Yes! Man ha scritto:
Ok, questo discorso lo capisco,ma tornando all'esempio degli AC/DC..
Tu vai al loro concerto e consideri,come miglior canzone Highway to Hell.
Loro fanno un buon concerto e a metà serata cantano la tua canzone preferita, chiudendo il tutto sulle note di Problem Child..
Influisce sulla qualità della canzone o del concerto in sè la posizione che gli viene data?
No ma non hai capito il mio concetto, provo a spiegarmi meglio io, magari non ho fatto capire bene.
Wrestling lottato a parte nell'ultimo mese è stato costruito il PPV tutto sul triangolo Bryan-Punk-AJ con la domanda più grande che era "Come finirà lo show? Cosa sceglierà AJ?".
Per questo ho storto il naso io, non per la qualità dello show che è andato oltre ogni mia rosea aspettativa, negli ultimi mesi a parte No Way Out il Main event è stato sempre il match sul quale avevano costruito il PPV, il che è giusto e sacrosanto, poichè tutti aspettano la risposta più importante a fine PPV, è come un climax che secondo me stanotte non hanno rispettato e hanno gettato alle ortiche.
Non per questo il PPV è da buttare però perde molto in quanto a fattore emozionale che mi viene messo l'evento principale a metà show, con un finale, che si lascia aperte molte porte, ma che lascia l'amaro in bocca.
Avrei gradito molto di più quel finale di match a fine PPV con Punk che festeggiava con l'ansia che potesse entrare qualcuno ad incassare e con AJ ancora in dubbio, a fine show ci stava benissimo poichè è la cosa più logica a metà show sembra invece che i booker abbiano messo la card a casaccio senza pensare.