WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
thephenom
Città: Death Valley

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da thephenom »

Yes! Man ha scritto:
Ok. E Bryan?! Lo rileghi nel Midcard?! Lo togli dal giro titolato dopo che ha dimostrato (se mai ce ne fosse stato bisogno) quello che è in grado di fare?! NO No NO No.. Come minimo lo devono inserire nel match tra Cena e Punk se ci sarà.

Me lo auguro che possa essere un Triple Threat nel caso!e forse ne avevamo già discusso, sarebbe incredibile! :)

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Yes! Man ha scritto:
Ok. E Bryan?! Lo rileghi nel Midcard?! Lo togli dal giro titolato dopo che ha dimostrato (se mai ce ne fosse stato bisogno) quello che è in grado di fare?! NO No NO No.. Come minimo lo devono inserire nel match tra Cena e Punk se ci sarà.
Bryan andrà nel Midcard perché nel main event c'è :superman:

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Nreeko ha scritto:Mi aspettavo di più dai due money in the bank, il secondo poi a tratti è stato inguardabile. Male anche Sheamus-Del Rio, noia pura.
PPV distante anni luce da quello dell'anno scorso, voto 5.
Curioso di vedere domani Cena con la valigetta, anche se il rematch di SS dell'anno scorso mi pare abbastanza scontato.
5?!
Sotto la sufficienza?!
Ma dio Bono, che minchia hai guardato fin'ora!?

thephenom

Messaggio da thephenom »

chrisy2j ha scritto:La WWE si conferma prodotto per bambini,tanto a loro basta che vince Cena

come si sarebbe dovuto concludere quindi???dai come sarebbe stato un PPV perfetto secondo te?escludendo Jericho che non avrebbe potuto sostenere eventuali grossi impegni..big show?Kane??the miz non parliamone che è meglio..

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Yes! Man ha scritto:
5?!
Sotto la sufficienza?!
Se ti accontenti di questo contento tu, io no.

thephenom

Messaggio da thephenom »

Yes! Man ha scritto:
5?!
Sotto la sufficienza?!

Qui in molti hanno più pensato a criticare a occhi chiusi che a guardare..

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

thephenom ha scritto:

come si sarebbe dovuto concludere quindi???dai come sarebbe stato un PPV perfetto secondo te?escludendo Jericho che non avrebbe potuto sostenere eventuali grossi impegni..big show?Kane??the miz non parliamone che è meglio..
Jericho mancherà solo un mese dopo SS inoltre la valigetta non ha scadenze contrattuali basta non superare WM, quindi anche se ritorni dopo 6 mesi,la valigetta la puoi usare

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Pre show
Mi sono abbastanza annoiata, peccato perchè mi piace un sacco Hunico e anche Kofi lo apprezzo... cmq match di coppia classicissimo e scontato con solo qualche manavrod i Kofi da ricordare
voto 5

MITB WHC
Match molto bruttarello con la metà dei partecipanti fuori luogo, sempre azione 1 on 1 sul ring (nonostante fossero in 100 mila) e con nessuna manovra degna di nota o da ricordare (forse il volo di Ziggler sul tavolo). Manco ci han provato a farlo spettacolare. La maggior aprte della gente nn esisteva, Kidd e Sin Cara era meglio che se ne stavano fuori perchè stavano uccidendo Ziggler nelle due manovre che han fatto e a proposito mi spiace dirlo ma (per me) ufficialmente Sin cara è un fallimento. Se lo licenziano fan bene, è insopportabile e sembra sempre sempre sempre fuori luogo.
Son stati più i botch che le manovre riuscite. Pessimo per essere un MITB. Contento cmq per il vincitore.
voto: 5

Torna The miz e va nel MITB di raw... e sticazzi....

Alberto del Rio vs Sheamus
Mha... match costrutio tutto da Del rio con qualche ritorno di Sheamus ogni tanto e il finale è sta roba?? Del rio prepara per 40 minuti la Rio grande emanco la applica? Lasciamo stare la prima figura da coglione di Ziggler con la valigetta... inoltre spero che tt quello che è successo nn lo porti ad un turn face. Non ce lo vedo.
Cmq match discreto ma con un finale da :bleah:
6,5

Prime time players Vs Epico & Primo
Match carino nonostante i PTP siano abb inguardabili son stati decenti, Epico & Primo invece han tirato fuori un'ottima prestazione, è stato più spettacolare del MITB di apertura.
Finale a sorpresa con una bella manovra di Young.
6/7

Bryan Vs Punk
Gran spettacolo, mi spiace solo per il risultato ma con The rock che reclama il titolo a raw era ovvio che nn ci fosse stato Bryan ad attenderlo. Inutile lodarlo troppo, gran match, punto. Aj ha un po' deluso però, alla fine ha contato cn tt normalità... bho.
8,5

Ryback Vs Hawkins/Reks
Altro personaggio che nn mi convince per nulla sto Ryback, ma nn da l'idea del distruttore imbattibile dai... questo se domani me lo mettono contro uno Sheamus, un Cena, un Big Show ecc mi da l'idea di andare giù in pochi minuti. Il match noiosetto e inutile
4

6 divas tag
Speravo arrivasse Kharma, cmq nulla di che ma passabile, Layla mi è piaciuta un sacco le altre sn state nulle
5

MITB WWE Title
Oddio... forse leggermente meno peggio di quanto ci si aspettava (e mi aspettavo pura merda) ma cmq (insieme al primo del ppv) uno dei MITB più brutti che si ricordi. Noioso in alcune parti, finale scontatissimo, nessuna manovra degna di nota e partecipanti (per un MITB) pessimi...
Cena che vince... che sorpresone! NN lo sopporto più... Cristo...
4,5

MOTN Daniel Bryan Vs CM Punk
PPV che ha rispettato le (pessime) aspettative, noioso per essere un MITB e scontato. Ora Cena annuncerà l'incasso bla bla... tt roba prevedibile e banale...
Bryan rimane senza titolo ma in sto periodo forse è anche meglio cosi (nn ne sarebbe uscito con il titolo alal vita da Summerslam ad esempio) mentre la storyline con AJ si è conclusa in modo un po' mha...
Ultima modifica di luther reigns v.2 il 16/07/2012, 5:38, modificato 3 volte in totale.

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

»Viper ha scritto: Tutta la vita.

Ma il problema è sempre il solito: 7 ppv nel 2012, 7 volte Cena nel main event, 4 volte su 7 abbiamo concluso sulle note della sua theme

Da questo non si giudica un PPV e nemmeno un match, ma fa girare i coglioni. Eccome se fa girare i coglioni. E fa perdere la voglia di vedere la WWE, o almeno così sta accadendo con il sottoscritto, e dopo un inizio anno così non me lo sarei mai immaginato. Ma mai mai
Chiaro che almeno 4-5 di questi main events dovevano essere ben altri, non le storylines del cazzo in cui era coinvolto Cena dal dopo ER, ma a me non passa la voglia di vedere la WWE (parole grosse) per questo.

thephenom

Messaggio da thephenom »

chrisy2j ha scritto: Jericho mancherà solo un mese dopo SS inoltre la valigetta non ha scadenze contrattuali basta non superare WM, quindi anche se ritorni dopo 6 mesi,la valigetta la puoi usare

Quindi danno una valigetta ad uno che probabilmente poi(visto che è appena uscito il nuovo album e richiederà altro tempo per pubblicizzarlo più avanti, oltre al mese di agosto) avrà ulteriori impegni?Jericho dobbiamo rassegnarci del fatto che non potrà, almeno fino al prossimo anno, essere un uomo a tempo pieno nella compagnia, e dubito che anche superato l anno possa farsi vedere a pieno ritmo..

Il Samoano Padano
Città: Rimini

Messaggio da Il Samoano Padano »

ok....butto li uno scenario: puntata 1000 torna rock che gia aveva detto che voleva tornare campione wwe,sfida punk per summerslam,vince e ..tadaaa...cena incassa su rock vendicandosi della figura fatta a wm...bello no?!

Mannu

Messaggio da Mannu »

chrisy2j ha scritto:La WWE si conferma prodotto per bambini,tanto a loro basta che vince Cena
Sì. Cena piace solo ai bambini perché giustamente sul ring è un incapace e can't wrestle. :...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Mannu ha scritto:
Sì. Cena piace solo ai bambini perché giustamente sul ring è un incapace e can't wrestle. :...
Il famoso parco mosse di Cena

Mannu

Messaggio da Mannu »

LightYagami ha scritto:Quoto. A me il PPV è piaciuto, anche se avrei messo Punk vs Bryan come ME. E Cena ha fatto un gran match, checché ne dicano i blindhaters.
Cena ha fatto un gran match?Dai non diciamo cavolate non sono un suo hater ma non si può dire che è stato un buon main event.L unico che ha portato avanti la contesa degnamente è stato Jericho poi dimmi tu cosa ha fatto il nuovo mr money in the bank per aver fatto la gran prestazione che hai citato
Forse il migliore è stato Jericho, ma Cena la sua parte l'ha fatta. Non devo dirti certo io cosa, a meno che non guardi col paraocchi.
Ultima modifica di Mannu il 16/07/2012, 5:16, modificato 1 volta in totale.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

PPV godibile ma con una scelta grave che mi ha rovinato la serata.
Riassumendo: Lunedì sera grande dibattito a Raw riguardo il PPV per chi vincerà la valigetta, e chi avrà il WWE title entro fine serata.
Oggi mi guardo il PPV tranquillo seduto e verso le 3.30 vedo promo del feud per il WWE Title e penso :"vabbè sarà solo per tirare un po' di hype"; segue intervista a AJ che conclude "Sorry but i have to go the match is NEXT". Io con questa faccia :O.O penso vabbè si saranno sbagliati, invece no. Per carità match della serata quanto lottato ma con AJ che fa poco o nulla hai rovinato una storyline costruita in mesi in pochi minuti (che domani in qualche modo spero salveranno in corner, come fanno sempre dopo delle cagate in PPV) e seguente ma non meno importante finisce il match con CM Punk campione che se ne va tranquillo e con nemmeno quella suspense data dalla spada di Damocle della valigetta?!? cazzo e pure i ratings vi dovevano far capir qualcosa visto che sti 3 hanno guadagnato con questa storyline 700.000 persone in ascolti, 100.000 in più del primo titolo di Foley, tradotto in soldoni il 90% dell'interesse del PPV di oggi era questo match e te me lo metti a metà card? Cioè è come se io ho Cristiano Ronaldo e lo faccio giocare solo nelle amichevoli, o come se ho una Ferrari e la tengo in garage. "Va bene rovinare le storyline... ma non così da coglioni"(semicit.)

Per il resto bel PPV, esclusi divas e Ryback, e un po' sottotono il match per il titolo Heavyweight con Del Rio che massacra il braccio per tutto il match a Sheamus e poi perde pulito senza neanche applicare almeno una volta la finisher?!? Costruzione non sense e match che non va più su del 6.5

Rispondi