WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Davey Boy »

Solo a me non attira particolarmente un nuovo Punk-Cena?

Nel senso.... sarebbe un altro gran match e farebbero ancora grandi cose, eh. Per carità, sono due fenomeni.
Però che cazzo... l'altra volta non era un vero feud tra di loro. I loro match erano solo un "pretesto" per la costruzione del personaggio di Punk. La storyline vera era Punk vs WWE, o come volete voi. Quindi una vera rivalità tra i due non c'era. Era un face vs face tra due che comunque si rispettavano.

E stavolta sarebbe LA STESSA COSA. Nessuna rivalità tra loro, un altro face vs face funzionale a un'altra storyline, che stavolta avrebbe come protagonista Cena (probabilmente la sua riconquista del titolo porterà al suo feud per Wrestlemania).

Quindi un altro Punk-Cena "senza rivalità" a me non piacerebbe molto.

O meglio.... preferirei un Cena-Bryan. Face vs heel classico.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Finito di vedere adesso.

Parzialmente amareggiato; nutrivo grandi aspettative, solo parzialmente ripagate.

Il MITB di Smack più che sufficiente, in linea con le attese...ritmo alto, fasi concitate, bene Tensai, bene Christian, un paio di sorrisi Santino, valigia a Ziggler.

Personalmente contento della scelta di Dolph, perchè sono certo che non sarà un incasso random (che sarebbe dannoso) ma la valigetta si inserirà in una storyline più ampia che coinvolgerà Vicky e magari sarà perno per una evoluzione di Ziggler.
O almeno spero.

Deluso da Sheamus vs Del Rio: lento, scostante, mi aspettavo di più, anche vite le ultime prove di qualità di entrambi.

Parzialmente deluso anche dalla sfida Punk-Bryan: anch'essa con meno ritmo del previsto, parecchio spezzettata, con la presenza AJ che invece di esser sfruttata come un plus si è rivelata invece piuttosto superflua quand'anche dannosa per lo sviluppo armonioso della contesa.
E soprattutto fase finale che non si sostanzia al termine di un percorso che fa raggiungere il climax finale, ma giunge un pò out of nowhere, dal nulla, uccidendo l'hype.
Odio i finali di questo tipo, non me li godo.

Mi aspettavo qualcosa di meglio anche dal MITB di Raw, anche se le aspettative erano necessariamente inferiori.
Scelat ovvia, logica ed interessante quella di Cena.
Miz è un figo, è inaspettatamente ancora molto over, e credo che a Summerslam (che si preannuncia sbavoso) credo vada con jericho.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Baboden ha scritto:Finito di vedere adesso.

Parzialmente amareggiato; nutrivo grandi aspettative, solo parzialmente ripagate.

Il MITB di Smack più che sufficiente, in linea con le attese...ritmo alto, fasi concitate, bene Tensai, bene Christian, un paio di sorrisi Santino, valigia a Ziggler.

Personalmente contento della scelta di Dolph, perchè sono certo che non sarà un incasso random (che sarebbe dannoso) ma la valigetta si inserirà in una storyline più ampia che coinvolgerà Vicky e magari sarà perno per una evoluzione di Ziggler.
O almeno spero.

Deluso da Sheamus vs Del Rio: lento, scostante, mi aspettavo di più, anche vite le ultime prove di qualità di entrambi.

Parzialmente deluso anche dalla sfida Punk-Bryan: anch'essa con meno ritmo del previsto, parecchio spezzettata, con la presenza AJ che invece di esser sfruttata come un plus si è rivelata invece piuttosto superflua quand'anche dannosa per lo sviluppo armonioso della contesa.
E soprattutto fase finale che non si sostanzia al termine di un percorso che fa raggiungere il climax finale, ma giunge un pò out of nowhere, dal nulla, uccidendo l'hype.
Odio i finali di questo tipo, non me li godo.

Mi aspettavo qualcosa di meglio anche dal MITB di Raw, anche se le aspettative erano necessariamente inferiori.
Scelat ovvia, logica ed interessante quella di Cena.
Miz è un figo, è inaspettatamente ancora molto over, e credo che a Summerslam (che si preannuncia sbavoso) credo vada con jericho.
Miz e Jericho sono heel...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

finito di vedere MITB che si rivela sempre uno show molto bello, entro qui e leggo un po' le ultime pagine e mi vengono un po' di dubbi:

MITB di Smackdown bello, non mi aspettavo molto più di quello che è stato: tutti i partecipanti hanno fornito una prova quantomeno sufficiente. Sin Cara botcha ancora, mazza che sfiga che c'ha questo. Per fortuna per lui non è il solo Tensai sbaglia anche lui qualcosa. Tra l'altro quando toglie la plastica dal tavolo di commento per poco non becca in pieno Sakamoto anche se nel resto dell'incontro si comporta egregiamente. Per il resto nessuna sorpresa, era una corsa a due fra Ziggler e Rodhes. Vince Ziggler, bene così ma qui mi viene il primo dubbio: leggo speriamo che non incassi in maniera classica, lo rovinerebbe ecc... ma scusate che dovrebbe fare? Cioè poi magari vi lamentate anche che le storyline non seguono alcuna logica? Che senso avrebbe che ne so annunciare un match quando puoi benissimo attendere che il campione sia KO? La valigetta funziona così ed è giusto che la si usi in questo modo (Cena a parte). Poi sono d'accordo con chi dice che la gestione di Dolph sia stata altalenante ma quando mai è stato così over? Devono sfruttare la cosa. Se incassa in modo classico, almeno secondo me, non sarà rovinato dalla cosa. Ciò che lo rovinerà sarà una gestione scriteriata del prossimo regno da campione o il dimenticatoio nel periodo che intercorrerà tra la vittoria e l'incasso del MITB ma per questo, ne parlerò dopo, penso abbiano già in mente qualcosa.

Alberto Del Rio vs Sheamus si è lasciato guardare. Incontro gestito abbastanza bene nonostante sia stato anche abbastanza lungo. Vince Sheamus ed anche in questo caso era auspicabile. Il post match mi è piaciuto, Shemus KO apre il fianco a Ziggler che non incassa perché Del Rio gli fa perdere tempo. Che vogliano fare Del Rio vs Ziggler? I hope...

Torna Miz, fanculo gli haters... mi piace un sacco e rivederlo è un piacere

Match di coppia diciamo passabile anche se i PTP non li posso vedere, mi va bene che stiano cercando di costruire qualcosa attorno a questo tag team ma cavolo perché scegliere ste due seghe, un Mcguillicutty a caso pareva brutto?

Punk vs Bryan che personalmente ho apprezzato tantissimo, pensavo ci sarebbe stata la risoluzione della storyline ed invece AJ continua ad essere enigmatica come al solito. Spero non mandino tutto in vacca solo perché al 90% a SS avremo Punk vs Cena. Tifavo Bryan, con il senno di poi mi pare abbastanza chiaro che dare il titolo a Bryan ora era una azzardo che la WWE non ha voluto cogliere e ci sta, dopo SS però dovranno chiudere la questione AJ/Punk/Bryan e soprattutto devono dare quel titolo a Bryan! Sono moderatamente fiducioso anche se vedo dura una sconfitta di Cena contro Punk ...

Match delle divas inutile

Rayback ancor più inutile

MITB di Raw migliore di quel che sperassi, Jericho e Miz mi sono piaciuti tanto, Jericho in alcuni momenti l'ho adorato proprio. Big Show per fortuna per la maggior parte del match è stato sotto le scale. Che Cena sia al centro dell'attenzione ci sta e che domini l'incontro ci sta ancor di più ma quando ha fatto il doppio You can't see me a Jericho e Miz avrei voluto lui sotto le scale al posto di Show (per il resto dello show c'avrei voluto i PTP :LOL: ). Match come detto superiore alle aspettative, come prevedibile meno spettacolare del precedente ma comunque buono. Vince Cena ed ok, credo che a Raw 1000 ci dirà che a SS andrà contro Punk per il titolo.
Per riallacciarmi al discorso di prima sul metodo di incasso della valigetta, Cena non tradirà mai i suoi ideali di rispetto e lealtà per cui annuncerà prima quando incasserà ma ciò non toglie che sia una mossa idiota (in chiave mark, alla wwe serve per avere un secondo ME per SummerSlam).
Ultimamente noto che la WWE tende ad accontentare in alcuni casi quelli che odiano Cena facendolo perdere, spero che se andrà ad incassare a SS lo facciano perdere, personalmente perché voglio vedere Punk vs Bryan ancora, e per dare il contentino a quelli che per moda o per altro fischiano Cena a prescindere (ieri erano un 50-50 tra pro Cena e contro).

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

WadeBarret96 ha scritto:Non so a voi ma secondo me Bryan e Punk potevano fare di più...prima di tutto era un No DQ match e hanno solo usato tre oggettini e hanno combattuto quasi ed esclusivamente sul ring...poi potevano fare qualche finisher di più...
P.S. Bryan non mi dà l'impressione di fare una Crossface credibile mentre Beniot quando metteva giù il braccio di chiunque sembrava glielo stesse spezzando...è un pò diversa ma per ora non mi convince la Yes Lock...e Daniel Bryan ha bisogno di una mossa finale con cui possa pinnare l'avversario
Mio DIO.. Ma tornatene a tifare Barrett invece di sputare puttanate una dietro l'altra, su!!

P.S: Che poi pure tifare Barrett è na puttanata, ma questo è un altro discorso..

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

Un pò mi sono rotto di vedere John Cena nel Main Event, ma va beh....

Cq PPV buono secondo me....

-MITB SD, 6/7: Poteva essere un bel Match, peccato per i troppi Botch....Sin Cara come al solito non combina niente, buono Damien Sandow....Contento per Dolph....

-Sheamus VS ADR, 6.5: Mi aspettavo molto di più sinceramente, alla fine credevo che finalmente diventasse campione Ziggler incassando ma a quanto pare XD....

-Cm Punk VS Daniel Bryan, 8: Come al solito questi due sfornano ottimi Match, preferivo una vittoria del Yes Man quasta volta....Brava AJ (anche se sono un po stufo adesso)....

-Match Divas Skyppato....

-Ryback VS Curt and Tyler, non do niente XD....

-MITB Raw, 7: Buon Match, abbastanza contento per il ritorno di The Miz....Il finale ha un qualcosa di comico lol....

Voto PPV: 7-....
Ultima modifica di King Of Macabre il 16/07/2012, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

WadeBarret96 ha scritto:
Miz e Jericho sono heel...
Davvero?

Grazie per l'informazione, ho ricominciato a seguire da un paio di settimane e alcune cose non le so ancora :beer:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

pjorn e stambeit ha scritto:

Per gestione no intendo pecche ed errori nella sua gestione che non significano suoi momenti bassi attenzione.
Chessò passi la sua vittoria contro Miz nell'I Quit Match, che lì in effetti è stata forse un pò troppo grossolana ok (e qui mi riaggancio ad uan sua pecca di gestione)

La vittoria contro Lesnar sinceramente mi è sembrata tutto, tranne che una vittoria alla superman, fin quando avesse applicato una STF a caso mentre veniva mazzulato ok, però durante quel match si sono create le condizioni giuste per una sua vittoria (l'uso della catena, sua vecchia compagna di giochi) quindi è una vittoria che ci stava tutta.

Le sconfitte contro Rock e contro Laurinaitis hanno evidenziato forse la sua eccessiva sicurezza in se stesso, che gli hanno causato la sconfitta (in modi diversi), quindi qui abbiamo un Cena umano.

Cena vs Big Show, qui non c'è stato tutto sto squilibrio nel match, complice anche le numerose interferenze che ci sono state, e poi c'era in ballo la posizione di Laurinaitis, che poi sinceramente, a che sarebbe servita una vittoria di Big Show in questo caso?

Alla fine, tutte queste vittorie da Superman, non le vedo, specialmente nell'attuale periodo.
mah e boh. forse hai ragione tu.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Baboden ha scritto:Il MITB di Smack più che sufficiente, in linea con le attese...ritmo alto, fasi concitate, bene Tensai, bene Christian, un paio di sorrisi Santino, valigia a Ziggler.

O almeno spero.
Aspettavo con ansia un tuo commento.
Tu sei uno dei pochi che ci vede una costruzione nell'ultimo periodo su Ziggler e ciò mi trova molto d'accordo. La separazione da Swagger, i malumori con Vickie sono piccoli segnali di una voglia di emergere da una situazione di merda stagnante nella quale naviga da un bel pò di mesi.
La valigetta dev'essere un grande aiuto per Dolph che con essa può esporsi a livelli maggiori per via di una pericolosità dettata dalla valigetta stessa.

In parole povere, devono avvicinarlo con costanza ai main eventer, e far sentire la sua presenza, facendo capire che da un momento all'altro potrebbe colpire.
Tutto ciò come hai detto tu dovrebbe essere parte di una storyline che riesca ad elevarlo.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

WadeBarret96 ha scritto: Miz e Jericho sono heel...
non è vietato fare un heel vs heel ...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Punk'87 ha scritto:
non è vietato fare un heel vs heel ...
in WWE praticamente si, comunque ci sono i turn

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

The Phenom 80 ha scritto:
Ma miz e jericho non devono turnare,devono rimanere entrambi Heel.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
Ma ancora a parlare stai?
Dopo tutte le figure di merda, ancora a sparare minchiate, ma sparati.

The Phenom 80

RioGrandeGTS ha scritto:
Ma miz e jericho non devono turnare,devono rimanere entrambi Heel.
dove sta scritto?

The Phenom 80

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma ancora a parlare stai?
Dopo tutte le figure di merda, ancora a sparare minchiate, ma sparati.
han bannato Colosso, stai attento che prima o poi toccherà pure a te, Franchini non perdona

Rispondi