WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Più che dare una caratterizzazione secondo me gli stavano dando una minima importanza, per quantomeno giustificare il fatto che erano campioni.
I PTP li odio davvero, ma hanno senza dubbio una buona alchimia. Aldilà delle mosse in tag.
Certo è che se una coppia deve essere caratterizzata di merda come loro, fanculo, mi tengo i due latini.
I PTP li odio davvero, ma hanno senza dubbio una buona alchimia. Aldilà delle mosse in tag.
Certo è che se una coppia deve essere caratterizzata di merda come loro, fanculo, mi tengo i due latini.
Notare come questo sia giù un successo per la WWE, riuscire a farci parlare della divisione tag team come non accadeva da anni.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
L'analogia con i Cryme Time è moooolto tirata a mio modo di vedere, a parte che sn neri e che "parlano" di soldi nn vedo altro...
Cmq io continuo a dire che O'Neal è una delle seghe più grosse che siano uscite negli ultimi tempi, nn credo di aver mai visto una persona (nn un wrestler) muoversi in modo cosi goffo e impacciato sempre... Davvero è inguardabile. Young è discreto ma nulla di che... anzi...
Non mi stanno antipatici ma per il resto spero di nn vederli titolati mai, il fatto che gli abbiano affiancato AW è un chiaro segnale che di Primo & Epico nn gliene fotte un cazzo alla wwe, vedrete stanotte i PTP batteranno i portoricani e poi andranno per il titolo con gli altri due fuori dalle balle (purtroppo)
PS il match tra Kofi/Truth vs Camacho e Hunico nn è valido per i tag
Cmq io continuo a dire che O'Neal è una delle seghe più grosse che siano uscite negli ultimi tempi, nn credo di aver mai visto una persona (nn un wrestler) muoversi in modo cosi goffo e impacciato sempre... Davvero è inguardabile. Young è discreto ma nulla di che... anzi...
Non mi stanno antipatici ma per il resto spero di nn vederli titolati mai, il fatto che gli abbiano affiancato AW è un chiaro segnale che di Primo & Epico nn gliene fotte un cazzo alla wwe, vedrete stanotte i PTP batteranno i portoricani e poi andranno per il titolo con gli altri due fuori dalle balle (purtroppo)
PS il match tra Kofi/Truth vs Camacho e Hunico nn è valido per i tag
- Christian Cage 91
- Città: bologna
celticwarrior87 ha scritto: Sandow?
Esatto
Personalmente mi piacciono molto le loro telecronache.chrisy2j ha scritto: Meglio in lingua originale,con quei due non capirai un cippa di kaiser
Cmq lo guarderò in Streaming, risparmio sti 15 euro per un PPV con una card migliore, tipo Summerslam o The night of champions.. (anche se il MITB di solito è uno dei migliore PPV dell'anno)
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Sei un genioChristian Cage 91 ha scritto:
Esatto
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Come pensavo.Christian Cage 91 ha scritto:
Esatto
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Si capiva che parlava di Sandow,di certo dalla descrizione non poteva essere Marella.
Altro Genio(ChristianCage91)
Comunque vado coi pronostici:
Tensai.
Cena.
Sheamus.
Punk.
In aggiunta Ryback squasherà Hawkins e Reks.
Altro Genio(ChristianCage91)
Tensai.
Cena.
Sheamus.
Punk.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 15/07/2012, 16:12, modificato 1 volta in totale.
- Aaron Kirk
Perché non mi illumini sui numerosissimi punti di contatto fra Alberto Del Rio e Damien Sandow?celticwarrior87 ha scritto:Si capiva che parlava di Sandow,di certo dalla descrizione non poteva essere Marella.
Altro Genio.
Tensai.
Cena.
Sheamus.
Punk.
- Celticwarrior87
Eh?Aaron Kirk ha scritto:
Perché non mi illumini sui numerosissimi punti di contatto fra Alberto Del Rio e Damien Sandow?
Ma mica ce l'ho con te.
Se vai indietro nelle pagine dicevo appunto che non hanno un cazzo in comune.
Ah rileggendolo il mio post precedente poteva essere frainteso,quindi mo lo edito cosi è più chiaro.
I miei pronostici sono questi:
Kofi Kingston and R-Truth vs Hunico and Camacho: Potreste anche prendermi per pazzo ,ma secondo me i due messicani potrebbero vincere e diventare i nuovi Tag Team Champion. Infatti hanno dimostrato già di essere in sintonia da un bel po' facendo anche delle buone prestazioni in coppia. Però in questo modo la Title Shot conquistata da i Pryme Tyme Players a No Way Out andrebbe a p*****e. Quindi a Summerslam si potrebbe organizzare un incontro con i titoli in palio fra i Pryme Tyme Players, Kofi e R-Truth che avrebbero diritto ad una rivincita, e Hunico e Camacho i nuovi Tag Team Champion. Questo match conferirebbe più importanza ai titoli di coppia che ormai la WWE ha piazzato nel dimenticatoio...
MITB di Raw: Vincitore Cena. Il Bostoniano pur non avendo mai partecipato al Money In the Ba
nk Ladder Match potrebbe vincere la valigietta e fallire l'incasso divenendo il primo Wrestler nella storia della WWE a fallire l'incasso. Questo MITB si presenterà comunque noioso a causa della strana stipulazione che vincola i partecipanti. Infatti da come la vedo io il MITB dovrebbe essere una rampo di lancio per atleti in via di una consacrazione finale e non un palcoscenico per superstar così affermate come: Cena, Jericho, Kane e Big Show.
MITB di SmackDown!. Vincitore Rhodes/Ziggler. Qui invece assistiamo all'esatto contrario del MITB di Raw. I partecipanti del MITB dello show blue sono tutti, ecceto Christian e Santino Marella, in via di una consacrazione finale. Sin Cara e Tyson Kidd potrebbero dare più spettacolarità al match, mentre Tensai quel briciolo di potenza incontrastabile che non fa mai male.
Mi fermo qui perchè mi scoccio di continuare, postate commenti per dire la vostra:)
Kofi Kingston and R-Truth vs Hunico and Camacho: Potreste anche prendermi per pazzo ,ma secondo me i due messicani potrebbero vincere e diventare i nuovi Tag Team Champion. Infatti hanno dimostrato già di essere in sintonia da un bel po' facendo anche delle buone prestazioni in coppia. Però in questo modo la Title Shot conquistata da i Pryme Tyme Players a No Way Out andrebbe a p*****e. Quindi a Summerslam si potrebbe organizzare un incontro con i titoli in palio fra i Pryme Tyme Players, Kofi e R-Truth che avrebbero diritto ad una rivincita, e Hunico e Camacho i nuovi Tag Team Champion. Questo match conferirebbe più importanza ai titoli di coppia che ormai la WWE ha piazzato nel dimenticatoio...
MITB di Raw: Vincitore Cena. Il Bostoniano pur non avendo mai partecipato al Money In the Ba
nk Ladder Match potrebbe vincere la valigietta e fallire l'incasso divenendo il primo Wrestler nella storia della WWE a fallire l'incasso. Questo MITB si presenterà comunque noioso a causa della strana stipulazione che vincola i partecipanti. Infatti da come la vedo io il MITB dovrebbe essere una rampo di lancio per atleti in via di una consacrazione finale e non un palcoscenico per superstar così affermate come: Cena, Jericho, Kane e Big Show.
MITB di SmackDown!. Vincitore Rhodes/Ziggler. Qui invece assistiamo all'esatto contrario del MITB di Raw. I partecipanti del MITB dello show blue sono tutti, ecceto Christian e Santino Marella, in via di una consacrazione finale. Sin Cara e Tyson Kidd potrebbero dare più spettacolarità al match, mentre Tensai quel briciolo di potenza incontrastabile che non fa mai male.
Mi fermo qui perchè mi scoccio di continuare, postate commenti per dire la vostra:)
- Aaron Kirk
Pardon, ho confuso gli avatar che erano quasi identici xDcelticwarrior87 ha scritto: Eh?
Ma mica ce l'ho con te.
Se vai indietro nelle pagine dicevo appunto che non hanno un cazzo in comune.
Ah rileggendolo il mio post precedente poteva essere frainteso,quindi mo lo edito cosi è più chiaro.
- Celticwarrior87
Fa niente.Aaron Kirk ha scritto:
Pardon, ho confuso gli avatar che erano quasi identici xD
Uh mesa che devo cambià l'avatar,però è tanto caruccio
- ChristiaNexus