WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Un buon ppv,però mi ha dato quella sensazione che si poteva fare di piu',sopratutto nel ladder match di SD,contento per ziggler,resto risultati prevedibili(il match tra Sheamus e Del Rio match davvero noioso)resto skippato e ora godiamoci sto Punk vs Cena.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Uuuuuuuhhhhh che paura che mi fai, quand'è che invece bannano te?The Phenom 80 ha scritto:
han bannato Colosso, stai attento che prima o poi toccherà pure a te, Franchini non perdona
- angelvictoryxxx
- Città: Cenalandia
questo fatto che Cena è amato solo dai bambini è una gran cazzata la maggioranza sarà costituita da bambini ma non è tifato solo dai bambini poi giudicate un PPV solo perchè Cena è nel ME ma scusate chi dovrebbero mettere nel ME (Hornswoogle) è normale che mettano il numero 1 solo che se vince il PPV fà schfo se perde come a WM contro The Rock il PPV è fantastico è giusto che Cena stia nel ME un ragazzo che si è fatto il mazzo dal 2002 e che in federazione ha il rispetto di tutti sia come wrestler e sopratutto come uomo
Ultima modifica di angelvictoryxxx il 16/07/2012, 12:41, modificato 1 volta in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Dove?The Phenom 80 ha scritto:
in WWE praticamente si, comunque ci sono i turn
"Sono stato fuori a girare The Marine, mi sono preso il rispetto che merito" sarebbe un turn?
- The Phenom 80
Jericho da quando è tornato fa il tweener, Miz ieri ha avuto un buon riscontro di pubblico un turn ci può stare, ovviamente non è ancora avvenuto, ma ci può starepjorn e stambeit ha scritto:
Dove?
"Sono stato fuori a girare The Marine, mi sono preso il rispetto che merito" sarebbe un turn?
- Jeff Hardy 18
E se non succede nulla è solo perchè la WWE non ragiona mentre te sì, giusto?The Phenom 80 ha scritto:
Jericho da quando è tornato fa il tweener, Miz ieri ha avuto un buon riscontro di pubblico un turn ci può stare, ovviamente non è ancora avvenuto, ma ci può stare
O "ne sapremo di più enlle prossime puntate".
-
MrOmega95
267 giorni con il titolo WWEWadeBarret96 ha scritto: 11 mesi che Cena che non combatte per il titolo![]()
11 mesi che Randy Orton on combatte per il titolo :storm: :storm:
Ah beh.WadeBarret96 ha scritto: 11 mesi che Cena che non combatte per il titolo![]()
11 mesi che Randy Orton on combatte per il titolo :storm: :storm:
- Jeff Hardy 18
E comunque Orton ci ha lottato a Over The Limit per il titolo.
Cena merda gne gne.Annuncia che incasserà a Wrestlemania
per Summerslam si possono inventare altro
- The Phenom 80
mica ho detto che il feud tra Miz & Jericho sicuramente si farà, se si farà non sara heel vs heelJeff Hardy 18 ha scritto:
E se non succede nulla è solo perchè la WWE non ragiona mentre te sì, giusto?
O "ne sapremo di più enlle prossime puntate".
- Jeff Hardy 18
Metti già le mani avanti?The Phenom 80 ha scritto:
mica ho detto che il feud tra Miz & Jericho sicuramente si farà, se si farà non sara heel vs heel
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Vorrei parlare a quelli che si lamentano della vittoria di Cena: anch'io avrei preferito Jericho come vincitore, però pensateci bene; adesso con la vittoria di Cena, potremo assistere presto forse già a WWE SummerSlam ad uno scontro tra Punk e Cena, il che non è affatto male!
Inoltre, sarà uno novità vedere un personaggio come Cena con la valigetta (chissà se ripareranno la maniglia
)
Dunque, sono sicuro che il nostro malcontento (anche se non credo sia una tragedia) ci procurerà grandi cose!!!!!!!!!!!
Inoltre, sarà uno novità vedere un personaggio come Cena con la valigetta (chissà se ripareranno la maniglia
Dunque, sono sicuro che il nostro malcontento (anche se non credo sia una tragedia) ci procurerà grandi cose!!!!!!!!!!!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mentre entrava Miz, mi sono immaginato Pirola che bestemmia in veneziano.
Situazione WWE Title molto interessante ora, con Cena con la shot in mano. Però devono stare molto attenti, i passi avanti fatti con lui nel post-Wrestlemania rischiano di essere vanificati del tutto, già in quest'ultimo mese e mezzo sono ripartiti i Cena sucks e le varie lamentele contro il suo personaggio, se davvero a Summerslam dovesse andare contro Punk ci dobbiamo aspettare una nuova crocifissione del bostoniano?
Sheamus vs Del Rio skippato.... ma non ho letto tanti commenti positivi.
Situazione WWE Title molto interessante ora, con Cena con la shot in mano. Però devono stare molto attenti, i passi avanti fatti con lui nel post-Wrestlemania rischiano di essere vanificati del tutto, già in quest'ultimo mese e mezzo sono ripartiti i Cena sucks e le varie lamentele contro il suo personaggio, se davvero a Summerslam dovesse andare contro Punk ci dobbiamo aspettare una nuova crocifissione del bostoniano?
Sheamus vs Del Rio skippato.... ma non ho letto tanti commenti positivi.