchè sono un grande tifoso di Bryan, altrimenti nulla da ridire.
Anzi spero il suo regno duri almeno fino alle Survivor Series, perchè per la rivoluzione che Punk ha portato, e sta portando, in WWE se lo merita.
Avrei voluto perdesse soltanto perchè sono un grande tifoso di Bryan, altrimenti nulla da ridire.
Anzi spero il suo regno duri almeno fino alle Survivor Series, perchè per la rivoluzione che Punk ha portato, e sta portando, in WWE se lo merita.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non ha portato nessuna rivoluzione, sta facendo un ottimo regno semplicementeZodiacKiller ha scritto:A me il regno di Punk non dispiace affatto anzi.
Che coi tempi che corrono è un evento.DF PUNK ha scritto: Non ha portato nessuna rivoluzione, sta facendo un ottimo regno semplicemente
Tu dici?DF PUNK ha scritto: Non ha portato nessuna rivoluzione, sta facendo un ottimo regno semplicemente
C'è già stata un po' di tempo fa questa discussione sul forum.
Per me ciò che ha fatto la scorsa estate è stata una rivoluzione, un cambiamento che deve consolidarsi, te lo concedo, ma che c'è stato innegabilmente.
- FabryMizHD
E in cosa consisterebbe secondo te la "rivoluzione"?ZodiacKiller ha scritto:
Tu dici?
C'è già stata un po' di tempo fa questa discussione sul forum.
Per me ciò che ha fatto la scorsa estate è stata una rivoluzione, un cambiamento che deve consolidarsi, te lo concedo, ma che c'è stato innegabilmente.
Ultima modifica di FabryMizHD il 16/07/2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ah per carità, va benissimo così, le storyline che lo vedono coinvolto un interesse, anche minimo lo creano sempre e i match sono tutti, nessun escluso, dal buono all'ottimo (oddio, forse il primo match con Del Rio, quando vinse il titolo non mi convinse più di tanto, ma è veramente l'unico match in ppv sottotono in un paio d'anni). Però è il caso di sfatare il mito secondo cui abbia portato rivoluzioni.Tarver ha scritto: Che coi tempi che corrono è un evento.
World Heavyweight Title's MITB: Contentissimo per il risultato, ero lì che esultavo per Dolph e appena l'ha presa son stato felicissimo. Un paio di appunti, ci voleva il lato comico con Santino e Sin Cara mi ha fatto temere un paio di volte con i botch.. Tensai usato come demolitore non è male, ma che credessero per bene in lui e lo usassero per cose più importanti.. Ho avuto paura che vincesse Kidd ma per fortuna abbiamo evitato questo scempio, ci voleva una costruzione più adeguata.. Voto: 7/7.5
The Miz <3 Si sapeva ma vabbè, che figo coi baffetti.
Sheamus vs Del Rio: Ok, già adesso il match per il wHC mi ha fatto storcere il naso e ho pensato a Ziggler che incassasse subito.. Ma di questo parlo alla fine.. Match con due parti, la prima noiosa a causa del lavoro di Del Rio su Sheamus (che domina, un Del Rio così dominante faccio fatica a ricordarlo) e la seconda che si rialza con i vari tentativi di Del Rio di chiuderla.. Non mi scandalizzo di questa vittoria di Sheamus, il Brogue Kick è una mossa che può essere eseguita anche out of nowhere quindi una vittoria di rapina ci può stare.. Non s'è ripreso miracolosamente ed eseguito le 5 mosse della morte.. Senza voto l'umiliazione subita da Ziggler dopo il match, non m'è parsa una scelta giusta nella costruzione di un futuro World Heavyweight Champion..
Voto: 6.5/7
PTP vs Epico & Primo: RRRRRosa <3 L'ho seguito pochissimo, quindi direi un bel S.V.
CM Punk vs Daniel Bryan: WOOOW. Quasi mai una pausa non funzionale al match, il rapporto con AJ gestito un po' così, meno male che non è stata decisiva ai fini del match ed è stato un arbitro speciale mooolto arbitro e poco speciale, e questo è un bene. Niente da dire su Bryan e Punk, si sa come sono loro, due maestri del ring e di tutto ciò che sta in un match e qua l'hanno dimostrato ancora una volta.. Non mi aspettavo che quel bump sul tavolo sarebbe stato decisivo.. Chissà come andrà avanti la cosa o se si andrà avanti con altre storie..Un appunto su AJ, ha fatto il suo nella maniera più semplice possibile, con la comunicazione non verbale, sui gesti (bellissimo quando mette la sedia in mezzo come per dire "dai, combattete per prenderla pezzenti") .. Ottimo, tutto ottimo. Per dargli un voto dovrei rivederlo, ma per ora è sul 7.5 e può solo salire.
Reks & Hawkins vs Ryback: Skippato. S.V.
Divas match: Skippato.
WWE Title's Money in The Bank: Il main event dato a un match che.... boh, non so come descriverlo. A cosa serve se non dare risalto a Super Cena? Che poi, il finale è un finale di merda (lo spot di Big Show seppellito dalle scale ci stava dopo così da metterlo fuorigioco), Miz è tornato inutilmente visto che non ha dato poi moltissimo al match così come Kane.. Insomma era come se fosse un triple threat.. Che poi Cena perchè ha bisogno pure del MITB? Per avere una title shot basta chiederla, perchè vincere pure la valigetta che di solito è riservata a un giovane? Boh.. Pensare che han dato il main event a questo match e non a Bryan - Punk mi vien da mandarli a quel paese.
The Miz <3 Si sapeva ma vabbè, che figo coi baffetti.
Sheamus vs Del Rio: Ok, già adesso il match per il wHC mi ha fatto storcere il naso e ho pensato a Ziggler che incassasse subito.. Ma di questo parlo alla fine.. Match con due parti, la prima noiosa a causa del lavoro di Del Rio su Sheamus (che domina, un Del Rio così dominante faccio fatica a ricordarlo) e la seconda che si rialza con i vari tentativi di Del Rio di chiuderla.. Non mi scandalizzo di questa vittoria di Sheamus, il Brogue Kick è una mossa che può essere eseguita anche out of nowhere quindi una vittoria di rapina ci può stare.. Non s'è ripreso miracolosamente ed eseguito le 5 mosse della morte.. Senza voto l'umiliazione subita da Ziggler dopo il match, non m'è parsa una scelta giusta nella costruzione di un futuro World Heavyweight Champion..
Voto: 6.5/7
PTP vs Epico & Primo: RRRRRosa <3 L'ho seguito pochissimo, quindi direi un bel S.V.
CM Punk vs Daniel Bryan: WOOOW. Quasi mai una pausa non funzionale al match, il rapporto con AJ gestito un po' così, meno male che non è stata decisiva ai fini del match ed è stato un arbitro speciale mooolto arbitro e poco speciale, e questo è un bene. Niente da dire su Bryan e Punk, si sa come sono loro, due maestri del ring e di tutto ciò che sta in un match e qua l'hanno dimostrato ancora una volta.. Non mi aspettavo che quel bump sul tavolo sarebbe stato decisivo.. Chissà come andrà avanti la cosa o se si andrà avanti con altre storie..Un appunto su AJ, ha fatto il suo nella maniera più semplice possibile, con la comunicazione non verbale, sui gesti (bellissimo quando mette la sedia in mezzo come per dire "dai, combattete per prenderla pezzenti") .. Ottimo, tutto ottimo. Per dargli un voto dovrei rivederlo, ma per ora è sul 7.5 e può solo salire.
Reks & Hawkins vs Ryback: Skippato. S.V.
Divas match: Skippato.
WWE Title's Money in The Bank: Il main event dato a un match che.... boh, non so come descriverlo. A cosa serve se non dare risalto a Super Cena? Che poi, il finale è un finale di merda (lo spot di Big Show seppellito dalle scale ci stava dopo così da metterlo fuorigioco), Miz è tornato inutilmente visto che non ha dato poi moltissimo al match così come Kane.. Insomma era come se fosse un triple threat.. Che poi Cena perchè ha bisogno pure del MITB? Per avere una title shot basta chiederla, perchè vincere pure la valigetta che di solito è riservata a un giovane? Boh.. Pensare che han dato il main event a questo match e non a Bryan - Punk mi vien da mandarli a quel paese.
L'aver infranto quella barriera invisibile che separa la realtà dal palcoscenico, il backstage dall'on screen.FabryMizHD ha scritto: E in cosa consisterebbe secondo te la "rivoluzione"?
Aver violato, seppure in accordo con la federazione, quella kayfabe già morente, grazie a internet, e l'essersi dichiarato "The voice of the voiceless" e portare in scena quelli che sono i problemi reali del dietro le quinte.
L'odioso Laurinaitis, per esempio, erano in pochi a conoscerlo prima del promo shoot di Punk e credo che la WWE non l'avrebbe mai messo on screen se non fosse stato per la menzione in quel promo.
Si è andati oltre secondo me la scorsa estate, si è dischiusa leggermente una porta che nasconde un mondo visibile solo agli addetti ai lavori.
Per me è stata una rivoluzione, ma è un'opinione personale e volendo opinabile.
- FabryMizHD
Ma stai parlando di un qualcosa che, anche senza Punk, sarebbe accaduto ugualmente, visto che ci troviamo in un'era dove internet la fa da padrone ed è impossibile ignorarlo.ZodiacKiller ha scritto:
L'aver infranto quella barriera invisibile che separa la realtà dal palcoscenico, il backstage dall'on screen.
Aver violato, seppure in accordo con la federazione, quella kayfabe già morente, grazie a internet, e l'essersi dichiarato "The voice of the voiceless" e portare in scena quelli che sono i problemi reali del dietro le quinte.
L'odioso Laurinaitis, per esempio, erano in pochi a conoscerlo prima del promo shoot di Punk e credo che la WWE non l'avrebbe mai messo on screen se non fosse stato per la menzione in quel promo.
Si è andati oltre secondo me la scorsa estate, si è dischiusa leggermente una porta che nasconde un mondo visibile solo agli addetti ai lavori.
Per me è stata una rivoluzione, ma è un'opinione personale e volendo opinabile.
Certo, però ad essere stato l'alfiere di questo cambiamento, se proprio vogliamo non chiamarla rivoluzione, è stato Punk.FabryMizHD ha scritto: Ma stai parlando di un qualcosa che, anche senza Punk, sarebbe accaduto ugualmente, visto che ci troviamo in un'era dove internet la fa da padrone ed è impossibile ignorarlo.
Da lì in poi le opinioni del pubblico, soprattutto quello internettiano, sono state tenute discretamente in considerazione.
La consacrazione di Bryan, il breve periodo d'oro di Ryder, per quanto siano episodi slegati tra loro hanno avuto inizio anche grazie alla Summer of Punk.
Come ti ho scritto, la mia è un'opinione che può essere o non essere condivisibile