TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Seven
Le immagini mostrano il Liceo Hasegawa di Chiba, la scuola frequentata dai protagonisti di questa storia.
Immagine
Ci spostiamo nell’ormai “famosa” classe II C... E’ mattina presto e diversi studenti sono ancora mezzi addormentati, tra questi vediamo Akuma Fujihara, che fa uno stanco sbadiglio.
Immagine
Ma ecco arrivare Norifumi Saito.
Immagine
FJH: Hey Nori!

Saito: Ciao Akuma!

Mr. Pain si stiracchia.

FJH: Ma chi ce lo fa fare... Sono a pezzi, mattina e primo pomeriggio a scuola, poi studio e allenamenti di wrestling... Di questo passo finisce che mi raccoglieranno col cucchiaino.

Saito: Eh, a chi lo dici... Io invece devo cercare un lavoro part-time per ricomprarmi il motorino distrutto da quei tangheri...

Improvvisamente il professor Mitamura entra in classe e l’atmosfera di scazzo mattutino termina di botto.

Professore: Tutti al proprio posto, si fa l’appello.

Dopo aver segnato presenti ed assenti, il professore prende una comunicazione e parla alla classe...

Professore: Dunque, l’anno scorso non è stato possibile organizzare alcuna gita a causa della brutta reputazione che ha questa scuola per colpa di alcuni vandali e teppisti che la infestano...

L’insegnante guarda direttamente verso Fujihara e Saito, che fanno spallucce.
Immagine
Professore: Quest’anno però la gita di classe ci sarà, grazie ad un’ottima occasione economica e ai soldi risparmiati lo scorso anno. In effetti ci sono diverse destinazioni possibili: la prima possibilità sarebbe una gita a Kyoto, la vecchia capitale imperiale. La seconda occasione è visitare il nord del paese con i suoi monasteri e le montagne di Honshu. Oppure in ultimo è possibile andare ad Okinawa, isola ricca di storia e teatro di atroci combattimenti durante la Seconda Guerra Mon...

Akuma attende che il professore abbia finito, poi prende la parola.
Immagine
FJH: Vada per Okinawa...

Saito: Approvato, Okinawa è la scelta migliore...

Masaki: Secondo me Kyoto sareb...

Il ragazzo sente come un’onda malefica che lo sta puntando, si gira e nota che Fujihara e Saito lo stanno puntando con sguardi omicidi...

Masaki: Ehm... Volevo dire che sono a favore di Okinawa, vero Sudo?

Sudo: S-si...

Non ci volle molto ad Akuma e Norifumi per “convincere” gli altri sulla scelta della gita di classe...
(Durante la pausa pranzo)
Vediamo Akuma e Norifumi irrompere sul tetto della scuola saltando dalla gioia.
Immagine
Saito: Okinawa stiamo arrivando!!!

FJH: Ah ah ah ah ah... Dammi il cinque, Nori!

I due si danno il cinque e Akuma si arrampica nella sua postazione privilegiata, dove si accende una sigaretta.

Saito: C’è da dire che ci costerà un pò... Mi sa che dovrò metterci i soldi del motorino ma chi se ne frega, ci faremo una vacanza al mare come si deve!

FJH: Puoi dirlo forte, chi se ne frega di visitare l’isola e i campi di guerra, Okinawa d’estate è meravigliosa...

Saito: Giusto, altro che passeggiate a nord spersi tra i monti a morire di caldo in mezzo alle bestie magari per incontrare Sampei che pesca le carpe con suo nonno...

FJH: Oppure finire a vedere palazzi antichi per Kyoto col rischio di morire di noia, come voleva fare quel secchione di Masaki... Eh eh eh...

Ma ecco arrivare Sayaka, con uno sguardo felice.
Immagine
Akuma e Norifumi la salutano allegramente.

Sayaka: Ciao ragazzi, avete saputo della gita estiva?

Saito: Ovvio, già votato più o meno regolarmente a favore di Okinawa, mentre voi dove andate, che avete deciso?

Sayaka: Siamo rimasti divisi fino all’ultimo tra una gita pesantissima tra i monasteri e quella per Okinawa. Ma alla fine, immaginando i tuoi gusti Akuma, sono riuscita a convincere alcuni indecisi e anche la nostra classe partirà per l’isola...

FJH: Evvai!

Akuma salta giù e abbraccia la ragazza.

FJH: Non vedo l’ora di essere ad Okinawa... Il sole... Le spiagge...

Saito: Si ma a questo giro non vengo in giro con voi per fare il terzo incomodo... Sia chiaro...

Sayaka: Ma figurati, sei molto popolare qui a scuola, farai conquiste in gita.

FJH: Ma dove vuoi che vada, con quella torre di capelli in testa?!... Eh eh eh...

Saito: Ma stai zitto te, che sembra ti abbiano pisciato in capo... Quando mai un giapponese ha i capelli biondi?!... Eh eh eh...

I due continuano a battibeccare e a prendersi in giro allegramente mentre le immagini sfumano.
(La sera a casa di Akuma)
Immagine
Vediamo Akuma che chiacchiera allegramente con sua madre e Akane in salotto.
ImmagineImmagine
Ultimamente le condizioni di Ayako, la madre di Akuma, sono molto migliorate e pare sia quasi guarita dalla brutta malattia che aveva minato il suo fisico per molto tempo.

Ayako: E così la scuola ha organizzato una gita ad Okinawa...

Akane: Che bello, e tu ci andrai fratellone? Mamma?

Ayako: Beh, purtroppo non ce lo possiamo permettere...

FJH: Oh nooooo... Avevo già pianificato tutto... Saito e Sayaka andranno ad Okinawa al mare e io no... Mi vengono le lacrime...

Ayako: Mi dispiace molto figlio mio... Le medicine costano...

FJH: Ma non ci pensare nemmeno, la tua salute viene prima di tutto! Se tu stessi ancora male non ci sarei andato comunque...

Improvvisamente si sente suonare alla porta...

FJH: Mamma, aspettavi ospiti?

Ayako: Si, il signor Nakamura ha detto che veniva a fare un saluto.

Mr. Pain si alza e va ad aprire alla porta, facendo entrare così Shinji Nakamura...
Immagine
Nakamura e Fujihara si stringono la mano, poi l’uomo va in salotto a salutare Ayako e Akane...

Nakamura: Buonasera, come state...

Ayako: Molto bene, signor Nakamura... Tempo qualche mese e sarò in grado di tornare a lavorare, almeno potrò cominciare a ripagare i favori economici che ci ha fatto...

Nakamura: Ma si figuri...

La conversazione spazia vari argomenti, finchè poi una telefonata importante non obbliga Nakamura ad andarsene. Akuma lo accompagna alla porta ed è allora che l’uomo gli fa una domanda.

Nakamura: Ti ho visto distratto, c’è qualcosa che non va?

FJH: Niente, solo che dovevo andare in gita ma non possiamo permettercelo...

Nakamura: In gita eh... Mmm hai fatto bene a dirmelo, stai tranquillo, ti darò un aiuto io... I soldi della gita li renderai lavorando part-time al dojo per fare le pulizie e rimettere tutto in ordine dopo gli allenamenti, che ne pensi? Accetti?

FJH: Davvero?! Ma certo che accetto, grazie mille! Vedrà, un giorno le renderò questo e tutti gli altri favori che mi ha fatto finora... Lo prometto!

Nakamura fa una risatina...

Nakamura: Bene, allora ci conto, parola di Fujihara?

FJH: Parola mia... Pain can be trusted!

Nakamura: Ah ah ah ah ah... Pain... Ottimo soprannome, potresti costruirci sopra una carriera. Alla prossima e mandami una cartolina da Okinawa, Mr. Pain!

FJH: Sicuro! Arrivederci!

Dopo di che Akuma chiude la porta e corre a raccontare le novità a sua madre e sua sorella e le immagini sfumano...
(La partenza per la gita)
Immagine
Vediamo inquadrato l’aeroporto internazionale di Tokyo. Ad un certo punto l’altoparlante annuncia il check-in per il volo diretto alle isole Ryukyu. Poco dopo le immagini si spostano su un folto gruppo di studenti il capeggiati dal professor Mitamura. Tra essi spicca la chioma appuntita di Saito...
Immagine
Il ragazzo guarda l’orologio...

Saito: Ma dove diavolo è?

Professore: Ehi, Saito! Dobbiamo andare, quel teppista del tuo amico sarà finito in mezzo a qualche scazzottata, forza!

Saito: Ma come si permette?!

La tensione tra i due sale, ma ecco un grido da lontano!

FJH: Eccomi, sto arrivando!!!

Akuma arriva di corsa con la valigia mentre Mitamura scuote il capo e va dagli altri studenti borbottando... Saito e Fujihara seguono il professore al check-in e si mettono in coda non prima che Akuma abbia salutato Sayaka...

Sayaka: Che spavento, per poco Mitamura non ti mollava qua...

Saito: Ma che stavi facendo?! Che ti è successo?

FJH: Eh eh eh... Mi sono alzato di buon ora e tutto era già pronto, solo che avevo una mezz’oretta libera e ho optato per continuare una partitina di Final Fantasy VII con la Play... Solo che ho scordato tutto preso com'ero...

Saito: Oh, ma ancora giochi a Final Fantasy VII?! Ma se l’hai finito già quattro volte?!

FJH: E’ troppo bello, senza dubbio il miglior videogame di sempre... "E li ho visti tutti!"

Saito: Mah, io sono invece impelagato a Mortal Kombat 4...

FJH: Ehi, tra poco esce Breath of Fire III, l’ho già ordinato, mi farà compagnia in attesa dell’evento clou dell’anno prossimo, l’uscita di Final Fantasy VIII...

Saito: Ma vuoi mettere Akuma, io ho ordinato Crash Bandicoot 3: Warped!!!

FJH: Naah, io quei giochi non li sopporto...

Al che Nori diventa cupo in volto...

Saito: Farò finta di non aver sentito questa considerazione folle sulla mia saga preferita...

Sayaka: Ehi ragazzi, perchè non fate come me e vi prendete Metal Gear Solid? E’ un capolavoro...

FJH: Ma che roba eh?

Saito: Mai sentito, è un gioco?

I due, che scherzano, non trattengono le facce ghignanti a presa in giro sulla ragazza, al che sono costretti a fuggire ridendo per non subire traumi e contusioni da un’infuriata Sayaka, finchè il Prof. Mitamura non arriva a riportare l’ordine minacciosamente... Alla fine arriva anche per loro il turno di mostrare i biglietti e la comitiva così può salire sull’aereo e partire finalmente per Okinawa, e le immagini sfumano.
(Alcune ore dopo)
Immagine
Siamo all’aeroporto di Naha, le immagini mostrano il gruppo di studenti del Liceo Hasegawa che esce dall’aeroporto. Ad aspettarli c’è un autobus, che li carica tutti e li porta al loro albergo.
Immagine
Alcuni minuti dopo Akuma e gli altri sono nelle proprie camere a far macello. Pain Fujihara se ne sta affacciato sul terrazzo a fumarsi una sigaretta quando ecco arrivare Saito a fargli compagnia.

Saito: Pare che oggi andremo a fare un giro in città...

FJH: Bene, almeno poi molliamo gli altri e bighelloniamo per conto nostro...

Saito: Già, ci si vede tra un pò, vado a fare un pò di scherzi in giro...

FJH: Ok...

Pain Fujihara resta ad osservare il panorama mentre si fuma la sigaretta, quando ecco sentirsi chiamare.

Sayaka: Akuma!... Sono qua sotto!

FJH: Ehi dove sei?

Fujihara si affaccia e vede Sayaka che lo saluta dal piano inferiore.

FJH: Aspetta che arrivo!

Mr. Pain sfrutta una grondaia e con una mossa felina si cala nel terrazzo sottostante. Là saluta Sayaka e le sue amiche.

FJH: Ehilà!

Sayaka: Allora oggi si esce, voi che fate?

FJH: Anche noi usciamo, poi però Saito ed io ce ne andiamo per conto nostro, venite con noi vero?

Sayaka: Certo, basta però che non scatenate qualche rissa... Eh eh eh...

FJH: Ma chi, noi?! Ah ah ah ah ah...

Professoressa: Ehi tu, chi sei? Che ci fai in questa stanza?

Al che Akuma fa un cenno di saluto e si arrampica sulla grondaia sfuggendo all’insegnate. E le immagini sfumano.

(In giro per Naha)
Immagine
Vediamo il gruppo di studenti che passeggia per le strade di Naha, gli insegnanti sono occupati a comprare souvenir, al che Akuma, Norifumi Sayaka e le sue amiche se la svignano e passano la giornata a girare per conto loro. Alla fine le ragazze passano di negozio in negozio, mentre Akuma e Norifumi si annoiano terribilmente...

FJH: Madonna, ma come fanno a divertirsi girando per negozi...

Saito: Già... Ah, guarda! Una Punch Ball Machine. Che ne dici, è ora di dimostrare chi è il più forte tra noi, non trovi?
Immagine
FJH: D’accordo, tanto le ragazze ne hanno ancora per un pò...

I due mettono i soldi nella macchina e cominciano a giocare una partita tiratissima. Nel frattempo Sayaka e le sue amiche escono da un negozio e li notano...

Sayaka: Ecco qua, li lasci un attimo e si mettono a giocare come bambini... Ehi!

All’improvviso però un gruppetto di ragazzi dall’aspetto occidentale circonda Sayaka e le amiche.

Tizio 1: Ehi ragazze, perchè non ci fate compagnia?

Tizio 2: Siamo appena arrivati dall’America, siamo soldati di una base qua vicina...

Tizio 3: Visto che vi proteggiamo, dovete renderci il favore, no?

Sayaka: Vedete di smetterla, andate via se non volete guai!

Uno dei tre la strattona per un braccio, facendole male...

Tizio 2: Ma come ti permetti! Noi possiamo fare quello che ci pare!

Tizio 3: Come pensi di fermarci, chiami qualche muso giallo come te?!

Tizio 1: Siamo soldati americani, siamo forti noi! Adesso verrete via con noi, ragazze!

Ma ecco che qualcuno con un dito tocca la spalla al tipo che sta facendo male a Sayaka...

Tizio 2: E tu che vu...

Akuma Fujihara sferra un pugno fortissimo in bocca al giovane soldato, che rotola via sbattendo la testa a terra e rimanendo tramortito...

FJH: Stavi dicendo?

Tizio 1: Sporchi giapponesi, ce la pagherete!

I due giovani soldati in licenza aggrediscono Akuma e Norifumi. Lo scontro ben presto si trasforma in una scazzottata tremenda, ma alla fine Norifumi rifila un paio di Uppercut al giovane americano e lo finisce con un dritto che lo manda a rompere una bancarella...

Saito: E questo è sistemato...

Nel frattempo Akuma e il suo avversario si colpiscono ripetutamente, finchè Akuma non stordisce l’americano che barcolla, lo prende per la testa e infine lo manda a sbattere di faccia a tutta forza sulla Punch Ball Machine!!! L’uomo cade svenuto e col naso rotto, mentre Akuma indica a Saito il punteggio...

FJH: Ehi, ho vinto io! Eh eh eh...

Subito dopo il gruppetto del Liceo Hasegawa è costretto a filare via per evitare guai... E le immagini sfumano...
(Il giorno dopo)
La gita continua con noiose visite a monumenti e cittadine, alternate a splendide mezze giornate al mare.
Immagine
Durante una di queste, vediamo Akuma e Sayaka parlottare in spiaggia.

Sayaka: Ma Nori?

FJH: Mi sembra sia andato con alcune ragazze a prendere da bere...

Sayaka: E bravo Norifumi...

FJH: Dì, che facciamo oggi?

Sayaka: Potremmo andare a trovare mio zio, ti ricordi che te l’avevo accennato?

FJH: No, non ricordo. Abita in città?

Sayaka: No, sta in un paesino sperduto, sono anni che non gli faccio visita, ma mi ricordo più o meno come arrivarci. Sta in un posto bellissimo...

FJH: E andiamo vai, meglio che perdere tempo a rievocare la Seconda Guerra Mondiale con Mitamura...
(Nel pomeriggio)
Vediamo un autobus fermarsi nella zona più remota di Okinawa.
Immagine
Subito dopo ecco scendere Akuma, Sayaka e Norifumi.

Saito: Ehi, ma dobbiamo andare proprio là in mezzo alle frasche?!

FJH: Questo Himitsu non è segnato sulla cartina, sei sicura che esista, Saya?

La ragazza fa una risatina, poi invita gli altri a seguirla lungo un sentiero che si perde in mezzo ai boschi... Saito e Fujihara fanno spallucce e seguono Sayaka. Dopo un lungo peregrinare in mezzo ai boschi, proprio quando Akuma e Nori sono sul punto di ammettere che si sono persi, ecco aprirsi davanti a loro una radura e comparire le prime case del villaggio nascosto di Himitsu...
Immagine
Sayaka: Ecco qua il villaggio di mio zio...

FJH: Wow, è bellissimo...

Saito: Già, questo posto ispira tranquillità e pace...

FJH: Guarda quella casa!
Immagine
Saito: Spettacolare...

Sayaka: Quella appartiene al capo del villaggio, che guardacaso è mio zio, seguitemi!

FJH: Ho sempre sognato di abitare su un albero...

Saito: Andiamo, Tarzan Fujihara!

FJH: Eh eh eh...

I tre passeggiano per il villaggio, dove Sayaka saluta diverse persone e presenta i suoi amici. Ben presto l’atmosfera diventa calda e gradevole e tanto Akuma, quanto Norifumi sono i benvenuti da tutti. Ad un certo punto i tre arrivano davanti ad un edificio particolare, che sembra emanare calore proprio... Si tratta della fucina di un fabbro, e proprio qua si affaccia lo zio di Sayaka.
Immagine
Sayaka: Ciao zio Hattori!

???: Saya! Era tanto che non ci vedevamo!

Sayaka abbraccia lo zio e poi gli presenta Akuma e Norifumi.

Sayaka: Zio Hattori, questo qui è il mio ragazzo, Akuma Fujihara, mentre quest’altro e un mio carissimo amico, Norifumi Saito...

HH: Piacere, Hattori Hanzo, fabbro.

FJH: Salve, Akuma Fujihara, futuro wrestler.

Saito: Ehm, e io sono Norifumi Saito, e non so che farò in futuro...

HH: Mah, dall’aspetto sembrate due teppisti... Mica diventerete degli yakuza spero...

FJH: Macchè, noi?!

Saito: Giammai!

Sayaka: Zio, lasciali stare, sono due ragazzi a posto, onesti e leali.

HH: E va bene, Saya, se lo dici te mi fido al 100%. Venite, vi offro qualcosa da mangiare, andiamo alla TreeHouse...

Per la gioia di Akuma, Hanzo porta i tre a visitare la casa sull’albero e il tempo vola via come nulla. Verso sera i tre salutano Hanzo e tornano nel sentiero.

FJH: Bellissimo, grazie Saya!

Sayaka: Di niente, magari potremmo tornare un giorno...

FJH: Tornare?! Ma io là ci voglio vivere, magari con te!

Sayaka: Perchè no?! Eh eh eh...

Saito: Si si, ora però ci vorrà una vita ad attraversare di nuovo il bosc...

Ma fatti quattro passi, i tre si trovano davanti la strada...

Saito: Ma com’è possibile?

Sayaka: Mia madre mi raccontò che Himitsu poteva essere raggiunto solo dagli abitanti e dalle persone prescelte ad accompagnarli... E’ magico...

FJH: Magico...

Saito: Per cui adesso anche io e Akuma potremmo tornarci quando vogliamo?

Sayaka: Si... Le persone non invitate che non vi hanno vissuto non possono trovarlo...

FJH: E’ un rifugio, il luogo ideale per vivere se non si vuole essere disturbati... Mi piace... Molto probabilmente è stato l’unico posto sicuro qua durante l’invasione americana...

Saito: Hey, ecco un autobus!

I tre corrono verso la fermata che si trova a pochi passi e prendono per un pelo la corriera che li riporta a Naha dagli altri...
(L’ultima sera prima della partenza)
Gli studenti del Liceo Hasegawa sono in giro per un’ultima serata di libera uscita in vista della partenza per Tokyo del mattino successivo... Akuma e gli altri stanno passeggiando tranquillamente assieme al resto della classe, quando ecco apparire da lontano un gruppone di americani, guidati da un tizio col naso fasciato...

Tizio 1: Eccoli, testa a punta e il biondo! Sono quelli i musi gialli dell’altra volta!

Tizio 2: Diamogli una lezione!

Il gruppo si avvicina pericolosamente, Akuma e Norifumi storcono la bocca ma non si tirano indietro...
Immagine
FJH: Avanti, fatevi sotto!

Saito: Venite, sgorbi!

Ma ecco mettersi in mezzo il professor Mitamura.

Professore: Fermi ragazzi, basta con la violenza, si può sapere che sta suc...

Tizio 3: Stai zitto vecchiaccio!

Uno degli americani prende a pugni il povero Mitamura e lo getta addosso ad un bancarella! L’istante successivo scoppia una mega-rissa che coinvolge non solo Akuma e Norifumi, ma diversi studenti e molti passanti giapponesi in una parodia dei combattimenti tra giapponesi e americani...
Immagine
L’intera via viene messa sottosopra e molte persone finiscono all’ospedale.
Immagine
Per calmare gli animi alla fine serve l’intervento della polizia locale, che arresta diversi facinorosi ma non i nostri eroi, abilissimi a svignarsela in qualunque situazione...
(Il giorno dopo)
Vediamo la gita di Chiba riunita all’aeroporto.
Immagine
Il clima è abbastanza disteso nonostante i fattacci del giorno precedente; il professor Mitamura non è con gli studenti, infatti a causa delle percosse subite dagli americani, dovrà stare ricoverato qualche giorno all’ospedale di Naha. Akuma e Norifumi hanno qualche cerotto in faccia e leggono un giornale...

FJH: Guarda qua... “Militari americani in licenza aggrediscono studenti giapponesi. Rissa con feriti e arresti. Insegnante finisce all’ospedale”...

I due scoppiano a ridere vedendo le foto dell’articolo, una mostra i loro avversari svenuti a terra per le botte ricevute in mezzo ai poliziotti che li indicano, la seconda è un primo piano di Mitamura portato via in barella..

Sayaka: Andiamo, teppisti, c’è il nostro check-in... Povero Mitamura... Eh eh eh...

FJH: Dovrebbe ringraziarci, l’abbiamo vendicato!... Eh eh eh...

Saito: Già, quando si rimette come minimo dovrebbe alzarci i voti...

Sayaka: Si certo...

I tre se ne vanno discutendo e ridendo insieme. L’aereo parte puntualmente e alcune ore dopo la gita è di ritorno a Chiba. Akuma saluta i suoi amici e torna a casa non vedendo l’ora di raccontare tutto a sua madre e sua sorella, inoltre ha con se alcuni souvenir presi per loro...
Immagine
Una volta entrato in casa sua, Akuma corre in salotto.

FJH: Sono a casa! Mamma, Akane, dove sie...

In sala si trova Nakamura che legge un giornale...
Immagine
Nakamura: Salve...

FHJ: Oh salve, ma lei che ci fa qui...

All’improvviso ecco arrivare Akane di corsa in lacrime ad abbracciare il fratello...
Immagine
FJH: Ma che succede?! Dov’è la mamma?

Akane: Oh Akuma... La mamma si è sentita molto male ed ora è in ospedale...

FJH: C-cosa?! Ma quando è successo?!

Akane: Stanotte... E’ venuta l’ambulanza e l’ha portata via...

Nakamura: Sono passato subito appena mi hanno avvertito, mi dispiace...

Pain Fujihara è stravolto dalla notizia e il sacchetto che teneva in mano cade a terra, con i souvenir che si rompono... Dopo di che Akuma e sua sorella si mettono a sedere sul divano con Pain che cerca di confortare Akane. E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni - Continua

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

JOIN THE CRUSADE (pt.1)

Le immagini ci portano davanti ad un'abitazione

Immagine

Precisamente ci troviamo nel giardino di codesta dove osserviamo il Savior in costume da bagno che si sta gustando un gelato disteso sull'erba e non appena nota le telecamere si mette seduto ed inizia a parlare

Immagine
JD:Salve youtubers e benvenuti ad una nuova recensi... Ah no, ho cannato, sorry ehehehe! Alcuni di voi si staranno chiedendo perché mi trovo davanti una casa che non è la mia, beh, se alcuni hanno una buona memoria si ricorderanno che questa è la casa del mio caro amico Adam, ai più nabbi noto come l'Austin Aries della TWNA.

Dorian da qualche morso al gelato per poi riprendere a parlare

JD:Come stavo dicendo questa è la casa di Adam, ci ha dato le chiavi per pulirla e cose varie visto che lui sta quasi sempre in giappone per gli impegni con la AJPW e noi ne abbiamo approfittato per combattere l'arsuria estiva ehehe. Infatti...

Dorian si alza e si incammina verso il retro della casa continuando a gustarsi il gelato e facendo cenno alla telecamera di seguirlo. Arrivati praticamente dietro la casa Dorian butta a terra lo stecchino del gelato che ha finito e le inquadrature ci mostrano una piscina dove al suo interno troviamo la bellissima Elliot con addosso un Bikini leopardato
Immagine

Immagine
ELT:Alla buon'ora sei tornato amore!

JD:Scusami cucciola, ero andato un attimo in casa per prendermi un gelatino e poi ho trovato ospiti

JD indica la telecamera e poi si tuffa con un Insane Splash dentro l'acqua e raggiunge la sua amata con la quale scambia qualche bacio

ELT:Beh, almeno il desiderio di Akuma, anche se a metà visto che manca Giorgia e non è un bikini contest, si è avverato così ehehehe!

JD:Chi non vorrebbe vedere uno splendore come te in Bikini? Comunque, Akuma è stato mille volte più signore nel commentare il tuo fisico rispetto a quegli idioti dei Cool virgola a cazzo inchiostro.

ELT:Beh, ma da gente come quella che ti vuoi aspettare? Non me la prendo minimamente per le robe dette da gente con quel quoziente intellettivo, perché rovinarmi il fegato per dei deficenti?

JD:Hai completamente ragione, han sprecato tanto tempo facendo più battute possibili sul mio "soprannome" che farebbero ridere solo dei dodicenni. Tra l'altro nonostante abbia sfatato questo soprannome, argomentando al contrario di gente che insulta senza dire nient'altro a sostegno della propria tesi, continuano imperterriti, contenti loro... Neanch'io mi faccio il sangue amaro per dei deficienti che parlano a sproposito ma visto che ci siamo smerdiamoli va: allora, battuti in modo pulito

ELT:Specifichiamo: li hai fatti CEDERE in modo pulito, eheh!

JD:Giusto come al solito, amore. Dicevamo, fatto urlare come delle puttanelle in modo completamente pulito gente del calibro di Christopher Corleone e Goldman. Sbaglio o te caro Bosikuccio ce le hai prese da questi due qua? Ehehe!

ELT:Tra l'altro anche il bimbetto di Blaze fa il fighetto con quelle battute ma non si ricorda del vostro match a Violence di tempo fa dove lo hai fatto cedere, ovviamente in modo pulito, alla tua letale Savior's Clutch?

JD:Ancora una volta hai completamente ragione, ti meriti un bel premio.

Il GETEL abbraccia la sua lady e la coppia si mette a limonare per un bel po' di tempo
Immagine
JD:Non riesco a capacitarmi del come ho fatto a sopravvivere in manicomio, eheh! Comunque, dopo aver smerdato Bosikuccio e Johnny "puzzo ancora di latte" Blaze passiamo all'ultimo membro nonché colui con cui ho dei conti in sospeso e rientra anche lui nella mia crociata Anti-Evil: Simon!

ELT:Già, si fanno i fighetti per il fatto che a SoD ti ha battuto ma siete ancora sull'1 ad 1.

JD:Maledizione, mi hai rubato le parole di bocca! Meriteresti una punizione esemplare.

ELT:Scusami, hai ragione...

Elliot poi assume il broncio e JD sale sul bordo della piscina dove lo raggiunge Elliot che si "distende" su di lui e viene sculacciata emettendo un gemito di piacere!
Immagine
Dopodiche tra varie risate i 2 si rituffano in piscina

JD:Continuando, la spiegazione del vostro nome non ha senso: Vi credete fighi, e vabbè, su questo sorvoliamo... La virgola è lì per dare dell'enfasi... Ma che cazzo di ragionamento è???!!! Non ha un fottuto senso! E' come se a tavola dico: "Gianpaolo mi passi l', olio?" That's nosense!

ELT:Poi c'è la ciliegina sulla torta: "Ink sta per incorporated ma è con la k perché siamo fighi, gnègnègnè!11oneoneelevenone1

JD:Che razza di idioti... Si comportano sempre più da bambinetti, la k perché siamo fighi??? Ma dove cazzo andremo a finire? Escludendo che non ha senso mettere una k perché siete fighi visto che non accresce affatto la vostra fighezza è semplicemente da ignoranti e bimbiminkia scrivere con le k.

Successivamente Dorian da un bacio alla sua lady ed esce dalla piscina

JD:Ora devo prepararmi per l'Ultimate Prize amore, te resta anche qui se vuoi.

ELT:Torno a casa nostra a preparare la cena così che quando torni ti trovi davanti un bel piatto gustoso.

JD:Bene, quindi torniamo a casa assieme

Elliot esce anch'essa dalla piscina ed abbracciata al Savior rientra nella casa di Adam per asciugarsi e le immagini staccano

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Le telecamere ci conducono in un luogo, nel quale l'oscurità e un immane silenzio dominano l'ambiente circostante; dopo quasi un minuto di profonda solitudine, durante il quale niente e nessuno è apparso, vediamo, come un fiore in primavera, accendersi un focolare, che, seppur fiocamente, illumina la scena.
Una figura, che forse già da prima si trovava presso questo luogo, ma che l'oscurità precedente aveva avvolto, procede verso la luce, mostrando sempre di più il suo volto e il suo aspetto finché, finalmente, si rivela davanti alle telecamere: questo essere è GoldMan, il flagello della natura!
Immagine

The Tensai mostra come al solito un viso segnato dall'ira e dall'odio verso tutto ciò che lo circonda; dapprima col viso leggermente chinato, scruta con rabbia e serietà al tempo stesso le telecamere, poi, tenendo dritto lo sguardo, si siede nei pressi del fuoco. Dopodiché osserva con attenzione il focolare, per poi cominciare a parlare per la prima volta durante queste ventottesima puntata dello show più amato e più seguito dal pubblico della federazione più prestigiosa, ovvero il The Voice of GoldMan.

GM: La scorsa settimana il mondo del wrestling e non solo si è scandalizzato, vedendo l'essere più forte del mondo stendere col suo pugno l'uomo più insulso e ipocrita che sia mai esistito. Prima di quell'episodio, Johnny Ace, presidente esecutivo della federazione, mi aveva plagiato in tutti modi, sperando di ottenere da me una firma che avrebbe permesso alla TWNA di sbarazzarsi per un lungo periodo della furia più devastante che si sia mai abbattuta nella loro federazione; GoldMan però non si fa corrompere, perchè ciò che desidero lo ottiene senza l'ausilio di nessuno! Con quell'ennesimo NO subito, Mr People Power si è sentito ciò che è sempre stato, ovvero un patetico uomo in giacca e cravatta senza alcun carattere. GoldMan è stato troppo paziente, e alla fine, dopo l'ennesima insistenza da parte di Ace, ho dovuto fare ciò che desideravo fin dal mio ingresso su quel ring: spaccare la faccia di quel bastardo senza palle!

GoldMan, mentre racconta gli avvenimenti della scorsa settimana, tiene il suo sguardo verso il fuoco con la testa china; dopo essersi preso una breve pausa, il gigante continua il suo discorso introduttivo.

GM: Quanta gioia ho provato e che soddisfazione mi sono preso! Vedere quel verme steso privo di sensi è stata una delle cose più belle ed esilaranti di tutta la mia esistenza e, se Johnny Ace tenterà di avvicinarsi a me, sono sicuro che potrò ripetere queste sensazioni!
Per quanto riguarda la multa inflittami dalla federazione, devo ammettere che non mi importa, perchè, come detto nella scorsa puntata, i soldi non fanno felice GoldMan.

Il gigante sembra quasi accennare un sorriso compiaciuto, ma il suo volto rimane rabbioso e serio.

GM: Dunque, poichè non mi sono sottomesso alla volontà della TWNA, io, GoldMan the Tensai, potrò continuare a lottare oggi, settimana prossima, nel prossimo PPV e nei mesi successivi, fino a quando sarò soddisfatto del dolore e della sofferenza che ho inflitto.
Il mio infortunio continua sempre a migliorare ed è quindi mio dovere continuare ad allenarmi perché il mio corpo si nutre col combattimenti e quindi solo se lotterò potrò essere in forma ottima ogni settimana!
Ed è per questo motivo che ho deciso di aprire una "Open Challenge" aperta a tutti i wrestlers del mondo, durante ogni puntata del mio show, che a breve comincerà.
Sono sicuro che in molti si presenteranno, desiderosi di sfidare l'uomo ritenuto il più forte e il più feroce nella storia di questa disciplina; giovani talentuosi, vecchie leggende, tutti quanti accorreranno per sfidarmi, ma alla fine tutti quegli animi ardenti, valorosi, fiduciosi nelle propri abilità, verranno spenti!

GoldMan mentre conclude queste frase, con la mano spegne il fuoco, facendoci ripiombare in quell'angoscioso vuoto nel quale ci eravamo imbattuti inizialmente.

GM: Da oggi stesso, potrò divertirmi durante il mio show, il The Voice of GoldMan!

GoldMan the Tensai presents

a TWNA.com exclusive
The Voice of GoldMan
XXVIII
The Hall of Pain continues!
Ladies and Gentlemen benvenuti alla ventottesima puntata dello show più amato e più seguito da tutti gli amanti del wrestling, ovvero il The Voice of GoldMan!
Sede della puntata oggi è il Jon M. Huntsman center, Sal Lake city, dove si è svolto l'ultima emozionante puntata del programma di punta della federazione, ovvero TWNA Violence.
Le telecamere ci mostrano l'esterno dell'arena, attraverso una bella panoramica dall'alto.
Immagine
Successivamente le immagini ci mostrano l'interno dell'arena: : gli spalti, al contrario dell'altra volta, nella quale fu ospite Mr People Power Johnny Ace, sono completamente deserti, segno dell'ostilità di GoldMan nei confronti del pubblico.
Dopo qualche secondo dominato dal silenzio e dall'attesa, risuona la theme song del wrestler più grande, più potente e più cattivo di tutti i tempi, GoldMan.
[youtube][/youtube]
L'ex campione di coppia non si fa attendere e possente come sempre, fa il suo ingresso sullo stage; velocemente percorre la rampa per poi salire sul ring, armato di microfono.
Con sguardo cupo e serio, solleva il microfono all'altezza della sua bocca, e poi comincia a parlare.

GM: Tra meno di due settimane, GoldMan parteciperà all'Ultimate Prize match; l'obbiettivo di questo incontro è semplice tanto da poter essere diviso in tre punti:
1-Impadronirsi di una scala
2-Posizionare la scala al centro del ring
3-Arrampicarsi sulla scala e staccare la valigetta appesa sopra il ring
Tutto qui. Dietro a queste semplici operazioni, però, c'è una battaglia cruenta tra otto uomini che metteranno in gioco la propria carriera per recuperare l'Ultimate Prize, la valigetta che permette al vicnitore di avere un match per il TWNA championship in qualunque momento, in qualunque luogo.
Dunque per raggiungere il tanto agognato titolo, GoldMan, nonostante abbia già mostrato il suo valore o comunque una parte di esso, dovrà superare quest'ennesimo ostacolo, forse quello più arduo per qualunque lottatore di wrestling; io non posso dire altro, se non che ovviamente farò di tutto per recuperare questa valigetta, perchè GoldMan è il migliore ed è l'unico tra gli otto partecipanti a meritare la vittoria!

GoldMan è determinato e, nonostante l'infortuni all'arto superiore destro, sembra pronto per partecipare e vincere questo incontro, che oltre a grande forza, spesso ha richiesto anche un po' di fortuna.
Dopo una breve pausa, il gigante riprende la parola.

GM: Se voglio vincere, è necessario allenarmi fin da ora e dunque da questo stesso momento, apro ufficialmente la GoldMan Open hallenge, che proseguirà durante tutte le puntate del mio show che si svolgeranno in futuro. Quindi si faccia avanti chiunque abbia il coraggio di salire sul ring contro questa mastodontica creatura, contro l'uomo che ha inflesso dolore più di chiunque altro; la mia sfida è aperta a tutti: wrestlers professionisti, wrestlers amatoriali, wrestlers della TWNA o di qualunque altra federazione! Avanti, io sono qui!

Dopo aver lanciato la sua sfida ed aver illustrato le regole, getta a terra il microfono, mettendosi in posa per il combattimento, l'attesa però è lunga ed estenuante; GoldMan, dopo quasi un minuto di attesa, sembra spazientirsi, ma poi, finalmente, per l'arena, risuona una theme song ben nota al pubblico della TWNA.
[youtube][/youtube]
E' la theme song della stable "Revolution"! Immediatamente fa il suo ingresso in scena, uno dei componenti di questa alleanza, ovvero Mohammed Al Salaym!
Immagine
Il wrestler, sembra determinato tanto da non distogliere lo sguardo sul suo prossimo avversario, l'inaffondabile GoldMan! Dunque sarà proprio The Left Arm of Revolution il primo avversario di quella che si appresta a diventare una lunga striscia di vittime che seminerà GoldMan! Forse però la determinazione, la voglia di riscatto di The Sheik saranno più forti della potenza e malvagità di The Tensai!
Velocemente il lottatore di origine araba fa il suo ingresso del ring, dove si posiziona in un angolo: il suo volto è serio tanto da non trasparire alcuna sensazione di terrore che GoldMan è solito incutere nei suoi avversari.
Il gigante invece è rilassato, tanto che per un breve istante un sorriso compiaciuto segna il suo volto; poi anche lui torna serio. Correndo un arbitro ufficiale della federazione raggiunge i due, pronto ad arbitrare questa contesa.
I due si osservano in cagnesco; per GoldMan il lottatore della stable "Revolution" è come l'ennesimo giochino per passare il tempo, mentre invece per Mohammed Al Salaym sconfiggere il gigante significherebbe rilanciarsi ai piani che contano della federazione, facendo dimenticare a tutti le numerose sconfitte subite da quando ha debuttato in TWNA. L'arbitro invita i contendenti a posizionarsi ai rispettivi angoli, poi finalmente da il via a questo primo incontro della GoldMan Open Challenge.
GoldMan Open Challenge:
GoldMan the Tensai vs Mohammed Al Salaym
Il wreslter di origine araba, toltosi il velo dalla testa, con un urlo di guerra, si lancia contro il rivale, per colpirlo con una gomitata, ma quest'ultimo lo afferra per la gola quasi per soffocarlo, poi lo getta via facendolo impattare contro l'angolo opposto!
GoldMan lentamente si avvicina verso il rivale già steso, lo afferra sempre per la gola, poi lo posiziona all'angolo ed esegue una massacrante chop!
Immagine
L'avversario grida dal dolore, ripensando forse nella sua mente alla scelta di sfidare GoldMan, anche se ormai è troppo tardi; infatti GoldMan con un sorriso satanico, eccitato dal dolore provocato al nemico, decide di continuare con la stessa mossa,1,2,3,4 volte! Poi lo lascia andare. The Sheik col petto rosso, si getta dolorante a terra tremando per il dolore patito; il gigante, mentre il rivale è steso al centro del quadrato, esegue un Leg Drop!
Immagine
Colpo doloroso alla gola per il membro della "Revolution"; GoldMan ancora una volta decide di replicare, eseguendo nuovamente la mossa. Poi lo alza, tenendolo sempre per la gola, lo solleva in aria; mentre l'avversario è alzato, GoldMan per divertimento esegue facilmente dei piegamenti con le braccia, poi connettere un'altra violenta mossa del suo repertorio, ovvero la Gorilla press slam!
Immagine
Mossa dolorosissima! Il gigante, tornato serio, senza nemmeno un minuto di sosta per il povero Al Salaym, rialza nuovamente l'avversario connettendo di fila due potenti bodyslam!
Poi prende la rincorsa sulle corde ed esegue la World's Strongest Splash! L'addome e il petto del wrestler arabo, dopo i colpi subiti quest'oggi concentrati in quelle zone, sono completamente fuori uso! GoldMan però non è soddisfatto, perciò sollevando il nemico ormai privo di sensi, gli afferra il volto, dicendogli qualcosa, poi lo stende col suo pugno infernale, che, nonostante sia stato eseguito tramite la mano destra infortunata, risulta potentissimo tanto da far partire un dente dalla bocca di The Sheik!
Immagine
L'arbitro vorrebbe invocare il KO tecnico, ma GoldMan con un'occhiata feroce glielo impedisce; infatti per l'ennesima volta rialza il nemico, dalla cui bocca, oltre a mancare un dente o forse più di uno, fuoriesce copioso sangue, poi esegue la sua mossa terminale, la World's Strongest Slam!
Immagine
Dopo questo nuovo colpo davvero devastante, appoggia il piede sull'avversario giacente sul ring,1...2...3! VITTORIA FACILE PER GOLDMAN, che così sconfigge il primo avversario della sua Open Challenge! Nonostante abbia usato la parte meno potente del sue repertorio di mosse, il gigante ha letteralmente distrutto il nemico, mostrando per l'ennesima volta al TWNA universe la sua forza e crudeltà!
L'arbitro si accerta delle condizioni dl lottatore arabo che non risponde al direttore di gara da quanto è distrutto! GoldMan scende giù dal ring per cercare qualcosa; dopo aver girato intorno al quadrato, si impossessa di una sedia, trovata nei pressi del tavolo dei commentatori.
Immagine
Osservo l'oggetto, poi lo lancia sul ring; GoldMan sale sul quadrato per recuperare l'oggetto, lo afferra, e si dirige verso il rivale ancora steso al centro del ring; l'arbitro chiede spiegazioni e intima il gigante ad andarsene, ma questi, mantenendo fisso lo sguardo sul lottatore arabo, getta fuori dal ring il direttore di gara. Posiziona la sedia attorno alla caviglia destra di The Sheik, sale sulla seconda corda e VA A SEGNO CON UNA VADER BOMB SULLA GAMBA DELL'AVVERSARIO!!!!!!! Il lottatore arabo urla dal dolore, toccandosi la caviglia, mentre GoldMan sorride soddisfatto sentendo le grida atroci del nemico. Un dottore sale sul ring a soccorrere Mohammed Al Salaym dolorante alla caviglia; il medico, vedendo la gravità della situazione decide di chiamare una squadra di medici che velocemente arrivano, muniti di una barella. Sotto lo sguardo vigile di GoldMan che godendo osserva la scena, i medici con l'aiuto di alcuni arbitri accorsi sul luogo conducono The Sheik sulla barella e velocemente lo trasportano nel backstage!
"Revolution" ha sicuramente perso un suo membro, infatti sicuramente Al Salaym sarà fuori gioco per diversi mesi e difficilmente, una volta recuperato, deciderà di tornare a lottare dopo questo brutto fatto, che cambierà non solo la sua carriera, ma anche la sua vita! D'altro canto, GoldMan ha aggiunto un nome alla sua micidiale Hall of Pain, l'arca del dolore, ovvero l'insieme delle vittime che il gigante ha massacrato durante la sua breve carriera. Settimana prossima continuerà la GoldMan Open Challenge e forse un nuovo nome verrà annesso a questa diabolica lista di lottatori.
Nel frattempo, GoldMan, soddisfatto del suo operato, gira per il quadrato, poi decide di scendere da esso per tornare nel backstage, ma, prima che potesse uscire dal ring, per l'arena con gran sorpresa risuona la musica !Power to the People"!
[youtube][/youtube]
GoldMan è sorpreso, e con sguardo vigile osserva lo stage, in attesa dell'arrivo del vice presidente esecutivo, ovvero Johnny Ace.
Nessuno però appare, tanto che la theme song, una volta conclusa, riparte nuovamente; GoldMan si impazientisce tanto che decide di scendere dal ring, ma prima che possa farlo, ecco comparire qualcuno sullo stage: questa persona però non è Mr People Power, ma un uomo mai visto prima.

L'uomo, mentre osserva GoldMan che, sorpreso della sua presenza si trova al centro del ring, mostra un po' di timore nei confronti del gigante, che sembra tutt'altro che felice della sua presenza, ma con coraggio avanza verso il ring; dopo essere salito sul ring, armato di microfono, offre la mano a The Tensai, ma questo rudemente gli sputa contro, allora l'uomo misterioso con eleganza estrae un fazzoletto dalla tasca della giacca, si pulisce la mano, e quindi, con ancor più terrore, comincia a parlare.

??: Salute a te, GoldMan e un caloroso saluto al TWNA universe che ci sta seguendo da casa; io sono qui in rappresentanza del vice presidente della TWNA responsabile per le relazioni coi talenti, Johnny Ace; il mio nome è Jacob Anderson.

GoldMan lo osserva con sguardo feroce, pronto a stendere l'avvocato non appena questi faccia qualcosa che non approva; il signor Anderson è molto agitato e nervoso, infatti, prima di ricominciare a parlare respira profondamente.

JA: Il mio cliente, che pochi giorni fa è stato rimesso dall'ospedale in buone condizioni fisiche, mi ha detto di riferire a GoldMan e alla gente, che lui settimana prossima sarà nuovamente ospite del The Voice of GoldMan, durante il quale pretenderà delle scuse da parte del gigante in merito a quanto successo la scorsa settimana, altrimenti sarà costretto a prendere dei provvedimenti seri nei confronti del lottatore.
Grazie a tutti per l'attenzione.......

Il poveretto non riesce neanche a terminare il discorso, poichè GoldMan lo afferra per la cravatta, stringendogli poi la gola; Anderson chiede pietà, il gigante, infastidito dalla notizia ricevuta, stringe ancora di più finché lo stende con la sua mossa letale, la W.M.D.!
L'avvocato cade al suolo privo di sensi; GoldMan lo osserva per qualche secondo, poi, infuriato, scende dal ring e si ritira nel backstage.

Termina così questa puntata dello show di GoldMan, che come sempre ci ha rilasciato delle sorprese.

NEXT WEEK: Johnny Ace sarà presente al The Voice of GoldMan per ricevere delle scuse dal gigante. Inoltre prima dell'inizio dello show, continuerà la GoldMan Open Challenge, aperta a chiunque voglia affrontare The Tensai.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini provengono da Los Angeles, California, e più precisamente vediamo inquadrata la St. John’s Cathedral sul far della sera.
Immagine
Qui vediamo una figura familiare uscire e guardarsi attorno.
Immagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, vestito elegantemente, che si accende una sigaretta e poi decide di fare una passeggiata per andare in albergo invece che prendere un taxi. Il giapponese è tornato negli Stati Uniti per la prima volta dopo il lutto appena passato e pare che presenzierà alla prossima puntata di Violence che si terrà a “Sin City”, ovvero Las Vegas... Mr. Pain cammina tranquillamente finchè non si ferma un attimo davanti ad un pub.
Immagine
Akuma sembra indeciso, controlla l’orologio, poi fa spallucce scuotendo il capo ed entra.
(Alcune ore dopo)
Pain Fujihara esce dal pub salutando alcuni avventori, poi si accende ancora una sigaretta e si dirige verso l’albergo. Qualche istante dopo, tuttavia, una figura semi-nascosta nell’ombra inizia a pedinarlo da lontano... Akuma non se ne rende conto e procede tranquillamente fino a raggiungere il proprio hotel, posto a una mezz’ora a piedi dal pub.
Immagine
Una volta arrivato, il giapponese entra dentro, nel frattempo la figura nell’ombra resta in disparte a spiare l’edificio...
(Dentro l’albergo)
L’Angel of Pain esce dall’ascensore al quattordicesimo piano e si dirige verso la sua stanza, la 1408. Una volta aperta la porta, Mr. Pain si toglie la giacca ed entra in camera, dove notiamo la GunBlade appoggiata al muro. Una volta posata la sua pistola su una scrivania, Fujihara telefona per fissare la sveglia in camera, poi si mette comodo su una poltrona e accende il suo I-Pad. Akuma si fuma una sigaretta tranquillamente mentre dà un’occhiata sulle notizie principali del Giappone...

FJH: Niente d'importante... Aspetta un attimo... “La Fusai Corporation acquista il terreno dell’ex-Shinjuku”. Ma che diavolo significa... Fammi leggere l’articolo... “Dopo l’attentato terroristico che l’aveva fatto crollare, nessuna impresa di costruzioni si era fatta avanti per acquistare il terreno dove era sito il famigerato palazzo dello Shinjuku, un tempo sede di alcune organizzazioni misteriose di dubbia legalità e ultimamente centro logistico di una setta religiosa ormai estinta. Finalmente un tycoon, la Fusai Corporation, ha coraggiosamente deciso di caricarsi l’onere dei lavori per ripulire il terreno e riadattarlo a scopi sociali. Una nota della società ha rivelato che l’intenzione dei proprietari della Corporation sarebbe di trasformare l’intera area in un parco pubblico ricco di alberi, piante e giochi per bambini...”

Mr. Pain finisce l’articolo.

FJH: Quando torno in Giappone dovrò indagare su questa cosa, ho un brutto presentimento...

Poi il Painful Angel passa a TWNA.com...

FJH: Mah, niente di che... Simon Cena che litiga col suo ospitone Dmj... Bosiko che va in crociera con la sua nuova fiamma e i jobber... Anders che parla, parla e straparla... Dorian che come al solito mette in mostra la sua ragazza-trofeo molto più carismatica di lui... Gold Man che pesta un poveraccio a caso... E poi c’è lui, quel cane idrofobo di Hayabusa, che morde suo figlio infettandolo e poi fa il gradasso parlando di perfezione e facendo scoppiare una villa col suo raggio luminoso dalla mano... Perchè la prossima volta non provi a mordere me, eh?! Come ti avvicini ti spacco il muso! Questo mondo e la TWNA necessitano disperatamente di un vaccino per il cancro rappresentato da questo mostro. Eccomi qua Jin, sono in America e sto venendo a prenderti... Tu sei il male, io sono la cura... Eh eh eh... Ma cos...

Improvvisamente l’intero edificio si smuove come scosso da un terremoto! Akuma ruzzola in terra e si trascina allo stipite di una porta. I vetri della finestra si infrangono e vediamo la città di Los Angeles in preda ad un immane terremoto che la scuote a fondo... Dopo qualche secondo però, il terremoto si interrompe bruscamente così come è iniziato. Pain Fujihara non fa in tempo ad alzarsi in piedi, che la porta della sua stanza viene sfondata e un vampiro entra nella stanza!
Immagine
Il mostro tenta di aggredire Mr. Pain, che balza all’indietro estraendo uno spillone d’acciaio con la punta d’argento. Ma il vampiro è rapidissimo, blocca il braccio di Akuma, lo solleva e lo getta addosso al murosopra al letto! La parete si incrina per la botta e Fujihara cade riverso sul letto. Il vampiro torreggia su di lui e inizia a strozzarlo quando ecco una voce femminile agghiacciante risuonare nell’aria...

???: Tutto qua? E’ davvero così semplice uccidere Akuma “Pain” Fujihara?!

Ma per tutta risposta Mr. Pain agguanta la pistola dal comodino e spara al cuore del vampiro, uccidendolo sul colpo. Il giapponese si rialza e prende la GunBlade, dopo di che vediamo un vampiro entrare al volo dalla finestra rotta e ringhiare verso Akuma, che per tutta risposta gli spara un colpo d’energia che lo getta fuori da dove è arrivato...

???: Uh, allora sei un duro... Giochiamo un pò...

Il palazzo trema ancora inspiegabilmente, al che Pain Fujihara decide di fuggire. Il giapponese sbuca fuori dalla propria stanza abbassandosi in tempo per evitare un vampiro che stava balzando su di lui. Dopo aver eliminato il mostro con un colpo al cuore, Akuma opta per precipitarsi giù dalle scale. Una volta aperto il portone d’emergenza, Mr. Pain è costretto a chiuderlo sparando a ripetizione a causa di decine di mostri in arrivo... Allora eccolo correre agli ascensori... Dopo averne richiamato uno, il giapponese per precauzione pianta dentro la GunBlade prima che le porte si aprano...
Immagine
E infatti una volta aperto, troviamo un vampiro impalato sul posto. Una volta entrato in tempo per evitare l’orda di mostri in arrivo, Mr. Pain preme il bottone per il piano terra. Tuttavia ecco che da tutti i piani viene prenotato l’ascensore...

FJH: Ma che cazzo succede?!...

Al che l’Angel of Pain decide di aprire lo sportello in alto e arrampicarsi sopra l’ascensore... Una volta fermato al tredicesimo piano, ecco aprirsi le porte ed entrare un nugolo di vampiri, che cercano il giapponese... Akuma si affaccia e li saluta ironicamente, poi si aggrappa forte e taglia i cavi con la GunBlade, facendo precipitare l’ascensore al piano terra con i vampiri dentro...

???: Sei in gamba... Ma devi fare di meglio...

Fujihara ignora la voce e si lascia scivolare lungo la corda d’acciaio facendo attenzione, ma ecco volare verso di lui un vampiro che si è gettato dall’alto! Mr. Pain si dà una spinta e lo lascia sfilare finchè non precipita di sotto, poi decide di lasciarsi scivolare a velocità inaudita... Alla fine il giapponese arriva tra le macerie dell’ascensore al piano terra con i guanti consumati dall’attrito della corda d’acciaio. Akuma se li toglie controllando le dolorose bruciature alle mani, infine carica la GunBlade con proiettili speciali... Una volta nella Hall, Fujihara è costretto a sparare a fondo congelando, sciogliendo e bruciando l’orada senza fine di vampiri... Alla fine Mr. Pain riesce ad uscire dall’albergo inclinato e ormai pericolante non prima di aver lanciato alcune granate che fanno esplodere numerosi mostri...
Immagine
Una volta fuori, Akuma inizia ad allontanarsi zoppicando, quando dalle fiamme che lambiscono la porta divelta dell’hotel ecco sbucare fuori una creatura femminile...
Immagine
???: Vedo che ti muovi bene e ci sai fare, Fujihara... Ma non ti basterà con me...

FJH: E tu chi diavolo sei?!

???: Ah già, le presentazioni... Io sono Lady Aestyria DarkDreams, Tiranno dei Sogni, Seconda dei Signori della Notte, e sono un vampiro... Tu invece sei il grande Akuma “Pain” Fujihara, l’eroe degli uomini... Eh eh eh...

FJH: Cos’hai da ridere?!

Aestyria: Rido di te perchè non puoi vincere e lo sai... Per ogni mostro che elimini un altro compare all’orizzonte e la battaglia ricomincia inesorabilmente... Ma il risultato è deciso da tempo e prima o poi tu morirai...

FJH: Chissà perchè tutto ciò non mi stupisce... Voi malvagi dite sempre le stesse cose come un giradischi rotto: “Io sono invincibile”... “Tu perderai”... “L’organizzazione vattelapesca dominerà il mondo”... “Gli uomini sono deboli”... “Akuma Fujihara morirà”... “Bla bla bla”... Sei solo l’ennesima figura patetica frapposta al mio cammino e farai la stessa fine dei tuoi amichetti...

Aestyria: COME OSI RIVOLGERTI COSI’ A ME, MISERABILE UMANO?!

L’urlo di Aestyria fa esplodere tutti i vetri dell’albergo in fiamme... Akuma per tutta risposta spara un caricatore di proiettili d’argento addosso ad Aestyria, ma i proiettili deviano la loro traiettoria all’ultimo e finiscono alle spalle della Seconda, che ridacchia... Allora Fujihara punta la GunBlade e spara un proiettile di fuoco verso la Signora della Notte, ma cicca completamente il colpo, che finisce dentro l’albergo...

Aestyria: Ah ah ah ah ah... Riprova, sarai più fortunato...

FJH: Tu dici? Eh eh eh...

Improvvisamente l’edificio alle spalle di Aestyria trema per l’esplosione di fuoco e crolla letteralmente addosso alla donna, seppellendola sotto tonnellate e tonnellate di macerie... Pain Fujihara, che si è portato a distanza di sicurezza, osserva le rovine fumanti in fiamme, poi si controlla le tasche e tira fuori una sigaretta, che si accende...
Immagine
FJH: Adesso mi tocca cercare un altro albergo dove dormire... Eh eh eh...

Ma mentre se ne sta andando, le macerie alle sue spalle si smuovono, e vediamo una mano enorme sbucare fuori... Mr. Pain non riesce a credere a quello che sta vedendo... Dai resti del palzzo sta sbucando fuori un’Aestyria gigantesca!!! La donna, alta una ventina di metri, scoppia in una risata assordante.

Aestyria: AH AH AH AH AH...

Fujihara sgrana gli occhi, indietreggia e comincia a scappare di corsa...

Aestyria: EHI, DOVE SCAPPI, PULCE!!!

La Seconda prende un automobile e la tira verso Mr. Pain, che evita il proiettile mortale buttandosi a terra all’ultimo... Aestyria tenta di colpire per gioco il giapponese in fuga, finchè poi non si stufa e inizia ad inseguirlo, riducendo la distanza in pochi istanti! Fujihara sfugge alla mano gigantesca di Aestyria entrando in una palazzina...

Aestyria: UH, CERCA DI NASCONDERSI!

La seconda inizia a sfasciare il palazzo a pugni e calci in cerca di Akuma, che intanto si è precipitato fuori da un’uscita secondaria... Ma Aestyria lo individua subito e la caccia al topo continua inesorabilmente per diverso tempo. La Seconda sfacia palazzi su palazzi nella sua caccia ad Akuma, finchè quest’ultimo non finisce a terra, semi-stordito da un pezzo di pietra volato via da un palazzo distrutto dalla Signora della Notte... Akuma tenta di rialzarsi barcollando, ma le gambe non lo tengono in piedi e finisce carponi sul marciapiede con Lady Aestyria trionfante su di lui che lo osserva dall’alto...
Immagine
Aestyria: E ORA TI SPIACCICHERO’ COME MERITI, SCARAFAGGIO!

La Seconda alza il piede immenso... Ma attenzione, nell’aria si diffonde il rumore di una telefonata... Akuma, ormai rassegnato alla morte ma con la GunBlade puntata verso l’alto per infilzare il piede della Seconda, si guarda attorno... Il rumore del telefono aumenta d’intensità e tutto intorno le immagini svaniscono via via...

Aestyria: MALEDIZIONE!

La donna cala il piede, Fujihara chiude gli occhi così alla fine tutto scompare diventando nero... E Akuma apre gli occhi come se svegliato di soprassalto... Ritrovandosi seduto nella sua stanza, con l’I-Pad in terra e il telefono dell'hotel sul comodino che suona... L’Angel of Pain si alza, ma barcolla sentendosi indolenzito, si toglie i guanti e nota le bruciature rimediate mentre scendeva con la corda d’acciaio...

FJH: Allora non era solo un sogno... Maledetta...

Poi il giapponese si guarda attorno, annusa l’aria e prende la GunBlade, che pianta attraverso la parete del muro! Subito dopo eccolo aprire la finestra e osservare la creatura infilzata mentre era attaccata al muro al quattordicesimo piano... Si tratta di una persona in giacca e cravatta, ma gli occhi rivoltati mostrano che qualcosa di pericoloso è in possesso del corpo... L’essere sbava e farfuglia qualcosa...

Aestyria: Non... Mi... Sfuggirai... Fuji... Hara...

Dopo di che il cadavere dell’uomo cade di sotto... Mr. Pain scuote il capo, poi toglie la GunBlade dal muro e raccoglie le sue cose. Prima di lasciare la propria stanza, eccolo rispondere al telefono.

FJH: Pronto...

Addetto: Buongiorno, la sua sveglia signore...

FJH: Grazie mille, aspettami alla Hall, ti sei guadagnato un extra, ragazzo...

Addetto: Molto gentile, grazie signore!

Fujihara riattacca e si accende una sigaretta...

FJH: Maledetti mostri figli di puttana... Ma perchè non mi lasciate in pace?! Non vi lamentate poi come femminucce quando vi ucciderò, potevate scegliere di non starmi tra i piedi...

Infine Akuma prende le sue valigie, apre la porta e se ne va via zoppicando...

Fine delle trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Siamo nella villa di ADR e precisamente in una delle numerose stanze della villa. Al suo interno ci sono il campione TWNA e il suo consulente d'affari James che l'ha aiutato nella fuga dalla villa di ScareCrow Shelley.
ImmagineImmagine
I 2 stanno parlando di qualcosa che non riusciamo a sentire fino a quando non suonano il campanello. ADR si alza e va alla finestra per vedere chi è.

ADR: E' il postino, vado a ved...
James: Lasci stare capo, vado io. Potrebbe essere uno sgherro di Shelley.
5 minuti dopo
James ritorna nella stanza, sporco un pò di sangue non suo, e tiene in mano una busta.

James: Indovini chi era? Era uno...
ADR: sgherro di Shelley, vedi che c'è nella busta.

James apre la e trova all'inteno un dvd che James mette subito nel lettore. Dopo questo accente la tv e fa partire il dvd.
ScareCrow Shelley ha scritto:SS:Ciao Alejandro, questa settimana purtroppo mi dovrò dedicare a Rebel, che ha voluto immischiarsi nei miei affari, ma non ti preoccupare, ti terrò comunque impegnato, HAHAHAHA!!!!!!!
Voglio vedere se sei davvero un face come dici di essere, ci sono due ragazze legate in una casa, dietro la busta trovi l'indirizzo.

Immagine Immagine
La stanza si sta piano piano allagando, e se non interverrai, le due fanciulle moriranno annegate. Dovrai correre la e liberarle, ma attenzione, quando slegherai una delle due, le corde che legano l'altra inizieranno a tendersi, fino a staccarle gli arti dal corpo, buon divertimento HAHAHAHAH!!!!
ADR: VA A PRENDERE LA FERRARI, ANDIAMO A QUESTO INDIRIZZO.
2 ore dopo
ADR e James arrivano a l'indirizzo stabilito, entrano in casa e si dirigono nella stanza con le 2 ragazze. Una volta arrivatici aprono la porta e si trovano davanti lo "spettacolo".

ADR: Il bastardo ha detto che appeno ne slegherò una l'altra morirà ma non ha previsto che eravamo in 2, perciò quando ne slegherò una tu slega subito l'altra.

ADR slega subito la prima ragazza e James slega subito l'altra. Appena i 2, con le ragazze, escono ADR si rivolge alla telecamera.

ADR: Contento Shelley? Non avevi previsto che eravamo in 2.

ADR si rivolge a James.

ADR: All'ospedale presto, hanno bisogno di cure.

ADR e James fanno salire le ragazze in macchina e si dirigono all'ospedale mentre le immagini sfumano.

DAMN

Messaggio da DAMN »

THE BEST IN THE UNIVERSE ERA
(The Training) (Parte 2)doveva essere la parte 4...
Ci troviamo nella scuola di wrestling di Ric Justice che è chiusa al pubblico per l'allenamento speciale fatto dall'ex campione a Randy Parks.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Sul ring ci sono Ric e Randy che stanno parlando, e vediamo che Parks ha un asciugamano intorno al collo, questo significa che ha finito l'allenamento odierno; mentre Victoria è a sedere su una panchina vicino al quadrato che li osserva.

RP: Ok, Ric, ci vediamo domani allora...

RJ: No Randy, con la lezione di oggi abbiamo finito; quello che ti dovevo insegnare te l'ho insegnato, ora sei a posto.

RP: Va bene Ric, e...

RJ: Aspetta un momento, quella di oggi è l'ultima lezione, è vero, ma non è ancora finita, infatti dovrai sostenere un match per provare le tue nuove mosse...

Randy sembra sorpreso da ciò.

RP: Va bene, ma contro di chi?

VJ: Beh, Randy, te lo ricordi David? Mio figlio nonchè il fratello di Victoria?

RP: Si, è nel consiglio d'amministrazione della... WWE?

RJ: Non importa cosa fa adesso, infatti prima che iniziasse a fare l'uomo d'affari si era allenato per fare il wrestler, lo sapevi questo?

RP: Si, si, mi ha raccontato tutto Victoria... ma quindi questo vuol dire che adesso affronterò...

RJ: Si, affronterai proprio lui: mio figlio, David Justice!
Immagine
David si presenta uscendo dal portone degli spogliatoi in tuta da combattimento, va ad abbracciare sua sorella Victoria e poi entra dentro al quadrato insieme a Ric e a Randy.

DJ: Ehi Randy, come stai? Pronto ad essere preso a calci in culo?

RP: Potrei chiederti la stessa cosa, eh eh eh.

DJ: Sarà da una decina d'anni che non combatto ma non avrai vita facile!

RP: Vedremo... vedremo...

RJ: Benissimo, ora che vi siete rivisti, credo che sia ora di dare inizio alle danze! Vic, puoi venire te a fare da arbitro?

VJ: Mmh... penso di si... arrivo!

RJ: Bene, io invece vi sorveglierò da fuori ring.

Victoria sale sul quadrato mentre Ric scende da lì, e si posiziona vicino ad esso a braccia incrociate, poi fa cenno a Victoria che può far partire il match, la figlia esegue l'ordine e finalmente l'incontro inizia!
Exhibition Match: Randy Parks vs David Justice
Il match inizia con una presa di Clinch da parte dei 2, presa vinta da Randy che spintona via il suo avversario e gli sorride, cosa contraccambiata da David e ripartono con una presa di Clinch, che poi si trasforma in una Headlock ai danni di Parks il quale rimane intrappolato per una ventina di secondi ma poi riesci a fuggire e a torcere il braccio del fratello di Victoria per poi spingerlo contro le corde, e di rimbalzo stenderlo con la sua Phenomenal Impact (Snap Scoop Powerslam); ora Randy gli prende le gambe e lo mette nella sua Chicago Block (Cloverleaf), David continua a muoversi e ad avvicinarsi alle corde e alla fine le tocca! Victoria dice al suo fidanzato di lasciare la presa e così Parks fa, ma quando torna dal suo avversario lui lo colpisce con una calcio al ginocchio e alla fine David stende Randy con una Snap DDT e poi prova uno schienamento ma esso arriva solo ad uno. David tira su Randy ma lui lo inizia a colpire con dei pugni, 4, 5 pugni e alla fine si fa mollare e successivamente colpisce il suo avversario con la sua Omega Burst DDT.
Immagine
RJ: Bravo Randy, proprio così!

Randy ora solleva David e lo inizia a colpire con dei Lariat, poi lo lancia contro le corde e lo attende ma lui lo colpisce con un calcio alla testa e poi David colpisce Randy con una Clothesline che lo manda al tappeto, ora il fratello di Victoria inizia a sfottere Randy colpendolo anche con degli schiaffetti; poi quando è sul punto di rialzarlo Parks lo sorprende con la sua Suddenly Explosion, e a terra rimane attaccato al suo avversario...

RJ: Tu sai cosa fare...

Randy annuisce con la testa e poi intrappola l'avversario nella sua Resistance Is Not Allowed!
Immagine
David è in trappola e si continua a muovere da tutte le parti, allora Victoria gli dice che è meglio se cede ma David continua a scuotere la testa, però ad un tratto Randy molla la presa! Il Best In The Universe ora si siede vicino al suo avversario.

RP: Quella mossa si chiama Resistance Is Not Allowed e infatti non avresti resistito... però devo continuare il match per provare delle nuove mosse, quindi ritieniti fortunato, eh eh eh.

DJ: No Randy, non avrei ceduto... (David respira tante volte e si tocca la gola) Te l'ho detto che sono un tipo resistente...

Randy sorridendo scuote la testa ma David lo colpisce con una Headbutt poi alzandolo lo colpisce con delle European Uppercut, poi lo lancia contro le corde e prendendolo al volo lo mette dentro una Sleeper Hold!

DJ: Ora sarai te a cedere!

RP: No... non credo proprio, eh eh eh.

E all'improvviso Randy lo colpisce con un Jumping Twisting Enzeguiri che fa barcollare l'avversario mentre Ric lo applaude, David si avvicina alle corde e si tiene ad esse, Parks prende allora la rincorsa e prova a colpirlo con una Clothesline per farlo volare fuori dal ring ma David abbassa le corde e il Charismatic One vola fuori... no, Randy si tiene e colpisce con un pugno nel viso il suo avversario che indietreggia, e dall'Apron Randy colpisce David con la sua Air Threat III!
Immagine
Randy si avvicina a lui e lo mette a sedere per poi colpirlo con la sua Pain Travel (una serie di gomitate vicino al collo tipo Daniel Bryan), David sembra fiacco e Randy lo schiena, 1.. 2.. ma Randy gli alza le spalle bloccando le schienamento poi guarda Ric che annuisce e Parks imprigiona rapidamente il fratello di Victoria dentro la sua Bite Of The Dragon (Dragon Sleeper)!!! Però David è vicino alle corde e riesce a sfiorare le corde con un piede, e Victoria visto questo blocca il suo fidanzato che protesta visto che l'aveva soltanto sfiorata. Victoria si scusa e allora Randy gli mette una mano sulla spalla e torna dal suo avversario ma David lo colpisce con una serie di Chop fino all'angolo, qui David sale sulla prima corda ed inizia a colpire in faccia l'avversario con dei pugni e successivamente sale sul paletto e si carica su Randy in posizione di Powerbomb ma il Voice Of The Truth lo colpisce con un violento Shoot Kick (Roundhouse Kick) e successivamente fa volare giù dal paletto l'avversario con una Diving Hurricanrana! Randy però si tiene alle corde e torna sul Turnbuckle e da lì vola con un Front Missile Dropkick!
Immagine
RJ: Bravo Randy! Ora vai con una serie di Suplex.

Randy ascolta le parole del padre di Victoria e rialza David per colpirlo con un German Suplex, seguito da un Northern Lights Suplex ed infine lo finisce con un Tiger Suplex!

RJ: Bene così! Ora finiscilo con la mossa che ti ho insegnato!

RP: No Ric, ho deciso che alla mossa finale dovevo pensarci io quindi guarda!

Randy si gira verso David che lentamente si rialza e lo abbatte con una Rock Bottom andando poi per lo schienamento: 1.. 2.. 3!!! E Randy Parks vince questo match!

Victoria va ad abbracciare il suo fidanzato mentre anche Ric sale sugli scalini e si va a congratulare con lui.

RJ: Mmh, buona mossa, come la chiamerai?

RP: Showstealer, perchè ogni volta che effettuo questa mossa tutti i riflettori saranno puntati su di me oscurando tutto il resto...

Ric annuisce mentre Randy si avvicina poi a David allungandogli la mano per alzarsi e alla fine i 2 si stringono la mano di fronte agli applausi di Victoria e in questo modo le immagini sfumano.
(1 ora dopo)
Immagine
Vediamo Randy Parks e Victoria seduti sul cofano della Ferrari 458 Italia di Randy davanti al villone dei genitori di Victoria che si presentano entrambi sull'uscio di casa.

RP: E' arrivata l'ora di andare, Victoria salutali bene perchè è stata soltanto una piccola sosta questa, ora dobbiamo entrambi tornare a lavorare...

VJ: Si.

Victoria scende dal cofano della Ferrari e va ad abbracciare entrambi i suoi genitori.

RJ: E' stato un piacere rivedervi! Randy, tu so che diventerai il migliore di sempre, mentre te Victoria, te hai il mio sangue che scorre nelle tue vene, ricordatelo, e questo significa che sarai sempre la migliore in tutto quello che farai, avrai un grande futuro piccola mia!

VJ: Grazie papà!

RP: Dai Vic, è ora di andare...

VJ: Si, andiamo...

I 2 entrano in auto e con una sgommata partono via verso il cancello mentre i genitori di Victoria li salutano dalla porta della loro casa.

RJ: Allora... andiamo a fare quello che mi piace?

AJ: Mmh, è pomeriggio però... dai si, andiamo!

E sui 2 che tornano in casa le immagini sfumano.

[Il promo è andato in onda prima della scorsa puntata di Violence]
Ultima modifica di DAMN il 10/07/2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: RETURN OF THE DEMONS
Le immagini provengono da Chiba, città che fa parte della periferia metropolitana di Tokyo. E’ una notte buia e tempestosa, sono ore che sta piovendo sulla città, ma tutto ciò sembra non scoraggiare un gruppo di loschi figuri armati di torce che invade senza ritegno il cimitero cattolico della città...
Immagine
In testa al gruppo riconosciamo il pericoloso boss del crimine Norifumi Saito, nonchè leader attuale del Red Dragon, l’organizzazione data erroneamente per distrutta alcuni mesi fa... Accanto a lui, a corprirlo con un ombrello dalla pioggia, c’è il fido Daijiro Tanaka.
ImmagineImmagineImmagine
Dietro di loro ecco farsi largo tra gli scagnozzi del Red Dragon i famigerati clown del Pain Psycho Circus...
ImmagineImmagineImmagine
I tre saltellano eccitati e parlano a vanvera come sempre...

First the Clown: Ih ih ih... Una gita al cimitero, che divertente!!!...

Second the Clown: Oh oh oh... Sembra di stare in un parco giochi...

Third the Clown: Uh uh uh... E se ci attaccano gli zombie?...

Second the Clown: Oh oh oh... Ma che, hai paura di quegli sgorbi ambulanti?!...

Third the Clown: Uh uh uh... Lo sanno tutti che i cimiteri brulicano di zombie...

First the Clown: Ih ih ih... Se arrivano gli zombie potremmo giocare a nascondino con loro...

Third the Clown: Uh uh uh... E se poi ci mangiano?...

Second the Clown: Oh oh oh... Quella è la penitenza se ti trovano a nascondino...

First the Clown: Ih ih ih... Magari poi diventiamo anche noi degli zombie...

Third the Clown: Uh uh uh... Se divento uno zombie vi mangio...

First the Clown: Ih ih ih... Tanto sei lento e non ci prendi...

Second the Clown: Oh oh oh... Avete dimenticato che potremmo incontrare Friskies?!...

First the Clown: Ih ih ih... Già!!! Anche gli scheletri vivono nei cimiteri!...

Third the Clown: Uh uh uh... Se lo troviamo qua dentro mi farò fare finalmente l’autografo da lui!...

Gli yakuza e i demoni del gruppo storcono il naso sentendo le ciance dei tre clown, ma per ovvie ragioni nessuno osa contraddirli... A parte Norifumi Saito...

Saito: Ehi, basta così! Sapete tutti cosa fare, trovate la tomba che c’interessa. Io non ricordo più dove si trova, non vengo qui da tredici anni... Cercate anche voi, clown, non abbiamo molto tempo!

Pain Psycho Circus: Siiiii... Cerchiamo la tomba!!!... Cerchiamo gli zombie!!!... E anche Friskies Tanner!!!...

Dopo di che i tre si mettono a correre disordinatamente in mezzo alle tombe urlando eccitati, rompendo a martellate le lapidi oppure riempiendole di scritte sciocche... Dopo diversi minuti un paio di yakuza armati di torce fanno un cenno da lontano.

Saito: Bene, l’hanno trovata...

Norifumi e Tanaka si incamminano nella direzione giusta, finchè eccoli arrivare davanti alla tomba indicata da alcuni membri del Red Dragon... Saito fa una risata maligna, intanto ecco arrivare il PainPsycho Circus. I tre clown sono delusi...

First the Clown: Buuuuu... Non c’è nessuno zombie in giro... Solo tombe e lapidi di pietra da rompere...

Second the Clown: Buuuuu... Nemmeno stavolta abbiamo trovato Friskies...

Third the Clown: Uh uh uh... Aspetta, magari non c’è perchè è in giro a mangiare qualche gatto!!!...

First the Clown: Ih ih ih... E’ vero, forse sta facendo lo spuntino di mezzanotte!!!...

Second the Clown: Cerchiamo la sua tomba allora, così lo aspettiamo là!!!...

Saito: Hey, ma dove andate, pazzoidi!!!

I tre clown però sono già svaniti correndo e ruzzolandosi allegramente tra le tombe... Intanto gli yakuza mettono mano alle pale e su indicazione di Saito scavano e profanano la tomba in questione. Dopo alcuni minuti di lavoro in mezzo alla pioggia, la buca arriva alla profondità giusta e la bara viene estratta a fatica...

Saito: Eccellente...

Dopo di che il giapponese si guarda attorno, come se fosse in attesa di qualcosa... Dopo qualche secondo i suoi occhi demoniaci si illuminano, poichè da lontano vediamo avvicinarsi una figura incappucciata che avanza lentamente... Gli uomini del Red Dragon mettono mano alle armi, ma il loro capo li ferma...

Saito: Oh, finalmente sei arrivato, hai con te quello che ci serve? L'hai trovata?...
Immagine
L’essere, il cui volto è coperto da una maschera, risponde con una voce aliena...

???: Si... Puoi procedere, demone...

Norifumi fa un ghigno malvagio, poi fa un cenno ai suoi uomini, che con un piede di porco scoperchiano la bara... All’interno troviamo i resti di un corpo divorato dal tempo e ridotto ad un mucchio di ossa... Il boss del Red Dragon, coperto dall’ombrello di Tanaka, si sporge ed annusa l’odore dei resti umani...

Saito: Si, è proprio lei...

Dopo di che il demone si mette una mano in tasca e tira fuori una pietra azzurra appuntita...
Immagine
Il demone infine controlla l’orologio con assiduità, poi annuisce.

Saito: Cominciamo allora...

Dopo di che Saito pianta la pietra nel teschio vuoto... All’inizio pare non accada nulla, poi però vediamo le ossa illuminarsi e pian piano ricostituirsi in modo impressionante un corpo femminile... Mano a mano che le ossa e la carne si riformano, la luminosità del cristallo diminuisce. Quando il corpo è totalmente ricostituito, il cristallo è ormai trasparente e svanisce nel nulla. Adesso nella bara si trova un corpo femminile in carne ed ossa ma senza vita... I demoni e gli yakuza osservano in silenzio mentre Saito fa un cenno alla figura mascherata...

Saito: Dammi la sfera...

L’essere incappucciato allunga la mano e dà al demone uno strano oggetto rotondo...
Spoiler:
Immagine
Il boss del Red Dragon fa un ghigno, poi preme la sfera all’altezza del cuore della donna e la rompe con un brusco aumento della pressione... Una luce luminosa pervade all’istante il corpo, che comincia a muoversi preso dalle convulsioni, finchè prende vita... Intanto Tanaka copre la donna con un telo su ordine di Saito.

Saito: A noi demoni quel cazzone del Dottor Frankenstein ci fa una pippa... Ah ah ah ah ah...

La donna apre gli occhi e respira a fatica, come uscita da un coma profondissimo, poi si guarda attorno impaurita e tremante, poichè ricordiamo è nuda, coperta da un telo dentro ad una bara vecchia, in mezzo alla pioggia e circondata da tizi loschissimi...

???: Ma... Ma... Che... S-succede... C-chi siete...

Due occhi rossi la puntano da vicino e un sigaro viene acceso nell’oscurità...
Immagine
Saito: Salve, sei appena tornata dal mondo dei morti... Eh eh eh...

La ragazza stringe il telo a se spaventata, poi si guarda le braccia e si tocca i capelli, non riconoscendosi nemmeno a quanto pare...

Saito: Si, sei proprio te, solo che la tua età è stata uniformata al 2012... Ma d’altronde tutti invecchiamo...

???: Questa voce... Io ti conosco... Norifumi Saito... Come sei cambiato, quei tuoi occhi mi spaventano... Che sta succedendo, dove mi trovo e chi sono le persone con te? Rispondimi Nori...

Saito sbuffa e controlla l’orologio... Poi scuote il capo mentre la donna cerca di prendergli la mano...

???: Ti prego, Norifumi... Dimmi qualcosa... Dov’è lui?... Dov’è...

Saito: Non toccarmi, stupida umana! Stai zitta! Io sono un demone!

La ragazza inizia a piangere mentre il gruppo di uomini ridacchia malignamente... Saito controlla l’orologio annuisce soddisfatto, poi tira fuori dalla tasca un cristallo appuntito color sangue e mentre i suoi uomini tengono ferma la ragazza terrorizzata in lacrime, si prepara a vibrare il colpo...
Immagine
???: No, ti scongiuro Norifumi, non uccidermi...

Saito: 5... 4... 3... 2... 1... E’ mezzanotte, addio!!!

???: No!!!!!

Il demone pianta il cristallo nel petto della donna, i cui occhi rimangono sbarrati a poi lentamente si chiudono...

???: Amore mio... Dove... S-sei...

Vediamo che il colore della pietra svanisce via via come l’altra, finchè anche questa scompare e la ferita si richiude. Alcuni secondi dopo, la donna apre gli occhi, il cui colore è rosso fuoco, lo stesso di quelli di Saito...
Immagine
???: Finalmente viva... Ah ah ah ah ah...

Saito: Perfetto... Voialtri, datele i vestiti e un’arma...

La donna si alza, prende i vestiti e si veste guardando con malizia il gruppo di yakuza e demoni... Dopo di che le viene consegnata una Katana, che sguaina e si mette in spalla...
Immagine
???: Bene, una ho voglia matta di uccidere... Dimmi, dove si trova Akuma “Pain” Fujihara?... Dov’è?!...

Saito: Per quello lascia tempo al tempo, amica mia... Un piano è in atto da mesi e presto la vendetta sarà nostra!

Nel frattempo l’essere mascherato è scomparso nel nulla così come era arrivato, ma Saito non se ne cura e se ne va via assieme alla donna, a Tanaka e al gruppo del Red Dragon. Una volta arrivata alle porte del cimitero, la banda raccoglie anche i clown del Pain Psicho Circus, che si lamentano ancora per il mancato incontro con JJ Tanner nonostante avessero perfino cercato e ucciso un gatto per lui, ma poi vengono calmati dietro alle minacce della ragazza di infilzarli tutti e tre insieme... E le immagini sfumano col rumore dei tuoni e le luci dei lampi che illuminano la lapide della tomba profanata, evidenziando il nome della persona che riposava là fino a questa tragica notte...
Sayaka Fusai
1982-1999

Fine delle trasmissioni
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 10/07/2012, 22:45, modificato 2 volte in totale.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR FO THE PAIN
Le immagini mostrano l’ingresso di Las Vegas, la Sin City posta nel deserto del Nevada, dove è in calendario l’ultima importantissima puntata di Violence prima del PPV Stairway To Heaven 2012...
Immagine
Dopo una panoramica della città, vediamo l’inquadratura focalizzarsi su un autobus che si ferma davanti al Thomas & Mack Center, l’arena dove si svolgerà Violence...
Immagine
Sono le 7:00 di mattina quando Akuma “Pain” Fujihara scende dal veicolo guardandosi attorno con sospetto.
Immagine
Possiamo notare che una certa stanchezza attanaglia Mr. Pain, che però ha una ferrea forza di volontà.

FJH: Per ora va tutto bene... Adesso me ne starò qui fino a dopo Violence e poi potrò riposarmi in pace e tranquillità con la mia donna ad Okinawa...

Il Painful Angel si accende una sigaretta e guarda l’arena, poi si dirige ad un notissimo caffè nei paraggi...
Immagine
FJH: Prima serve un bel pieno di caffeina... Maledetta Aestyria...

Il giapponese entra all’Hard Rock Cafè e si fa servire un caffè bollente al bar... Ma ecco che il cellulare gli suona...
[youtube][/youtube]
FJH: Pronto... Ah, ma non è possibile... Che cacchio vuoi a quest’ora, Johnny Ace?! Cosa?... Una riunione tecnica! Alle 7:00!... Ehi, se c’è lui finisce che lo tolgo di mezzo prima di Stairway To Heaven, sappilo... Meglio così, sono qui a due passi, sto arrivando!...

Pain Fujihara beve il suo caffè, paga la cameriera e fa per andarsene quando la ragazza timidamente lo ferma...
Immagine
Cameriera: Scusa, io ti conosco... Potresti farmi un autografo?

Akuma fa un sorriso e firma lo scontrino alla ragazza, lasciandoglielo. Poi si mette gli occhiali da sole, saluta e se ne va via.
(Alcuni minuti dopo)
Mr. Pain passeggia con le proprie valigie dentro l’arena, ma stranamente non incontra nessuno... Dopo aver sistemato le proprie cose in un camerino, eccolo uscire nel backstage in cerca di qualcuno. Pain Fujihara apre diverse porte, finchè non vede sopraggiungere Simon...
Immagine
FJH: Hey, ma cos’è sta faccenda della riun...

Ma all’improvviso Simon aggredisce a folle velocità Akuma sferrandogli una serie do colpi violentissimi e spazzandolo via lungo il corridoio con un calcio allo stomaco! Mr. Pain si riprende a fatica, si tocca il labbro e nota di avere una ferita sanguinante...

FJH: Ma che cacchio fai?!

Simon fa una risata...

Simon: Adesso vedremo chi è il migliore...

Pain Fujihara si rialza in piedi, quando ecco Simon partire di corsa usando la sua folle velocità, l’azione è talmente veloce che vediamo solo Akuma volare di nuovo dall’altra parte del corridoio per poi rialzarsi con un Nip Hop, nel mentre Simon mostra la mano su cui è piantato uno spillone d’acciaio... A quel punto però accanto a Simon compaiono Bosiko e Johnny Blaze con delle armi da fuoco e sguardi ghignanti...
ImmagineImmagine
Akuma, che non ha con se nè la GunBlade, nè le pistole, scatta all’indietro e si infila in una porta socchiusa, evitando una raffica di proiettili... Il giapponese si ritrova in un camerino apparentemente vuoto, ma appena si gira, l’enorme Gold Man torreggia su di lui e lo afferra, sollevandolo con facilità...
Immagine
Gold Man: Here comes the Tensai!!!!!

Il gigante lancia Akuma addosso al muro, che si sfonda e Fujihara si ritrova in un altro camerino, dove si rialza barcollando, solo per essere preso a pugni da Hades mentre un divertito Chris Anders si gode la scena seduto...
ImmagineImmagine
Hades: L’unica evoluzione possibile per te, Fujihara, è l'estinzione...

Chris Anders: And this..... is...... Aaaaaaaannnnnnddddddeeeeeeeeerrrrrrrssssssssssssssssssss.......... Aaaaaaaaaaaaaaaaaapppppppppppprrrrrrrrrrooooooooooovvvvvvvvveeeeeeeeddddddddddddd!!!!!

Mr. Pain, riesce a liberarsi di Hades sferrandogli un Wheel Kick, ma la mossa serve solo a far imbestialire l’uomo, al che Akuma gli sferra un ulteriore calcio in faccia e poi se la dà a gambe più veloce che può, uscendo dal locker mentre anche Gold Man sta finendo di sfondare la parete per unirsi al pestaggio... Pain Fujihara scappa lungo il corridoio...

FJH: Maledizione... Non può essere...

Una risata maligna risuona nell’aria...

Aestyria: Ah ah ah ah ah... Benvenuto al tuo ultimo spettacolo in TWNA, Akuma “Pain” Fujihara...

FJH: Mostrati, bestia schifosa!!!

Aestyria: Attento, pare che i tuoi colleghi ti abbiano trovato...

Akuma si gira e si abbassa in tempo, evitando un paio di pugnali lanciati da ScareCrow e Devil Antonius...
ImmagineImmagine
ScareCrow: AHAHAHAHAHAHAH... Adesso pareggiamo i conti...

Devil Antonius: Vieni Akuma, dobbiamo vendicarci di te...

Il giapponese estrae due spilloni d’acciaio e arretra di fronte ai minacciosi uomini malvagi, ma ecco che alle sue spalle sopraggiunge John Dorian, che tenta di colpirlo con l’Ultimate Prize alla nuca...
Immagine
Ma il Painful Angel, ormai abituato ad essere aggredito in tal modo, si abbassa all’ultimo, blocca il braccio di Dorian e gli pianta uno spillone da sotto il mento fino al cervello...

FJH: Questa la prendo io, se permetti...

Akuma prende la valigetta e poi con un Welcome To Eden colpisce Dorian facendolo cadere addosso a ScareCrow e Devil Antonius, dopo di che Mr. Pain scappa via... Nel frattempo i tre si rialzano e la creatura John Dorian si toglie lo spillone e lo butta via facendo una risata malvagia...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo Akuma Fujihara aggirarsi per il backstage, che sembra essersi trasformato in un labirinto...

FJH: Devo riuscire a svegliarmi... Cazzo...

Il giapponese, sovrappensiero, va a sbattere addosso ad Alejandro Del Rio!
Immagine
Alejandro Del Rio: E stai attento, Akuma... Ehi... Cosa intendi fare con quella valigetta, sporco bastardo?! Vuoi fottermi il titolo eh?! Muori!

FJH: Ma che diavolo dici?!

Alejandro Del Rio tira fuori una pistola e spara ad Akuma, che si copre con la valigetta d’acciaio, su cui rimbalza il proiettile, subito dopo Mr. Pain rifila una valigettata in bocca a Del Rio, che cade a terra, concedendo ad Akuma il tempo necessario per fuggire via incolume e sferrare un calcio ad una porta su cui è scritto General Manager... Qui dentro vediamo Kid The Wizard in compagnia di Christopher Corleone.
ImmagineImmagine
I due cugini si stringono la mano soddisfatti mentre a terra vediamo i cadaveri di Ashley, Alessia, Azzurra e il bambino mai nato di Christopher... Kid The Wizard e Christopher Corleone si girano verso Akuma e ridono mostrando i loro occhi color sangue, al che Akuma guarda in basso ai propri piedi e vede i cadaveri di sua sorella Akane e di Carrie...

Christopher Corleone: Siamo tutti assassini, Akuma... Ormai siamo morti dentro e condannati per sempre, rassegnati...

The Wiz poi indica i corpi della sorella e della donna di Fujihara...

Kid The Wizard: And this is what you deserve... Ah ah ah ah ah...

FJH: No, mai!!!!!

I due poi tentano di aggredire Fujihara, che getta loro addosso la valigia dell’Ultimate Prize e comincia a scappare via di corsa ancora una volta... A un certo punto il Painful Angel si trova ad un bivio, ma da una parte la via è sbarrata poichè stanno arrivando White Rebel, The Wolf e Simon Cena.
ImmagineImmagineImmagine
Dietro al giapponese stanno avanzando armati di oggetti affilati i due componenti del New Extreme Order, Alex Davis e Dmj...
ImmagineImmagine
Mentre nell’ultimo corridoio disponibile vediamo avvicinarsi gli AssKickers, Frederick Keith e James Campbell...
ImmagineImmagine
Nell’aria si sente la voce maligna della Seconda dei Signori della Notte...

Aestyria: Avanti, scegli dove morire, o devo fare io la conta...

Mr. Pain si guarda attorno quasi scoraggiato, poi nota dietro agli AssKickers in lontananza il segnale “Exit” dietro ad una porta lontana... Allora Akuma parte di corsa verso James Campbell e Frederick Keith...

James Campbell: Siiiii!!!!!

Frederick Keith: Fatti sotto!!!!!

L’azione è talmente frenetica che le immagini rallentano... Pain Fujihara arriva a tiro di Campbell e si tuffa accanto a lui con le gambe in avanti, questi nel frattempo sta vibrando una bottigliata di Jack Daniels verso la testa di Mr. Pain, che si abbassa all’ultimo venendo preso solo di striscio... Intanto il giapponese alza una gamba e la piega usando il ginocchio come ariete, finendo al volo addosso a Keith, che viene travolto dal Busaiku Knee Kick al volto!... Ma Akuma non quasi tempo di rialzarsi, perchè poi è costretto a correre verso l’uscita inseguito dal nugolo di wrestler... La fronte di Akuma sanguina dopo il colpo di striscio, ma ciò non impedisce a Mr. Pain di aprire la porta d’uscita e chiuderla in tempo evitando la bottiglia di Jack Daniels che si spacca a un pelo da lui. Mr. Pain rotola col fiatone in una stanza nera, dove vediamo da una parte una tenda scura e dall’altra l’uscita d’emergenza, sorvegliata però dai Powers Of Wrestling al completo...
ImmagineImmagineImmagine
I tre si avvicinano baldanzosi, allora Akuma opta per scappare oltre la tenda ed eccolo ritrovarsi sullo stage dentro l’arena, completamente vuota... Mr. Pain si guarda attorno, notando le quattro uscite sugli spalti sorvegliate rispettivamente da Jimi Johnson e le sue marionette, da John Mizanin e la sua banda di amici, da Andy e i misteriosi Illuminati e infine da Galactikos e il suo entourage...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Pain Fujihara scende la rampa e si dirige verso il ring, mentre dallo stage stanno uscendo tutti gli altri wrestler... Il giapponese si guarda attorno, completamente circondato e senza via di fuga mentre il ring è circondato completamente da quelli che sembrano i suoi colleghi, tutti con gli occhi color fuoco...

FJH: Aestyria!!! Se hai un briciolo di fegato affrontami direttamente, basta con i giochetti!!!

Improvvisamente una grossa presenza si palesa alle spalle di Akuma, che si gira e viene preso per il collo da Azrael...
Immagine
Il Death Angel solleva Mr. Pain e lo schianta a terra con la sua Divine Punishment, poi si china e inizia a stringergli il collo, guardandolo con occhi che sembrano tizzoni ardenti... Un attimo dopo la figura di Azrael svanisce, trasformandosi in Aestyria stessa, mentre tutti i wrestler presenti si rivelano essere creature d’ombra...
Immagine
La Seconda stringe sempre più il collo di Mr. Pain, che non riesce a liberarsi...

Aestyria: Non opporti, umano... E’ inevitabile... Ho vint...

Ma proprio in quell’istante l’orologio di Fujihara segna le ore 8:00, corrispondenti alle 24:00 in Giappone...
Spoiler:
Saito controlla l’orologio annuisce soddisfatto, poi tira fuori dalla tasca un cristallo appuntito color sangue e mentre i suoi uomini tengono ferma la ragazza terrorizzata in lacrime, si prepara a vibrare il colpo...
Immagine
???: No, ti scongiuro Norifumi, non uccidermi...

Saito: 5... 4... 3... 2... 1... E’ mezzanotte, addio!!!

???: No!!!!!

Il demone pianta il cristallo nel petto della donna, i cui occhi rimangono sbarrati a poi lentamente si chiudono...
Fujihara lancia un urlo di dolore terrificante e improvvisamente Aestyria, l’arena e le ombre svaniscono nel nulla... Pain Fujihara si risveglia a terra nell’Hard Rock Cafè, con la ferita alla fronte e del sangue che gli esce dalle orecchie. Su di lui è chinata la cameriera, visibilmente preoccupata...

FJH: C-che è successo...

Cameriera: Sei entrato, ti sei messo a sedere e hai ordinato un caffè, quando te l’ho portato stavi dormendo, allora ti ho lasciato riposare... E poco fa all’improvviso sei caduto a terra urlando col sangue che ti usciva dalle orecchie...

Pain Fujihara si rialza barcollando, indolenzito per l’ennesimo combattimento sostenuto, ma nella sua testa rimbomba il rumore della risata diabolica del Demone...

FJH: No... Non ti libererai, maledetto... Non lo permetterò...

Cameriera: Cosa stai dicendo?

FJH: N-niente... Ora devo andare...

Mr. Pain raccoglie le sue cose e va via barcollando dopo aver lasciato dei soldi per il disturbo... Una volta arrivato sul retro dell’Hard Rock, Fujihara si accascia...

FJH: Maledizione...

Ma qualcuno lo sorregge... Si tratta della cameriera, che lo aiuta a mettersi in equilibrio.

Cameriera: Aspetta, non puoi girare in queste condizioni, fammi venire con te... Ti aiuterò io, dopo tutto devo ringraziarti per l’autografo... Eh eh eh...

Pain Fujihara annuisce stancamente...

FJH: Come ti chiami?

La ragazza raccoglie le valigie e si gira sorridendo...

Cameriera: Il mio nome è...

Improvvisamente Akuma afferra la donna e le rompe il collo!!! La cameriera cade a terra morente mentre il giapponese torreggia su di lei... La donna rantola e la sua voce cambia...

Aestyria: C-come... Hai fatto a s-scoprirmi...

FJH: In realtà io non ti ho fatto nessun autografo... Quello era nel sogno...

La donna posseduta chiude gli occhi con una smorfia e muore. Mr. Pain si accende una sigaretta guardandosi attorno, poi raccoglie le proprie cose e si allontana rapidamente cercando di far perdere le proprie tracce... E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/666
Le immagini inquadrano Jimi Johnson,immerso nella Semi Oscurità come al solito,seduto su una sedia intento ad allenarsi..
Immagine
Il Marionettista,con uno sguardo che trasuda determinazione e forza,si alza dalla sedia,accorgendosi di essere inquadrato,ma non ci fa troppo caso...

Johnson:Mi sto allenando molto in questo periodo...Ho cosi tanti pensieri per la testa...Devo diventare campione US ad ogni costo e devo battere quello sbruffone di Bosiko,che sta impedendo a quel Grande Wrestler che è Simon di spiccare il volo...Ed inoltre devo dire che non mi ha permesso di battere Akuma....

All'improvviso compare John Drive,che sembra piuttosto preoccupato...
Immagine
Johnson:Cosa c'è John?Qualche problema?

Drive:Si,presto Maestro,venga con me,ed in fretta!

JJ segue John Drive,fino ad arrivare in una piccola saletta,dove si sta consumando una battaglia tra le marionette di Johnson,ed un grande numero di Marionette ''Comuni'',comandate da un uomo incappucciato...
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Le Marionette di Johnson,più potenti,fanno comunque fatica a contrastare a numero cosi elevato di Marionette,e perciò sono in difficoltà numerica...Drive estrae un' Arma...
Immagine
Drive:Presto,prenda anche lei un'arma!

Johnson non se lo fa ripetere due volte,e prende una Lunga Spada appoggiata al muro...
Immagine
Johnson:Non come la Chitarra,ma mi sono esercitato anche con questa...John,tu aiuta le marionette!Io Penserò all'Uomo incappucciato...

John va ad aiutare le marionette,mentre l'Uomo Incappucciato invita Johnson a seguirlo...Johnson decide si seguirlo,e vanno fuori,dove c'è una fitta Pioggia...
Immagine
L'Uomo Incappucciato si ferma,e guarda Johnson,che lo guarda intensamente,mentre la pioggia continua a cadere...

Johnson:Lo so che sei tu...Togliti il Cappuccio,Ikeda...

L'Uomo si leva il Cappuccio,rivelando di essere proprio Ikeda...
Immagine
Johnson:Perché sei qui?Ancora con questa tua ossessione?

Ikeda guarda Johnson,lo sguardo trasuda rabbia,mentre entrambi si stanno inzuppando sotto la pioggia...

Ikeda:Non è un'Ossessione!E' solo lo scopo dalla mia vita!

Johnson:Ah si?Tu vuoi creare Marionette con Volto ed Emozioni?Le Emozioni necessitano di un'Anima,e nessuno può fare ciò.Cosa vuoi fare?Diventare una specie di Dio?

Ikeda:Si!Non immagina...Un mondo privo della Morte,perché potrò resuscitare le persone morte,e addirittura Crearne di Nuove!Si rende conto!?

Johnson guarda Ikeda,amareggiato ed arrabbiato al tempo stesso...

Johnson:Mi rendo conto del fatto che sei impazzito.Io lo conoscevo,un Dio.Era la persona più straordinaria da me mai conosciuta e che mai conoscerò.E non avrebbe mai fatto una cosa del genere.E' compromettere l'ordine Naturale delle Cose!

Primo piano sul volto di Ikeda,che guarda Johnson arrabbiato,mentre la pioggia gli cade sul volto e sui vestiti...

Ikeda:Inutile,lei non vuole capire!Mi servirebbero le sue grandi capacità per raggiungere la Perfezione a cui io aspiro.Ma mi sa che dovrò ucciderla,dopo tutto questo.E' veramente un peccato.Prenderò quel Drive o Sarah,e li costringerò a rivelarmi i suoi segreti...Sempre ammesso che lei non decida adesso di collaborare...

Primo Piano sul Volto di Johnson,che agita la Spada mentre guarda intensamente e rabbiosamente Ikeda...

Johnson:Non credo proprio che collaborerò con chi minaccia le Persone a me care...

Ikeda fa quello che sembra essere un sospiro di rassegnazione,ed estrae Due spade corte...
Spoiler:
Immagine
Johnson ed Ikeda si guardano,la pioggia continua incessantemente a cadere...E si lanciano all'attacco!Il combattimento è feroce,i due incrociano le loro spade un sacco di volte,mentre la pioggia cade...Entrambi cercano di ferire mortalmente l'avversario,ma riescono sempre o a deviare il colpo o a pararlo...Ikeda si allontana facendo una capriola all'indietro,e lui e Johnson si scambiano uno sguardo come per dire ''Questo è il Colpo Finale...''...Johnson si lancia all'attacco,manca il colpo,Ikeda ne approfitta per cercare di colpirlo,ma Johnson si abbassa e gli strappa l'arma!Ikeda cerca di colpirlo con l'altra,ma Johnson riesce a deviarla con la Spada che gli aveva sottratto!Johnson riesce a prendere la sua Spada,e quindi cerca un affondo,ma Ikeda con un salto all'indietro cerca di colpirlo con un fendente alle spalle!Johnson cerca di parare con la Spada corta,ma Ikeda riesce a prenderla con la mano come fatto da Johnson prima!Però Johnson riesce ad usare la Spada Bianca per colpirlo nel mezzo del petto,lasciato scoperto dalle braccia...E lo trafigge!Ikeda sbarra gli occhi,e cade a terra,mentre Johnson cade in Ginocchio,esausto...Ikeda non dice niente,semplicemente guarda Johnson,mentre quella che sembra una lacrima gli cade sul volto,mentre la pioggia lava via il sangue...Ikeda chiude gli occhi e spira,mentre Johnson si rimette in piedi,e sembra che anche lui stia piangendo...

Johnson:Sento che la tue Marionette sono state sconfitte...Aveva ragione Mind,noi Marionettisti siamo le persone Umane più potenti,ma anche le più fragili...Mi dispiace ragazzo,eri un Buon Marionettista,speravo finisse diversamente...Ed invece,sei stato rovinato da questa tua ossessione...Rest in Peace,Ikeda...

E sulle immagini di Johnson che si allontana sotto la Pioggia,le immagini staccano...
Fine Delle Trasmissioni

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: ONE NIGHT IN VEGAS
Le immagini provengono da Las Vegas, la Città del Peccato immersa nella notte.
Immagine
Dopo una lunga panoramica le inquadrature stringono su un edificio in particolare, ovvero il Metropolitan Police Department di Las Vegas, sede principale delle forze dell’ordine di Sin City...
Immagine
All’interno del grande edificio procede come sempre l’attività frenetica della polizia, una cosa inusuale vista la brutta fama di Las Vegas... L’operatore schiva numerosi poliziotti e trambusto di gente arrestata e seduta in attesa, fino a raggiungere la camera di sicurezza e più precisamente una cella dove troviamo tre individui... Due sono un paio di ceffi piuttosto riottosi, probabilmente spacciatori o ladri...
ImmagineImmagine
Il terzo del gruppo è una persona anoi nota, ovvero Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain se ne sta sdraito per conto suo su una branda a riposare, tuttavia i suoi due “colleghi” sembrano piuttosto contrari a starsene buoni e urlano e strepitano colpendo le sbarre...

FJH: Voi due, sto riposando, fatela finita!

Tizio 1: E tu che cazzo vuoi, muso giallo! Io faccio casino quanto mi pare, hai capito?!

Tizio 2: Ehi ma io ti conosco... Tu sei quel lottatore cinese... Fujiwara, si! Tu sei Fujiwara...

Tizio 1: Cosa?! Questo moscerino è un lottatore? Adesso anche i nani lottano?! Ma in che mondo siamo finiti?! E poi chi credi di impaurire con quelle cicatrici eh! Io sono un duro, perfino i negri del ghetto hanno paura di me!

Pain Fujihara scuote il capo e si alza in piedi fronteggiando il tizio che continua ad insultarlo, finchè all’improvviso il Painful Angel non gli rifila in un attimo una ginocchiata violentissima nello stomaco seguita da una testata tremenda, che manda il tipo svenuto al tappeto su una branda... Dopo di che Akuma si gira verso l’altro criminale...

FJH: Se vuoi ce n’è anche per te... Visto che non ho intenzione di evadere, almeno voglio potermi riposare, ci siamo intesi?!

Tizio 2: S-si si... Me ne starò calmo, promesso...

Dopo di che Akuma si rimette sulla branda e ricomincia a rilassarsi... Ma alcuni minuti dopo un poliziotto arriva e apre la cella...
Immagine
Poliziotto: Ehi, campione! Qualcuno ha pagato la tua cauzione, sei libero...

Mr. Pain si alza e segue il poliziotto, che intanto osserva il tale svenuto...

Poliziotto: Mmm finalmente si è dato una calmata...

Dopo aver chiuso la cella, il poliziotto prega aAkuma di seguirlo...

Poliziotto: Sei stato fortunato, tra qualche ora scadevano le 48 ore di fermo e avremmo dovuto portarti al carcere della contea, è una fortuna che ti abbiano pagato la cauzione, non trovi?

FJH: Certo... Ora sono libero?

Poliziotto: Devi firmare un pò di carte e poi potrai andartene, vieni con me...

Pain Fujihara finisce davanti ad una scrivania, dove firma diversi fogli, e ritira una ricevuta...

Poliziotto: Quella conservala, è il promemoria di quando dovrai presentarti al tribunale per essere giudicato... Perdila e/o non presentarti e diventerai ufficialmente un ricercato in questo stato, ci siamo capiti?

Dopo di che l’agente prende un pezzo di carta...

Poliziotto: Dì, me lo firmeresti un autografo? Per mio figlio Jack...

L’Angel of Pain annuisce facendo spallucce, poi scrive...

FJH: “A Jack... Words create lies Pain can be trusted... Akuma Fujihara”... Ecco fatto...

Il poliziotto stringe la mano ad Akuma per ringraziarlo...

Poliziotto: Grazie mille!

FJH: Figurati... A proposito, avrei una curiosità... Chi ha pagato la cauzione, sai non vorrei avere qualche brutta sorpresa, a quel punto preferirei starmene qua dentro... Eh eh eh...

Il poliziotto alza un sopracciglio, poi scoppia a ridere e prende un foglio...

Poliziotto: Voi wrestler dovreste smettere presto di farvi gonfiare di botte, poi diventate suonati e dite tante fesserie... Comunque è stata una donna, tale Carrie Weyland... Cos’è, la tua fid...

Improvvisamente Fujihara è in piedi.

FJH: E adesso dove sta?! Dimmelo!

Poliziotto: Ha detto che ti aspettava fuori, all’ingresso...

Mr. Pain si gira e scappa via di corsa in cerca della sua ragazza dimenticandosi la ricevuta sul tavolo del poliziotto, che scuote il capo mentre rimira l’autografo...

Poliziotto: Ehi, Fujihara!!! Bella roba... Spedirò la ricevuta alla TWNA, ci penseranno loro a dargliela, ma solo perchè mio figlio tifa per lui...

Nel frattempo il giapponese, ancora in tenuta da combattimento e indosso anche la maglietta della AFU e il cappotto che porta abitualmente sul ring, esce di corsa dall’edificio e si guarda attorno in cerca di Carrie, ma di lei non c’è nessuna traccia...

FJH: Maledizione!!!... Questa sarà una lunga notte di sangue...

Vediamo allora il giapponese correre sul ciglio della strada e fermare un taxi. Una volta salito, Pain Fujihara si rivolge al tassista che è appena partito...

FJH: Ehi, portami subito al Thomas & Mack Center, sbrig... Ehi, ma io ti conosco, tu sei...

L’uomo inchioda e si ferma...
Immagine
Zeus: Oh no... Ancora una volta no!!! Scendi dal mio taxi, psicopatico figlio di puttana!!!

FJH: Zeus?! Che diavolo ci fai qui?!

Zeus: Che diavolo ci fai te qui sul mio taxi! Hai idea di quanto c’è voluto per dimenticare il casino dell’altra volta in Indiana?! E non solo, a New York mi è capitato di tutto a causa dei terroristi... Ma pare che il peggio debba ancora venire!

FJH: Ascoltami Zeus... La mia ragazza è in pericolo... Devi aiutarmi, ti prego...

Zeus: Mmm... Non ci sarà mica di mezzo di nuovo quell’orripilante tizio mascherato eh...

FJH: No, peggio... Ehm... Volevo dire sarà una cosa più facile, devi solo portarmi al Thomas & Mack Center, dopo di che facciamo un giro a Downtown a cercare la mia donna... Ti pago il doppio della tariffa, anzi il triplo...

Zeus: No no, giapponese... Mi devi una settimana di vacanze ai Caraibi se ti aiuto, perchè con quelli come te di solito si finisce nella merda fino al collo... Prendere o lasciare...

FJH: D’accordo, settimana ai Caraibi a spese mie, garantito!

Zeus: Ah, un’ultima cosa... Dovrai darmi l’elenco di tutte le tappe che farete negli Stati Uniti, almeno d’ora in poi vedrò di tenermi alla larga da voialtri malati di mente della TWNA...

FJH: Perfetto...

Zeus: Tienti forte allora, perchè ho fretta... I Caraibi mi aspettano!

FJH: Avanti allora, facciamola finita...
Immagine
Zeus preme l’acceleratore a manetta e il taxi si allontana rombando per la città immersa nella notte, mentre le immagini sfumano...

(Continua)

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**

A Video from the Twitter Account of Frederick Keith (@American_Phenom)

Immagine
L'inquadratura nota un Keith che sembra indaffarato e si siede sul suo divano dopo un po' di lavoro. Ha un asciugamano sulle spalle che ora usa per asciugarsi la faccia e la fronte, sembra dunque che si sia allenato e che ora voglia un po' di Relax in attesa di HTH dove sarà impegnato nello scontro finale contro i N.E.O. Keith allora prende il suo iPhone e scrive qualcosa. La telecamera allora si avvicina ancora di più zoomando ciò che sta scrivendo. Si sta collegando su Twitter ed ora sta rapidamente dando un'occhiata agli ultimi tweet dei suoi amici. Dopodiché decide di scrivere qualcosa..
Immagine
Fatto ciò, Keith poggia il suo cellulare e si dirige verso il bagno. Una rapida doccia e poi si asciuga dicendo qualcosa verso la telecamera.

FK: "Fra poco c'è un'importante incontro con i Fans, devo divulgare il verbo degli AssKickers, e per fare ciò sono disposto ad interrompere il discorso di chiunque. Vabbè, avete già capito cosa farò, ma credo sia impossibile non essere in fermento per ciò. Sperando che KTW non mi sospenda, muahahha."

Keith si lancia in una risatella e poi si mette i vestiti..
Immagine
L'American Phenom si aggiusta la cravatta e poi dice alla telecamera di seguirlo. Cammina lentamente verso la porta spegnendo le ultime luci della villa e poi la apre. La Jeep di Keith è nel garage, e l'Americano fa gli ultimi movimenti con le dita per aprire la serranda del garage ed entrare in macchina. La mette in moto e poi insieme al cameraman partono verso il Pentagon City Mall di Washington..
Immagine
Il centro commerciale di Washington è super affollato e Keith vi entra dentro. Indica subito il logo della TWNA con scritto "Fan Axess". Quindi viene fermato più volte dalle persone ai quali deve però rinunciare di scambiare qualche parola per la fretta e volta l'angolo verso un grande corridoio con molta gente. Keith fa un occhiolino al cameraman e poi saluta la telecamera.. che vorrà fare?

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
One Night In Vegas
Ci troviamo a Las Vegas, Nevada.
Immagine
Sul tetto di un palazzo vediamo cinque figure che stanno scrutando la città.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Devil Jin: Spero solo che quei dementi non facciano cazzate...

Erinna: Pure tu che vai ad affidarti a degli esseri umani...

Dira: Veramente l'idea è stata mia... Quei tizi sono perfetti per questo lavoro, ora andate al castello, mentre io sorveglio la situazione.

Devil Jin: Ci vediamo al castello, mi raccomando Dira...

La madre di Erinna annuisce, mentre Semna apre un portale dove vi entrano tutti meno che Dira che rimane a scrutare la città.
(Nel frattempo nella periferia della città...)
Vediamo un furgone nero parcheggiato al bordo di una strada.
Immagine
A un certo punto vediamo avvicinarsi un gruppo di loschi figuri, uno dei quali porta una donna svenuta sulle spalle. I tizi raggiungono il furgone e uno di loro lo apre, mentre quello che ha in spalla la donna la getta all'interno del mezzo.

Uomo 1: Non vedo l'ora di ricevere i soldi da Hayabusa...

Uomo 3: Spero che siano centomila dollari a testa come ci ha promesso.

Uomo 2: Sono certo che manterrà la parola... Gli stiamo consegnando la donna del suo peggior nemico, questa è un'impresa storica!

Il gruppo, formato da 5 persone, inizia a ridere di gusto, ma ecco che Carrie ricomincia a riprendere i sensi.
Immagine
Uomo 5: Ehi guardate chi si sta svegliando...

Uomo 4: Io direi di approfittare un po' di lei, sicuramente Hayabusa apprezzerà!

Il tizio comincia a ridere, imitato dai suoi colleghi, per poi iniziare a slacciarsi i pantaloni mentre Carrie osserva la scena pietrificata dalla paura.

Uomo 3: Non fare l'ingordo, vogliamo divertirci anche noi!

Uomo 4: L'idea è mia, quindi ora mi ci diverto io, e quando finisco voi potrete fare ciò che vi pare...

L'uomo si comincia ad avvicinare alla ragazza di Akuma, ma quest'ultima all'improvviso estrae la pistola donatale da Fujihara con su scritto "Jesus Christ Is In Heaven Now", e fa fuoco verso lo stupratore centrandolo in pieno petto!!!
Immagine
Uomo 3: Cazzo questa troia è armata!!!

Uomo 1: Al riparo cazzo!!!

Mentre il loro compagno è a terra agonizzante, gli uomini vanno a ripararsi dietro al muso del furgone, al che Carrie ne approfitta per fuggire disperatamente con la pistola fumante in mano. Gli uomini assoldati da Devil Jin capiscono che la ragazza sta scappando e salgono sul furgone per inseguirla. Carrie corre al massimo che può, ma alle sue spalle compaiono, come occhi di un felino, i fari del furgone che sta inseguendo la giovane donna. La ragazza di Akuma allora decide di buttarsi tra i cespugli per depistare i malviventi. Qui la ragazza tira fuori dalla maglia un ciondolo che porta al collo...
Immagine
Notiamo che l'oggetto emette un debole bagliore luminoso...

Carrie: Devo riuscire a seminarli e trovare Akuma, è la mia unica speranza...

Detto ciò la ragazza si fa coraggio e riprende a correre attraversando un piccolo parco, per poi tornare sulla strada. Carrie corre senza sosta cercando di raggiungere una zona affollata, ma a ogni angolo che volta ciò che le si para davanti è un'altra strada deserta.

Carrie: Oh, no... Ma dove sono le persone, cazzo!...

La ragazza, dopo aver ripreso fiato per qualche istante ricomincia a correre, ma ecco che davanti a lei sbuca in derapata il furgone dei rapitori! Carrie si blocca e inizia a correre in senso opposto mentre il furgone la insegue proprio come prima, solo che questa volta ci sono solo palazzi e nemmeno un cespuglio o una deviazione per nascondersi. La ragazza comincia a rallentare il passo per la stanchezza, mentre il furgone l'ha quasi raggiunta, ma per puro caso nota una porta socchiusa e devia improvvisamente entrando all'interno di un palazzo.
Immagine
Carrie si ritrova in un edificio che sembra abbandonato, e inizia a percorrere le scale a gran velocità mentre dall'esterno si sente spegnere il furgone, e dopo qualche istante gli uomini, che nel frattempo si sono armati di pistola, entrano nel palazzo. La donna riesce ad aprire la porta di un ufficio con una forcina e si va a nascondere sotto una scrivania al secondo piano, mentre i nemici si organizzano per trovarerla.

Uomo 1: Io e Jack ispezioniamo il piano terra e il primo piano, voi due occupatevi del secondo e del terzo piano!

Uomo 3: Ok.

Uomo 2: La troveremo quella puttana!

I due si avviano verso i piani superiori, mentre gli altri due cominciano a ispezionare il piano terra.

Uomo 1: Non vedo l'ora di avere tra le mani quei soldi Jack...

Jack: Anch'io... Centomila dollari sono tanti!

Nel frattempo gli altri due uomini iniziano a perlustrare il piano dove è nascosta Carrie, che ora sta recuperando il fiato dopo la lunga ed estenuante corsa. Ancora una volta la donna tira fuori il suo ciondolo, che notiamo più luminoso di prima... Le immagini sfumano...
Spoiler:
Le immagini risalgono a molti giorni fa e mostrano il villaggio segreto di Himitsu, più precisamente la TreeHouse di Akuma “Pain” Fujihara e Carrie...
Immagine
E’ un giorno felice, poichè la ragazza compie gli anni. Vediamo Carrie e Akuma assieme a molte persone che festeggiano nel salotto...
ImmagineImmagine
Sono presenti infatti diversi abitanti del villaggio, compreso Hattori Hanzo, il fabbro leggendario...
Immagine
Mentre la gente mangia una fetta di torta o altre delizie portate un pò da tutti, vediamo Mr. Pain che discute allegramente con Gabriele mentre i due sorseggiano un White Russian. Ma ecco che Hanzo prende la parola...

HH: Non sono una persona di molte parole, per cui sappi che ti voglio bene ed ecco il mio regalo per te, ragazza mia... Fresco fresco dal mio collaboratore estero...

Hanzo dà a Carrie un pacchetto, che la donna apre, rivelando due ciondoli identici che brillano di una luce splendida...
Immagine
Carrie: Hattori, sono bellissimi!

HH: Sono contento che ti piacciano, questi ciondoli gemelli hanno una particolarità speciale... Più sono vicini e più la luce che emanano, mentre se sono distanti tra loro la luminosità si ridurrà ad un bagliore...

Carrie annuisce, poi il suo sguardo si illumina nuovamente e dopo essersi messa un ciondolo, consegna l’altro ad Akuma...

Carrie: Tiello sempre con te, almeno quando sarai in giro a compiere le tue gesta come sempre saremo comunque legati indissolubilmente e soprattutto vedrò quando arriverai da me... Promettimelo...

FJH: Ma certo, te lo prometto...

Pain Fujihara indossa il ciondolo e se lo mette nella camicia, poi i due si baciano tra gli applausi generali... E le immagini sfumano di nuovo...
Le immagini tornano al presente e a Carrie che rimira il gioiello...

Carrie: Si... Non manca molto, devo farcela...

La ragazza si asciuga il sudore e nasconde di nuovo il ciondolo nella maglia per coprire la luce, poichè subito dopo nella stanza dove è nascosta entrano i due criminali.

Uomo 2: Sei qui troietta?! Vieni da paparino...

Uomo 3: Ma devi proprio dirlo ogni volta che entriamo in una stanza?!

Uomo 2: E' necessario, fa tanto stile Hollywood!

Uomo 3: Idiota...

I due uomini iniziano a setacciare la stanza facendosi luce con lo schermo del cellulare visto che manca la luce e i due non hanno una torcia.
Immagine
Uomo 3: Io vado a vedere in quell'armadio, tu cerca sotto quella scrivania...

L'altro annuisce e si avvia verso la scrivania sotto la quale è nascosta Carrie. L'uomo si affaccia e viene immediatamente freddato da un colpo in pieno volto per mano della ragazza, che chiude gli occhi e viene spruzzata di sangue e materia cerebrale!!! L'uomo cade a terra morto, mentre l'altro fa cadere il cellulare che si spacca e inizia a sparare alla cieca verso la ragazza che si è abbassata e che ora sta lentamente strisciando verso l'uscita dalla stanza favorita dall'oscurità che c'è. Carrie riesce a uscire dall’ufficio e si avvia verso le scale a passi felpati, ma con la coda dell'occhio nota una porta che da su una scalinata di emergenza e il suo sguardo si illumina...

Carrie: Ma certo, posso fuggire di là...

La ragazza apre la porta e scende di fretta e furia le scale e riprende a correre per la strada, ma il rumore della porta d’emergenza che si chiude e la sua corsa per le scale ha attirato l'attenzione dei rapitori che si buttano nuovamente all'inseguimento. I malviventi riprendono il furgone e partono a tutta velocità verso la fidanzata di Akuma che ora tenta di trovare una via di fuga, ma i suoi tentativi sono vani. I rapitori le si avvicinano sempre di più fin quando... IL FURGONE ESPLODE ALL'IMPROVVISO!!!
Immagine
Carrie: Oh, grazie a Dio... Akuma, sei stat...

La ragazza sente una voce malvagia provenire dall’alto, aza lo sguardo e resta pietrificata...

???: Che branco di idioti inutili... Non sono capaci nemmeno a catturare una donna indifesa...

Ed ecco che vediamo calare lentamente dal cielo Dira che ora osserva con un ghigno Carrie.
Immagine
Dira: E' arrivato il momento che tu venga con me... Devil Jin Hayabusa vorrebbe conoscerti un po' più "intimamente"... Eh eh eh...

Carrie tenta di scappare in senso opposto, ma non appena si volta si trova Dira davanti a se! La ragazza spara un colpo verso la dea che se la ride di gusto e che con una leggera spinta fa cadere a terra la ragazza! Dira fa un ghigno diabolico mentre si avvicina lentamente verso la donna di Fujihara... Ce la farà Carrie a sopravvivere o farà la stessa fine di Akane Fujihara?

(Continua...)

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: ONE NIGHT IN VEGAS
Siamo a Las Vegas nel profondo della notte...
Immagine
La Città del Peccato sembra stranamente addormentata, quasi fosse sotto l’effetto soporifero di una forza malvagia... Le strade infatti sono completamente vuote, a parte un taxi che sfreccia a tutta velocità...
Immagine
A bordo vediamo Akuma “Pain” Fujihara, in compagnia di Zeus, tassista conosciuto già in passato ai tempi dei ricatti di ScareCrow Shelley...
Immagine
FJH: Eccolo là, il Thomas & Mack Center...
Immagine
L’inquadratura si sposta e mostra l’arena dove si è svolta l’ultima puntata di Violence.
Immagine
Zeus: Dì un pò, Fujihara, ma perchè diavolo siamo venuti qua se la tua ragazza è dispersa nel centro di Las Vegas?!

FJH: Perchè devo prendere un oggetto che me la farà ritrovare, inoltre ho lasciato qui le mie armi...

Zeus: Armi? Da quando in qua i wrestler girano armati?! Siete proprio strambi voi e se ve lo dico io che ho visto di tutto nella mia vita, allora c’è da preoccuparsi... Dovreste proprio rivedere le vostre priorità...

Dopo di che Zeus apre un cassetto sul cruscotto e mostra una pistola al giapponese...

Zeus: Le abbiamo già le armi, non vedi?

FJH: Mmm non credo che basterebbe, servono armi più grosse e potenti...

Zeus: Dì un pò, ma a chi hai pestato i piedi stavolta, al diavolo in persona?!

FJH: Eh eh eh... Non proprio, ma non sei troppo lontano dalla verità...

Zeus: Oddio... Che sciroccato...

FJH: Ecco, fermati là sul retro! Io entro, prendo le mie cose e torno, semplice semplice... Se arriva qualcosa non fare l’eroe...

Zeus: Qualcosa? Intendi qualcuno... E comunque non mi è mai piaciuto fare l’eroe, ma se mi fanno incacchiare finisce male, perchè al mondo non c’è niente di più pericoloso di un nero del ghetto incazzato... Tiello a mente...

Il taxi si ferma dove ha detto Akuma... Il giapponese apre la portiera, si raccomanda ancora una volta con Zeus e poi corre dentro il Thomas & Mack Center... Vediamo Zeus spengere il motore del taxi e tirare fuori una rivista...
Immagine
Zeus: Ma che palle... “Aspetta qui”... “Fai questo”... “Fai quello”... Qua non me ne vado solo perchè ho un biglietto per i Caraibi, caro Fujihara... Uh, guarda un pò, Jenny McCarthy sei in formissima... Ah ah ah...
Immagine
Zeus rimira le foto della rivista, quando la sua attenzione è attirata da una colonna di veicoli che si ferma un centinaio di metri più avanti...
Immagine
Da questi esce un folto numero di ceffi dallo sguardo pericoloso, gran parte dei quali decide di entrare nell’arena seguendo un paio di strani esseri che annusano l’aria come dei cani e corrono a quattro zampe...

Zeus: Oh cazzo, Fujihara è nei guai!... E cosa sono quei cosi?!

Diversi individui restano ad aspettare ai veicoli, ma all’improvviso uno di loro, girato, ruota la testa in modo innaturale puntando il taxi e mostrando il suo volto inumano...
Immagine
Zeus resta a bocca aperta qualche secondo, poi si butta giù per nascondersi mentre prende la propria pistola...

Zeus: Ma porca vacca...

Lo strano essere dagli occhi color tenebra si mette a quattro zampe e si avvicina al taxi annusando l’aria, finchè non arriva nei paraggi del veicolo di Zeus...

Demone: Sento il fetore ancora fresco dell’Angelo della Distruzione... E non solo... “Ucci ucci, sento odor di cristianucci”...

Alcuni dei suoi compagni notano la scena e si avvicinano con le armi spianate mentre il demone si appresta ad aprire la portiera del taxi nascosto nell’ombra...
(Nel frattempo dentro l’arena)
Vediamo Akuma “Pain” Fujihara sfondare una finestra ed entrare dentro l’enorme edificio... Il giapponese ci mette molto tempo a districarsi all’interno del Thomas & Mack Center. Ad un certo punto Mr. Pain sbuca in platea, trovandosi nell’arena vuota...
Immagine
L’Angel Of Pain si guarda attorno, poi inizia a scendere la scalinata puntando a prendere la via del backstage. Tuttavia dopo poco Akuma è costretto a muoversi di soppiatto per non rischiare di imbattersi nella security del Thomas & Mack Center, che fa capolino con delle torce...

Guardia Giurata 1: Ehi, controlliamo bene, mi è parso di videre qualcuno...

Guardia Giurata 2: Secondo me hai bevuto troppo...

Guardia Giurata 1: Ma come ti permetti?! Questa notte è proprio strana... Tutto troppo tranquillo...

Guardia Giurata 2: Si, come no... Vado a fare un giro al lato est va!

Mentre i due discutono, non notano un’ombra sgusciare fuori dallo stage... Una volta nel backstage, Mr. Pain si orienta verso il proprio locker room. Notiamo ancora molto materiale e casse dalla TWNA, segno che il trasferimento verso Phoenix non è ancora completo. Alla fine Mr. Pain arriva al suo camerino...

FJH: Oh cazzo, è chiuso...

La porta è chiusa a chiave e il giapponese, dopo esseri guardato attorno è costretto a sfondarla con un calcio violentissimo... Una volta dentro, Fujihara trova la sua lunga valigia e dopo aver bloccato la porta con una sedia, non perde tempo a cambiarsi e ad armarsi. Dopo alcuni secondi vediamo Akuma vestirsi di nero, indossare i suoi guanti rinforzati da placche d’argento a forma di croce, mettersi il suo proverbiale cappotto nero dove inserisce gli spilloni d’acciaio e la sua pistola con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil”, raccogliere la propria GunBlade e mettersela in spalla, infine eccolo rimirare il ciondolo gemello di quello di Carrie e metterselo al collo... Dopo di che eccolo mettersi i suoi occhiali da sole azzurri ed accendersi una sigaretta...

FJH: Bene, direi che adesso possiamo cominciare...

Ma di punto in bianco la porta viene aperta con un calcio e compare una guardia giurata che punta la pistola verso il giapponese...

Guardia Giurata 1: Tu non cominci nulla, bello... Ma come diavolo ti sei conciat... Ahhhhh!!!

All’improvviso un paio di esseri mostruosi balzano addosso all’uomo uccidendolo in mezzo a spruzzi di sangue umano...
Immagine
Dopo di che i mostri puntano verso Akuma, che però li fredda a colpi di pistola...

FJH: Cazzo, sono dei segugi...

Il giapponese esce dal locker room solo per essere costretto a tuffarsi in mezzo alle casse imballate, poichè è preso di mira da numerosi nemici che aprono il fuoco... Mr. Pain allora decide di passare alle maniere forti e carica un proiettile rosso nella GunBlade, dopo di che il giapponese spara nel corridoio, provocando un’esplosione di fuoco che divora parte dei suoi inseguitori, che urlano di dolore mentre si trasformano in torce umane...
FOTO ESPLOSIONE

FJH: Non ho tempo da perdere con voi parassiti...

L’Angel of Pain scatta via di corsa approfittando del trambusto ed eccolo correre nei sotterranei intricati del Thomas & Mack Center verso la finestra da cui è arrivato... Alle sue spalle si sente comunque il rumore dei passi degli inseguitori...
(Intanto, al parcheggio)
Il demone è sul punto di aprire la portiera del taxi, quando si sente il rimbombo di un’esplosione provenire da dentro il Thomas & Mack Center... L’essere lascia perdere il veicolo e si aggrega ai suoi alleati, che tirano fuori le armi e corrono verso l’entrata dell’edificio... Vediamo allora Zeus fare capolino e spiare il gruppo che se ne va...

Zeus: Per un pelo quel figlio di puttana non mi scopriva... Ma chi me lo fa fare di stare qua... Basta, io me ne v... Ahhhhh!!!

All’improvviso la portiera del passeggero si apre ed entra Pain Fujihara, che sistema dietro la GunBlade e si mette a sedere accanto a Zeus...

FJH: Eccomi qua, scusa il ritardo...

Zeus: Ma brutto stronzo! Mi hai fatto crepare di paura, lo sai che ti potevo sparare?!

FJH: Si, scusami, adesso andiamo e di corsa...

Zeus: Sono pienamente d’accordo, lo sai che ho appena visto un mostro?! Dal tuo sorriso stupido mi sa che lo sapevi che finivo nella merda... Questa me la paghi, o cazzo arrivano, via!

FJH: Dai Zeus, togliamoci di qui!!!

Il tassista mette in moto e ingrana la marcia, poi il taxi parte via rombando mentre gli uomini al servizio di Dira escono di corsa dal Thomas & Mack Center e li notano allontanarsi sbraitando a destra e a manca...
(Qualche minuto dopo)
Vediamo il taxi di Zeus e Fujihara sfrecciare nelle strade di Las Vegas... All’interno vediamo Akuma tirare fuori il proprio ciondolo, che emette un bagliore pian piano sempre più forte...
Immagine
FJH: Continua a dritto, è la direzione giusta...

Zeus: Oh, ma che è quel coso strano?! Dì un pò, ti orienti con un ciondolo?! Mi mancava anche questa...

FJH: Zeus, tu continua a guidare e basta... Non ti preoccupare, anzi pensa ai Caraibi va...

Zeus: Già, i Caraibi... Ma qui non va affatto bene, ho brutti presentimenti...

FJH: Che stai dicendo?

Zeus: Primo, non c’è un’auto che sia una in strada, e ciò non è normale... Secondo, qualche minuto fa ho visto un mostro, hai capito?!... E terzo, tu sei sul mio taxi!!!... Non vedo come possano peggiorare le cose?!

All’improvviso però da una strada secondaria sbuano i Suv dei ceffi dell’arena... Alcuni di loro si sporgono ed iniziano a sparare contro il taxi...

Zeus: Cazzo!!!... Questo taxi è nuovo, maledetti figli di puttana!!!... E tu cosa mi guardi ridi, muso giallo?! Ti sembro un pagliaccio?! Fai qualcosa!

FJH: Eh eh eh... Vai tranquillo, ci penso io...

Mr. Pain scivola nei posti dietro e dopo aver spaccato il vetro posteriore punta la GunBlade contro gli inseguitori... Il giapponese carica un colpo speciale di GunBlade, che prende in pieno un Suv, trasformandolo in un enorme ghiacciolo, che si sgretola e si distrugge dopo essere stato investito da un altro che si ribalta...
Immagine
Restano due veicoli, che continuano a sparare al taxi mentre Zeus fa zig zag... Ad un certo punto Akuma riesce a devastarne un altro sparandogli alle gomme e mandandolo ad infilarsi dentro un’edificio dopo aver perso il controllo...

FJH: Rallenta, falli affiancare...

Zeus: Te sei proprio un pazzo...

Alla fine il tassista rallenta e il Suv si affianca... I finestrini si abbassano e due ceffi sparano alla fiancata, ma quando ricaricano le armi, Pain Fujihara gli butta dentro un granata e si butta giù facendogli un dito medio...

FJH: Inchioda, ora!!!

Zeus preme il freno e vediamo il Suv procedere davanti al taxi e poi esplodere fragorosamente...
Immagine
Mr. Pain torna a sedersi davanti soddisfatto e ridacchia mentre Zeus lo guarda seriamente...

FJH: Hai visto che botto? Quante di queste scene... Eh eh eh... Ehi, c'è qualche problema?

Zeus: Te hai dei problemi mentali, lo sai vero?! Grossi problemi, veramente...

Il giapponese sorride, poi controlla il ciondolo, che è più luminoso di prima...

FJH: Bene, gira a destra, manca poco forza... Non lamentarti dai...

Zeus: Si, ho capito... Per colpa tua ho rischiato la vita e il mio taxi è ridotto ad un colabrodo, scusa se mi lamento eh...

E il taxi riparte sgommando nella notte alla ricerca di Carrie...

(Continua)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Siamo in una stradina e vediamo White Rebel che cammina...è buio,l'ora è tarda...
Immagine
Rebel continua a camminare tranquillo ma ad un tratto davanti a lui si presenta un uomo con lo stesso facepaint di Jeff Hardy che barcolla...
Immagine
???: Ehi tu 6 1 fan di Geffardi e dlla WWE?Eh?Eh?

Rebel lo guarda strano.

WR: No,io sono un wrestler della TWNA..

L'uomo lo guarda stranito.

???: La TWNA?Cs'è?Cmq nn mi interessa xk la DabliuDabliuI è bella e ttte le altre fed sn sl delle imitazioni brutte e senza fuoki d'artificio e wrestlers fighi e milioni di fans e Geffardi dv stare lì xk lì è bello e in TNA no e xk nn voglio guardare quello schifo dlla TNA.Cmq senti tizio dlla TNYA,WTAN o come cavolo si kiama,qui cn me ho un pò di roba ke scotta,sai,qlcosina da sniffare...nn è ke ne vuoi 1 po'....

Rebel guarda malissimo l'uomo.

WR: Uao,complimenti,soltanto un drogato come te poteva essere fan di quel fattone sopravvalutato di Jeff Hardy.Comunque senti,io sto in TWNA e mi chiamo White Rebel e ti consiglio di girare al largo altrimenti...

???: Ma muori idiota!Cm osi!Qui possono passare soltanto i veri fans di Geffardi!!!11!!1!1

WR: E chi mi dovrebbe impedire di passare?Magari uno che sta per morire di infarto dopo essersi drogato come una vaccona sbronza e dai seri problemi mentali?

???: Ma magari muori tu withh a kick in a dick!

WR: Uao,quindi ho più peni...no,credo che tu ti stia confondendo,io ne ho uno solo ma che vale doppio,non due.Tu invece mi sa che non ce l'hai..

L'uomo rimane un attimo in silenzio.

??? ...e se anke fosse?

Rebel lo guarda e gli scoppia a ridere in faccia ma il drogato gli dà una spintarella con la poca forza che ha e poi barcolla sfidandolo.

WR: Vuoi venire alle mani?Eh?Non sai con chi hai a che fare,guarda,ti dò qualche secondo per scappare visto che non potresti reggere minimamente il confronto..e vattene nel tuo letamaio a drogarti presto perchè io i drogati di merda come te li picchierei fin da piccolissimi,te lo giuro...

???: Sei su Freefederation.Se sì mi chiamo vin e sono pronto a combattere!

Rebel guarda l'uomo e poi fa un facepalm atomico.
Immagine
Vin: Cs'è,mi prndi sottogamba?Guarda k o 1 record di vittorie in ppv invidiabile,o perso sl a FF:Victory Road 2011!...certo,o perso in 1 minuto ma cmq è stata l'1ica volta...poi mi anno bannato x uso di droghe pesanti..poi sn trnato per jobbare a cani e porci..vabbè,saltiamo qsta parte...anzi no,è troppo interessante xk tu non la sappia...è 1 passione k è nata da bambino qlla x la droga...sai,è l'1ica cs k mi fa andare avanti...

WR: Ascoltami,vieni con me e ti toglierò questa brutta malattia...

Rebel porge la mano al drogato ma questi gli fa il Suck It!

Vin: For the thousand thousand and the millions watch at home,Suck It!

Rebel a questo punto pare incavolato e colpisce il nemico con una serie di ginocchiate allo stomaco facendolo gemere,dopodichè lo butta a terra e prende droghe pesanti dalle sue tasche e le butta in un cassonetto della spazzatura!Ma a questo punto Vin si rialza indemoniato,è in ginocchio e punta il dita verso Rebel!

Vin: You Brother!Don't touch my drug!

Rebel colpisce il nemico con dei pugnetti di dileggio ma questi non patisce e connette con una serie di pugni chiusi incredibili,poi Twist Of Fate!No,Rebel evita e lancia il rivale contro un muro ma c'è una scala,Vin comincia a scalarla mentre Rebel rimane a guardarlo stranito...ed ecco che Vin è pronto,guarda giù e si tuffa con una Swanton Bomb!Rebel lo vede e fa uno sbadiglio,poi fa un passo laterale e fa sbattere malamente il nemico a terra!Vin pare essere completamente steso ma Rebel non ha pietà,connette con la Kimura Lock!
Immagine
Rebel continua a stringere e il drogato urla dal dolore cedendo,dopodichè WR lo molla e se la ride...

WR: Ecco cosa succede ai tipi come te..

???: Ehi,cs ai fatto al mio amico Vin?

Rebel si gira e si ritrova dietro un altro con il facepaint di Hardy!
Immagine
???: Bene,sei su Freefederation allora...il mio nome è dxfan e sono pronto a combattere!

WR: Oh miseria...speriamo non venga mai in TWNA..

Le immagini inquadrano la bellissima notte e sentiamo rumori di bidonate,colpi fisici e urla mentre un gattino scappa dalla zona e la telecamera sfuma con il sottofondo delle urla di Dxfan...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

**TWNA 24/7**
Il collegamento ci porta a casa di Keith, dove vediamo l'American Phenom con il PC davanti a lui..
Immagine
Sembra stia navigando su un forum, in effetti vediamo che scorre pian piano la pagina, e comincia a leggere qualcosa..
Immagine
Utente che apre il topic: Non avete visto a Tivvuennea quelle occiate maliziose di Jessica Rose????!! Scnd m si vuol bombare Goldieeee!!! V lo immgginat?
Immagine
Risposta: Poi ci si chiede perchè il furom non funziona... Con certi topic...
Immagine
Noi-Sappiamo-Chi: Ovvio, Goldman è il miglior wrestler al mondo, pesa come un macigno. Purtroppo quei wrestler in mutandona riescono a batterlo, che vergogna. Certe volte mi chiuderei in una stanza a piangere a vedere certe cose, bisonti come lui non devono mai perdere, altrimenti possiamo chiamarla finzione, anzi no, è tutta realmente finzione! In questo caso! Ed io ho sempre seguito la TWNA da Mark, eh, ovvio. Chi è smart è soltanto un nerd.
Immagine
Smart-Nerd-AntiWG: Smettila di trollare Noi-Sappiamo-Chi, pensa invece a baciare una figa altrimenti resti un povero finocchio. Piuttosto, Jessica Rose non ama Goldman, siccome lei è stata in NZW, che naturalmente nessuno conoscerà perché amate solo il wrestling TWNA che vi ha fatto il lavaggio del cervello. Ha tirato fuori il MOTY 2011 quella Rose, contro la Faching Ballshet, un'ora di match.. quello si che è un match, altro che quelli di quel panzone di Goldman. Dorian a confronto è un Main Eventer.
Immagine
Utente-Random: "Per me è la cipolla!!"
Immagine
.Evirgola: "La risposta fregancazzo è ancora valida?"
Immagine
DenisPadella: "Il topic dei Clamidofori era meglio, vero .Evirgola?"
Immagine
ShowNoTerghi: "La vostra"
Immagine
Il Ragazzo Boo Boo: "Si parla di Gnocc.. emh.. Bosiko?"
Immagine
PippoTheBeeest: " :censu: :censu: Ogni cazzo merda di topic lo dovete riempire di cazzate come la vostra mente di merda? Siete tutti dei segaioli di merda che cercano di riempire di merda di cavallo ogni topic del cazzo. Se a lui piace farsi i sogni sulla Rose che cazzo volete? Lasciatelo perdere altrimenti siete soltanto da considerare come una massa di idioti."
Immagine
Piton: "Pippo, quindi? Orton merda?"
Immagine
PippoTheBeeest: " :censu: :censu: Piton leccaculo del Main."
Immagine
Elpisano Rattoserpente: "Pippo, Piton, l'è importante ricorda' codesta osa.. Fà la piscia senza 'r peto è come mangià l'insalata senza aceto e soprattutto, vi ricordo ancora, pesa più 'na libbra ar culo che cento in spalla. L'è fondamentale! Ah, la Rose.. deh.. che figonza.. Tira più un pelo di fia che un carro di bòi."
Immagine
WWEonly5ferie: Intanto, andate tutti a dare un occhiata al nuovo VoG! Ve lo consiglio! Il numero 500, per l'esattezza, il migliore in assoluto! Tanto questo topic è diventato un letamaio!
Immagine
straight job savior: "Meritereste un job di Dorian, così batte il record."
Immagine
Johnnyblaze: "Questi dodicenni segaioli di WG, che merda."
Immagine
Verde: "Chiudo va. E' durato troppo."

Keith si mette la mano sulla faccia a mo' di facepalm e poi va a dormire.

Rispondi