Molto meglio i Cryme Time (di cui fra le altre cose mi pare ne stiano facendo una brutta copia, nome a parte).Jeff Hardy 18 ha scritto:Nella loro mediocrita Titus e Darren come tag funzionano alla grande, hanno sintonia, hanno comunque capacità di esprimersi ed hanno caratterizzazione, non si vedeva un tag così buono da bhò la Hart Dinasty?
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vabbè, allora meglio i Primetime Players che hanno una caratterizzazione di merda, purché ne abbiano una. Poi chi se ne frega che la gente non si addormenta quando ci sono loro solo per la fastidiosissima voce di AW (che almeno fa il suo lavoro) e che i loro match facciano cagare, l'importante è che abbiano una caratterizzazione. D'altronde le altre numerosissime coppie della Divisione Tag della WWE hanno tutte una caratterizzazione nettissima, Primo & Epico sono gli unici che non ne hanno quindi è uno scandalo quello che sto dicendo ed anche solo pensare che Primo & Epico siano migliori dei Primetime Players.TripleH is The GAME ha scritto:
io non mi sforzo di capire? eh già
hai ragione tu non hanno caratterizzazione ne personaggio, meglio le pialle
Ma veramente fai? Ma ti devo davvero ricordare chi sono gli attuali campioni di coppia in WWE? Due che l'unica caratterizzazione che hanno è Kofi che fa finta di comprendere la pazzia di R-Truth? E se sei talmente cieco da non renderti conto che a Primo & Epico stanno cercando di dare una caratterizzazione da tempo, cioè da prima di Wrestlemania, e che il loro feud con i Primetime Players è volto proprio a questo, mi arrendo. D'altronde mi sono stancato di stare qua a farmi dare del fesso praticamente ad ogni post quando io sto cercando di parlare in tono normale. E lo fai sempre, quando qualcuno dice qualcosa che minimamente non ti va a genio inizi a parlare in tono antipatico e ad attaccare come se la tua idea di wrestling fosse quella suprema e non ti sbagliassi mai. Datti una calmata, perché non è così.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
infatti i titoli li devono dare a Young e O'Neil perchè sono l'unica coppia degna di questo nome insieme agli UsosRobLP ha scritto:
Vabbè, allora meglio i Primetime Players che hanno una caratterizzazione di merda, purché ne abbiano una. Poi chi se ne frega che la gente non si addormenta quando ci sono loro solo per la fastidiosissima voce di AW (che almeno fa il suo lavoro) e che i loro match facciano cagare, l'importante è che abbiano una caratterizzazione. D'altronde le altre numerosissime coppie della Divisione Tag della WWE hanno tutte una caratterizzazione nettissima, Primo & Epico sono gli unici che non ne hanno quindi è uno scandalo quello che sto dicendo ed anche solo pensare che Primo & Epico siano migliori dei Primetime Players.
Ma veramente fai? Ma ti devo davvero ricordare chi sono gli attuali campioni di coppia in WWE? Due che l'unica caratterizzazione che hanno è Kofi che fa finta di comprendere la pazzia di R-Truth? E se sei talmente cieco da non renderti conto che a Primo & Epico stanno cercando di dare una caratterizzazione da tempo, cioè da prima di Wrestlemania, e che il loro feud con i Primetime Players è volto proprio a questo, mi arrendo. D'altronde mi sono stancato di stare qua a farmi dare del fesso praticamente ad ogni post quando io sto cercando di parlare in tono normale. E lo fai sempre, quando qualcuno dice qualcosa che minimamente non ti va a genio inizi a parlare in tono antipatico e ad attaccare come se la tua idea di wrestling fosse quella suprema e non ti sbagliassi mai. Datti una calmata, perché non è così.
io sarò antipatico ma tu parli senza notare che tu vuoi fare passare per vera la tua opinione, come se fosse la verità, quindi seguendo il tuo ragionamento in cui io voglio imporre il mio pensiero (soggettivo, per te) sei il bue che da del cornuto all'asino
poi trovami una persona che creda a quella roba che ho grassettato e mi faccio una risata, io sarei cieco? mah, io non voglio farti passare per fesso, ma se credi quella roba li non so cosa tu abbia visto
- RobLP
Vabbè, allora è facile stabilire chi ha ragione. Basta vedere alla fine chi si tiene i titoli tra le due coppie, dato che è abbastanza scontato che una delle due toglierà i titoli a Kofi & Truth. Io dico che alla fine se li tengono Primo & Epico a cui li hanno fatti perdere apposta per costruirli. Tu dici che devono darli ai Primetime Players. Vediamo chi avrà ragione alla fine.TripleH is The GAME ha scritto: infatti i titoli li devono dare a Young e O'Neil perchè sono l'unica coppia degna di questo nome insieme agli Usos
io sarò antipatico ma tu parli senza notare che tu vuoi fare passare per vera la tua opinione, come se fosse la verità, quindi seguendo il tuo ragionamento in cui io voglio imporre il mio pensiero (soggettivo, per te) sei il bue che da del cornuto all'asino
poi trovami una persona che creda a quella roba che ho grassettato e mi faccio una risata, io sarei cieco? mah, io non voglio farti passare per fesso, ma se credi quella roba li non so cosa tu abbia visto
- RobLP
Li stanno costruendo. Hanno dovuto fargli vincere i titoli in modo random a causa della stupidità di Evan Bourne e da quel momento si stanno sforzando un minimo a renderli dei campioni costruiti. Hanno battuto gli stessi Kofi Kingston & R-Truth che poi li hanno sconfitti, hanno tenuto i titoli anche in match in cui non pensava potessero mantenerli. Hanno passato Wrestlemania da campioni, lamentandosi del fatto che non apparivano mai negli show. Poi hanno perso i titoli in maniera piuttosto protetta, per poi fargli cominciare la storyline con AW. Non hanno mai incassato il loro rematch perché AW li prendeva per il culo e poi sono stati traditi. Da lì in poi hanno battuto i #1 contenders ai titoli di coppia in ogni scontro, diretto o indiretto. A me questa sembra una costruzione. Sicuramente di più di quella che hanno i Primetime Players.laOch ha scritto:Vorrei capire qual è la caratterizzazione che vogliono dare a Primo & Epico...
Raga ma di notte c'è la telecronaca di Franchini e Posa su Sky oppure il commento in italiano lo mettono nelle repliche?
- The Phenom 80
c'è la telecronaca in italianoBeppe ha scritto:Raga ma di notte c'è la telecronaca di Franchini e Posa su Sky oppure il commento in italiano lo mettono nelle repliche?
L'unica coppia che meriterebbe i titoli sono gli Usos, le altre per una cosa o per l'altra fanno pena.
- FabryMizHD
In linea di massima son d'accordo con Robby, anche se non credo che vogliano dare un caratterizzazione ai portoricani. Per quanto riguarda i PTP, l'unico motivo per il quale non li skippo a prescindere è Washington.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Già, proprio uguali le gimmick.Sallent ha scritto: Molto meglio i Cryme Time (di cui fra le altre cose mi pare ne stiano facendo una brutta copia, nome a parte).
I Primetime sono dei gran fighi.
Le valigette a Cena e Tensai, i titoli a Punk e Sheamus.
Vito87 ha scritto:Piccola info please, per caso sapete se MITB sarà trasmesso in HD su SKY come sta succedendo per gli episodi settimanali? Thanks.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Meglio in lingua originale,con quei due non capirai un cippa di kaiserBeppe ha scritto:Raga ma di notte c'è la telecronaca di Franchini e Posa su Sky oppure il commento in italiano lo mettono nelle repliche?
Eccolo lì, l'esempio delle mie lamentele. Certo che qui dentro non si impara niente, che palle...Baboden ha scritto:
Già, proprio uguali le gimmick.
Comunque, ci sono similitudini e sono innegabili:
- Cryme Time -> Prime Time (Players, messo solo per non ricordarli in maniera troppo esplicita)
- "Money money, ye ye" (con balletto) -> "Millions of dollars, millions of dollars" (con balletto) [sempre i soldi come tema, anche se non essendo dei "ladri" non serviva]
Uno alto possente e l'altro basso, entrambi di carnagione scura
Almeno gli han piazzato un manager per differenziarli ulteriormente, anche se all'inizio non c'era.
Ultima modifica di Sallent il 15/07/2012, 14:37, modificato 2 volte in totale.