WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Yes! Man
Città: Roma

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da Yes! Man »

Thunder88 ha scritto:
Vedila così è come se te vai a un concerto nel quale ti hanno messo come parte principale gli AC/DC, arrivi al concerto e loro fanno solo una canzone e il concerto vero e proprio lo fa Justin Bieber?
Se a te piacessero gli AC/DC smadonneresti?
Non è la stessa cosa. Se ci avessero propinato 8 minuti di merda pura Ok.
Ma l'esempio migliore sarebbe che vado al concerto degli ac/dc e non cantano la canzone che piace a me, facendo comunque un concerto della madonna. Non sarò totalmente soddisfatto, ma almeno posso dire di non avere sprecato i soldi. Da come dici tu sembra che il match sia stata na cagata epica con un finale fasullo, cosa che non è stata..

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Yes! Man ha scritto:
Nel primo confronto è stato schienato in modo convulso mentre Punk cedeva. Nel secondo non è stato schienato, poichèa subire lo schienamento è stato Kane. Il terzo lo abbiamo visto, ma senza l'incognita AJ probabilmente, il match sarebbe finito diversamente. Il fattore credibilità, nel wrestling poi, non esiste.. Ti cito un nome a caso che vince la RR: Rey Misteryo. Lo sguardo di AJ lascia aperto ancora qualche spiraglio, magari non per SS, ma di sicuro al Raw di domani ne sapremo di più..
Per me la credibilità, nonostante gli episodi in cui essa è stata mandata a puttane nella storia della WWE non manchino affatto, conta ancora. Tuttavia il tuo appunto è giusto, ma personalmente avrei preferito che la faida continuasse in seguito alla vittoria del titolo da parte di Bryan che, da qualunque parte si guardi la questione, ha comunque subito 3 sconfitte di fila.

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

Thunder88 ha scritto:
Ma infatti la cosa che mi ha deluso di AJ non è stato il matche in sè per sè, ma penso che magari con uno che poteva incassare la valigetta, lei per quanto fosse arrabbiata e delusa dai due contendenti avrebbe agito per far incassare la valigetta al vincitore, portando così avanti la storyline e allargandola a un terzo come era stato fatto per Kane, con un triple threat a summerslam dove lei avrebbe infine scelto tra i 3 contendenti formando una "coppia", portando così la storyline a una conclusione logica senza intaccarla ed Aj a sviluppare il suo personaggio di ragazzina psicotica innamorata, non che non possa avvenire domani, ma per come è andata oggi sembrerebbe un qualcosa di rimediato all'ultimo, così come il match random 3 vs 3 delle divas (è un esempio non dico che le cose stanno allo stesso livello sia chiaro)
Ho capito ma uno non puòconsiderare un show brutto solo perchè il match per cui aveva maggiore interesse non è finito come dice lui xD Cioè è un'utopia veder finire sempre un PPV come vogliamo noi.. E' stato un match de DIO, Aj ha fatto la sua parte, anche se non decisiva e, ahimè, ha vinto Punk. La storyline è ancora aperta e tutti attendiamo Raw con trepidazione. Rallegratevi! :AHAH:

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Yes! Man ha scritto:
Non è la stessa cosa. Se ci avessero propinato 8 minuti di merda pura Ok.
Ma l'esempio migliore sarebbe che vado al concerto degli ac/dc e non cantano la canzone che piace a me, facendo comunque un concerto della madonna. Non sarò totalmente soddisfatto, ma almeno posso dire di non avere sprecato i soldi. Da come dici tu sembra che il match sia stata na cagata epica con un finale fasullo, cosa che non è stata..
Forse la sto mettendo male a parole, e sembra troppo tragica, ma QUEL match messo a metà serata dopo quello che ci hanno costruito intorno non mi va giù, non per questo non mi va giù il PPV anzi, ribadisco, PPV godibile a parte 2 riempitivi e il piccolo non-sense della costruzione del match Del Rio-Sheamus.

Forse son troppo perfezionista io ma dalla più grande promotion di wrestling non mi aspetto errori così grossolani; accetto di malavoglia Hornswoggle GM Anonimo, anche se potevate non riesumarla quella storyline visto che si era capito che i Big vi avevano risposto tutti picche e siete dovuti ricorrere al comedy (scarso) per salvarla o provarci.
Stasera secondo me sono andati bene su tutto ma hanno cannato le basi del wrestling, uno show deve essere un crescendo di emozioni e qualità, capisco non puoi garantirlo settimanalmente ma almeno in PPV sforzati.

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

Leif Erikson ha scritto: Per me la credibilità, nonostante gli episodi in cui essa è stata mandata a puttane nella storia della WWE non manchino affatto, conta ancora. Tuttavia il tuo appunto è giusto, ma personalmente avrei preferito che la faida continuasse in seguito alla vittoria del titolo da parte di Bryan che, da qualunque parte si guardi la questione, ha comunque subito 3 sconfitte di fila.
Si questo è giusto, anche io avrei preferito veder proseguire la faida con la vittoria di Bryan, ma la sconfitta, dopo un match così, non gli toglie nulla. Per quanto riguarda le tre sconfitte sarebbe più giusto dire che ha perso 3 match in PPV, ma a Raw, per lo meno in quelli più recenti, è comunque riuscito a vincere. Staremo a vedere come s'evolverà la situazione al Raw di domani :AHAH:

Yes! Man

Messaggio da Yes! Man »

Thunder88 ha scritto:
Forse la sto mettendo male a parole, e sembra troppo tragica, ma QUEL match messo a metà serata dopo quello che ci hanno costruito intorno non mi va giù, non per questo non mi va giù il PPV anzi, ribadisco, PPV godibile a parte 2 riempitivi e il piccolo non-sense della costruzione del match Del Rio-Sheamus.

Forse son troppo perfezionista io ma dalla più grande promotion di wrestling non mi aspetto errori così grossolani; accetto di malavoglia Hornswoggle GM Anonimo, anche se potevate non riesumarla quella storyline visto che si era capito che i Big vi avevano risposto tutti picche e siete dovuti ricorrere al comedy (scarso) per salvarla o provarci.
Stasera secondo me sono andati bene su tutto ma hanno cannato le basi del wrestling, uno show deve essere un crescendo di emozioni e qualità, capisco non puoi garantirlo settimanalmente ma almeno in PPV sforzati.
Ok, questo discorso lo capisco,ma tornando all'esempio degli AC/DC..
Tu vai al loro concerto e consideri,come miglior canzone Highway to Hell.
Loro fanno un buon concerto e a metà serata cantano la tua canzone preferita, chiudendo il tutto sulle note di Problem Child..
Influisce sulla qualità della canzone o del concerto in sè la posizione che gli viene data?

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Yes! Man ha scritto:
Ok, questo discorso lo capisco,ma tornando all'esempio degli AC/DC..
Tu vai al loro concerto e consideri,come miglior canzone Highway to Hell.
Loro fanno un buon concerto e a metà serata cantano la tua canzone preferita, chiudendo il tutto sulle note di Problem Child..
Influisce sulla qualità della canzone o del concerto in sè la posizione che gli viene data?
No ma non hai capito il mio concetto, provo a spiegarmi meglio io, magari non ho fatto capire bene.

Wrestling lottato a parte nell'ultimo mese è stato costruito il PPV tutto sul triangolo Bryan-Punk-AJ con la domanda più grande che era "Come finirà lo show? Cosa sceglierà AJ?".
Per questo ho storto il naso io, non per la qualità dello show che è andato oltre ogni mia rosea aspettativa, negli ultimi mesi a parte No Way Out il Main event è stato sempre il match sul quale avevano costruito il PPV, il che è giusto e sacrosanto, poichè tutti aspettano la risposta più importante a fine PPV, è come un climax che secondo me stanotte non hanno rispettato e hanno gettato alle ortiche.
Non per questo il PPV è da buttare però perde molto in quanto a fattore emozionale che mi viene messo l'evento principale a metà show, con un finale, che si lascia aperte molte porte, ma che lascia l'amaro in bocca.
Avrei gradito molto di più quel finale di match a fine PPV con Punk che festeggiava con l'ansia che potesse entrare qualcuno ad incassare e con AJ ancora in dubbio, a fine show ci stava benissimo poichè è la cosa più logica a metà show sembra invece che i booker abbiano messo la card a casaccio senza pensare.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Nreeko ha scritto:Mi aspettavo di più dai due money in the bank, il secondo poi a tratti è stato inguardabile. Male anche Sheamus-Del Rio, noia pura.
PPV distante anni luce da quello dell'anno scorso, voto 5.
Curioso di vedere domani Cena con la valigetta, anche se il rematch di SS dell'anno scorso mi pare abbastanza scontato.

Tu stai male. Ma non solo tu, consolati.

Epocalisse

Voti realistici :

Mitb Smack 7,5
Sheamus - Del Rio 7-
Punk - Bryan 8+
Mitb Raw 7+

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Epocalisse ha scritto:Voti realistici :

Mitb Smack 7,5
Sheamus - Del Rio 7-
Punk - Bryan 8+
Mitb Raw 7+
Concordo sui voti tranne Sheamus vs ADR troppo alto per me al massimo 6,5, ma certo qualche parola per motivarli sarebbe carina... più che altro per confrontare le idee :/

Epocalisse

ti accontento :

Mitb smack: Botch e controbotch, ma match comunque frenetico, adrenalinico, con buoni spot e mai una pausa. Nessuna manovra ad altissimo rischio, ma bene così. ZIggler è un pazzo, che volo che ha fatto sulla sedia dei commentatori. E' over in modo imbarazzante, giusta la vittoria. Ora Vickie fuori dale palle!

Del Rio - Sheamus: Match solido, grande lavoro di Del Rio, che è in controllo per gran parte della contesa. Si gioca sul lavoro sul braccio sinistro di Sheamus e sulla resistenza dell'Irlandese. Poteva essere da 7,5 , erde qualche voto per il non perfetto selling del lavoro sull'arto (ogni tanto si scordava di vendere, verdi Irish course al volo senza battere ciglio)

gli altri domani.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Epocalisse ha scritto:ti accontento :

Mitb smack: Botch e controbotch, ma match comunque frenetico, adrenalinico, con buoni spot e mai una pausa. Nessuna manovra ad altissimo rischio, ma bene così. ZIggler è un pazzo, che volo che ha fatto sulla sedia dei commentatori. E' over in modo imbarazzante, giusta la vittoria. Ora Vickie fuori dale palle!

Del Rio - Sheamus: Match solido, grande lavoro di Del Rio, che è in controllo per gran parte della contesa. Si gioca sul lavoro sul braccio sinistro di Sheamus e sulla resistenza dell'Irlandese. Poteva essere da 7,5 , erde qualche voto per il non perfetto selling del lavoro sull'arto (ogni tanto si scordava di vendere, verdi Irish course al volo senza battere ciglio)

gli altri domani.
Io direi nel match per il titolo di smackdown anche un po' di overselling da parte di Del Rio magari scazzato di perdere pulito dopo un match dominato...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cos'è il solito Cena nel ME=Merda?

Ridicoli, non capite un cazzo, fottetevi.

Hunter1989
Città: Milano

Messaggio da Hunter1989 »

Io mi ero fatto una sega mentale sul MITB di Raw.

Vittoria di Jericho con infortuneo tipo collo o spalla o ginocchio (storyline)

Per kayfabe quindi rimaneva fuori dagli show estivi e tornava tipo alle Survivor Series incassando la valigetta contro il campione di turno.

Cena invece la valigetta la incassa prima di wrestlemania con the rock che vince la rumble

Oppure rock vince il titolo prima e cena incassa a wrestlemania.

Comunque a WM sarà Cena vs Rock x il titolo ed io credo che il People Champ concederà il job a Cena.

Thunder88

Messaggio da Thunder88 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cos'è il solito Cena nel ME=Merda?

Ridicoli, non capite un cazzo, fottetevi.
Per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato il ME del PPV perchè di solito era la storyline più importante... ma stanotte non è stato per Cena nel ME che ero scontento quanto per le scelte dei booker ad minchiam dopo aver costruito questo PPV molto bene

Rispondi