WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pjorn e stambeit
Città: Modugno

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da pjorn e stambeit »

3:16 ha scritto:
finale di ppv molto più interessante, avremmo comunque il fottuto punk vs cena.

ma se non hai capito io sto criticando il pg in generale non la situazione in questione che comunque è molto interessante.

Da una parte hai Punk vittorioso con Aj bronciata, cosa che o la metti all'inizio o alla fine cambia poco o nulla, e dall'altra un Cena che di fatto si rimette in gioco dopo essere stato il "bersaglio" per diversi mesi, fai un po tu.

Edit sul PG, ho letto dopo che hai inteso il personaggio.

Mah, oddio punti bassi li ha avuti non c'è dubbio, però è uno che fa Sempre il bello e il cattivo tempo, non è volto della WWE per nulla eh.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 16/07/2012, 11:48, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

It's True! ha scritto: Cosa c'entra il TV-PG con Money In The Bank?
Bryan-Punk è stato un bel match ma è mancato il sangue (cit. di questa notte)

comunque leggendo i commenti post live, mi convinco sempre più che non si dovrebbero accettare iscrizioni al forum da fine maggio a fine settembre

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

pjorn e stambeit ha scritto:

Da una parte hai Punk vittorioso con Aj bronciata, cosa che o la metti all'inizio o alla fine cambia poco o nulla, e dall'altra un Cena che di fatto si rimette in gioco dopo essere stato il "bersaglio" per diversi mesi, fai un po tu.

Cosa c'entra il PG in generale ora?

Mi stai dicendo che stai criticando l'intera era Gimmick, la WCW, Smackdown dei tempi andati, la Summer of Punk, Taker vs HHH etc. etc. etc.?

PG intendevo dire il personaggio. scusa. errore mio qua :LOL2:

pjorn e stambeit

PG intendevo dire il personaggio. scusa. errore mio qua :LOL2:
Si, ho letto dopo.
Magari spiega cosa per te non va nel suo personaggio (ho detto prima, ha avuto dei momenti di gestione no per carità)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ziggler è già "rovinato" da tempo, non ha avuto una costruzione costante, i suoi risultati "in campo" sono incostanti, perciò il MITB è l'unico modo per mandarlo nel Main Event, o provarci.
Mi sarei preoccupato molto di più se l'avesse vinto Rhodes che è in costruzione costante dal 2007 e una roba del genere l'avrebbe danneggiato.
Jeff, difficile parlare di "rovinato", abbiamo visto che è molto over e non ci si mette ne 1 ne 2 a proporlo nel main event in maniera costante.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

dopo Punk-Jericho e Punk-Bryan, Punk-Cena ci sta benissimo, Cena che piaccia o non piaccia è 8 mesi che è fuori dal giro titolato ha jobbato a Rocky a WM e a Lauricoso a O.T.L., ha feudato con Kane & Big Show non certo grandissi nomi, con Lesnar come già è stato detto ha perso Brock non vinto Cena, ha saltato TLC, alle SS pur vincendo ha lasciato le luci della ribalta interamente a Rocky, ma che cavolo volete.....

comunque ovviamente John annuncerà quando incasserà la valigetta, vedremo se a SS o già tra 7 giorni a Raw, per me a Raw 1000 un match titolato lo mettono, bisogna vedere se sarà l'incasso del MITB o un ultimo Punk-Bryan

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

pjorn e stambeit ha scritto:
Si, ho letto dopo.
Magari spiega cosa per te non va nel suo personaggio (ho detto prima, ha avuto dei momenti di gestione no per carità)

rispondendo al tuo post di prima :

rilancio del pg? perchè ha percaso avuto dei bassi periodi? no perchè va bene che è stato il bersaglio di Lesnar- the rock e show. ma a parte Rocky il resto li ha battuti. cioè ha subito in settimana ma poi è tornato in versione superman per sconfiggerli. non è che chissà quale rilancio del personaggio o chissà che cosa.

Invece per quanto riguarda il personaggio ... cioè ripeto: a me i suoi promo mi sembrano un discorso di un prete che fa in chiesa. con la sola differenza che Cena non dice amen sul finale. poi vabbè il ritorno a superman il fatto che comunque faccia il bravo nonostante i cori cena suck's e robe varie ... evitiamo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

.Tarver ha scritto:
Jeff, difficile parlare di "rovinato", abbiamo visto che è molto over e non ci si mette ne 1 ne 2 a proporlo nel main event in maniera costante.
Ma è la questione della "credibilità", quante shot ha avuto? Non è "credibile" che possa battere normalmente questo Punk che lo ha già sconfitto, questo Sheamus o un Cena per dire.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Ma è la questione della "credibilità", quante shot ha avuto? Non è "credibile" che possa battere normalmente questo Punk che lo ha già sconfitto, questo Sheamus o un Cena per dire.
Io aspetterei la puntata numero 1000, quella di settimana prossima.
Non so perchè ma qualcosa combinano.

Poi ovvio che la credibilità non si costruisce con una vittoria, capisco che intendi. Di vittorie importantissime finora non ne ha ancora avute, se è questo quello che intendi.
Il problema è che non ne aveva avute ancora neanche Bryan o un The Miz all'epoca.

Jeff Hardy 18

.Tarver ha scritto:
Io aspetterei la puntata numero 1000, quella di settimana prossima.
Non so perchè ma qualcosa combinano.

Poi ovvio che la credibilità non si costruisce con una vittoria, capisco che intendi. Di vittorie importantissime finora non ne ha ancora avute, se è questo quello che intendi.
Il problema è che non ne aveva avute ancora neanche Bryan o un The Miz all'epoca.
Il discorso è un altro.
Il punto è che Ziggler viene comunque da una serie di sconfitte che lo hanno "danneggiato" come credibilità, non è un avversario credibile, se domani vincesse una shot contro Punk o Sheamus verrebbe asfaltato, perchè li ha già sfidati uscendone male. Per questo per lanciarlo nel ME con il titolo il MITB è la soluzione ideale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Miz comunque aveva avuto una buona costruzione

Aveva si perso contro Danielson ma comunque non ne era uscito distrutto
E comunque si era guadagnato il suo spazio vincendo le cinture di coppia con Big Show (con pin su HBK mica cotica).. aveva 2 titoli contemporaneamente (in realtà erano 3 ma comunque), aveva interagito con Bret Hart

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Il discorso è un altro.
Il punto è che Ziggler viene comunque da una serie di sconfitte che lo hanno "danneggiato" come credibilità, non è un avversario credibile, se domani vincesse una shot contro Punk o Sheamus verrebbe asfaltato, perchè li ha già sfidati uscendone male. Per questo per lanciarlo nel ME con il titolo il MITB è la soluzione ideale.
Si, ma a questo punto subentra la speranza che la gestione nel lungo periodo diventi costante.
Prima o poi dovrà imporsi a mio avviso, aver perso in precedenza (anche se in malo modo come dici tu) non significa che non potrà mai più battere gente come Punk o Sheamus, gente che comunque oggi come oggi solo un Cena sarebbe in grado di batterli, per cui chiunque avesse vinto il MITB avrebbe avuto lo stesso "problema", Jeff.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Io sono d'accordo. Ziggler è già molto over col pubblico da un pò di tempo a questa parte, e prima che nelle arene era già un idolo per tutti i tifosi in rete. Nonostante ciò, a memoria, riesco a ricordare solo sconfitte nei match che contassero. Quindi, se l'alternativa a questo trattamento deve per forza essere, causa incapacità di costruzione del personaggio da parte della WWE, la vittoria del MITB, ben venga. Se poi mi dite che non sarebbe male che la cosa venga gestita con più originalità e oculatezza rispetto a quanto abbiamo visto in passato, è un altro paio di maniche e posso pure quotare.

pjorn e stambeit

rispondendo al tuo post di prima :

rilancio del pg? perchè ha percaso avuto dei bassi periodi? no perchè va bene che è stato il bersaglio di Lesnar- the rock e show. ma a parte Rocky il resto li ha battuti. cioè ha subito in settimana ma poi è tornato in versione superman per sconfiggerli. non è che chissà quale rilancio del personaggio o chissà che cosa.

Invece per quanto riguarda il personaggio ... cioè ripeto: a me i suoi promo mi sembrano un discorso di un prete che fa in chiesa. con la sola differenza che Cena non dice amen sul finale. poi vabbè il ritorno a superman il fatto che comunque faccia il bravo nonostante i cori cena suck's e robe varie ... evitiamo.

Per gestione no intendo pecche ed errori nella sua gestione che non significano suoi momenti bassi attenzione.
Chessò passi la sua vittoria contro Miz nell'I Quit Match, che lì in effetti è stata forse un pò troppo grossolana ok (e qui mi riaggancio ad uan sua pecca di gestione)

La vittoria contro Lesnar sinceramente mi è sembrata tutto, tranne che una vittoria alla superman, fin quando avesse applicato una STF a caso mentre veniva mazzulato ok, però durante quel match si sono create le condizioni giuste per una sua vittoria (l'uso della catena, sua vecchia compagna di giochi) quindi è una vittoria che ci stava tutta.

Le sconfitte contro Rock e contro Laurinaitis hanno evidenziato forse la sua eccessiva sicurezza in se stesso, che gli hanno causato la sconfitta (in modi diversi), quindi qui abbiamo un Cena umano.

Cena vs Big Show, qui non c'è stato tutto sto squilibrio nel match, complice anche le numerose interferenze che ci sono state, e poi c'era in ballo la posizione di Laurinaitis, che poi sinceramente, a che sarebbe servita una vittoria di Big Show in questo caso?

Alla fine, tutte queste vittorie da Superman, non le vedo, specialmente nell'attuale periodo.

Jeff Hardy 18

.Tarver ha scritto:
Si, ma a questo punto subentra la speranza che la gestione nel lungo periodo diventi costante.
Prima o poi dovrà imporsi a mio avviso, aver perso in precedenza (anche se in malo modo come dici tu) non significa che non potrà mai più battere gente come Punk o Sheamus, gente che comunque oggi come oggi solo un Cena sarebbe in grado di batterli, per cui chiunque avesse vinto il MITB avrebbe avuto lo stesso "problema", Jeff.
Eh ma devi ricostruirlo dando feud e vittorie (non intese come pin sul tizio X ma vittorie in cui esce rafforzato da un feud), il MITB è invece una scappatoia, Punk l'ha umiliato e dopo di lui è imbattuto da 9 mesi, Sheamus sta asfaltando praticamente tutti, questo Ziggler è raro se non impossibile che vinca in maniera pulita.

Rispondi