WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:Uh, ora mi viene in mente una cosa.
Si parla tanto di "Punk non chiude mai lo show" et simili.
La gente non ricorda che Punk è (giustamente) campione da non so quanti mesi.

Bene, in tutti questi mesi di regno ha sempre VINTO e mantenuto la cintura.

Ora, se tutti i ppv si fossero chiusi con un suo match, avremmo sempre i ppv chiudersi con lui vincitore e la cintura alzata al cielo (cosa che non mi da fastidio ne niente).

Scommettiamo che sarebbero piovute critiche perchè "buuuu sempre la solita scena, Punk vincitore che chiude il ppv con la cintura alzata"?
Se avessero alternato Cena e Punk a chiudere il PPV probabilmente non avremmo ricevuto lamentele nè da una parte nè dall'altra (no vabbè, questo mai, gli incontentabili ci sono sempre, però almeno avremmo avuto molte meno lamentele e meno discussioni inutili come questa)

Elimination Chamber 2012: chiudi il PPV con la chamber di Raw, Cena nel pre main event [Punk]
Wrestlemania 28: giusto così [Cena]
Extreme Rules 2012: giusto così [Cena]
Over The Limit 2012: chiudi con Punk-Bryan, Cena nel pre main event [Punk]
No Way Out 2012: chiudi con un calcio nei coglioni [seriamente, Cena]
MITB 2012: chiudo con Punk-Bryan, Cena nel pre main event [Punk]

Alternanza. E vedi che le critiche scendono.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ahahah a volte tento di mettermi nei panni dei booker e mi chiedo: "ma che ca**o dobbiamo inventarci per farla passare liscia a Cena?
Vince? E lo chiamano Superman. Magari scordandosi che, ad esempio, con Lesnar le ha prese di brutto per tutto il tempo, vincendo solo perché gli ha "chiavato 'na maronna 'e catenata 'nfaccia". Poi, magari, se Lesnar si rialzava non era superman.
Perde? E dicono che è una pippa quindi che kaiser ci sta a fare nel main event di un ppv.
È campione? E allora il "che palle" è un leitmotiv.
Non è campione da mesi? E che palle, ora torna ancora nel giro titolato.

Ok, proviamo a fargli vincere una valigetta facendolo apparire "casuale" previa rottura del manico (per chi non lo avesse notato, Jericho ha appositamente evitato di appendersi alla valigetta, tirandosi su direttamente sul moschettone) così finisce in un match per il titolo senza che ci "accusino" di averlo messo "li perché è Cena". Ma no! Anche così esce fuori il Cena/merda!"

Ma che palle, ragazzi!

edit
Detto ciò: discreto PPV, che non mi fa gridare al miracolo.
Ma sono l'unico che quando ha visto Dolph cercare di "incassare" ha pensato: "ok, ecco la cazzata dell'anno!" ?
Ultima modifica di Karran il 16/07/2012, 15:13, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

.Tarver ha scritto:Uh, ora mi viene in mente una cosa.
Si parla tanto di "Punk non chiude mai lo show" et simili.
La gente non ricorda che Punk è (giustamente) campione da non so quanti mesi.

Bene, in tutti questi mesi di regno ha sempre VINTO e mantenuto la cintura.

Ora, se tutti i ppv si fossero chiusi con un suo match, avremmo sempre i ppv chiudersi con lui vincitore e la cintura alzata al cielo (cosa che non mi da fastidio ne niente).

Scommettiamo che sarebbero piovute critiche perchè "buuuu sempre la solita scena, Punk vincitore che chiude il ppv con la cintura alzata"?
Questo perchè il fan medio non è mai contento di nulla e farebbe meglio a darsi al curling

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

MITB smackdown, buon ritmo ma botcherello (sin cara a livello di un jobber qualsiasi), ovvia la vittoria di Ziggler
match di coppia mah...da show settimanale
Bryan-Punk, mah..caruccio ma mi aspettavo qualcosa in più, sia come performance in ring che come overbooking. A sto punto Bryan sarebbe "fuori": Aj è stata imparziale
Sheamus-ADR...noia allo stato brado. Già il promo di Sheamus aveva portato i grilli in arena ma il match è stato d'un pessimo osceno: noia e un finale indegno (incluso il rientro a sputtanaggio di Ziggler che non aggiunge nulla)
Match delle divas? Boh..perchè natalya e la betta son di nuovo amiche?
MITB raw caruccio, il finale ci può stare perche Cena mr Money in the bank è uno scenario che può aprire risvolti interessanti per tutti (io odio Cerna sia chiaro)
C'è stato altro?
ah si match di coppia...mah. silenzio glaciale a parte el battute di AW su Rosa Mendez.

PPV bassino: forse mi aspettavo troppo di più io.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

»Viper ha scritto: Se avessero alternato Cena e Punk a chiudere il PPV probabilmente non avremmo ricevuto lamentele nè da una parte nè dall'altra (no vabbè, questo mai, gli incontentabili ci sono sempre, però almeno avremmo avuto molte meno lamentele e meno discussioni inutili come questa)

Elimination Chamber 2012: chiudi il PPV con la chamber di Raw, Cena nel pre main event [Punk]
Wrestlemania 28: giusto così [Cena]
Extreme Rules 2012: giusto così [Cena]
Over The Limit 2012: chiudi con Punk-Bryan, Cena nel pre main event [Punk]
No Way Out 2012: chiudi con un calcio nei coglioni [seriamente, Cena]
MITB 2012: chiudo con Punk-Bryan, Cena nel pre main event [Punk]

Alternanza. E vedi che le critiche scendono.
Punk NON è il volto della compagnia, ancora almeno.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Ma i miei non sono post rivolti solo a te, che diamine.
L'ultima frase mi inquieta.
Che giorno è oggi?

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Buon ppv, volevo vederlo in diretta ieri ma alla fine ho visto solo il primo mitb e poi me ne son andato a letto.

Tra i 2 mitb ho preferito nettamente il secondo però, sarà davvero l'ora tarda che ti fa apprezzare meno le cose lol; contento per dolph, ho molto temuto l'incasso immediato però, meno male che è finito male.

Match della serata bryan-punk per me, sheamus-del rio bello anche se mi aspettavo qualcosina in più.

Anche il tag team match mi è piaciuto.

Son soddisfatto di averlo comprato dai.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Che giorno è oggi?
Ah boh. Nel caso hai un PM.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Punk NON è il volto della compagnia, ancora almeno.
Magari con quei main event sarebbe stato qualche passo avanti per diventarlo, non trovi? Anche perchè se continuano a metterlo a metà card o comunque fuori dal main event è difficile che lo diventi.

Cioè, dai cazzo. Punk ha TUTTO per diventare il nuovo volto della compagnia (con Cena), come lo erano Rocky e Austin, solo che, come con Orton, Lashley e Batista, continuano a tentennare. Perchè secondo me sono tentennamenti, è impossibile che non sappiano come far diventare Punk volto della compagnia, è impossibile. Sono fottutissimi tentennamenti dettati da non so quale forma di masochismo o pazzia o rincoglinitudine

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Karran ha scritto:ahahah a volte tento di mettermi nei panni dei booker e mi chiedo: "ma che ca**o dobbiamo inventarci per farla passare liscia a Cena?
Vince? E lo chiamano Superman. Magari scordandosi che, ad esempio, con Lesnar le ha prese di brutto per tutto il tempo, vincendo solo perché gli ha "chiavato 'na maronna 'e catenata 'nfaccia". Poi, magari, se Lesnar si rialzava non era superman.
Perde? E dicono che è una pippa quindi che kaiser ci sta a fare nel main event di un ppv.
È campione? E allora il "che palle" è un leitmotiv.
Non è campione da mesi? E che palle, ora torna ancora nel giro titolato.

Ok, proviamo a fargli vincere una valigetta facendolo apparire "casuale" previa rottura del manico (per chi non lo avesse notato, Jericho ha appositamente evitato di appendersi alla valigetta, tirandosi su direttamente sul moschettone) così finisce in un match per il titolo senza che ci "accusino" di averlo messo "li perché è Cena". Ma no! Anche così esce fuori il Cena/merda!"

Ma che palle, ragazzi!

Detto ciò: buon PPV, ma che non mi fa gridare al miracolo.
Ma sono l'unico che quando ha visto Dolph cercare di "incassare" ha pensato: "ok, ecco la cazzata dell'anno!" ?
ma guarda che i Cena merda, quelli sensati almeno, vengono proprio da una gestione non attenta di Cena. Passi il personaggio stucchevole all'inverosimile spesso ma durante alcuni match la gestione è stata pessima (quello con Lesnar è un discorso a parte, secondo me gestito bene. Non potevano fare diversamente volendo dare la vittoria a Cena), il primo che mi viene in mente è il 7 vs 7 tra il team WWE e il Nexus, da solo contro due, viene colpito in ogni modo, DDT fuori dal ring, torna sul ring ed elimina entrambi gli avversari ma anche l'I Quit con Miz o match con Orton ... insomma per quel che mi riguarda, avrei visto bene un Jericho con la valigetta ma questa vittoria di Cena non mi dispiace più di tanto. Sono altre le cose che te lo rendono antipatico.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Punk'87 ha scritto:
ma guarda che i Cena merda, quelli sensati almeno, vengono proprio da una gestione non attenta di Cena. Passi il personaggio stucchevole all'inverosimile spesso ma durante alcuni match la gestione è stata pessima (quello con Lesnar è un discorso a parte, secondo me gestito bene. Non potevano fare diversamente volendo dare la vittoria a Cena), il primo che mi viene in mente è il 7 vs 7 tra il team WWE e il Nexus, da solo contro due, viene colpito in ogni modo, DDT fuori dal ring, torna sul ring ed elimina entrambi gli avversari ma anche l'I Quit con Miz o match con Orton ... insomma per quel che mi riguarda, avrei visto bene un Jericho con la valigetta ma questa vittoria di Cena non mi dispiace più di tanto. Sono altre le cose che te lo rendono antipatico.
Esatto

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

»Viper ha scritto: Magari con quei main event sarebbe stato qualche passo avanti per diventarlo, non trovi? Anche perchè se continuano a metterlo a metà card o comunque fuori dal main event è difficile che lo diventi.

Cioè, dai cazzo. Punk ha TUTTO per diventare il nuovo volto della compagnia (con Cena), come lo erano Rocky e Austin, solo che, come con Orton, Lashley e Batista, continuano a tentennare. Perchè secondo me sono tentennamenti, è impossibile che non sappiano come far diventare Punk volto della compagnia, è impossibile. Sono fottutissimi tentennamenti dettati da non so quale forma di masochismo o pazzia o rincoglinitudine
Non c'entra una sega, si parla di livello mediatico, Punk è a buon punto in questo anno è andato ovunque ma è presto ancora.
Lashley? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

»Viper ha scritto: Cioè, dai cazzo. Punk ha TUTTO per diventare il nuovo volto della compagnia (con Cena), come lo erano Rocky e Austin, solo che, come con Orton, Lashley e Batista, continuano a tentennare. Perchè secondo me sono tentennamenti, è impossibile che non sappiano come far diventare Punk volto della compagnia, è impossibile. Sono fottutissimi tentennamenti dettati da non so quale forma di masochismo o pazzia o rincoglinitudine
mmm non saprei ma...... il fatto che a Vince non piacciano i "mingherlini" mi da qualche spiegazione al "tentennamento".
Almeno penso, eh!

»Viper

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non c'entra una sega, si parla di livello mediatico, Punk è a buon punto in questo anno è andato ovunque ma è presto ancora.
Lashley? :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Eh, che vuoi, manco a me piaceva, grazie a Dio non lo è diventato, però se ti ricordi c'han provato, poi si sono resi conto che non era buono :mrgreen:

Cena vs Lashley di Great American Bash 2007 hyppato manco fosse Gesù vs Divinitàrandom Immagine
Ultima modifica di »Viper il 16/07/2012, 15:22, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Topic rovinato dai soliti commentiporcate notturni.
Christocazzo sempre più poser della nerchia,e il Pricipe che non azzecca una parola(Ingogliare,Reiback,Ledder).
Si saranno ricreduti tutti quei coglioni che ritenevano Tensai solo un panzone anonimo,spero di si altrimenti sparatevi.
Christian gigantesco,ma che ve lo dico a fare,tanto bravo quanto ignorato.
Bene Sandow,Kidd e Rhodes.
Santino due risate te le fa fare,Sin Cara così e così,dispiace.
Ziggler è un figo,è over,però non so fino a che punto sto MITB possa portargli benefici.
Match per il WHC che un pochino mi ha deluso,non male eh,match molto solido,però Sheamus non ha trovato co ADR l'alchimia avuta con Bryan,Ziggler e Jericho.
Punk/Bryan da cazzo in mano,unico neo AJ che doveva creare più incertezza quindi hype.
Punk vince,bene,è lui l'uomo giusto da portare a Summerslam con il WWE title.
Ryback fregauncazzo,ma ha subito troppo,doveva squasharli.
Cena vince e il forum piange,io rido invece,chi può creare tante aspettative e incertezze intorno a quella briefcase? Solo lui John Cena.
Summerslam si preannuncia gustoso.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 16/07/2012, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi