3:16 ha scritto:
rispondendo al tuo post di prima :
rilancio del pg? perchè ha percaso avuto dei bassi periodi? no perchè va bene che è stato il bersaglio di Lesnar- the rock e show. ma a parte Rocky il resto li ha battuti. cioè ha subito in settimana ma poi è tornato in versione superman per sconfiggerli. non è che chissà quale rilancio del personaggio o chissà che cosa.
Invece per quanto riguarda il personaggio ... cioè ripeto: a me i suoi promo mi sembrano un discorso di un prete che fa in chiesa. con la sola differenza che Cena non dice amen sul finale. poi vabbè il ritorno a superman il fatto che comunque faccia il bravo nonostante i cori cena suck's e robe varie ... evitiamo.
Per gestione no intendo pecche ed errori nella sua gestione che non significano suoi momenti bassi attenzione.
Chessò passi la sua vittoria contro Miz nell'I Quit Match, che lì in effetti è stata forse un pò troppo grossolana ok (e qui mi riaggancio ad uan sua pecca di gestione)
La vittoria contro Lesnar sinceramente mi è sembrata tutto, tranne che una vittoria alla superman, fin quando avesse applicato una STF a caso mentre veniva mazzulato ok, però durante quel match si sono create le condizioni giuste per una sua vittoria (l'uso della catena, sua vecchia compagna di giochi) quindi è una vittoria che ci stava tutta.
Le sconfitte contro Rock e contro Laurinaitis hanno evidenziato forse la sua eccessiva sicurezza in se stesso, che gli hanno causato la sconfitta (in modi diversi), quindi qui abbiamo un Cena umano.
Cena vs Big Show, qui non c'è stato tutto sto squilibrio nel match, complice anche le numerose interferenze che ci sono state, e poi c'era in ballo la posizione di Laurinaitis, che poi sinceramente, a che sarebbe servita una vittoria di Big Show in questo caso?
Alla fine, tutte queste vittorie da Superman, non le vedo, specialmente nell'attuale periodo.