Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever ha scritto:Awe aspetto con ansia il tuo giudizio.
Però voglio anche critiche costruttive eh.
a e vero,tu hai il "fattone"il "ciccione"e Cena dalla tua parte.Aspettati una sua scontatissima smerdata o un inculata a morte di qualcuno da parte sua
thebestisangelo ha scritto:
a e vero,tu hai il "fattone"il "ciccione"e Cena dalla tua parte.Aspettati una sua scontatissima smerdata o un inculata a morte di qualcuno da parte sua
Si la preventivavo prima ancora di far la puntata.
Però voglio anche un minimo di oggettività. E,come ho detto,critiche costruttive.
Nel senso,se mi da 4 lo mando a fare in culo. Un 5/5,5 lo posso capire e accettare.
All-americanforever ha scritto:
Si la preventivavo prima ancora di far la puntata.
Però voglio anche un minimo di oggettività. E,come ho detto,critiche costruttive.
Nel senso,se mi da 4 lo mando a fare in culo. Un 5/5,5 lo posso capire e accettare.
Non per incasinare la BW, ma avevo in mente di renderla più originale aggiungendo anche le monete per acquistare il resto dei Wrestler, che potrei gestire in una sorta di Florida Championship Wrestling a tempo perso.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Non per incasinare la BW, ma avevo in mente di renderla più originale aggiungendo anche le monete per acquistare il resto dei Wrestler, che potrei gestire in una sorta di Florida Championship Wrestling a tempo perso.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Tutti quelli scarti che non avete voluto scegliere e che avete voluto isolare stile segregazione ed i vari wrestler non presi delle Indies.
Almeno avrai un motivo in più a vincere lo Show of the Week, almeno ricevi denaro per comprare altri Wrestler.
No senti non si può fare una scaletta di premi in denaro?
Tipo il primo 5,il secondo 4,il terzo 3,il quarto 2,il quinto 1?
Così tutti avremmo la possibilità di arricchire il nostro roster.