WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Quello che mi chiedo è....visto che la valigetta non avrebbe dovuto rompersi in quel modo...se fosse successo mentre c'era attaccato un'altro che avrebbero fatto? avrebbero detto che non era valido in quanto non era stata sganciata ma si era solo rotta?

poteva essere una brutta gatta da pelare...per giustificarlo avrebbero dovuto ADDIRITTURA pensare ad una bozza di storyline :lol:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so perchè si chiama MITB il PPV?
:eliminationchamber2012:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Non ho molto capito le vertigini di Santino, visto che 5 minuti prima si era abbarbicato tranquillamente sulla stessa scala.
Il ring attire di Bryan fa cagare.
Carino il segmento post WHC match, appena ho visto Ziggler entrare ho avuto un brivido freddo, mi aspettavo un incasso con successivo Brogue Kick e invece, fortunatamente, sono riusciti a tirarsi fuori senza far perdere la shot di Dolph nostro.
Buoni entrambi i MiTB, con una leggera preferenza per quello per il WHC.
Miz è pronto per il turn face.
Noia per il match di coppia, skip per quello delle divas.
In definitiva, un buon PPV, molto piacevole nelle parti più importanti.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Fate squashare Cena da Clay così forse sticazzo di blindhater saran contenti. Far vincere Cena? Non sia mai! Deve SEMPRE perdere altrimenti è un superman del cazzo gnègnè. Dare la valigetta a Cena era la cosa più giusta da fare, almeno ora probabilmente ci godremo Punk-Cena. Volevate dopo si e no 2 mesi ancora Punk-Jericho? Per non parlare di divertentissimi feud per il titolo con Kane o Show.
L'attire e la giacca di Bryan facevan cagare. Match della madonna, il finale non m'è piaciuto moltissimo. E ora si spera nell'over 1 year reign.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

.Tarver ha scritto:
Che per la prima volta potremmo forse assistere a un incasso fallito?
E che forse ciò crea hype per vedere quando incasserà?
O che forse vogliamo vedere come verrà usata, quando e perchè?

No eh, meglio sparare un che palle ancora Cena, volevo The Miz, anche se l'ho già visto 2 anni fa nella stessa situazione!
assolutamente no, me ne fotteilcazzo di Cena cn la valigetta... Qui c'è poco da dire blindhater, bambini ecc ecc Cena ha rotto i coglioni, che poi si vogliano trovare 40mila giustificazioni nn discuto ma a me di vedere Cena.Cena,Cena ha rotto.
Anche perchè ormai abbiamo visto tutto e l'incasso sarà una roba annunciata (probabilmente a summerlslam) quindi nn vedo tt sta storyline alla quale ci dovrebbe aprire le porte una condizione di questo tipo. Pronto a dire "ho detto una cagata" dopo stasera ma nn credo

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Bene così! Tutto quanto!

»Viper

Messaggio da »Viper »

Io sono sicuro che se parte tipo un feud Cena vs Reks mese prossimo ce lo ritroviamo nel main event di Summerslam

Eh, ma Cena è il volto della compagnia, mi pare il minimo.

Apparte gli scherzi, ci sta sta che Cena sia spesso nel main event, ci sta che la maggiorparte dei PPV si chiudano con Cena nell'ultimo match, ma porca puttana quando c'è qualcosa di meglio perchè non metterlo al penultimo slot in card? Sacrilegio? Non so, faccio i nomi di TLC 2010 (non m'è andato proprio giù, che ci posso fare), di EC 2012, di OTL (e non tiratemi fuori la storia del top face vs il gm cattivone perchè team Austin vs team Bishoff non fu il main event di Survivor Series, poi è vero, Vince nel 99 era spesso nel main event dei PPV, ma stiamo parlando di VINCE MCMAHON, che pure se lo vedessi oggi nel main event, non prendendo in considerazione le condizioni fisiche, non mi scandalizzerei), passi ancora NWO dove comunque gli altri match non erano chissà quanto appetibili, e poi stasera.

Poi appunto, per voler continuare col paragone col passato, è vero, ai tempi anche Austin e Rocky erano sempre nel main event, ma almeno erano in due e poi comunque non c'era sempre uno di loro due, visto che qualche volta ci andavano pure Taker, HHH, Angle, Jericho ecc...

Ora siamo veramente al One Man Show, tutti gira intorno solo a quell'uomo

»Viper

Messaggio da »Viper »

Chiamiamolo Monday Night Cena, o Monday Night Raw Starring John Cena

Famo prima

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

luther reigns v.2 ha scritto: assolutamente no, me ne fotteilcazzo di Cena cn la valigetta... Qui c'è poco da dire blindhater, bambini ecc ecc Cena ha rotto i coglioni, che poi si vogliano trovare 40mila giustificazioni nn discuto ma a me di vedere Cena.Cena,Cena ha rotto.
Anche perchè ormai abbiamo visto tutto e l'incasso sarà una roba annunciata (probabilmente a summerlslam) quindi nn vedo tt sta storyline alla quale ci dovrebbe aprire le porte una condizione di questo tipo. Pronto a dire "ho detto una cagata" dopo stasera ma nn credo
Non mi pare che questo sia un post che offra possibilità di affrontare una discussione.
Ciao.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Epocalisse ha scritto:

Tu stai male. Ma non solo tu, consolati.
Essì, perchè siccome il PPV è piaciuto a te, deve per forza piacere a tutti.
Mah, certe cose le leggo solo qua.

It's True!

Messaggio da It's True! »

»Viper ha scritto:Io sono sicuro che se parte tipo un feud Cena vs Reks mese prossimo ce lo ritroviamo nel main event di Summerslam

Eh, ma Cena è il volto della compagnia, mi pare il minimo.

Apparte gli scherzi, ci sta sta che Cena sia spesso nel main event, ci sta che la maggiorparte dei PPV si chiudano con Cena nell'ultimo match, ma porca puttana quando c'è qualcosa di meglio perchè non metterlo al penultimo slot in card? Sacrilegio? Non so, faccio i nomi di TLC 2010 (non m'è andato proprio giù, che ci posso fare), di EC 2012, di OTL (e non tiratemi fuori la storia del top face vs il gm cattivone perchè team Austin vs team Bishoff non fu il main event di Survivor Series, poi è vero, Vince nel 99 era spesso nel main event dei PPV, ma stiamo parlando di VINCE MCMAHON, che pure se lo vedessi oggi nel main event, non prendendo in considerazione le condizioni fisiche, non mi scandalizzerei), passi ancora NWO dove comunque gli altri match non erano chissà quanto appetibili, e poi stasera.

Poi appunto, per voler continuare col paragone col passato, è vero, ai tempi anche Austin e Rocky erano sempre nel main event, ma almeno erano in due e poi comunque non c'era sempre uno di loro due, visto che qualche volta ci andavano pure Taker, HHH, Angle, Jericho ecc...

Ora siamo veramente al One Man Show, tutti gira intorno solo a quell'uomo
E' un problema della WWE, che in questi anni non ha voluto e/o non è riuscita a creare altri nuovi volti della federazione come John Cena

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Spoiler:
Immagine
Cena è troppo :ave: :ave:

»Viper

Messaggio da »Viper »

It's True! ha scritto: E' un problema della WWE, che in questi anni non ha voluto e/o non è riuscita a creare altri nuovi volti della federazione come John Cena
E ma allora non abbiamo il diritto di dire che HA/HANNO ROTTO PALESEMENTE I COGLIONI? Cioè è vero che a volte gli haters esagerano (prendendo ogni vittoria di Cena come merda, o giudicando un match/ppv in base a cosa ha fatto Cena) ma è anche vero che gli altri (quelli che lo difendono a prescindere, che però non sono solo blindmarks, ma anche semplici smart) stanno esagerando nel senso opposto, ovvero lo difendono sempre.

Il bello è che secondo me da fastidio pure a loro, solo che per differenziarsi dalla massa di haters preferiscono difenderlo a prescindere, anche se ce lo ritroveremo nei prossimi millemila main event, con Punk relegato a metà card

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

.Tarver ha scritto:
Non mi pare che questo sia un post che offra possibilità di affrontare una discussione.
Ciao.
A me pare proprio di si invece perchè io ho sempre discusso senza mai prendere posizioni irremovibili... se poii nn vuoi argomentare vedi tu ma qui (cito quanto letot sopra) simao al One Man Show con tutto qll che ruota intorno a Cena è ora il resto è un riempitivo per arrivare al match di Cena, al promo di Cena, al feud di Cena.
Em per quanto mi riguarda, io nn è che tifo contro Cena io mi sn rotto il cazzo di vederlo, se domani si leva dla cazzo per me è una liberazione perchè nn ne posso davvero più

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

»Viper ha scritto: E ma allora non abbiamo il diritto di dire che HA/HANNO ROTTO PALESEMENTE I COGLIONI? Cioè è vero che a volte gli haters esagerano (prendendo ogni vittoria di Cena come merda, o giudicando un match/ppv in base a cosa ha fatto Cena) ma è anche vero che gli altri (quelli che lo difendono a prescindere, che però non sono solo blindmarks, ma anche semplici smart) stanno esagerando nel senso opposto, ovvero lo difendono sempre.

Il bello è che secondo me da fastidio pure a loro, solo che per differenziarsi dalla massa di haters preferiscono difenderlo a prescindere, anche se ce lo ritroveremo nei prossimi millemila main event, con Punk relegato a metà card
Bhò sarò io che preferisco preoccuparmi della qualità pessima di un OTL piusttosto che Cena nel ME.
Sarò strano io.

Rispondi